stasera sarò preparatissima, soprattutto farò la scenetta "GRATTA CHECCA, GRATTA!!!"

Messaggio da ele68 » 4 mag 2010, 16:27
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:10
ecco !! mò mi è venuta una voglissima di cocco e viscioleBabs ha scritto:Ele... ghiaccio grattato e poi guarnito con sciroppi e altro (visciole, cocco, scorze d'arancia)...
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:18
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:28
caspita ....ele68 ha scritto:ho prenotato l'adenotonsillectomia per il mio topo: 8 novembre...................... ho provato a farmi venire l'ansia ma mi dicono che è troppo prestoche dite
![]()
dopo scendo in farmacia e mi Munorillograzias
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 17:30
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:31
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 17:33
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 17:34
Digli di non rompere le pelotas e andarsi a prendere una birra coi miei...LEONESSA ha scritto:..... ci sono i panni da stirare sulla tavola che mi fanno psss....psss
che faccio vado o ignoro ??
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:36
shhhhh !!!!Gerbera ha scritto:Ecco appunto, mi domandavo, ma la Sora Yle-lla? Immagino che starà cosìricordo il primo periodo con uno e trino abbastanza faticosetto parlando per eufemismi... Tesora, tutta la mia comprensione
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:39
Gerbera ha scritto:Digli di non rompere le pelotas e andarsi a prendere una birra coi miei...LEONESSA ha scritto:..... ci sono i panni da stirare sulla tavola che mi fanno psss....psss
che faccio vado o ignoro ??
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 17:39
Messaggio da esse » 4 mag 2010, 17:39
Messaggio da LEONESSA » 4 mag 2010, 17:40
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 17:42
Messaggio da Babs » 4 mag 2010, 17:45
Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!!Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online![]()
Ba ma quando vai a toglierlo "il coso"? Domattina? A che ora? No perchè io alle 10.30 avrebbi controllo Balero da Zu... ci scappasse un caf... ops... una camomilla?
Messaggio da esse » 4 mag 2010, 18:21
e dirmelo????????????????????????????Babs ha scritto:Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!!Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online![]()
Ba ma quando vai a toglierlo "il coso"? Domattina? A che ora? No perchè io alle 10.30 avrebbi controllo Balero da Zu... ci scappasse un caf... ops... una camomilla?Fiumi di caf...camomilla!!!!
![]()
Sere', sì ho fatto anche le beta ma le ritiro domani quando tolgo il coso ... sembre che non l'abbia strappato a mozzichi prima!!!!
Messaggio da esse » 4 mag 2010, 18:22
emma vorreste lasciarla a casa???Gerbera ha scritto:Grande Cìci mando pure i miei, e ci aggiungo pure il prof che sta qui da me :fuck:
Messaggio da Babs » 4 mag 2010, 18:34
:ahah :ahah :ahah Emma mi odierà ....esse ha scritto:e dirmelo????????????????????????????Babs ha scritto:Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!!Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online![]()
Ba ma quando vai a toglierlo "il coso"? Domattina? A che ora? No perchè io alle 10.30 avrebbi controllo Balero da Zu... ci scappasse un caf... ops... una camomilla?Fiumi di caf...camomilla!!!!
![]()
Sere', sì ho fatto anche le beta ma le ritiro domani quando tolgo il coso ... sembre che non l'abbia strappato a mozzichi prima!!!!
è da stamattina che sto con l'ansia!!!
avrò bevuto 3 macchinette di caffè ... se lo metti a me il coso: esplode!!!
c'ho le mani che manco una trivella trema così!!!
sta porella malaticcia invece di cullarla e dondolarla dolcemente: l'ho scekerata tutto il giorno!! (ormai non piange per il dolore ma appena mi vede: per il TERRORE della mamma fremito!!)
vabbè ... allora mi do' una calmata e mi riagito domani!!
Messaggio da esse » 4 mag 2010, 18:50
dopo tutta la fatica (traducasi: pezzo di parmigiano) che hai fatto x fartela amica ... rovinare un'amicizia così ...Babs ha scritto::ahah :ahah :ahah Emma mi odierà ....esse ha scritto:e dirmelo????????????????????????????Babs ha scritto:Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!!Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online![]()
![]()
è da stamattina che sto con l'ansia!!!
avrò bevuto 3 macchinette di caffè ... se lo metti a me il coso: esplode!!!
c'ho le mani che manco una trivella trema così!!!
sta porella malaticcia invece di cullarla e dondolarla dolcemente: l'ho scekerata tutto il giorno!! (ormai non piange per il dolore ma appena mi vede: per il TERRORE della mamma fremito!!)
vabbè ... allora mi do' una calmata e mi riagito domani!!![]()
Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 19:14
Babs ha scritto:Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!!Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”