GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
Ciao ragazze! Oggi mi sono presa un bel spavento, Emiliano è caduto del lettone mentre poppava, cioè, mi sono addormentata e lui è andato sotto. Siamo finiti al pronto soccorso ma per fortuna sta bene, devo osservarlo per le prossime 72 ore. 

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Ciao ragazze! Oggi mi sono presa un bel spavento, Emiliano è caduto del lettone mentre poppava, cioè, mi sono addormentata e lui è andato sotto. Siamo finiti al pronto soccorso ma per fortuna sta bene, devo osservarlo per le prossime 72 ore.
SANDRELI mi dispiace per il piccolo Emiliano

Come sta adesso?
Anche Lucrezia il giorno della vigilia di Natale mi è caduta dal letto cadendo proprio di faccia... risultato un bernoccolo (contenuto perché le ho subito messo la carta gialla che vi consiglio di avere sempre in casa perché è veramente utile in questi casi) sulla fronte ed un livido per quasi mezza faccia...

-
- Master~GolGirl®
elysu, povera Lucrezia! Emiliano sta bene anche se frignone, io ho tanta paura di lasciarlo con noi nel lettone ma mio marito insiste in tenerlo accanto. 

- elysu
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte belle toscane!!! come state? e i vostri bimbi?
Lucrezia credo che stia mettendo qualche dentone, ultimamente è un pò uggiosina!!!
Lucrezia credo che stia mettendo qualche dentone, ultimamente è un pò uggiosina!!!
-
- Master~GolGirl®
elysu, ciao! Questi denti gli rendono davvero uggiosi, pure Emiliano quelli due frontali di sopra. Settimana prossima avrò degli ospiti con un bimbo, che bello! Poi andrò in campagna. Te sei pronta per le ferie?
monix, come procede con il nuovo arrivo?
pascale, come si sta a Gamabassi?
monix, come procede con il nuovo arrivo?
pascale, come si sta a Gamabassi?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
pascale1982, Sono felice per te!
Poi quel discorso di tuo marito e il lavoro? Addeso non ricordo se ci avevi aggiornato.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ste fa molte trasferte. questa settimana dormirà fuori mercoledi e per il resto lo vedrò solo a cena... come sempre insomma
la settimana scorsa ha lavorato per 2 giorni da casa invece, gli altri in trasferta. almeno qui ho la famiglia vicino, lassù restavo sola con le bimbe 

c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®
Ciao toscanacce!!!
Tra circa mezz'ora sarò finalmente in... F E R I E!!!!

Tra circa mezz'ora sarò finalmente in... F E R I E!!!!

-
- Master~GolGirl®
pascale1982, e sì, avere compagnia fa la differenza vero?
elysu, Buone ferie!
Noi invece abbiamo rimandato la partenza alla campagna perché Emiliano ha una brutta tracheite, povero!
Non si è voluto attaccare al seno per due giorni, cioè poco e quindi ho dovuto tirare il latte ma nemmeno così lo voleva. Spero che stanotte si attaccerà! 
elysu, Buone ferie!

Noi invece abbiamo rimandato la partenza alla campagna perché Emiliano ha una brutta tracheite, povero!

- monix
- Active~GolGirl®
Ciao toscanacce!
Scusate se sono sparita ma non riuscivo davvero a trovare il tempo di connettermi! Ora mi sono impegnata anche con le mie amiche luglioline passare più spesso.
Qui procede tutto abbastanza bene, il piccolo cresce tantissimo e sta bene.
La vita con due bambini è abbstanza caotica anche se sinceramente sono abbastanza bravi entrambi ma sopratutto quando sono sola perchè Gabry è al lavoro e mia mamma non può venire da noi, riesco davvero a fare poco. Praticamente è già tanto se riesco a vestirci e fare un pò da mangiare, ma va bene così!
Voi come state? Emiliano povero cucciolo come sta? Alberto da piccolo c'è stato tantissimo nel letto con noi, era l'unico modo per dormre un pò, con Matteo invece cerco di non abituarlo anche perchè è lui stesso che non lo gradisce, preferisce addormentarsi in braccio.
ci sentiamo presto!
Scusate se sono sparita ma non riuscivo davvero a trovare il tempo di connettermi! Ora mi sono impegnata anche con le mie amiche luglioline passare più spesso.
Qui procede tutto abbastanza bene, il piccolo cresce tantissimo e sta bene.
La vita con due bambini è abbstanza caotica anche se sinceramente sono abbastanza bravi entrambi ma sopratutto quando sono sola perchè Gabry è al lavoro e mia mamma non può venire da noi, riesco davvero a fare poco. Praticamente è già tanto se riesco a vestirci e fare un pò da mangiare, ma va bene così!
Voi come state? Emiliano povero cucciolo come sta? Alberto da piccolo c'è stato tantissimo nel letto con noi, era l'unico modo per dormre un pò, con Matteo invece cerco di non abituarlo anche perchè è lui stesso che non lo gradisce, preferisce addormentarsi in braccio.

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
-
- Master~GolGirl®
monix, che bella sorpresa! Ci credo che hai poco tempo, sembra d'avere poco a me che ho solo un figlio.
Emiliano dalla caduta ormai è passata ma ora purtroppo sta uscendo da una brutta tracheite, la sua prima vera malattia. Pure mio marito e io siamo raffreddati, pazienza!
A tutte dico che oggi ho compiuto 34 anni!
Come dicevo alle settembrine, il bilancio di questo anno è stato molto positivo perché c'è Emiliano.
Insomma, rimarra un anno da ricordare.

A tutte dico che oggi ho compiuto 34 anni!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI buon compleanno anche se in ritardo!!!!

- monix
- Active~GolGirl®
Sandreli tantissimi auguri .....anche se un pochino in ritardo!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
-
- Master~GolGirl®
Grazie care!
Domattina si parte per la campagna.

Domattina si parte per la campagna.

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Come state? e i vostri bimbi/e?
Lucrezia da stanotte ha la febbre alta senza altro sintomo, la pediatra ci ha detto di aspettare le 24 ore e vedere se compaiono altri sintomi... mah! non so che pensare... o sono i denti (ha messo circa 2 settimane fa i molari superiori, e forse le stanno spuntando i canini che mi sembra di aver sentito che sono quelli più noiosi) o febbre di crescita (non so esattamente cosa sia, ma ho sentito dire che ai bambini può venire senza altro sintomo)
Come state? e i vostri bimbi/e?
Lucrezia da stanotte ha la febbre alta senza altro sintomo, la pediatra ci ha detto di aspettare le 24 ore e vedere se compaiono altri sintomi... mah! non so che pensare... o sono i denti (ha messo circa 2 settimane fa i molari superiori, e forse le stanno spuntando i canini che mi sembra di aver sentito che sono quelli più noiosi) o febbre di crescita (non so esattamente cosa sia, ma ho sentito dire che ai bambini può venire senza altro sintomo)
-
- Master~GolGirl®
elysu, cosa aveva Lucrezia? Ho letto che quando si presenta la febbre bisogna valutare lo stato dei nostri cuccioli, come si comportano ( se si mostrano sofferenti oppure giocano come se niente fosse) e naturalmente se ci sono altri sintomi. Emiliano finora ha avuto la febbre un paio di volte, la prima volta non era niente. La seconda invece è stata seguita da una tracheite.
Noi siamo rientrati dalla campagna lunedì, ci siamo trovati benino. Emiliano era molto felice di stare con i nonni e la zia, poi c'è il bimbo dei vicini e tanti animali. Siamo rientrati con 30 gradi alle nove di mattina, incredibile! Non si respira e per questo si dorme poco e male, Emiliano soffre moltissimo.
Pascale ti ho pensata tanto visto che non sono mai stata a Gambassi e ho visto un cartello delle terme, come procede?
Cosa mi raccontate di voi toscanacce?
Noi siamo rientrati dalla campagna lunedì, ci siamo trovati benino. Emiliano era molto felice di stare con i nonni e la zia, poi c'è il bimbo dei vicini e tanti animali. Siamo rientrati con 30 gradi alle nove di mattina, incredibile! Non si respira e per questo si dorme poco e male, Emiliano soffre moltissimo.
Pascale ti ho pensata tanto visto che non sono mai stata a Gambassi e ho visto un cartello delle terme, come procede?
Cosa mi raccontate di voi toscanacce?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tutto bene! ieri è arrivato il frigo perchè quello dei suoceri era piccolissimo e per 4 non bastava e mio marito ne ha preso un gigante
sto benissimo!!!!!!!!!!!!!!

sto benissimo!!!!!!!!!!!!!!

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Sono felice per voi, ti sento davvero molto entusiasta, bene! Spero che quando mio marito prenderà la patente per la macchina e quindi una macchina per andare tutti e tre, potremo conoscere Gambassi e magari incontrarci.