No Co, se no saresti venuta??
Messaggio da Prillina » 8 nov 2007, 15:39
Messaggio da ba1976 » 8 nov 2007, 15:52
Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:01
MIA MAMMA STA LI SOPRA E HO TUTTOPrillina ha scritto:Ma Gianna l'occorrente è a disposizione o lo devo portare da casa??
Messaggio da Prillina » 8 nov 2007, 16:07
Ma ha lo spazzone o il mocio? E' importante GZ, deve esserci necessariamente il mocio!!!!gz ha scritto:MIA MAMMA STA LI SOPRA E HO TUTTOPrillina ha scritto:Ma Gianna l'occorrente è a disposizione o lo devo portare da casa??
Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:08
MOLTE COSE SONO GIA GIUPrillina ha scritto:Ma ha lo spazzone o il mocio? E' importante GZ, deve esserci necessariamente il mocio!!!!gz ha scritto:MIA MAMMA STA LI SOPRA E HO TUTTOPrillina ha scritto:Ma Gianna l'occorrente è a disposizione o lo devo portare da casa??
:ahah :ahah
Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:49
Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:59
CHE EMOZIONEHallelujah ha scritto:Lo sapete che domani ho la morfologica? Adesso sta cominciando a salirmi un po' di tensione, ma fino ad ora sono stata abbastanza tranquilla...
Messaggio da OCRAM » 8 nov 2007, 17:19
Hai ragione Xen, ma oramai è troppo tardi, il danno è fatto!!xeniya ha scritto:Marco, hai scritto con Redazione, cambiati subito!!!! :ahah
Messaggio da OCRAM » 8 nov 2007, 17:23
Gianna, mi dispiace molto per questa situazione. Comunque, secondo me potrebbe essere effettivamente Sindrome del tunnel carpale... Ti consiglio questo mouse http://www.ausilionline.it/store/viewIt ... roduct=176 per ovviare al problema! Ovviamente lo rivendiamo noigz ha scritto:HO AVUTO UN MALE ALLA MANO ALLUNCINANTE UN PO' DI TEMPO FA, CIRCA 3 SETTIMANE FA
INIZIALMENTE SOLO MALE
POI NONOSTANTE CREMA ANTINFIAMMATORIA NON PIEGAVO PIU' IL POLLICE E TUTTA LA MANO SI ERA GONFIATA E TREMAVA STILE PARKINSON![]()
PREOCCUPATA SONO ANDATA AL PRONTO SOCCORSO E HANNO TROVATO UNA GROSSISSIMA INFIAMMAZIONE ALLE PARTI MOLLI (NERVI E TENDINI) E SONO STATA SEMI INGESSATA (NON ERA UN GESSO VERO E PROPRIO MA LE NUOVE RESINE SINTETICHE CHE COMUNQUE IMMOBILIZZANO) PER 10 GIORNI.
NON SI SA BENE A COSA SIA DOVUTO, FORSE SOLO SFORZO, MA CON DUE GEMELLI E' NORMALE.
DURANTE LA GRAVIDANZA HO ANCHE SOFFERTO DI TUNNEL CARPALE GRAVIDICO E QUINDI L'ORTOPEDICO DEL PRONTO SOCCORSO MI HA CONSIGLIATO DI FARE PER SICUREZZA ELETTROMIOGRAFIA ANCHE SE SUL MOMENTO NON SEMBRAVA CENTRARE (ERA LA DIAGNOSI DI QUELLA CHE MI HA RICEVUTO AL PS CHE OVVIAMENTE NON AVEVA CAPITO NIENTE...)
ORA NON ESSENDO PASSATO NONOSTANTE I 10 GIORNI IMMOBILE DEVO ANDARE DAL MIO ORTOPEDICO
Messaggio da OCRAM » 8 nov 2007, 17:30
Grazie Lisa per le tue sempre preziose parole!Hallelujah ha scritto:Ciao a tutte!
Gianna, ma insomma, ne hai ancora con questa mano? Certo che se lavori e poi stai dietro ai tati e' difficile che l'infiammazione rientri del utto.![]()
![]()
![]()
A me l'idea di Babbo Natale piace, non avrei mai pensato che potesse spaventare i bambini, vedi un po'...
Marco, se posso dire la mia, non credo che il problema si possa risolvere ritirando Matteo, perche' probabilmente si ripresentera' alle elementari e alle medie, forse in misura minore ma non e' detto. E' improbabile che la convivenza con cosi' tante culture sia un fenomeno temporaneo, e Matteo potrebbe essere piu' avanti di altri avendo gia' avuto un contatto cosi' stretto con tanti bambini stranieri. L'italiano corretto se lo imparera' a casa, e se impara anche un po' di arabo potra' metterlo nel cv da adulto! Per la stessa ragione, cioe' che penso che la diversita' sia un valore, non capisco proprio questa storia di non fare l'albero di Natale, ma neanche il presepe. Hai fatto benissimo ad impuntarti secondo me. Poi pero' si potra' anche festeggiare annukah, la fine del ramadan, il capodanno cinese e le feste indu', pensa che bello conoscere da cosi' piccoli le culture degli altri. Mah, forse vedo un mondo troppo ideale, ed effettivamente deve essere pesante sentirsi stranieri nella propria citta'. Mia mamma non e' italiana, quindi puo' darsi che questa situazione mi faccia vedere le cose da un altro punto di vista. Ma se lo ritiri lo iscriveresti ad Anzola?
Messaggio da michy1976 » 8 nov 2007, 18:09
Messaggio da pulced'acqua » 8 nov 2007, 23:17
Messaggio da mometta » 9 nov 2007, 6:08
Messaggio da rusc » 9 nov 2007, 8:16
Messaggio da Giuliale » 9 nov 2007, 8:58
Messaggio da Prillina » 9 nov 2007, 9:06
Messaggio da Giuliale » 9 nov 2007, 9:16
Messaggio da Prillina » 9 nov 2007, 9:17
Messaggio da Prillina » 9 nov 2007, 9:20
Lorenzo sta bene, grazieGiuliale ha scritto:Ciao Pri!come sta Lory?
Messaggio da xeniya » 9 nov 2007, 9:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”