GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Bloccato
Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da Danielabelli » 6 lug 2010, 11:12

New era oraaaaaaaa! Vabbè dai 4 giorni di stop così recuperate le forze! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Campanara calcola che qui dove sono io siamo in 2 a preparare matrimoni!!!! Ma tutte e due per una maternità dovremo aspettare il 2012 più precisamente fine febbraio! Ma io penso a gennaio 2012 apro la caccia...chi c'è c'è!
Per il resto...le colleghe hanno superato tutte i 40 anni e non hanno minima intenzione di avere altri figli....quindi non ci va proprio malissimo!!!
Ah domenica :lettone: e domenica sera ho dimenticato di prendere la pillola.....ieri sera (quando me ne sono accorta) ne ho prese 2!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da giu85 » 6 lug 2010, 11:32

buongiorno!
ragazze scusate se in questi giorni passo poco ma sono davvero impegnatissima!sia ieri che stm ho passato delle ore a girare uffici e sono tornata sudatissima!!odio il caldo!!quando arriva l'autunno??
nicolò oggi è andato in piscina con il minigrest, speriamo vada tutto bene e si diverta..
ho letto tutto ma non mi ricordo molto..
ila che bello che la pelosa torna a casa!!vedrai che riuscirai ad occuparti di lei..
dani :congratulations: x la data finalmente fissata!
campanara benvenuta!e :incrocini :incrocini :incrocini x la caccia!
truble speriamo arrivate presto ad un accordo con il socio!
chicca :yeee :yeee x il trasloco!!
betty :yeee :yeee x le rosse finalmente arrivate!
lau bello l'haineken jemmin festival!io ci sono stata 2 volte quando lo facevano a imola , ma sempre x vedere vasco!e 2 anni fa l'hanno fatto proprio il weekend che arrivavamo in campeggio a cavallino e io e mia sorella abbiamo tentato di convincere mio papà a portarci ma niente!

scusate se non ricordo altro! :bacio :bacio a tutte!!!!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 6 lug 2010, 11:43

Ragazzuole b.giorno..tutte che ci han dato dentro sto fine settimana..sarà il caldo..

Matrimoni...me tapina ne ho uno il 28.08.10 e uno il 04.09.10..due sabati di fila!!!!! :impiccata:

Cla..beata che ti vai a rinfrescare..e :incrocini che con il maritino si sistemi tutto..e ... :yeee x la cucina nuova!!

BIanc..finalmente ti ridanno da pelosa..speriamo vi rimettiate entrambe a breve..

New..finalmente!!dai dai ..che poi si ricomincia!!!

Coni..la casa nuova concilia ah..?!?! :fischia

Ragazze..un :bacio a tutte soprattutto quelle che ho perso x strada!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2010, 14:06

sono l'unica che non ha matrimoni a cui partecipare??? :buuu
va beh risparmi soldi.

oggi fatto shopping. tutto per me e ho speso pochissimo evvai. :clap
finalmente ho dei pantaloni comodi per sta panzetta.

prima mi sono fatta fare un'eco dal fidanza. :emozionee
con la gine si vede tutto meglio.. ma è stato bravo. lei era immobile e il cuore pulsava :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 6 lug 2010, 14:14

buongirono ottantine scusate la latitanza ma da quando ho ripreso le 8 ore e' tutto piu' difficile ci vuole tempo :buuu
vi leggo sempre la sera, ma poi tra la casa la cucciola e la messa a nanna crollo anche io e si rimanda tutto al giorno dopo :che_dici
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 lug 2010, 14:20

COn questo caldo ho riposato solo tre orette...
Se stasera non entra un po' di fresco mi appiccio il ventilatore sul qulo...
Stanotte io e l'infermiere saremo riusciti a sederci mezz'ora in tutto, su un totale di 9 ore di lavoro...
Non abbiamo avuto grandi emergenze nè roba per cui correre ma per un motivo o per l'altro eravamo sempre in movimento, abbiamo dovuto cambiare 4 letti completi e ci abbiamo messo il triplo del tempo a fare il giro del cambio per due stupidaggini.... :x:
La mia schiena non ringrazia affatto...

Betti, sono contentissima per l'arrivo naturale del ciclo!!!

Matrimoni? Non ne parliamo... L'anno scorso, oltre al nostro, abbiamo avuto una full immersion e adesso sicuramente per qualche anno ci sarà tranquillità!!!
Fortuna che non me ne sono capitati in giornate caldissime, ma l'anno scorso una conoscente s'è sposata l'ultimo sabato di agosto... Per fortuna quando l'aspettavamo fuori dalla chiesa non faceva caldissimo e il cielo era un po' coperto dalle nuvole che poi hanno portato un bel temporale!
Sicuramente l'anno prossimo però avrò un battesimo, e non vedo l'ora perchè si tratta del figlio di una persona che nonostante conosca da poco, mi sento molto affezionata a lei!

Giu, quest'anno credo non ci siano stati più biglietti già un bel pezzo prima dell'inizio dell'HJF, anche se lungo i marciapiedi verso l'ingresso del parco c'erano marocchini e napoletani che vendevano biglietti... Non so quanto affidabili possano essere stati...
Comunque pure quest'anno si son presi la pioggia... Non ci sarà stata la tromba d'aria dell'altro anno, ma si son presi una bella tempesta con raffiche di vento, molta pioggia (alcune strade erano allagate, come descriveva Betti ieri) e pure grandine...
Dicono almeno 20 feriti...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 lug 2010, 14:22

Cory, onestamente, potendo, all'HJF preferirei il Gods... :fischia :spiteful:

Dani, grandissimi aggiornamenti!!!!
Ed ora parte il conto alla rovescia ufficiale!!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 6 lug 2010, 15:12

squinsy ha scritto:Cory, onestamente, potendo, all'HJF preferirei il Gods... :fischia :spiteful:
STRAQUOTOOOOOOOO

però in mancanza d'altro va bene anche l'HJF.. venerdì e sabato sono stata ad una festa della birra nel cremonese e mi sono beccata 2 concerti come dico io... tributo ACDC e tributo ai DEEP PURPLE (e Stella sotto il palco a ballare!!).. altro che le solite cover di vasco, liga e robby williams... nulla da dire su questi che ho citato, però ormai li suonano tutti!!!!!

ragazze mi metto al lavoro e poi me ne torno a casa.... stasera grigliata da mio fratelloe rientro della sorella sposina dal madagascar!!!!

ho letto tutto ma ricordo poco quindi un bacio e :incrocini vari a che ne ha bisogno

ah mara... se vuoi per il 7/08 ti invito al mio "pavty di compleanno dei miei mitici 30", tesovo ci schiaffiamo sul mio divano finta eco-pelle di bufalo a goderci la fvescuva del condizionatove sovseggiando un dvink anal...colico ma se vuoi l'anal...colico senza anal tengo sempve in casa un bottiglino di vino nano per le occasioni speciali!!!!! :hi hi hi hi
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 6 lug 2010, 15:19

UN ABBRACCIO A TUTTE LE 80INE E UNA BACIO SPECIALE ALLA MIA CHICCA :cuore
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2010, 16:19

anche io preferirei un gods...
ma mi sa che un festival devo aspettare un bel po' per farmelo.. :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 lug 2010, 16:24

Suzie, caso mai facciamo un pulmino per il Gods...
Parto da qui e vi raccolgo tutte, a tappe...
Ragazze, io stacco, sta arrivando il temporale e non vorrei che saltasse la corrente, con la conseguenza di trovarmi il pc bruciato...
Buon pomeriggio!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 6 lug 2010, 16:38

hem, cos'è il gods? :domanda
ho cambiato l'avatar..e se volete vederle c'è qualche foto nuova del mio bimbo..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2010, 17:21

anche io preferirei un gods...
ma mi sa che un festival devo aspettare un bel po' per farmelo.. :fischia

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 lug 2010, 20:33

ragazze sono di fretta!!!
buona sera!!

ho letto tutto tutto ma volevo congratularmi di cuore con dani per la data!!! :clap

bianc evviva la pelosa a casa!!!

betti :clap per queste rosse dopo 78 giorni!!! ^_^

mara sisi quoto le altre.... sposarsi in piena estate è una follia... sempre che non si sposino in piscina... ma proprio dentro la piscina.

anche io verrei al GODS!!!! anche se preferirei il Metal Camp... quest'anno sarebbe pieno di concerti stra carini, ma non ci posso andare... a Pordenone c'è Iggy Pop con la formazione originale degli Stooges. c'erano gli AC/DC a maggio a Udine... sabato c'è Vinicio Capossela (il mio artista preferito :emozionee ) allo Sherwood Festivala Padova...
giu il God's of Metal è un concerto che riunisce i gruppi più rappresentativi dei vari sottogeneri del metal... è proprio stra pieno di gruppi!!!

:bacio a tutte!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2010, 20:40

Noi avevamo i biglietti per acdc. :buuu
ma abbiamo rinunciato perché era nel periodo in cui io avevo perdite rosse, ricordate?
per quello ci hanno regalato un mini body con scritto ac/dc. Per ricordarci che dalla rinunce possono nascere le soddisfazioni più grandi.. :cuore

qua ci si scioglie di caldooooooooooooo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 6 lug 2010, 20:48

Ragazze Buona sera!!!!
un saluto veloce e un :bacio a tutte!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 6 lug 2010, 22:59

Buonasera belle 80ine!

Ho letto tutto ma ricordo poco.....cmq, :yeee DANI per la data del matrimonio fissata!
:congratulations: CORY per aver inaugurato la casa!!! :spiteful:
:yeee Per la pelosa di BIANCO

FINALMENTE LUNEDI' COMINCIANO I LAVORIIIIII!!!!!! :yeee

Alla fine abbiamo deciso di NON optare per la ditta ma chiameremo professionisti singolarmente e risparmiamo un sacco!!!!!!!!!!!!! Ho trovato 2 operai che in 10 giorni mi smantellano casa per soli 2.500 euro!!! Sto aspettando il preventivo dell' idraulico e l' impianto elettrico lo fa mio padre visto che è bravissimo nel fai da te!(mi fido molto più di lui che di un operaio!!!) Bene, spero solo di finire tutto presto! La convivenza con i miei va bene ma l' intimità di casa mia mi manca.... :cuore :emozionee

Notte a tutte!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 lug 2010, 0:36

Passo ad augurare buona notte!!! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2010, 8:44

MEMYMIAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore :cuore
come state????

iolanda che belle notizie che porti!!! :-D

ieri sera sono uscita a cena con akane, alessandra72, laura_77, e martina83... Maronna che strafigherrima serataaaa!! A presto le foto un po qui e un po su FB per chi si vuole impicciare! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 7 lug 2010, 8:48

Buongiorno bellezze....

Giu, Laura, Trouble e Iolanda GRAZIE DI :cuore

ma cos'è un GODS, un AD/CD ????? io sono ignuranteeeeee!

Come va da queste parti?
noi oggi abbiamo appuntamento con il costruttore per vedere insieme tutte le modifiche che vorremmo fare alla casa......speriamo bene.
In teoria l'appuntamento è alle 18 ma marco arriverà per le 18.20/18.30 allora mi faccio accompagnare da un'amica.
Speriamo si possano far tutte....verrebbe straordinaria!!!!!!!
Oggi faccio un pò di fotine.....così poi ve le faccio vedere!
Ora vado a far finta di lavorare un pò.....ma non ne ho voglia e stamattina credevo fosse giovedì!!!!!!!!!!!! UFFFFFFFFFFFFFFF
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”