Presuntuoso?elfo ha scritto:lo scorpione è uno dei segni con cui vado me daccordo...orgoglioso e presuntuoso...all'inizia sembra esserci un'ottima intesa, poi si tramuta in odio e repulsione!soleluna79 ha scritto:
Lo scorpione non è testardo. cascettaro e pessimista fino all'osso ma testardo no!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Il mio dorme appiccicato al termosifone!elfo ha scritto:ma quanti cani in giro!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Caxxo ho appena saputo che c'è stato un morto in paese a causa del ghiaccio.
Incidente.
Incidente.
- elfo
- Expert~GolGirl®

uno dei miei ieri si rotolava nella neve...quanto gli piace!!! Il San Bernardo in invece stamattina credo avesse un po' freddino... e la piccola era arrotolata nella coperta..soleluna79 ha scritto:Caxxo ho appena saputo che c'è stato un morto in paese a causa del ghiaccio.
Incidente.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

ecchime, missione medico compiuta, sono tornata carica di impegnative e un bell'antibiotico, ho una gola terribile e non faceva altro che ripeterlo io gliel'ho detto che a vuoto non ci vado a farmi vedere
segni testardi, be' il toro non scherza di certo quindi ne so gia' qcs. poi io in realta' ai segni non ci credo per nulla quindi era pour parler
tizzo ha fatto il lavoro della provincia e sparso il sale cosi speriamo riesce a tornare meglio di come gli e' toccato uscire. tra l'altro stasera avrei la cena con il lavoro, e' tutta superstrada pero' bisogna sempre vedere quando rientra tix qui com'e', se il suo lavoro di semina ha dato buoni frutti
sole non rischiare e stai al calduccio! elfo pom impegnato vedo
mi butto sul divano, a dopo
segni testardi, be' il toro non scherza di certo quindi ne so gia' qcs. poi io in realta' ai segni non ci credo per nulla quindi era pour parler
tizzo ha fatto il lavoro della provincia e sparso il sale cosi speriamo riesce a tornare meglio di come gli e' toccato uscire. tra l'altro stasera avrei la cena con il lavoro, e' tutta superstrada pero' bisogna sempre vedere quando rientra tix qui com'e', se il suo lavoro di semina ha dato buoni frutti
sole non rischiare e stai al calduccio! elfo pom impegnato vedo
mi butto sul divano, a dopo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

cosa vorresti dire??? sono una bella torella...Spes ha scritto: segni testardi, be' il toro non scherza di certo quindi ne so gia' qcs.
sì abbastanza ma soprattutto freddo...mi devo fare quasi un km a piedi con il passeggino. Mi sono portata il parapioggia per il passeggino così Vale sta più caldo e non soggetto a colpi di vento freddissimo. io mi sono messa i collant sotto il pantalone come quando ero piccola.Spes ha scritto: elfo pom impegnato vedo
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Vabè io quasi quasi parto per questo lungo viaggio...magari i fermo anche da una collega a prendere il caffè finchè spetto il bus per Sambuceto.
A tutte buon week-end ci sentiamo lunedi e spero di leggere un bel "benvenuto"in azzurro e una Spes felice!
A tutte buon week-end ci sentiamo lunedi e spero di leggere un bel "benvenuto"in azzurro e una Spes felice!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfo grazie e buon we!
ah mai io sono un'abitue' dei torelli, mamma, papa', fratello, cugina/quasi/sorella e figlio
nulla da dire ma testoni son testoni! io non sono toro ma son testonissima = percio' dico che non mi interessano molto i segni 
ah mai io sono un'abitue' dei torelli, mamma, papa', fratello, cugina/quasi/sorella e figlio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera commarine vengo a leggere se ci sono aggiornamenti ma ancora calma piatta eh
prof meno male per la festa
immagino sammy com'è rimasto contento
sui segni nn me ne intendo tanto ma lo scorpione è una bella pezza
però devo dire che quelli che conosco(soprattutto donne)dietro il pungiglione hanno un gran cuore ma quante cascette
bene vado a nanna per una volta prima di mezzanotte
prof meno male per la festa
sui segni nn me ne intendo tanto ma lo scorpione è una bella pezza
bene vado a nanna per una volta prima di mezzanotte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Finalmente qui si è sciolto quasi tutto ed io sono liberaaaaa dopo 2 giorni di clausura forzata.
Se miss mondo si muove andiamo all'outlet di città sant'angelo a vedere se troviamo qualcosa per mamma.
Spes, tu sei ancora ripiena?
Finalmente qui si è sciolto quasi tutto ed io sono liberaaaaa dopo 2 giorni di clausura forzata.
Se miss mondo si muove andiamo all'outlet di città sant'angelo a vedere se troviamo qualcosa per mamma.
Spes, tu sei ancora ripiena?
- soleluna79
- Master~GolGirl®

P.S. lo Scorpione se ti ama ti dà il cuore, l'anima e le mutande... se lo fai incaxxare... scappa che troverà il modo di vendicarsi dolorosamente presto o tardi.
- Spes
- Gold~GolGirl®

ma certo che sono ancora ripiena!!
fatte analisi finalmente saranno davvero le ultime mini spesina e a casa
ho un bordello qui
fatte analisi finalmente saranno davvero le ultime mini spesina e a casa
ho un bordello qui
- Spes
- Gold~GolGirl®

vado a fare qcsina ina 
- cipetta
- Master~GolGirl®

spes venivo per vedere se eri ancora a casa
noi un disastro ma perchè le caldaie si sfasciano sempre quando fa freddo e nel fine settimana
si è rotto un tubo e si abbassa continuamente l'acqua...abbiamo acceso la pompa da calore alla fine
sole buono shopping
manda un messaggio del genere a mr j
elfo buon we e un bacione a vale che belle le foto col cagnolone
un bacio a tutte
sole buono shopping
un bacio a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Alla fine ho preso una borsa per mamma.
Appena tornata a casa mi ha fatto girare le @@ che vorrei riportarla indietro e prenderne una per me!
Provo vero che chi troppo s'abbasse, lu cule ji si scopre!
E adesso per sfogarmi faccio una torta ma mi sa che manco questa mi è venuta granchè bene!
Appena tornata a casa mi ha fatto girare le @@ che vorrei riportarla indietro e prenderne una per me!
Provo vero che chi troppo s'abbasse, lu cule ji si scopre!
E adesso per sfogarmi faccio una torta ma mi sa che manco questa mi è venuta granchè bene!
- Spes
- Gold~GolGirl®

seraaaa son qui son qui!
sole diventa + egoista e pensa a te stessa
prof tutto bene?
sole diventa + egoista e pensa a te stessa
prof tutto bene?
- proferina
- Master~GolGirl®

ECCHIMEEEEEEEE
STASERA M'è TOCCATA PURE UNA CENA,IERI DURISSIMA 3 ANTIBIOTICO E 4 VOLTAREN E AVREI SBATTUTO LA TESTA CONTRO IL MURO,IN COMPENSO LA TOSSE NON PASSA E IL DENTE PURE.....DOMANI COMPLEANNO DI MIA MADRE ALTRA CENA,SONO SFINITA
STASERA M'è TOCCATA PURE UNA CENA,IERI DURISSIMA 3 ANTIBIOTICO E 4 VOLTAREN E AVREI SBATTUTO LA TESTA CONTRO IL MURO,IN COMPENSO LA TOSSE NON PASSA E IL DENTE PURE.....DOMANI COMPLEANNO DI MIA MADRE ALTRA CENA,SONO SFINITA
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

azz prof ma sempre il mal di denti?
le cene lasciale perde e non c'andare, secondo me il freddo peggiora anche
io sempre qui
l'antibiotico zero effetto e infatti sto ancora mal messa uff speriamo di guarire almeno prima di partorire
buona domenica
le cene lasciale perde e non c'andare, secondo me il freddo peggiora anche
io sempre qui
buona domenica
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica.
Spes, te lo vuoi tenere proprio solo per te sto pupetto!!!
Prof, ma non puo ievitare le cene? Io non so nemmeno come fai. Il mal di denti mi fa paurissima!
a tutte!
Spes, te lo vuoi tenere proprio solo per te sto pupetto!!!
Prof, ma non puo ievitare le cene? Io non so nemmeno come fai. Il mal di denti mi fa paurissima!
- Spes
- Gold~GolGirl®

deb a dire il vero... ora che comincio a stare bene mica ho tanta fretta
poi se per una volta potesse fare la natura
vedremo... intanto io gioco con paolo mentre il maritino se ne sta sui monti
poi se per una volta potesse fare la natura
vedremo... intanto io gioco con paolo mentre il maritino se ne sta sui monti