GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
mmmhhhhhhhhhhhhhhh

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

..ti vedo preparata sull'argomento...

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- laurino71
- Original~GolGirl®

Ci sono delle MARTINE tra noi, piccole o grandi? in caso 
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io sarei venuta volentieri, mannaggaiBoomie75 ha scritto:Ora vado a portare la pupa all'asilo, poi mercato aBellaria e Iper, c'è qualcuna che viene da queste parti?![]()
c'è anche un bel sole.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

All'iper ci sono già tutti i giocattoli per natale.
oggi ho preso i regali per un mio nipote, e addocchiato qualcosa per Gaia, prossimi giorni finisco la lista così poi non ci penso +.
domani iniziano gli sconti anche all'ipercoop e confrontando i 2 volantini su alcuni giochi ci sono differenze anche di 8 euro.
il gioco che ho comprato oggi era targato 39,90 e l'ho pagato 24,50.
oggi ho preso i regali per un mio nipote, e addocchiato qualcosa per Gaia, prossimi giorni finisco la lista così poi non ci penso +.
domani iniziano gli sconti anche all'ipercoop e confrontando i 2 volantini su alcuni giochi ci sono differenze anche di 8 euro.
il gioco che ho comprato oggi era targato 39,90 e l'ho pagato 24,50.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

cos'hai adocchiato per Gaia?
e al nipotino cos'hai preso?
...curiosa?!?!?!.....noooooooooooooooooooooooooooo

e al nipotino cos'hai preso?
...curiosa?!?!?!.....noooooooooooooooooooooooooooo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

per il nipotino piccolo (6 mesi) ho preso questo:
http://www.ciao.it/Playskool_Fontana_Magicaria__954387" onclick="window.open(this.href);return false;
per quello grande prenderò il garage cambia colore delle macchinine Hot wheels, all'ipercoop che costa meno.
Per Gaia la lista è lunga perchè volevo fargli un bel regalo anche quando nasce la sorellina da parte della nuova arrivata e il 5 febbraio ha il compleanno...
pensavo:
- carrello per la spesa con il registratore di cassa (delle principesse disney)
- la lavagna double face (bianca e nera) per scrivere
- ho visto poi un kit nursery di HelloKitty che vorrei regalarle alla nascita della pulzella
- il carrello per fare le pulizie (mia figlia non fa altro che andare a prendere straccetti, scopa e paletta)
poi mi sono innamorata di questo http://www.ciao.it/Acqua_Doodle__1062613" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è dai 18 mesi in su e non vorrei che fosse per bimbi piccoli.
http://www.ciao.it/Playskool_Fontana_Magicaria__954387" onclick="window.open(this.href);return false;
per quello grande prenderò il garage cambia colore delle macchinine Hot wheels, all'ipercoop che costa meno.
Per Gaia la lista è lunga perchè volevo fargli un bel regalo anche quando nasce la sorellina da parte della nuova arrivata e il 5 febbraio ha il compleanno...
pensavo:
- carrello per la spesa con il registratore di cassa (delle principesse disney)
- la lavagna double face (bianca e nera) per scrivere
- ho visto poi un kit nursery di HelloKitty che vorrei regalarle alla nascita della pulzella
- il carrello per fare le pulizie (mia figlia non fa altro che andare a prendere straccetti, scopa e paletta)
poi mi sono innamorata di questo http://www.ciao.it/Acqua_Doodle__1062613" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
per il matrimonio,io e mio marito ci siamo battuti parecchio per convincere i ragazzi ad aspettare....
abbiamo passato diversi giorni a litigare e a cercare di convincere con i fatti...
i consuoceri invece non vorrei dirlo ma mi sembra che abbiano fretta di tornare a fare gli sposini loro
i ragazzi sono abbastanza sicuri di trovare subito lavoro
noi avremmo voluto che il lavoro ce lo avessero già prima di parlare di matrimonio...
però siamo in due contro quattro....
le spese del matrimonio dovrebbero essere divise tra i genitori e i ragazzi,sempre che riescano davvero a lavorare....
se per marzo non hanno ancora trovato da lavorare,si rimanderà tutto,suppongo io,ma spero in un supporto anche dagli altri...
comunque in merito a pararle il kiul,noi non siamo disponibili di sicuro e glielo abbiamo detto parecchie volte e comunque mia figlia sa benissimo la situazione di casa...
Chiara ha lavorato come stagista per 3 mesi in ospedale e con quello che ha guadagnato,ha dato la caparra per l'abito da sposa e il resto lo ha messo da parte,ma con tre mesi di lavoro non vai lontano...
dovrebbero essere assunti per 6 mesi già da gennaio sembrerebbe
e poi faranno il concorso per il tempo indeterminato....
mia figlia non vuole convivere e non posso certo essere io a dirle di farlo....
le mie paure sono tante tante e quindi non riesco neanche a viverlo serenamente questo momento....
per il matrimonio,io e mio marito ci siamo battuti parecchio per convincere i ragazzi ad aspettare....
abbiamo passato diversi giorni a litigare e a cercare di convincere con i fatti...
i consuoceri invece non vorrei dirlo ma mi sembra che abbiano fretta di tornare a fare gli sposini loro
i ragazzi sono abbastanza sicuri di trovare subito lavoro
noi avremmo voluto che il lavoro ce lo avessero già prima di parlare di matrimonio...
però siamo in due contro quattro....
le spese del matrimonio dovrebbero essere divise tra i genitori e i ragazzi,sempre che riescano davvero a lavorare....
se per marzo non hanno ancora trovato da lavorare,si rimanderà tutto,suppongo io,ma spero in un supporto anche dagli altri...
comunque in merito a pararle il kiul,noi non siamo disponibili di sicuro e glielo abbiamo detto parecchie volte e comunque mia figlia sa benissimo la situazione di casa...
Chiara ha lavorato come stagista per 3 mesi in ospedale e con quello che ha guadagnato,ha dato la caparra per l'abito da sposa e il resto lo ha messo da parte,ma con tre mesi di lavoro non vai lontano...
dovrebbero essere assunti per 6 mesi già da gennaio sembrerebbe
mia figlia non vuole convivere e non posso certo essere io a dirle di farlo....
le mie paure sono tante tante e quindi non riesco neanche a viverlo serenamente questo momento....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

tessa dai speriamo che vada tutto secondo i loro piani e che ti facciano stare tranquilla.
certo che i consuoceri
:ahah
certo che i consuoceri
G.(MMVII) & G.(MMX)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

noi ce l'abbiamo e elena ci gioca molto volentieri...molto + ora che anno scorso!!!!Boomie75 ha scritto:poi mi sono innamorata di questo http://www.ciao.it/Acqua_Doodle__1062613" onclick="window.open(this.href);return false;
ma prendi quello grande, se non sbaglio 60x60, perchè il piccolo è un "fazzoletto"
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

anche emma ha l'acqua doddle da anno scorso e ci gioca volentieri..non è da bimbi piccoli
mio fratello le prenderà il carrello delle pulizie della vileda, me l'ha detto oggi mia mamma
il carrello spesa ce l'ha già ma ci piaceva il registratore di cassa che ho visto da qualche parte, vediamo!
mio fratello le prenderà il carrello delle pulizie della vileda, me l'ha detto oggi mia mamma
il carrello spesa ce l'ha già ma ci piaceva il registratore di cassa che ho visto da qualche parte, vediamo!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quello che ho visto mi sembra sia 57*57, domani corro a prenderlo!!
la lavagna è quella ikea 20 euro contro i 50 di quella della fabercastle.
la lavagna è quella ikea 20 euro contro i 50 di quella della fabercastle.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

Tessa è giusto che decidano da soli speriamo solo che tutto vada secondo i loro piani...comunque tua figlia è stata brava che per quel poco che ha lavporato a messa da parte tutto!
ma è molto che sono fidanzati?
Io per Natale volevo prendre ad Ale un aereo telecomandato (lo chiede da luglio...) e a Fede topolino che racconta le storie! Poi i nonni non so cosa gli regaleranno ma noi prendiamo solo un gioco a testa + la cameretta che siamo andati a vedere oggi! Molto bella della Moretti ma costa attorno ai 3500 €...non è poco ma mi piaceva proprio tanto.
Ora aspetto il progetto poi decidiamo!
Qualcuna ce l'ha???
Io per Natale volevo prendre ad Ale un aereo telecomandato (lo chiede da luglio...) e a Fede topolino che racconta le storie! Poi i nonni non so cosa gli regaleranno ma noi prendiamo solo un gioco a testa + la cameretta che siamo andati a vedere oggi! Molto bella della Moretti ma costa attorno ai 3500 €...non è poco ma mi piaceva proprio tanto.
Ora aspetto il progetto poi decidiamo!
Qualcuna ce l'ha???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

oggi ho fatto il regalo di natale al socio.. abbiamo visto un bracciale della D&G che gli piaceva non poco... oggi l'ho rivisto su privalia... inutile dire che l'ho preso!!!!!!!!! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

brava la ns affarista Pato!!! 
- miki77
- Master~GolGirl®

Mi spiegate come funziona privitalia???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì romagna
miki privalia è un sito che vende online articoli di marca, ti devi registrare e poi puoi fare acquisti.
http://www.privalia.it" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate ma poi non ho letto tutti gli arretrati e mi chiedevo, visto che in questi giorni non l'ho vista collegata, ne qui ne dalle dicembrine 06...cf sta bene? voi sapete niente?
miki privalia è un sito che vende online articoli di marca, ti devi registrare e poi puoi fare acquisti.
scusate ma poi non ho letto tutti gli arretrati e mi chiedevo, visto che in questi giorni non l'ho vista collegata, ne qui ne dalle dicembrine 06...cf sta bene? voi sapete niente?
- pato
- Master~GolGirl®

domani si va a prendere la macchina!!!! 

- pato
- Master~GolGirl®

è on line ora...l'hai chiamata????simobacchi ha scritto:buondì romagna

- cf72
- Active~GolGirl®

sì sIMO, TUTTO OK,mi sono collegata ora al volo, in effetti è un pò che non PASSAVO.
Sono stanca, la notte non dormo (maledetta insonnia) e la sera crollo prestissimo.
Sono un pò in para con l'influenza, mi sento circondata da virus e annessi, ma per ora
sto bene.
Lavorerò fino al 4 dicembre poi riposo fino a settembre (minimo)
non vedo l'ora
sono STUFAAAAAAAAA!!!!!
Scappo alle 16,00 ho l'interclasse
Oggi ho anche fatto la visita dalla gine, la pupa pesa 2 kg e si è girata
tutto bene 
Sono stanca, la notte non dormo (maledetta insonnia) e la sera crollo prestissimo.
Sono un pò in para con l'influenza, mi sento circondata da virus e annessi, ma per ora
Lavorerò fino al 4 dicembre poi riposo fino a settembre (minimo)
sono STUFAAAAAAAAA!!!!!
Scappo alle 16,00 ho l'interclasse
Oggi ho anche fatto la visita dalla gine, la pupa pesa 2 kg e si è girata
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici