GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!
...e quella K non so da dove sia uscita... 

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®
Muumimamma ha scritto::ahahlena69 ha scritto:dopo il virus intestinale, anche la pizza di mio marito?Muumimamma ha scritto:Prova a farti venire un'altra influenza intestinale, magari anche tuo marito impara a fare la pizza![]()
tieni presente che la sua specialità sono crauti con banane
Se non c'é l'aglio possiamo provare a darli alla zia svizzera![]()

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
Dunque la Muumi in Norvegia con un negozio trash in una chiesa gotica?calavera ha scritto: allora ho sognato MUUMs che aveva una boutique in norvegia (sto leggendo anne holt) di vestiti per balli delle debuttanti (aò ve l'ho detto che stimolavano troppo) e io c'ero capitata per caso, sto negozio era ricavato da una ala di una chiesa gotica dove si celebravano le funzioni regolarmente, insomma io attraversavo la navata mentre il pastore diceva le sue cose (si si il pastore era na cosa protestante) per entrare al negozio, e ci trovavo la muumi NON gravida che cercava di rifilare un vestito pacchiosissimo con palloncini chiffon e fiocchetti ad una ragazza anonima....poi ci pigliavamo un caffè, e lei apriva una finestra che invece di affacciare sulla strada dava in una stanza tipo cucinona con un bancone enorme dove c'era posata della selvaggina (si si tipo fagiani roba con le piume insomma ma morta ) e una signora che stava cucinando..cmq nel sogno c'avevo fame...e in un angolo mi indicava una cesta di vimini con dentro una bimba biondissima e cicciottissima che stava dormendo...
mò dico io.... mi devo preoccuapre? sarà la carenza di bistecca e alcol nel sangue?
Guarda al limite, un negozio metal-gotico in una chiesa sconsacrata e utilizzata per riti satanici

Se la bimba era cicciona, sicuramente era mia

Secondo me ti stai sciupando troppo Cala, reintegra con piú sesso se proprio non vuoi buttarti su carne e alcool

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte.
Sto cercando di pensare ai crauti con le banane e ho il caffelatte che cerca di tornare su...
A questo punto meglio un omo che non cucina piuttosto che uno che mi presenti una delikatessa cosi e pretendi che la mangi...
Sto cercando di pensare ai crauti con le banane e ho il caffelatte che cerca di tornare su...

A questo punto meglio un omo che non cucina piuttosto che uno che mi presenti una delikatessa cosi e pretendi che la mangi...

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La base della pizza sapeva di pane vecchio.
A me piace sia alta che bassa, indi non e' che sia troppo difficile x questo, xo' quando si tratta di condimento... allora divento un tantino difficile... qui usano un misto spezie/erbe che ha dentro di tutto di +, a me mette bruciore di stomaco, infatti la mangio fuori solo in pochi posti dove sono sicura che non usano quell'obbrobrio.
A me piace sia alta che bassa, indi non e' che sia troppo difficile x questo, xo' quando si tratta di condimento... allora divento un tantino difficile... qui usano un misto spezie/erbe che ha dentro di tutto di +, a me mette bruciore di stomaco, infatti la mangio fuori solo in pochi posti dove sono sicura che non usano quell'obbrobrio.

-
- Master~GolGirl®
Io fuori non la mangio
In casa la si fa come dice il capo, cioè io

In casa la si fa come dice il capo, cioè io

- canada
- Expert~GolGirl®
Ma come, da voi non fanno la pizza hawaii? Con ananas e prosciutto?
Io non la mangio, ma solo perchè c'è il prosciutto...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
Da noi la fanno Kebab.
Te la descrivo?
Te la descrivo?

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Parlando di pizze, qui l'ho vista con la carne macinata, con la shoarma (spezzatino ultra piccante con peperoni) e salsa all'aglio, con l'uovo strapazzato
Oggi sono proprio felice, mi ha telefonato una carissima amica, e dopo 4 icsi e' incinta di due gemellini
Mi veniva da piangere quando me l'ha detto, solo loro sanno quanto hanno sofferto per avere questi embrioncini
Parlando di pizze, qui l'ho vista con la carne macinata, con la shoarma (spezzatino ultra piccante con peperoni) e salsa all'aglio, con l'uovo strapazzato

Oggi sono proprio felice, mi ha telefonato una carissima amica, e dopo 4 icsi e' incinta di due gemellini

Mi veniva da piangere quando me l'ha detto, solo loro sanno quanto hanno sofferto per avere questi embrioncini

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Qui la pizza ananas e prosciutto e' un must, come quella con la macinata, quella col kebab, insomma, ci manca solo quella con la c@cc@ e poi abbiamo raggiunto il top..
Xo' un paio di posti dove fanno la pizza abbastanza buona ci sono, alcuni hanno pure il forno a legna ed il pizzaiolo verace.

Xo' un paio di posti dove fanno la pizza abbastanza buona ci sono, alcuni hanno pure il forno a legna ed il pizzaiolo verace.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte.
Cielo grigio di fuori, nottata farcita da continui risvegli ed il telegiornale ha appena detto che la dichiarazione dei redditi con conteggio tasse 2009 sta x arrivare.. I cavalli li sparano x non farli soffrire...
Cielo grigio di fuori, nottata farcita da continui risvegli ed il telegiornale ha appena detto che la dichiarazione dei redditi con conteggio tasse 2009 sta x arrivare.. I cavalli li sparano x non farli soffrire...

- lena69
- Expert~GolGirl®
salve!
l'onda sta lentamente proseguendo il suo percorso: abbiamo 2 quasi-guariti, uno cosìcosì e la spuzzolina che è arrivata ultima ad ammalarsi e ultima a riprendersi
l'onda sta lentamente proseguendo il suo percorso: abbiamo 2 quasi-guariti, uno cosìcosì e la spuzzolina che è arrivata ultima ad ammalarsi e ultima a riprendersi
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Quando arriva questa primavera?
No, veramente, del calendario me ne sbatto.
No, veramente, del calendario me ne sbatto.

-
- Bronze~GolGirl®
canada ha scritto:Ma come, da voi non fanno la pizza hawaii? Con ananas e prosciutto?
bbbbbona!!!!!!! e la pizza chicken tikka!!!!???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:Da noi la fanno Kebab.
Te la descrivo?
FAME!!!!!!!!!
ma comm'è sta ricetta crauti e banane?
insomma io i crauti ci vo pazza, ma li so solo far esaltati con il prosciutto...pensa che al crucco fan cagher

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- chiarasole
- Master~GolGirl®
salve
qui oggi si sta bene, ci sono 12 gradi!!! e mio figlio dtamattina mi ha detto: "io oggi metto il giubbino estivo perche' alla radio hanno detto che sta arrivando l'estate"
e io ho sempre piu' voglia di lanciare una collega dalla finestra, peccato che siano al primo piano, non vale la pena farsi qualche anno di galera e poi lei si rompe solo la gamba
qui oggi si sta bene, ci sono 12 gradi!!! e mio figlio dtamattina mi ha detto: "io oggi metto il giubbino estivo perche' alla radio hanno detto che sta arrivando l'estate"
e io ho sempre piu' voglia di lanciare una collega dalla finestra, peccato che siano al primo piano, non vale la pena farsi qualche anno di galera e poi lei si rompe solo la gamba
F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
- Master~GolGirl®
giornooooooooooooo
qui siamo quasi guariti tutti .. e sta pure arrivando il sole .. evvaiiiiiiiiiiiiii

qui siamo quasi guariti tutti .. e sta pure arrivando il sole .. evvaiiiiiiiiiiiiii

V.I.P.era
-
- Bronze~GolGirl®
chiarasole ha scritto:salve
mettile i lassativi nel caffè
- chiarasole
- Master~GolGirl®
cala, se ti piacciono i crauti io li ho mangiato da una amica cucinati in modo strano, ma erano buoni
praticamente aveva fatto rosolare del pollo a cubetti in una padella, poi aveva aggiungi i crauti e aveva fatto cuocere per un po', aveva aggiunto della paprica e della panna acida e aveva fatto cuocere finche' non si era mantecato tutto
era un gusto particolare (crauti e panna acida) ma a me erano piaciuti
praticamente aveva fatto rosolare del pollo a cubetti in una padella, poi aveva aggiungi i crauti e aveva fatto cuocere per un po', aveva aggiunto della paprica e della panna acida e aveva fatto cuocere finche' non si era mantecato tutto
era un gusto particolare (crauti e panna acida) ma a me erano piaciuti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
- Bronze~GolGirl®
grazie chiara c'ho fame...ho ripiegato su una banana...