GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!
-
- Master~GolGirl®
Re: Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!
Gabry, tesoro ci sei anche tu! 

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Il rotolo di frittata ce lo facciamo anche noi mi sa, con questo caldo è l'ideale!
Devo già andare, se il Miso torna dalla corsa e mi trova attaccata al pc me la mena fino a settembre!
Vi abbraccio tutte e vi voglio bene!

Devo già andare, se il Miso torna dalla corsa e mi trova attaccata al pc me la mena fino a settembre!

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Robi ho visto le foto, che bella la Chiarina versione damigella, ma l'ha poi fatta?.....
Belle anche le foto del mare sembra proprio che le bimbe non abbiano avuto modo di annoiarsi...
si si .l'ha fatta

al mare non si annoiano proprio. anche se hanno trovato spesso il tempo per litigare

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Buongiorno bambine
finalmente riesco a collegarmi per un saluto.
Prima vi ho lette e sono rimasta così. Ma che gli è preso a queste di domenica mattina? E poi ho pensato........ Gabry, Roby, la prossima volta telefonatevi che fate prima! :ahah
No, scherzo, è così bello essere parte di questa comunità virtuale, sembra di vivere i preparativi della giornata proprio lì insieme a voi!
Ele anche qui prima ci sono stati dei tuoni ma nemmeno una goccia d'acqua. Questa mattina siamo andati a fare una passeggiata a Verbania e il Miso mi ha chiesto "Sei mai andata a quella villa dove ci sono i giardini......". Io si, quando Laretta sarà più grande porteremo anche lei, oggi a parte il caldo torrido non ci sarebbe stato abbastanza tempo.
:ahah :ahah :ahah
non potevamo!!!! hai visto l'ora? i nostri mariti avrebbero pensato ad una tresca. altrimenti avrei chiamato!!!

so che sono gnuranta come una capra (mi scusassero le capre) ma di che villa parli?

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Oggi pomeriggio c'è stato un momento di grande commozione.
Una mia carissima amica che abita qui, per me più sorella di quella reale, si sposa a settembre. Il suo papà è mancato tanti, troppi anni fa, e lei ha chiesto a mio papà di accompagnarla all'altare.
Risultato, mio papà e la futura sposa in lacrime, un po' commossa anche mia mamma (lei così granitica!) occhietto lucido anche per il futuro sposo. E' sato un momento bellissimo e molto intenso

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Robi: Il rotolo di frittata è stato un successone, buonissimo.....
bene....uhmamma......io che do una dritta a te......ecco perche' arriva il temporale!!!
ps: non e' che per caso ti serve un altro suggermento? cosi' lo segui e il temporale arriva per davvero. qui si schiattadi caldo. il condizionatore sul soppalco funziona dalle 5.30 di questa mattina e il ventilatore da basso pure

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Silvia ho visto le foto, un po' di corsa per la fretta poi le riguarderò ad una ad una. Intanto ti dico:
siete belli, belli belli!
Robi la Chiarina vestita per il matrimonio è bellissima. Ma tu dove diavolo sei?
![]()
Gabry l'avatar di Vale è dolcissimo, meriterebbe però di essere più grande, peccato!
dietro il cellulare a fare le foto

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Il rotolo di frittata ce lo facciamo anche noi mi sa, con questo caldo è l'ideale!![]()
:fuck: se lui cazzeggia perche' non puoi farlo anche tu? non mi esprimo sulla categoria.....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
vado a stendere l'ultima lavatrice
miiii oggi i panni non finivano piu'.
domani lavoro
e speriamo di dormire questa notte. non c'ho piu' lìeta' per i drittoni......uff
sogni d'oro. a domani.

domani lavoro

e speriamo di dormire questa notte. non c'ho piu' lìeta' per i drittoni......uff

sogni d'oro. a domani.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ....
Robi: detto, fatto.....ti è piaciuto il temporale?
A tavola il marito della mia amica commentava davanti al rotolo....ecco vedi lei, sempre a inventare cose nuove
....Tu mi fai sempre le stesse... :ahah :ahah :ahah
Anche la coppa del nonno è stata un successone.... slurp
Robi: detto, fatto.....ti è piaciuto il temporale?

A tavola il marito della mia amica commentava davanti al rotolo....ecco vedi lei, sempre a inventare cose nuove

Anche la coppa del nonno è stata un successone.... slurp
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
robibg ha scritto:vado a stendere l'ultima lavatrice![]()
domani lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sogni d'oro. a domani.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sono afona...son proprio curiosa di vedere se e come riuscirò a comunicare con le bambine....
Il papi è già uscito per andare al lavoro...Tenuta da ciclista, bici e via...
Il papi è già uscito per andare al lavoro...Tenuta da ciclista, bici e via...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ma dove siete? non dovrò sgolarmi tutto il giorno per farmi sentire! Ho caricato diverse foto nell'album.....Ci sono anche Robi e la Chiarina
- Azel67
- Expert~GolGirl®
heilaaaaaaaaaaaaaaa... ma col caldo torrido di ieri quanto avete scritto!!!
ieri mattina ora 9,30 pronta x andare da Nina... salgo in macchina il termometro segnava 39°C!!
pensavo di morire!!!!
io come novità del we vi racconto che.... UFFA ha deciso che io ai saldi non devo comprare NULLA!! si è mangiata la carta di credito!!! :ahah :ahah :ahah o meglio.... ce l'ho ma è bucherellata tipo biglietto di POLAR EXPRESS!!!
ora ho letto tutto... guardo le foto e torno!!!
a proposito!! BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ieri mattina ora 9,30 pronta x andare da Nina... salgo in macchina il termometro segnava 39°C!!

io come novità del we vi racconto che.... UFFA ha deciso che io ai saldi non devo comprare NULLA!! si è mangiata la carta di credito!!! :ahah :ahah :ahah o meglio.... ce l'ho ma è bucherellata tipo biglietto di POLAR EXPRESS!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
roby... visto che sto scrivendo la lista della spesa... copio i tuoi suggerimenti "freddi"

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena: Ma chi te la sta addestrando Uffa? Se lo racconto al papi, mi sa che va a comprarmi un pastore tedesco :ahah :ahah :ahahAzel67 ha scritto:heilaaaaaaaaaaaaaaa... ma col caldo torrido di ieri quanto avete scritto!!!
ieri mattina ora 9,30 pronta x andare da Nina... salgo in macchina il termometro segnava 39°C!!![]()
![]()
pensavo di morire!!!!
io come novità del we vi racconto che.... UFFA ha deciso che io ai saldi non devo comprare NULLA!! si è mangiata la carta di credito!!! :ahah :ahah :ahah o meglio.... ce l'ho ma è bucherellata tipo biglietto di POLAR EXPRESS!!!![]()
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
buongiorno....
ah...che pace, che silenzio........
si vede che non ci sono più i miei nipoti?
che poi sono stati ben bravi, solo per dormire la sera ho dovuto sgridarli un po'.....
oggi devo andare a fare la spesa perchè ho il frigo vuoto.
il papi è tornato, alla gara ha fatto pena, la prestazione peggiore di tutti gli anni...... :ahah vabbè poverino, dopo una settimana di antibiotici e cortisone per una bronchite già bello se è arrivato in cima.....
Gabry...belle le foto....che peperino Sara Zoe....
Vale-Holly è dolce anche con il sasso in mano, e che bel vestito!
Elena....e brava Uffa......lei sì che è un cane da "guardia".......guarda che tu non spenda troppo.... :ahah :ahah :ahah
ah...che pace, che silenzio........

si vede che non ci sono più i miei nipoti?
che poi sono stati ben bravi, solo per dormire la sera ho dovuto sgridarli un po'.....
oggi devo andare a fare la spesa perchè ho il frigo vuoto.
il papi è tornato, alla gara ha fatto pena, la prestazione peggiore di tutti gli anni...... :ahah vabbè poverino, dopo una settimana di antibiotici e cortisone per una bronchite già bello se è arrivato in cima.....
Gabry...belle le foto....che peperino Sara Zoe....

Vale-Holly è dolce anche con il sasso in mano, e che bel vestito!
Elena....e brava Uffa......lei sì che è un cane da "guardia".......guarda che tu non spenda troppo.... :ahah :ahah :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno Amiche!
Elena
per l'ultima marachella di Uffa! Ammappa che caldo che fa anche li
. Speriamo che passi prima del 14 agosto
Gabry le foto sono stupende. Valentina Holly Hobbie è proprio splendida, la Robi è WOW in entrambi i lati e............ che dire delle foto di Sara Zoe? Che piccola birba! Non so se ho riso di più per la foto delle copertine salvate o per la lavastoviglie come rialzo. :ahah Ma anche le altre sono bellissime. Complimenti.
Robi la prossima volta trova un'amica e chiedile di farti una foto. E tanti :fuck: al Robo!
Elena

Gabry le foto sono stupende. Valentina Holly Hobbie è proprio splendida, la Robi è WOW in entrambi i lati e............ che dire delle foto di Sara Zoe? Che piccola birba! Non so se ho riso di più per la foto delle copertine salvate o per la lavastoviglie come rialzo. :ahah Ma anche le altre sono bellissime. Complimenti.
Robi la prossima volta trova un'amica e chiedile di farti una foto. E tanti :fuck: al Robo!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
E pensa che si è commosso anche Alessandrorobibg ha scritto:Misurina ha scritto:Oggi pomeriggio c'è stato un momento di grande commozione.
Una mia carissima amica che abita qui, per me più sorella di quella reale, si sposa a settembre. Il suo papà è mancato tanti, troppi anni fa, e lei ha chiesto a mio papà di accompagnarla all'altare.
Risultato, mio papà e la futura sposa in lacrime, un po' commossa anche mia mamma (lei così granitica!) occhietto lucido anche per il futuro sposo. E' sato un momento bellissimo e molto intenso
![]()
![]()
chissa' che emozione per il tuo papi!!!!

La villa è Villa Pallavicino dove è stata Ele un paio di week end fa. A Verbania c'è anche Villa Taranto, famosissima per i giardini incantevoli.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ragazze mie vi confesso che questa mattina quando è partito ho quasi tirato un sospiro di sollievo.robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Il rotolo di frittata ce lo facciamo anche noi mi sa, con questo caldo è l'ideale!![]()
:fuck: se lui cazzeggia perche' non puoi farlo anche tu? non mi esprimo sulla categoria.....
Non so, sarà stato il clima torrido, sarà che anche se la casa è grandina eravamo comunque in tanti, sarà che da quando siamo qui far addormentare Lara è ogni volta una battaglia, ho avuto per due giorni i nervi a fior di pelle.
Avete presente quando non si tollera niente nè nessuno? Ecco. Proprio così.
Comunque ho avuto l'ennesima prova che gli uomini sono completamente inaffidabili: gli ho chiesto di portarmi due cose, bavaglini e crema solare, è riuscito a sbagliarle entrambe

Ditemi che anche i vostri uomini sono così, almeno cerco di consolarmi.

ღSixtieღ
ღSixtieღ