bene x la tetta!!katiuscia ha scritto:LA TETTA STA MEGLIO....GRAZIE...SENTO ANCORA OGNI TANTO DELLE PICCOLE FITTE MA NIENTE DI CHE....
LAU...FELICE ANNIVERSARIO

Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 9:58
bene x la tetta!!katiuscia ha scritto:LA TETTA STA MEGLIO....GRAZIE...SENTO ANCORA OGNI TANTO DELLE PICCOLE FITTE MA NIENTE DI CHE....
LAU...FELICE ANNIVERSARIO
Messaggio da cristiana » 23 giu 2009, 9:59
se non le distingui significa che ancora non ce l'hai, tranquilla, non è una tappa obbligata!vale77 ha scritto: io non riesco a distimnguerle...se x contrazioni si intende pancia dura anche io tantissime a volte anche fastidise.
ma io x contrazioni immaginavo di avere la sensazione che la pancia si spremesse...
Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 10:00
ma tu avevi fatto epidurale?5aprile ha scritto:incredibile io ho già fatto tutto, elettrocardiogramma anestesista e votato!
l'anestesista però è stato un pò breve
ovvero
singora lei ha già fatto il colloquio con il precedente parto?" si " e allora basta così. quando partorisce fa presente le cosa e che deve solo firmare il consenso informato
va bè
speriamo basti eh!!!
Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 10:10
caro77 ha scritto:sono un pò scioccata e scossa
mi sento un groppo in gola che non va su e non va giù
prima ero nel lettone con simo e chiaccheravamo ad un certo punto mi parla della nonna
io parlo e rispondo alle sue domande e lui improvvisamente si mette a piangere
non so spiegarvi piange "di dolore"..non avevo mai visto un bimbo di 4 anni piangere di dolore..
ci sono voluti almeno 10 minuti per calmarlo lo cullavo e lo coccolavo e lui piangeva tra le mie braccia..
non so dirvi com'è vedere tuo figlio così piccolo che piange
l'ho sempre visto piangere di capriccio o se si è fatto male
ma piangere così no..
è bruttissimo
ora si sta guardando spiderman ed è tranquillo..come vorrei proteggerlo da tutto..
vabbè me ne vado che oggi ho una pesantezza adosso che ne basta la metà..
baci a dopo
Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 10:13
non so che dire...l'attesa poi, senza sapere cosa sarà dev'essere terribile...lullaby ha scritto:Il bimbo di mia cugina è sempre al gaslini, sedato, non si sa nulla di preciso, ha sofferenza cerebrale ed è stato intubato fino ad oggi.. devono solo aspettare che si svegli, piano piano.. E pregare, sperare.
Arrivo a quest'ora la sera e non sento più sonno, mi prende l'ansia, la paura, è come panico. Non c'è una ragione e ogni cosa diventa una ragione. Marco aveva la voce più bassa stasera, ha starnutito una volta e io vado in m***a. Poi penso al mio cuginetto appena affacciato al mondo così male, penso ai suoi genitori, a sua mamma che sprizzava felicità, gliela sentivi addosso (emanuele è il suo primo bambino.. e lei ha 40 anni..) e adesso non posso neppure immaginare come possa sentirsi senza averlo potuto nemmeno toccare.
Mi rendo conto che non sto bene..
Messaggio da gattoromeo » 23 giu 2009, 10:28
Messaggio da tournesol » 23 giu 2009, 10:29
Messaggio da Primavera » 23 giu 2009, 10:37
Messaggio da cristiana » 23 giu 2009, 10:48
e tu chi sei?Primavera ha scritto:buongiorno esiliate, sono incasinatissima, se ci sono news mandatemi un mp
katiu: ho letto della tetta bene.
lulla e caro![]()
e per tutte le altre :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da 5aprile » 23 giu 2009, 10:54
Messaggio da 5aprile » 23 giu 2009, 10:59
no sono arrivata in H che ero già di 7 cm quindi niente. avevo però fatto il colloquio qualce giorno prima con l'anestesista. secondo quello che ho visto ieri basterebbe il colloquio fatto 4 anni fa. secondo me non aveva voglia o tempo.vale77 ha scritto:ma tu avevi fatto epidurale?5aprile ha scritto:incredibile io ho già fatto tutto, elettrocardiogramma anestesista e votato!
l'anestesista però è stato un pò breve
ovvero
singora lei ha già fatto il colloquio con il precedente parto?" si " e allora basta così. quando partorisce fa presente le cosa e che deve solo firmare il consenso informato
va bè
speriamo basti eh!!!
e la fai ora?
Messaggio da katia1974 » 23 giu 2009, 11:28
Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 11:35
Messaggio da Primavera » 23 giu 2009, 11:40
Messaggio da Primavera » 23 giu 2009, 11:41
ùcristiana ha scritto:e tu chi sei?Primavera ha scritto:buongiorno esiliate, sono incasinatissima, se ci sono news mandatemi un mp
katiu: ho letto della tetta bene.
lulla e caro![]()
e per tutte le altre :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da katia1974 » 23 giu 2009, 11:44
Messaggio da katia1974 » 23 giu 2009, 11:46
Messaggio da MOMO75 » 23 giu 2009, 11:47
Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 11:52
Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 11:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”