A chi è la befana del gruppo, alla più dolce, alla più affacendata, alle mie soce di panza anche se in mesi diversi, a chi latita, a chi non passa più proprio, ma comunque nei miei pensieri.....
BUON ANNO!!!

Messaggio da Sereami » 31 dic 2010, 17:58

Messaggio da newmamy » 31 dic 2010, 17:59

Messaggio da newmamy » 31 dic 2010, 18:01
a chi ti riferisci????Sereami ha scritto:A chi è la befana del gruppo,

Messaggio da newmamy » 31 dic 2010, 18:06

Messaggio da alebeamail » 1 gen 2011, 1:07
SOUTH EAST sta davanti allo chalet Minondanewmamy ha scritto:noi forse l'8 rientriamo alla base![]()
a psg conosco la pizzeria "altamarea",
pizze buone e prezzi non eccessivi.
bea, mi dici il nome di quel pub??????

Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 17:53
son d'accordo così bea ci porterà tante caramelle e dolcettialebeamail ha scritto:Possiamo fare anche il 6 se volete il raduno così festeggiamo Marina

Messaggio da Sereami » 1 gen 2011, 20:42
coda di paglia??newmamy ha scritto:a chi ti riferisci????Sereami ha scritto:A chi è la befana del gruppo,![]()
a bea vero????????

Messaggio da Sereami » 1 gen 2011, 20:43
nooooo, è il compleanno di Ale, voleva fare un bel pranzo per festeggiare e oggi Ale diceva a qualche amico che vuole fare anche una cena con tutti gli amici che è da un pò che non li vediamo.....newmamy ha scritto:son d'accordo così bea ci porterà tante caramelle e dolcettialebeamail ha scritto:Possiamo fare anche il 6 se volete il raduno così festeggiamo Marina

Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 20:46
con taaaanto affettoSereami ha scritto:coda di paglia??newmamy ha scritto:a chi ti riferisci????Sereami ha scritto:A chi è la befana del gruppo,![]()
a bea vero????????![]()
libera interpretazione......

Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 20:52
ma anche noi siamo amici ed è da un pò di mesi che non ci si vedeSereami ha scritto:nooooo, è il compleanno di Ale, voleva fare un bel pranzo per festeggiare e oggi Ale diceva a qualche amico che vuole fare anche una cena con tutti gli amici che è da un pò che non li vediamo.....newmamy ha scritto:son d'accordo così bea ci porterà tante caramelle e dolcettialebeamail ha scritto:Possiamo fare anche il 6 se volete il raduno così festeggiamo Marina
la cosa si complica........

Messaggio da newmamy » 1 gen 2011, 21:03

Messaggio da Sereami » 2 gen 2011, 15:10
tuchè (si scrive così?? io e il francese non andiamo d'accordo).newmamy ha scritto:ma anche noi siamo amici ed è da un pò di mesi che non ci si vedeSereami ha scritto:nooooo, è il compleanno di Ale, voleva fare un bel pranzo per festeggiare e oggi Ale diceva a qualche amico che vuole fare anche una cena con tutti gli amici che è da un pò che non li vediamo.....newmamy ha scritto:son d'accordo così bea ci porterà tante caramelle e dolcettialebeamail ha scritto:Possiamo fare anche il 6 se volete il raduno così festeggiamo Marina
la cosa si complica........

Messaggio da newmamy » 3 gen 2011, 22:08
Sereami ha scritto:tuchè (si scrive così?? io e il francese non andiamo d'accordo).

Messaggio da newmamy » 3 gen 2011, 22:55

Messaggio da alebeamail » 4 gen 2011, 9:08

Messaggio da Sereami » 4 gen 2011, 17:17
era come per dire 1-1 palla al centro, nel senso di come hai scritto tu, anche voi siete amici.....s'è capito???newmamy ha scritto:Sereami ha scritto:tuchè (si scrive così?? io e il francese non andiamo d'accordo).

Messaggio da giremy » 4 gen 2011, 17:24

Messaggio da fagiolino » 4 gen 2011, 22:01

Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 23:00

Messaggio da alebeamail » 5 gen 2011, 8:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”