prestomamma ha scritto:qua nevica ancora!!!
si deh, ci stiamo provando.. e grazie per gli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

Re: IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno romagna innevata........
Lo so latito latito latito ma siamo molto presi tra la vendita della casa la sara che è incontenibile e l'aumento del lavoro e già prima facevo solo mezza giornata invece adesso faccio per tre volte giornata intera quindi ho meno tempo per tutto e tutti scusatemi.....
MIKI ho letto che vai a fare la crociera se posso vorrei darti dei consigli lo sai vero che l'acqua in crociera la paghi ???????? Ti conviene fare una valigia di sole bottiglie di acqua perchè a bordo una bottiglia da un litro e mezzo di acqua costa sui 2 euro questo nel 2006 quando la feci io infatti al primo porto che abbiamo attraccato cioè napoli ci siamo imboscati nello zaino una confezione e mezzo di acqua da 2 litri, la soluzione meno costosa , a bordo puoi fare anche una specie di abbonamento per l'acqua 10 bottiglie al prezzo di otto circa........ stessa cosa abbiamo fatto per le escursioni ci siccome avevamo conosciuto nuove coppie ci organizzavamo tra di noi e ci siamo risparmiati qualche euro.... Scusami se mi sono permessa ma sai a noi ci avevano detto dell'acqua in agenzia ma non che fosse così cara
BOOMIE allora quand'è che sforni ??????????? vogliamo conoscere l'innonimata
.
SCUSATEMI ANCORA APPENA AVRO UN PERIODO UN PO PIU TRANQUILLO TORNERO PROMESSO
A TUTTE
Lo so latito latito latito ma siamo molto presi tra la vendita della casa la sara che è incontenibile e l'aumento del lavoro e già prima facevo solo mezza giornata invece adesso faccio per tre volte giornata intera quindi ho meno tempo per tutto e tutti scusatemi.....
MIKI ho letto che vai a fare la crociera se posso vorrei darti dei consigli lo sai vero che l'acqua in crociera la paghi ???????? Ti conviene fare una valigia di sole bottiglie di acqua perchè a bordo una bottiglia da un litro e mezzo di acqua costa sui 2 euro questo nel 2006 quando la feci io infatti al primo porto che abbiamo attraccato cioè napoli ci siamo imboscati nello zaino una confezione e mezzo di acqua da 2 litri, la soluzione meno costosa , a bordo puoi fare anche una specie di abbonamento per l'acqua 10 bottiglie al prezzo di otto circa........ stessa cosa abbiamo fatto per le escursioni ci siccome avevamo conosciuto nuove coppie ci organizzavamo tra di noi e ci siamo risparmiati qualche euro.... Scusami se mi sono permessa ma sai a noi ci avevano detto dell'acqua in agenzia ma non che fosse così cara
BOOMIE allora quand'è che sforni ??????????? vogliamo conoscere l'innonimata
SCUSATEMI ANCORA APPENA AVRO UN PERIODO UN PO PIU TRANQUILLO TORNERO PROMESSO
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- anfitea
- Basic~GolGirl®

ah PATO come è andata l'isteroscopia anni fa la feci anche io, cosa ti hanno detto ?????? oppure lo hai scritto e mi sono persa il messaggio....

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao anfitea....state vendendo allora? ma al lavoro sei sempre nello stesso posto???
sara la iscrivi alla materna a pievesestina???
a prestoooo
sara la iscrivi alla materna a pievesestina???
a prestoooo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- miki77
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritono!!!
A Bologna non c'era niente ma qui nevica di brutto!
Anfitea grazie!!! Comunque sul sito ora hanno messo tutto, tipo prezzi e pacchetti acquistabili in nave o prima di salire! comunque noi abbiamo come prima tappa Savona al massimo prenderò lì qualcosa!
Ma come abbigliamento?
Io di elegantissimo non ho niente......
Dani oggi non è giornata per rompere le acque!!!
A Bologna non c'era niente ma qui nevica di brutto!
Anfitea grazie!!! Comunque sul sito ora hanno messo tutto, tipo prezzi e pacchetti acquistabili in nave o prima di salire! comunque noi abbiamo come prima tappa Savona al massimo prenderò lì qualcosa!
Ma come abbigliamento?
Io di elegantissimo non ho niente......
Dani oggi non è giornata per rompere le acque!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

l'istero in se è stata una passeggiata..però mi hanno trovato un istmocele..cosa banale ma risolvibile solo cn un intervento chirurgico.anfitea ha scritto:ah PATO come è andata l'isteroscopia anni fa la feci anche io, cosa ti hanno detto ?????? oppure lo hai scritto e mi sono persa il messaggio....![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sono andata a prendere gaia all'asilo ed era rimasta lei ed un'altra bimba... :ahah :ahah
che mamme apprensive
appena vedono un briciolo di neve corrono a prendersi i pupi!!
cmq qua le strade fanno schifo, se non avevo le gomme da neve col cavolo che riuscivo ad andare!! nella mia via non passa mai un cane e ci saranno 20cm di neve.
se domani continua a nevicare mi trasferisco a rimini dai miei così non rischio di partorire sulla statale.
che mamme apprensive
cmq qua le strade fanno schifo, se non avevo le gomme da neve col cavolo che riuscivo ad andare!! nella mia via non passa mai un cane e ci saranno 20cm di neve.
se domani continua a nevicare mi trasferisco a rimini dai miei così non rischio di partorire sulla statale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

fai bene Dani!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Miky non preoccuparti, un paio di pantaloni o gonna nera con sopra un top carino e sei a posto! non stare a pensare a rifarti il guardaroba!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anfitea
- Basic~GolGirl®

MIKI mi sono dimenticata delle sera di gala con il estito elegante noi in 12 giorni di navigazione ne abbiamo fatte due e per il vestire io avevo portato un vestito lungo a giro e una gonna abbastanza elegante nera con una camicetta sopra e tacchi alti non ti preuccopare dicono elegante ma se hai una gonna nera lunga e una camicetta e i tacchi sei a posto giusepe lui ha fatto prima si è messo il vestito del matrimonio
senza cravatta non la sopporta non ti fare condizionare dall'elegante entri lo stesso dovuenque sei....
FIOR si la sara l'ho iscritta a pievesestina almeno ho già consegnato la richiesta presso la sezione distrettuale n. 07 ho fatto come l'anno scorso ho scaricato da internet l'ho compilato e consegnato, per vendere vogliamo vendere anzi avevamo anche trovato ma non ci siamo messi daccordo sul prezzo loro volevano tirare a svendere e noi abbiamo tirato a non svendere e così abbiamo lascato perdere poi i tempi erano molto lunghi non si sa mai non ci sentivamo tranquilli e abbiamo lasciato stare......
PATO cos'è istmocele???????
comunque se è in laporoscopia dai non è niente è sempre un intervento ma meno invsivo...
Vi saluto spero di riconnetermi presto

FIOR si la sara l'ho iscritta a pievesestina almeno ho già consegnato la richiesta presso la sezione distrettuale n. 07 ho fatto come l'anno scorso ho scaricato da internet l'ho compilato e consegnato, per vendere vogliamo vendere anzi avevamo anche trovato ma non ci siamo messi daccordo sul prezzo loro volevano tirare a svendere e noi abbiamo tirato a non svendere e così abbiamo lascato perdere poi i tempi erano molto lunghi non si sa mai non ci sentivamo tranquilli e abbiamo lasciato stare......
PATO cos'è istmocele???????
Vi saluto spero di riconnetermi presto
- miki77
- Master~GolGirl®

Dani fai bene!
Sul 5 hanno dato neve anche domani mattina. E' la volta che sto a casa dall'ufficio!
Sul 5 hanno dato neve anche domani mattina. E' la volta che sto a casa dall'ufficio!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

anfitea ma da dove l'hai scaricato il modulo??? io ho trovato solo quello x le comunali
e alla direzione didattica a sabato scorso non avevano ancora i moduli
- miki77
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Miky non preoccuparti, un paio di pantaloni o gonna nera con sopra un top carino e sei a posto! non stare a pensare a rifarti il guardaroba!!
io speravo fosse una grande scusa..................
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah bhè Miky allora fai finta di niente e procedi con lo shopping...
Qua finalmente PIOVE e sta sciogliendo tutta la neve, anche se per domani l'ha rimessa intanto eliminiamo questa....
ora vado a nanna sono esausta, notte a tutte
Qua finalmente PIOVE e sta sciogliendo tutta la neve, anche se per domani l'ha rimessa intanto eliminiamo questa....
ora vado a nanna sono esausta, notte a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
anche io ho trovato solo i moduli per l'iscrizione alle comunali,per piacere Anfitea dicci dove trovarli..graziefiordiloto ha scritto:anfitea ma da dove l'hai scaricato il modulo??? io ho trovato solo quello x le comunali![]()
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno romagna imbiancata!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sto diventando isterica: tra la neve, Gaia che stamattina ha la congiuntivite e non posso portarla all'asilo, gli operai che stanno facendo i lavori in casa, la pupa che non nasce e 3mila persone che tra mail,messaggi,telefonate, mi frantumano i maroni chiedendomi perchè ancora non è nata!! ma che cavolo ne so perchè non nasce?????
manco dovessero partorire loro.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SCUSATE LO SFOGO MA OGGI SONO NON NERA, DI +.
manco dovessero partorire loro.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SCUSATE LO SFOGO MA OGGI SONO NON NERA, DI +.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
dani ti meriti un po di coccole ....

dani ti meriti un po di coccole ....
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Dani immagino che tutte qs cose non aiutino certo a farti rilassare..ci siamo noi a tirarti su il morale...e allora quando sforni la pagnottella??? :fuck: scherzavo
mi auto
Dani immagino che tutte qs cose non aiutino certo a farti rilassare..ci siamo noi a tirarti su il morale...e allora quando sforni la pagnottella??? :fuck: scherzavo
mi auto
- elisab
- Expert~GolGirl®

fior... quando mi puoi dare la ricetta delle mini brioches!?