GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
BUONGIORNO RAGAZZE.....
oggi va un po meglio almeno riesco ad ingoiare di +.....il kiul sempre peggio ho dei bozzi ma come mai????nn mi posso sedere...
ANTO....complimenti sono bellissime tutte e due..ma molto diverse....
PRICE E SPES....complimenti x le torte.....
PROFERINA..ti è arrivato il mio pacchetto?????
oggi va un po meglio almeno riesco ad ingoiare di +.....il kiul sempre peggio ho dei bozzi ma come mai????nn mi posso sedere...
ANTO....complimenti sono bellissime tutte e due..ma molto diverse....
PRICE E SPES....complimenti x le torte.....
PROFERINA..ti è arrivato il mio pacchetto?????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
OGGI E' UNA BELLA GIORNATA!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®

pricettina, tu che sei romana conosci per caso qualche agriturismo carino nel lazio o al massimo sud toscana,qualcosa di economico?? 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene32,
ormai sei in guarigione,qualche giorno di pazienza 
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno commarine anto ma che belle!!!!giada è un amore e ha gli occhi chiari come il papà
che bella signorinella ilaria
purtroppo per la gelosia nn posso che dare ragione a prof,ti dico che per quello che ci riguarda più va avanti più è peggio figurati che paride ogni tanto si mette pure a camminare a gattoni magari lo fa per scherzare ma lo fa anche per richiamare l'attenzione...però ho notato che se ci dedichiamo un pò più a lui(tipo ieri sera mi sono messa a letto vicino a lui e gli ho fatto un pò di coccole mentre il papà faceva addormentare aida e poi ci ha raggiunto)cmq poi è più tranquillo stamattina infatti si è vestito senza storie ed è voluto rimanere un pò con la sorellina mentre mi vestivo...anche le cose più piccole loro le notano anche se ci sforziamo di dargli attenzione...paride a distanza di 6 mesi e mezzo ogni tanto mi dice"però quando è nata aida e stavate in ospedale io e papà siamo rimasti da soli..."e all'epoca sembrava nn fosse successo nulla
price bellissima la torta col boccale
io il massimo che ho fatto è stato far stampare un'ostia e spiaccicarla sulla torta
ciao irene per i bozzi sul sedere metti crema tipo lasonil o hirudoid
purtroppo per la gelosia nn posso che dare ragione a prof,ti dico che per quello che ci riguarda più va avanti più è peggio figurati che paride ogni tanto si mette pure a camminare a gattoni magari lo fa per scherzare ma lo fa anche per richiamare l'attenzione...però ho notato che se ci dedichiamo un pò più a lui(tipo ieri sera mi sono messa a letto vicino a lui e gli ho fatto un pò di coccole mentre il papà faceva addormentare aida e poi ci ha raggiunto)cmq poi è più tranquillo stamattina infatti si è vestito senza storie ed è voluto rimanere un pò con la sorellina mentre mi vestivo...anche le cose più piccole loro le notano anche se ci sforziamo di dargli attenzione...paride a distanza di 6 mesi e mezzo ogni tanto mi dice"però quando è nata aida e stavate in ospedale io e papà siamo rimasti da soli..."e all'epoca sembrava nn fosse successo nulla
price bellissima la torta col boccale
ciao irene per i bozzi sul sedere metti crema tipo lasonil o hirudoid
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

ljuda evviva il nonnino
lin
che combina il puffetto
sole bentornata
spes ma nn mi ricordo il croccante col numero l'avete fatto
elfo come hai festeggiato ieri??
lin
sole bentornata
spes ma nn mi ricordo il croccante col numero l'avete fatto
elfo come hai festeggiato ieri??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

grazie grazie
irene veramente forse dalla foto non si nota ma hanno gli stessi lineamenti,cambiano solo i colori dei capelli e degli occhi
cipè ormai ricordano tutto,anche i minimi particolari,bisogna stare attentissimi a quello che si fa e si dice
cipè ormai ricordano tutto,anche i minimi particolari,bisogna stare attentissimi a quello che si fa e si dice
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto sono davvero bellissime, complimenti
ilaria è proprio cresciuta
cip si si il croccante mia madre l'ha fatto
se ti consola anche il 4enne gioca a gattonare, imboccami che sono piccolo ecc ecc, state tranquille cresceranno benissimo queste coppiette
ilaria è proprio cresciuta
cip si si il croccante mia madre l'ha fatto
se ti consola anche il 4enne gioca a gattonare, imboccami che sono piccolo ecc ecc, state tranquille cresceranno benissimo queste coppiette
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®

alloooooraaaaanto2512 ha scritto:pricettina, tu che sei romana conosci per caso qualche agriturismo carino nel lazio o al massimo sud toscana,qualcosa di economico??
ovviamente si... ma devo vedere se c'e' pure la possibilita' del pernottamento.. sono sicura che ci si mangia da paura...
x quando ti serve?
ragazze sto lavorando sulla torta di mamma, il 30 è il suo compleanno, ma sono senza idee, mi sa che mi butto su qualcosa tipo torta regalo...
http://www.cookaround.com/cpg134/albums ... ficata.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://blogdolci.com/wp-content/uploads ... 30x346.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
che dite?
zero idee....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®

il 12 maggio è il nostro anniversario di matrimonio,vorremmo andarci in quesi giorni
vabbè tu dimmi i nomi poi chiamo io
- anto2512
- Master~GolGirl®

quella arancione è bellissima!!! davvero sei capace di fare una torta cosi'????? 
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO....forse hai ragione....e che ho un'occhio gonfio x allergia.....adesso l'ho guardata meglio....in + oltre all'occhio questa mattina mi sono tornate 10 giorni d'anticipo...ok chi offre qualcos'altro?????accetto qualsiasi malanno....
PRICETTINA...se la fai spediscimi un pezzo.....
io domani mattina finalmente esco....vado a fare il controllo dal dottore nn vedo l'ora....anche se ho spesso giramenti di testa....ma un po d'aria mi fara' bene...
stasera è venuta mia cognata a farmi la puntura e virgy e voluta andare a casa sua a giocare....chi se la porta da una parte chi da un'altra mia figlia nn c'è mai a casa...e mi manca da morire....cucciola nn vedo l'ora che torni le voglio fare due coccole...
PRICETTINA...se la fai spediscimi un pezzo.....
io domani mattina finalmente esco....vado a fare il controllo dal dottore nn vedo l'ora....anche se ho spesso giramenti di testa....ma un po d'aria mi fara' bene...
stasera è venuta mia cognata a farmi la puntura e virgy e voluta andare a casa sua a giocare....chi se la porta da una parte chi da un'altra mia figlia nn c'è mai a casa...e mi manca da morire....cucciola nn vedo l'ora che torni le voglio fare due coccole...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera commarine qui già dormono tutti ma devo andare a buttare l'umido che pizza
irene ho un pò di colite se ti va te la passo
ti sei spupazzata la piccolina
spes sul fatto di imboccare lasciamo perdere...e poi cmq a quasi 5 anni andiamo all'asilo col passeggino quando nn porto aida e la gente mi fa battutine ecc e io rispondo"l'anno prossimo vedrete che lei camminerà e lui starà ancora qui dentro"
si che cresceranno bene anzi benissimo
e a noi cresceranno i capelli bianchi
(se volete ve li passo mi avanzano
)
a proposito prof ho visto che cercavi la pedanina l'hai trovata?io l'ho comprata da auchan poco tempo fa 32euro mi trovo abb bene da prenatal m'avevano chiesto 45euro
price visto che sono una frana come ti ho detto farei una semplice mille foglie con la crema al mascarpone e ci attaccherei sopra un'ostia con la foto dellla nonna simpson
beh vado che ho sonno notte

irene ho un pò di colite se ti va te la passo
spes sul fatto di imboccare lasciamo perdere...e poi cmq a quasi 5 anni andiamo all'asilo col passeggino quando nn porto aida e la gente mi fa battutine ecc e io rispondo"l'anno prossimo vedrete che lei camminerà e lui starà ancora qui dentro"
a proposito prof ho visto che cercavi la pedanina l'hai trovata?io l'ho comprata da auchan poco tempo fa 32euro mi trovo abb bene da prenatal m'avevano chiesto 45euro
price visto che sono una frana come ti ho detto farei una semplice mille foglie con la crema al mascarpone e ci attaccherei sopra un'ostia con la foto dellla nonna simpson
beh vado che ho sonno notte
- pricettina
- Master~GolGirl®

non credo ahahahaha ci provero'anto2512 ha scritto:quella arancione è bellissima!!! davvero sei capace di fare una torta cosi'?????
- pricettina
- Master~GolGirl®

giorno commarelle...
beh cipe'... l'idea non e' male, solo che se ci metto la nonna dei simpson la mia mamma mi ammazza..
beh cipe'... l'idea non e' male, solo che se ci metto la nonna dei simpson la mia mamma mi ammazza..
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene32, e che sf**a
cipetta, pure paride si fa ancora imboccare?????? allora sono tutti uguali
pricettina, io aspetto ancora i nomi
ah buongiorno
cipetta, pure paride si fa ancora imboccare?????? allora sono tutti uguali
pricettina, io aspetto ancora i nomi
ah buongiorno
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno!
price le torte regalo sono proprio belle
irene per il controllo
ma tutti sti giramenti di testa... sei debole? non è che è labirintite? speriamo di no eh
buona giornata e un
a sole
price le torte regalo sono proprio belle
irene per il controllo
buona giornata e un
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah x l'imbocco... se è qcs che gli piace, doveste vedere come macina, neanche 10 min e ha finito

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Esco a passeggio con Boog.. Oggi mi sento uno morsa allo stomaco che mi toglie il fiato.
Ormai sono settimane che non dormo la notte.. sono stanca e triste.
Ah, dopo aver perso 2,5kg con la dieta iperproteica in 15gg ho già ripreso mezzo kg con 3 giorni di dieta bilanciata.
Esco a passeggio con Boog.. Oggi mi sento uno morsa allo stomaco che mi toglie il fiato.
Ah, dopo aver perso 2,5kg con la dieta iperproteica in 15gg ho già ripreso mezzo kg con 3 giorni di dieta bilanciata.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

tesoro vedi di non guardare tutto insieme altrimenti qua rischi di talgiarti le vene,certo che per il periodo pure metersi a dietasoleluna79 ha scritto:Buongiorno.![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo