GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da Spes » 7 set 2010, 16:45

ciocch scelto il nome? dai che sei vicinaaaaaa :emozionee
gli ultimi mesi sono pesantini, fatti prescrivere un antiacido dal ginecologo, io che non amo lamentarmi ne parlai con lui praticamente alla fine, ma con un antiacido serio in compresse, le ultime settimane sono riuscita a non vomitare e a dormire, peccato che ero a 8 mesi e mezzo :che_dici :aargh
elfo all'untore :incrocini
io già tremo all'idea che la prox sett rientra nella bolgia delle malattie, che fatica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da ljuda » 7 set 2010, 17:21

ciocchettina dai dai che sei quasi in dirittura d'arrivo!
spes irene grazie per i consigli ma mia figlia è sofisticata i formaggi non li mangia molto, prima adorava il philadelphia ora non lo vuole più :che_dici oggi comunque l'ho fregata le ho fatto la pasta coi broccoletti e la ricotta, il tutto ridotto a cremina e se l'è magnata tutta :yeee basta trovere il metodo :spiteful: mò devo fa così pure per le verdure!
pensate che mia mamma mi ha detto che stamattina quello dove compriamo il formaggio fresco(lo fanno proprio loro è ottimo) le ha regalato 4 bocconcini di mozzarella e se l'è mangiati tutti...se le do la mozzarella me la schifa :che_dici non è che le cose non le piacciono è che devono essere presentate ad un certo modo :che_dici
elfo :incrocini spero passi presto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2010, 17:24

secondo me le piaccione le cose booonnnneee da brava abruzzesina :prr
io sono 2 gg che non faccio altro che mangiare e dovevo rimettermi a dieta ferrea :aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 set 2010, 9:57

:coccola BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIUDA..hai capito che furbetta....vuole i formaggi sul piatto d'argento..... :spiteful:
beata te che almeno sotto forma di cremina...a me se le metto in bocca qualcosa cremosa....si fa venire i conati.....lei è + cafonetta...vuole il pezzo in mano....

ELFO....tra qualche giorno anche noi entriamo...nella bolgia.....io l'anno scorso al virus intestinale avevo un'abbonamento settimanale....pero' le veniva il venerdi' pomeriggio....mi sa che dalla prox settimana mi inizia a caricare di fermenti lattici....nn si sa mai....

CIOCCHETTA...e me lo ricordo quel periodo...mamma che acido......forza...forza...vedrai dopo come rimpiangerai sto periodo.....nn sai che ti aspetta.. :spiteful: :spiteful:

SPES.... :coccola

ANTO addu a sti????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 set 2010, 9:58

SPES...scusa l'icona.....ma era questa... :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 set 2010, 10:14

giorno commarine :sorrisoo è proprio arrivato l'autunno eh :x:
irene nn è che sta mettendo gli ultimi molari di solito arrivano vs i 2 anni e mezzo :perplesso
ciocchetta allora per i nomi :fischia è vero gli ultimi periodi sono i più faticosi io nn dormivo perchè mi si addormentavano le mani e ci ho messo un bel pò per riacquistare la sensibilità :x: per nn parlare dei piedi dopo la prima gravidanza sono passata dal 39 al 40...
spes nn parliamo di dieta ieri mattina mi sono pesata è mi è venuto un coccolone :urka un motivo in più per smettere di allattare :fischia mi sento una vacca :x: già tra un pò si ricomincia con le malattie :incrocini
anto come va
sole?
ljuda ma fruttolo i formaggini ecc li mangia ogni tanto?ma quant'è bella nicole davvero una modella :-D
notizie di mondyn?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 set 2010, 10:18

Buongiorno commarine
oggi giornata un pò movimentata al lavoro...meglio così mi passa prima :hi hi hi hi
a voi come va?
irene io sarei più contenta se si mangiasse il formaggio a pezzi invece di dovermi inventare creme e cremine per fregarla :che_dici due balls!poi fondamentalmente è lunatica...troppo :che_dici
spes non parliamo di dieta che è meglio...una settimana al mare ho mangiato davvero troppo e dovrei anch'io porre rimendio...
:bacio a tutte a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 set 2010, 10:39

Ci sono, periodo di scaxxo pesante e preferisco non ammorbarvi.
Ieri sera aperitivo con un paio di amiche e m'è venuta la depressione: solo fallimenti e progetti incompiuti intorno a me. Dev'essere uscita male l'annata del 79...
:bacio
Ljuda ma tipo gli yogurt Mio o kinder fetta al latte..per merenda o colazione?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 set 2010, 10:48

ANTO addu a sti????

sto qui...sono in coma,leggo ma non ho la forza di scrivere :impiccata: giada dall'una si sveglia ogni mezz'ora,com'erano belli i primi mesi :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 set 2010, 11:03

anto una marea di :coccola cerca di riposarti!
sole non ti buttare giù però eh?che fai esci con le amiche per deprimerti invece che divertirti? :sberla:
l'unica cosa che si mangia è kinder pinguì e la cioccolata kinder..il fetta a latte e lo yogourt me lo schifa...eh c'ho na figlia sofistica io... :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 set 2010, 11:05

buondì
se stasera non crollo sul divano passo e mi aggiorno un pò
bacioni sparsi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 set 2010, 11:12

ANTO.....nn ti portare sf**a da sola....passera'...se era tranquilla..vuol dire che ha qualche doloretto...vedrai passera'....

CIPETTA...chi si ciss...so i molari grossi....me l'ha detto il dentista....e io che pensavo di aver finito......
nn parliamo di cibarie.....con la pillola mangio x 3......che caspita ne so....finisco di cenare..dopo 10 minuti mi torna la fame....un dramma...

SOLE...scusami ma a me nn sembra proprio che intorno a te ci siano fallimenti....

c'è qualche esperta di ciambelloni marmorizzati??????xkè a me nn mi viene quel bel ciambellone compatto con la riga nera del cioccolato????a me viene un ciambellone moscio moscio...e la riga è chiarissima...tutti mi chiedono ma e al caffè?? :bandana
datemi consigli...che oggi mi devo mettere sotto...mi è finito quello dell'altro giorno.....senno dopo se nn ho un dolce a casa vado in astinenza....
oggi se mi ricordo di comprare la ricotta faccio la torta pan di stelle...me l'ha fatta assaggiare la mia vicina...fantastica..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 set 2010, 11:30

irene32 ha scritto:
c'è qualche esperta di ciambelloni marmorizzati??????xkè a me nn mi viene quel bel ciambellone compatto con la riga nera del cioccolato????a me viene un ciambellone moscio moscio...e la riga è chiarissima...tutti mi chiedono ma e al caffè?? :bandana
datemi consigli...che oggi mi devo mettere sotto...mi è finito quello dell'altro giorno.....senno dopo se nn ho un dolce a casa vado in astinenza....
oggi se mi ricordo di comprare la ricotta faccio la torta pan di stelle...me l'ha fatta assaggiare la mia vicina...fantastica..
Io ultimamente faccio questo e viene buonissimo.
Altrimenti la ricetta storica di casa mia è:
3 uova
250g di zucchero
300g di farina
125g di burro
1 bustina di lievito per dolci
2 tazzine di latte
cacao
Io prima sbatto tutto insieme senza cacao. Poi divido l'impasto in due ciotole ed in una aggiungo il cacao a occhio finchè non mi pare abbastanza scuro o cmq a piacere. Poi metto nello stampo l'impasto bianco e sopra al centro magari zigzagando un po' verso l'impasto col cacao. In forno a 180°C x 30 minuti.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 set 2010, 11:36

Ljuda, Irene sono uscita con un'amica che dopo 1 anno e mezzo di matrimonio si sta separand perchè lui non l'amava più, un'amica che dopo 11 anni di fidanzamento, casa pronta, ristorante prenotato e tutto è stata lasciata, un'altra che dopo 15 anni non riesce ancora a convincere il ragazzo sposarsi..
Per quanto riguarda la mia situazione in generale e non solo sentimentale...beh stenderei un velo pietoso. Famiglie insieme da 30 anni che scoppiano.. direi che i fallimenti e le "incompiutezze" ci sono e sono pure tanti.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 set 2010, 11:50

sole sicuramente se ti guardi intorno ce ne sono tante di storie che vanno a finire male ma anche molte altre che vanno bene, io sono per guardare sempre il bicchiere mezzo pieno...sennò ci dobbiamo sparà eh? :che_dici

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 set 2010, 12:15

xkè a me nn mi viene quel bel ciambellone compatto con la riga nera del cioccolato
forse metti poco cioccolato
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 set 2010, 13:42

SOLE.....pero' nn ti puoi buttare giu' cosi'......io la penso come liuda.....
grazie x le ricette le provero' entrambe.....ma adesso devo fare la torta pan di stelle...... :fischia :fischia :fischia (come sto messa male)
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 set 2010, 15:01

irene poi ci dici di sta torta pandistelle però :spiteful:
grazie sia per il bacio che per le coccole, sono sfatta e ne ho proprio bisogno!
oggi sono passata da mia zia che è tornata la mia adorata cugina amica commara per il nipotino, gli hanno ingessato tutta la gamba, poverello...
gli ho portato un pò di cianfrusaglie per giocare colorare visto che deve stare fermo e... appena iniziato a guardare gli hanno tolto gli acquerelli perchè sporcavano :urka come ci sono rimasta male! il bimbo non faceva altro che dire quello per fare così (il pennello) e mi sono inventata che ho portato solo i colori perchè i pennelli erano finiti e glielo porterò la prox volta. mah...
anto ancora? tanti :incrocini
ljuda raffinata la signorina eh :ahaha
anche il mio tutte le cose cremose e simil cremose o non le mangia o le sputa-vomita, grezzo e feroce come la mamma
cip pronto paride? quando ricomincia?
sole comprendo il senso di tristezza però ti posso dire una cosa? gli incompiuti e i problemi altrui lasciali agli altri, e pensa a te stessa! tante :coccola :bacetto

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 set 2010, 15:26

spes però che brutto che non lo facevano colorare!
per nicole ebbene si raffinata...io da piccola per il cibo ero più schifignosa di lei, poi crescendo mi so scafata...mò trito pure i sassi :ahaha dico io sta voglia di fare la dieta ti deve venì da grande, non da piccolo che non serve...per me è stato così che sf**a... :che_dici
irene quoto spes poi ci dici com'è venuta sta torta che miviene l'acquolina solo a sentire il nome :slurpatona:
prof :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 set 2010, 15:36

si ljuda davvero... io sarà che me ne frego di sporco e disordine, mica è un pupazzo, poi pure con tutta la gambina ingessata, xò si sà ognuno la pensa a modo suo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”