GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2009, 12:59

clada ha scritto: E poi, tu hai bisogno di

STIRARE :prr :prr :hi hi hi hi :bacio
Ehhhhhhhh qua ho una pila di robaaaaaaaa! :ahaha :impiccata:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 giu 2009, 13:07

Yle, mi hai fatto fare un po' di calcoli :perplesso ... tra lavoro e dormire, vedo mia figlia mezz'ora la mattina e 3 ore la sera, per un totale di 3 ore e mezza al giorno + weekend ... e a volte, so' troppe!!!!! :ahaha
Scherzo, all'inizio anch'io mi preoccupavo ... ma Viv cresce serena, solare e vispa. Tanto mi basta!
E per rispondere alla tua domanda ... Sì, sei chioccia, ma, tranquilla, ti aNiamo così!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2009, 13:09

Yle non nego che la mancanza potrebbero (POTREBBERO eh, ipotetico) sentirla, visto che cmq sono abituati ad averci in mezzo ai maroni sempre, ma, come dice giustamente Fic, hanno bisogno di contatti con l'esterno (che non sono soddisfatti una-due volte a settimana, quando li portiamo al parco/ludoteca/piscina/mare/blablabla).
E anche noi, cmq, abbiamo bisogno di riprendere una vita sociale fatta non solo di pappe e pannolini :sorrisoo
Ergo, ad aprile fai domanda x il nido comunale. Tentar non nuoce (io l'ho provata tanto x gioco et voilà, abu è rientrata x una BDC clamorosa :ok )...

:fuck:
(ma tanto lo sai che ti aNo :emozionee )
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 giu 2009, 13:15

YLeNia ha scritto:
clada ha scritto: E poi, tu hai bisogno di

STIRARE :prr :prr :hi hi hi hi :bacio
Ehhhhhhhh qua ho una pila di robaaaaaaaa! :ahaha :impiccata:
Te posso da pure la mia?
cioè...ho 7 operai in giro per giardino annessi e connessi e la ragazza che "dovrebbe" pulire sta giù (sì, dove stanno tinteggiando) a 7 euro l'ora a fare che? lo sapete voi che può fare in una casa coi lavori in corso? mha! fatto è che NON SALE MANCO SE LA PREGO IN ARAMAICO: ecche sei matta? se la patata le attacca il virus? :che_dici sta donna me fa proprio rode: mai vista una che tratta la gravidanza in questo modo, come fosse una malattia terminale! non ti dico di spostare i mobili o arrampicarti su una sedia, ma che kezz, a 7 euro l'ora lavame sti 3 piatti! sali, ci sto io che ti sposto il grosso, e dai una spazzata!nooooo, lo faccio io con cozza in braccio!che per inciso stamattina mi ha aiutato a lavare i tappeti...so esagerata? può essere ma mi sta facendo proprio inkazzare!

fine intermezzo :hi hi hi hi
Babs dopo averti vista di persona, bhe miss Viv è tale e quale a te!siete 2 goccioline scieffon d'acqua brillante!

vado a dormire, i piatti a dopo :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 giu 2009, 13:16

Babs ha scritto:Yle, mi hai fatto fare un po' di calcoli :perplesso ... tra lavoro e dormire, vedo mia figlia mezz'ora la mattina e 3 ore la sera, per un totale di 3 ore e mezza al giorno + weekend ... e a volte, so' troppe!!!!! :ahaha
a volte so troppe davvero!
ma siamo di parte, i maschi in genere so più...come dire...pacati.
in genere eh!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2009, 13:22

Babbese anche io vi ANO! :prr :cuore
Claduzza infatti credo proprio che farò domanda ad Aprile :sorrisoo !
Ficuzz :urka io le direi due paroline..due eh? :fischia

Grazie cmq per l'attenzione ciccine! :cuore Ora sto meno imparanoiata! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 13:23

Ciao!! passo al volo oggi giornata infernale e per concluderla la capa mi ha chiesto ( GENTILEMTNE) se potevo trattenermi il pomeriggio perchè sono nei casini con il lavoro) .... e in più mi vogliono cambiare il piano ferie :buuu :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 13:28

Valedk, mi dispiace tanto sentirtu così scusa essendo nuova tra le romane non sapevo bene la tua storia. per quello che posso anche io come le altre sono qui per poterti sfogare.
Un bacino :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 13:29

Luana 75 benvenuta!!!! :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 giu 2009, 13:36

buongiooooorno...non mi menate il test l'ho preso ma lo faccio sabato, non gliela farei a vedere il risultato (qualsiasi esso sia) e poi andarmene a lavoro... :sorrisoo

vale, quotissimo babs, come potrei non farlo c'ha il grado di saggezza pari a quello di cazzimma stà donna :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 giu 2009, 13:45

surya ha scritto:vale, quotissimo babs, come potrei non farlo c'ha il grado di saggezza pari a quello di cazzimma stà donna :bacio
Sono folgorata .... uno dei complimenti più belli che io abbia mai ricevuto!!!! Non ho parole ... :thank_you: :cuore Grazie!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 giu 2009, 13:46

phoeka ha scritto:Babs dopo averti vista di persona, bhe miss Viv è tale e quale a te!siete 2 goccioline scieffon d'acqua brillante!
Questa pure m'è piaciuta tanto, proprio tanto!!! Thanks! Mo' basta però che me sto' a ciccizza'!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 giu 2009, 14:02

surya ha scritto:buongiooooorno...non mi menate il test l'ho preso ma lo faccio sabato, non gliela farei a vedere il risultato (qualsiasi esso sia) e poi andarmene a lavoro... :sorrisoo
Cioè famme capì ... so' tre giorni che il Cesaroni la sera mi chiede "Come va'?" e io gli rispondo "Surya non ha ancora fatto il test!" :x: (la prima volta m'ha pure risposto "Perchè deve fare un concorso?") ... e tu mi stai dicendo che devo aspettare il weekend?????
OK, ce la posso fare, respirazione, mantra Sat Nam, e che kexx ... ce la posso fare!!! :faccinatuttasudata
Viviana 19/12/2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2009, 14:43

fino a sabato?
:capperi: :capperi: :capperi:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 giu 2009, 14:46

ma perchè, non è venerdì oggi? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2009, 14:49

ross te odio! :bomba

buongiorno gente!!

vale, quotissimo ogni parola, virgola e punto a capo di babs!!! forza tesoro! e quando vuoi, stiamo qui!

io so appena tornata da casa di martina! che ve devo di? jacopo è gigantesco e sempre piu bello! ho anche conosciuto la cugina incinta che stasera si paleserà tra noi!!!
che bello!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

luana75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luana75 » 17 giu 2009, 14:51

Buongiorno a tutte!!!tra un'incubazione e l'altra vi faccio un salutino....ancora non ci conosciamo granchè ma spero presto di recuperare..un bacio a tutte e grazie per i benvenuta. :thank_you:
luana:mamma strafelice di Simone(10/09/2004 880gr di cucciolino) e di Valerio (13/06/2007 2kg e 640gr di capelli!!)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2009, 15:00

phoeka ha scritto:ma perchè, non è venerdì oggi? :domanda
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 17 giu 2009, 15:25

non ci posso credere!!!
praticamente vi scrivo in modalità robocop....stamattina leggero fastidio al collo e poi improvvisamente non mi sono più potuta muovere. pensate, ero talmente disperata che ho dovuto chiamare mia madre per farmi aiutare e con questo dico tutto :x: il fatto è che non riuscivo a tenere lorenzo in braccio, lui piangeva per essere preso e io perchè non riuscivo a prenderlo. che scena!!!

dopo una tachipirina ( :che_dici ) va un pochino pochino meglio ma tra 15 min posso prenderne un'altra e sto contando i secondi.

grazie per i consigli. clada il tuo non l'ho tanto capito ma proverò.

il problema noi, come clada, lo abbiamo adesso con lo svezzamento (prima si liberava pure 3 volte al giorno in GROSSE quantità). dicono che è l'intestino che si deve abituare al cambio di cibo...sarà!

ma gli sciroppi non danno assuefazione? vorrei qualcosa di più naturale possibile che non lo renda dipendente.....poi ultimamente con gli sciroppi non siamo tanto fortunati :che_dici

surya e che si fa accussì?!? comunque mi :incrocini pure col collo incriccato

ficù
:grrr :bomba :urka

basta, mi fa troppo male....anzi, se qualche anima pia mi finisce di stirare i panni potrei che ne so...concederle il privilegio di accudirmi lorenzo, che dite?

:paura:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2009, 15:33

picchia reby era iperstitica e non le ho dato altro che omogeneizzati di prugna! andava da dio! :hi hi hi hi
mi spiace per il collo.. come torna il maritino perch non ti fai fare un bel massaggio con dell'olio che ti riscalda la muscolatura? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”