Io invece ieri ho visto passare uno Janè 3 ruote con una che pareva la copia di LaIla... giuro che se non avessi letto che era dalle sue parti avrei attraversato la strada per andarle a chiedere cosa ci faceva a Piazza Roberto Malatesta senza dirmi niente

Uiccia, ma vai davvero a S.Giovanni??? Al B&B dell'amico del cugino di Caravella? Se dovemo da vedé, non è manco distante da casa mia!

Trucchi... pure io non mi trucco, anche se certe volte vorrei... giusto per sentirmi meno ciess e meno desperate housewife... ho tagliato i capelli dalle mie parrucchiere cinesi ma sto peggio di prima

Notte... comunque abbiamo vinto un altro giro di antibiotico. Pem, mi hanno detto che il Rocefin non ha sortito l'effetto sperato perché interrotto troppo presto. Il mio ped invece mi ha chiamato stasera tranquillizzandomi e dicendomi che stando a come continuano a buttare si tratta di suppurazione. Ma per averne la certezza devo misurare febbre per un giorno a intervalli regolari e controllare che non ci siano picchi, se no vuol dire che in effetti c'è ancora un'infezione in atto e bisogna intervenire (però l'antibiotico mi ha detto di cominciarlo lo stesso).
Scappo