GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (96)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (96)

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:05

cristiana ha scritto:questione picci: devo riordinare le idee.

Io ho una grande stima nei confronti di ely e mi sembra pazzesco che lei intervenga così, senza preamboli, in un topic in cui di solito ciacoliamo del più o del meno. forse intendeva dire qualcosa che non ho capito, non lo so, ma non mi è per niente chiaro....

d'altra parte ho altrettanta stima di picci, so quanto ama le sue bimbe e so quanto soffre della "situazione" che si trovano a vivere. so che ha rinunciato al lavoro per stare con loro senza più angosce in termini di orari e organizzazione lavorativa e penso che usi gol un po' come tutte noi, come una valvola di sfogo in cui raccontare anche le giornate no, in cui magari una sculacciata scappa. la sculacciata scappa anche a me, non ne vado fiera, ma mi scappa, non ho una pazienza infinita anzi...

perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...

Come faceva a sapere è molto semplice... basta mandarsi mp, mail, sentirsi e dire... vai sul tal posto a dire qualcosa a quella lì che si è macchiata dell'onta di aver lasciato un gruppo in cui c'erano 2 moderatrici... e di aver scritto male di questo gruppo etc etc... e poi caspiterina, picchia le sue figlie da anni... ANNI??? :urka

ELY GIURO, SECONDO ME HAI SBAGLIATO PERSONA... :urka MA DI COSA PARLI??? :domanda

ANNI??? IO CHE SCULACCIO OGNI TANTO... :domanda TI GIURO, SECONDO ME MI CONFONDI CON QUALCUN'ALTRA.

SE POI QUALCUNA TI HA DETTO QUALCOSA DI DIVERSO RISPETTO A ME, E' FALSO, TOTALMENTE FALSO, TE LO GIURO SULLE MIE FIGLIE.

IO NON HO MAI LASCIATO SEGNI SULLE BIMBE E HO DATO SCULACCIATE SOLO SUL CULETTO... E MIO MARITO SA I CAZZIATONI CHE GLI HO FATTO QUANDO LO FACEVA LUI... FRA PARENTESI SONO TORNATA ORA ED HA FATTO TUTTO LUI DA SOLO, EH, NON E' CHE L'ABBIA CHIAMATO A DIFENDERMI...

CMQ SONO BASITA... ELY SECONDO ME MI CONFONDI DAVVERO CON QUALCUN'ALTRA E SE INVECE NO, QUALCUNA CHE MI VUOLE MALE TI HA RACCONTATO FALSITA'.

QUI SUL FORUM NON TROVERAI SCRITTO ALTRO CHE SCULACCIATE SUL CULETTO PERCHE' QUELLA E' LA VERITA', IO TI GIURO NON HO PAROLE, MI SEMBRA DAVVERO IRREALTA' :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:10

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto: perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
direi che è abbastanza semplice,
leggono i nostri post (cosa del resto non vietata).
Però scusate ma come si fa a giudicare in questo modo una persona senza conoscerla?
Leggendo ogni tanto qua e là, senza mai interagire con lei?
Davvero sono stranita anch'io..
Ed entrare in questo modo a gamba tesa non lo comprendo e lo trovo ingiusto,
ma tanto anche.
Ely, perchè? da quello che hai quotato, ne viene fuori un'immagine di Picci che non corrisponde alla realtà....

Picci :bacio
TI RINGRAZIO TANTO.

VOI MI AVETE CONOSCIUTA IN QUESTI MESI, MI AVETE ANCHE CONOSCIUTO DI PERSONA PER FORTUNA... MA VI SEMBRO UNA CHE PICCHIA LE SUE FIGLIE??? :urka

GIURO NON DOVREI E SE MI VEDE MIO MARITO SI INCAVOLA, MA HO LE LACRIME AGLI OCCHI PERCHE' VERAMENTE ELY DA TE QUESTO NON ME L'ASPETTAVO... TI HO SCRITTO RECENTEMENTE PER CHIEDERTI SE SAPEVI DI UNA TAL FLORIANA, FORSE UN TROLL, MI HAI RISPOSTO IN MANIERA GENTILE, PARLIAMO DI 15 GIORNI FA, CHE COS'E' CAMBIATO???

TU NON MI HAI CHIESTO NIENTE, MA TE LO DICO IO: IL BRACCIO MI FA MALE PERCHE' HO UNA VENA INGROSSATA E OGGI MI FACEVA MALE SOLO NELLO SPINGERE MIA FIGLIA SULL'ALTALENA... QUINDI NON E' LEGATO AL FATTO CHE IO LE ABBIA SCULACCIATE QUALCHE VOLTA.

POI NON E' REATO SCULACCIARE SUL CULETTO, QUESTO LO SAI TU? E SE FOSSE REATO, ANDREMMO TUTTE ARRESTATE, TUTTE TRANNE TE, MARIANGELAC E LE ALTRE CHE PENSANO CHE SIA REATO.

IO NON SONO FIERA DELLE SCULACCIATE, NON LE HO MAI VANTATE COME METODO EDUCATIVO, ANZI LE TROVO DEPLOREVOLI QUANTO TE.

MA PURTROPPO A VOLTE E' L'UNICO MODO PER FAR CAPIRE UNA COSA DOPO CHE L'HAI RIPETUTA 10 VOLTE. SE TUA FIGLIA CAPISCE ALLA PRIMA VOLTA, SEI FORTUNATA, BRAVA LEI E BRAVA TE, NON SO COSA DIRTI, SE NON CHE

NON SONO UNA PICCHIATRICE

TI GIURO NON RIESCO A CREDERE A CIO' CHE LEGGO.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:13

GRACE71 ha scritto:

Io ho una grande stima nei confronti di ely e mi sembra pazzesco che lei intervenga così, senza preamboli, in un topic in cui di solito ciacoliamo del più o del meno. forse intendeva dire qualcosa che non ho capito, non lo so, ma non mi è per niente chiaro....

d'altra parte ho altrettanta stima di picci, so quanto ama le sue bimbe e so quanto soffre della "situazione" che si trovano a vivere. so che ha rinunciato al lavoro per stare con loro senza più angosce in termini di orari e organizzazione lavorativa e penso che usi gol un po' come tutte noi, come una valvola di sfogo in cui raccontare anche le giornate no, in cui magari una sculacciata scappa. la sculacciata scappa anche a me, non ne vado fiera, ma mi scappa, non ho una pazienza infinita anzi...

perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
esattamente.

il topic è ovviamente aperto alla lettura di tutti, ma è un intevento di poco gusto soprattutto piuttosto personale. non si parla di noccioline ma di un' accusa piuttosto pesante.

Ely, io non so perchè ti sia venuto in mente di intevenire così duramente. non dubito che tu abbia le tue ragioni, ma perchè questo attacco? ritieni che picci sa una persona violenta?
Diverse di noi conoscono Picci di persona. e il legame che si sta creando tra noi ci parla anche di lei, e forse la conosciamo un po' più di te... malfgrado ciò nessuna di noi ha mai pensato di Picci che sia violenta con le sue bambine.

Io credo di avere davanti una donna con un problema, e che ovviamente (lo farei anch'io) tende ad inigantire a volte i comportamenti delle sue bimbe, grazie anche ad un manica di medici che magari potrebbero sputare quache sentenza in meno.. e che vanno, a mio parere, oltre il necessario (ma qui si apre un altro discorso..).

C'e' stato un periodo in cui i miei bambini erano terribili. da non poter nmmeno uscire per quanto erano terribili... hanno preso sonore sculacciate sul didietro. e gliele ridarei se fosse necessario.

Picci sta vivendo un momento duro della vita, che riguarda le sue bambine. cavolo le sue bambine.
e le stessa si mette in discussione ogni volta che vede qualcosa che non va.

non deve essere facile.
questo non è pe giustificare i suoiatteggiamenti, ma per far si che ognuno di npoi provi a mettersi nei suoi panni prima di dare un giudizio.

Picci, l'unica cosa che dovresti fae è uscie un pochino dal circolo vizioso che si è venuto a creare. lasciare un po' da parte i dottori, affidandoti a loro nella giusta misura, ma senza dar troppo peso alle sentenze. e tu sola decidere come portare avanti l'educazione delle bambine.

va bene la psicomotricità.. etc.. ma fa in modo che loro non si "sentano" diverse. perchè no lo sono affatto.

staccati un po' da tutti sti medici, e cresci le tue bambine tu. non so se riesco a spiegarmi.
insomma fatti influenzare meno dai giudizi di gnte, che per carità, saranno anche competenti, ma non conoscone le tue bimbe.

così diventerà più semplice riuscire a scindere i capricci dai problemi comportamentali veri.
GRAZIE GRACE, DI CUORE :bacio

IO NON SCULACCIO SUL PROBLEMA COMPORTAMENTALE, E' PROPRIO QUESTO IL NOCCIOLO.

MA SE E' UN CAPRICCIO, COME TUTTI I BIMBI NORMALI, PUO' PARTIRE LA SCULACCIATA, DOPO CHE RIPETO, PARLO 10 VOLTE.

IO NON SONO LA MAMMA CHE APPENA VEDE QUALCOSA STORTO MOLLA LA SBERLA E VOI LO SAPETE BENE.

MA SE DICO A MIA FIGLIA 10 VOLTE DI NON FARE UNA COSA E LA FA... COSA DEVO FARE???

ELY HAI SCRITTO LA SOLUZIONE CHE ME LA VADO A LEGGERE??? IO SONO SEMPRE SENZA PAROLE...

GRAZIE ANCORA GRACE :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 20:19

io non sono intervenuta in proposito perchè vorrei che il discorso cadesse qui.
prendeva una brutta piega e mi sembrava non portasse a nulla.
però....

quoto tutto.
e nel mio non capire preferisco non esprimermi.
ho mandato mp a picci con quello che penso. se lei vuole lo posso inoltrare a tutte.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 20:20

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto: perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
ma noi scriviamo tantissimo :urka
non riesc o a starvi dietro io..perchè dovrebbe farlo qualcun altro che non fa parte del gruppo? :domanda
LORENZO 15.07.09

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 2 giu 2009, 20:30

stavo asincopando un pochino e ho visto che nel primo messaggio di ely, pag. 36, nel quote c'è scritto...piccinedda.

premetto che non so chi sia, ma non può essere che davvero abbia legato due persone diverse?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:34

ely66 ha scritto: tu meni. non raccontarla a me o a te. tu meni. e spessissimo. solo perchè non sai gestire la tua ira ti sfoghi su una bambina di 5 anni che ha come unico problema una madre ingestibile a quanto pare.

nein, io non ti ho mai detto che sei mollacciona. quello te l'ha detto tuo marito. e tu per reazione MENI TUA FIGLIA. BRAVA.
Picci47 ha scritto:
Io seguirti?? AO'! ho almeno altre due o tre cose di meglio da fare nella vita. le altre moderatrici (ma mi risulta pure parecchie altre che moderatrici non sono) ti hanno detto di piantarla di menare. e da anni eh???
e chi ti ha chiesto qualcosa del braccio, cara la mia tyson??
Picci47 ha scritto: La prossima volta dico a mia figlia di strappare gli occhiali di dosso e di prendere a manate e calci Ely66, vediamo come reagisce lei, se sta buona buona a farsi menare e se spiega dolcemente che non si fa... :grrr
semplicemente uso un buon laccio per gli occhiali. o se so che ha questo vizio faccio in modo che non li strappi. ma hai 30 anni o 10 mesi??? svegliaaaaaaaaaaa
la terapia farà bene alle tue figlie quanto TU avrai messo ordine nel tuo modo di gestirle. scommetto che te l'ha già detto pure un medico, si, se non ricordo male hai scritto anche questo, aggiungendo che quel medico non capisce niente. mo' bravvvvvv... le figlie dal medico e lei no.. bah.
per inciso, mia figlia non parlava. ma non la menavo se non riusciva a dirmi cosa voleva.
uhuuu un messaggio privato tutto per meeee! ma quale onore! cos'è? mi mandi un piacchiatore a domicilio o ci pensi tu?
aspetta che vado a vedere la novità
TU SEI PAZZA. IO NON PICCHIO LE PERSONE.

TU SEI COMPLETAMENTE ANDATA.

MA SECONDO TE IO SCULACCIO, CHE POI RIBADISCO, IO NON MENO, NON MENO, LE SCULACCIATE SUL CULETTO NON E' MENARE :urka

E POI CHI SONO QUELLE CHE MI HANNO DETTO DA ANNI DI SMETTERE DI MENARE??? :urka MA SE NELLE LOMBARDINE MI CAZZIAVANO PERCHE' ERO MOLLACCIONA, RICORDO BENISSIMO UN POST DI ANYA IN CUI DICEVA A ME CHE LEI ERA CRESCIUTA A SCULACCIONI E NON LE AVEVANO FATTO MALE, MA BENE... QUESTO PER CRITICARE ME CHE INVECE DICEVO CHE NON RIUSCIVO A DARE LE SCULACCIATE, PRATICAMENTE LORO MI HANNO DATO DELLA MOLLACCIONA, NON TUTTE LE LOMBARDINE MA UNA BUONA PARTE E PIU' DI UNA VOLTA.

MA COSA STAI DICENDO ELY??? :urka IO TYSON CHE PICCHIA??? MA SAI CHE FISICO HO IO??? 147 CM PER 47 KG DI PESO ORA, MA NON FACCIO MALE A UNA MOSCA :urka

E POI SPESSISSIMO... MA COS'E' SPESSISSIMO PER TE??? PER ME SPESSISSIMO E' TUTTI I GIORNI O QUASI E NON E' COSI', MA SCHERZI???

ALLORA LE MIE BIMBE DOVREBBERO AVERE LIVIDI, I LIVIDI LI HANNO PER I GIOCHI SCALMANATI CHE FANNO AL PARCO DOVE LE PORTO TUTTI I GIORNI PERCHE' TUTTI I SANTI GIORNI MI DEDICO A LORO, IN CASA E FUORI CASA.

GUARDA, STASERA COME VOLEVO FARE METTO DELLE FOTO DI DOMENICA, BIMBE SORRIDENTISSIME, BIMBE CHE AMANO LA LORO MAMMA SOPRA OGNI ALTRA COSA ED ANCHE IL PAPA'... ELY TI GIURO CHE STAI PROPRIO PRENDENDO UN GRANCHIO... :urka

TU CMQ NON PUOI PERMETTERTI DI OFFENDERMI OK???

IO NON SONO UNA MADRE INGESTIBILE, IO LA MIA IRA, CHE POI IRA... DICIAMO RABBIA, NERVOSISMO, LI CALMO PER ESEMPIO SCRIVENDO QUI SU GOL FRA LE ESILIATE, NON E' UN CASO CHE NEGLI ULTIMI MESI ABBIA SCRITTO SOLO QUI...

MI DEVI SPIEGARE PERCHE' NEL MP CHE TI HO SCRITTO GIORNI FA SU QUEL TROLL NON MI HAI MANDATO LI' A QUEL PAESE DICENDOMI TUTTO QUELLO CHE PENSAVI DI ME... EVIDENTEMENTE NEL FRATTEMPO QUALCUNA TI HA RACCONTATO QUALCHE ca***ta E TU CREDI A QUESTA QUALCUNA. BRAVA, FAI BENE. :urka

MENOMALE CHE ALCUNE ESILIATE MI CONOSCONO DI PERSONA E MI HANNO ANCHE SENTITA AL TELEFONO.

E GUARDA CASO STO MESSAGGIO VIENE FUORI OGGI CHE DOVEVO INCONTRARE QUALCUNA DI LORO.

MIO MARITO, SI' ME L'HA DETTO CHE SONO MOLLACCIONA, MA NON SOLO LUI, TANTI, MA RIBADISCO CHE NON LE MENO, E NEMMENO LE SCULACCIO PER QUESTO.

LE TRATTO COME BAMBINE NORMALI CHE OGNI TANTO HANNO BISOGNO CHE VENGANO CONTENUTI I LORO CAPRICCI, TUTTO QUA, COSI' COME MI HA DETTO OGNI DOTTORESSA.

PER GLI OCCHIALI IO NON USO LACCI. MIA FIGLIA DEVE CAPIRE CHE NON SI FA. LEI NON LO FA PER VIZIO, LO FA PERCHE' VUOL FARE QUALCOSA CHE IO NON LE LASCIO FARE, TIPO GIOCARE AL PARCO COI BASTONI DI LEGNO GROSSI (CHE LEI VUOLE SPEZZARE) CHE MAGARI SI FA MALE AGLI OCCHI, LEI SI ARRABBIA, LA PRENDO IN BRACCIO PER CALMARLA E SPIEGARLE, MI TOGLIE GLI OCCHIALI CON VEEMENZA E ME LI SCARAVENTA... LO FAREBBE ANCHE COI LACCI, TANTA E' LA SUA FORZA, CARA. DOPODICHE' COMINCIA A DIMENARSI E FARMI MALE, AL CHE SCATTA LA PUNIZIONE PASSEGGINO E NEL FRATTEMPO LE SPIEGO, QUINDI NON LA MENO CARA. LA SCULACCIO SOLO QUANDO VERAMENTE E' MEZZ'ORA CHE MI FA MALE.

IL MEDICO DI CUI PARLI CARA, E CHE IO HO TANTO CRITICATO, ALTRETTANTO MI HA DATO DELLA MOLLACCIONA E MI HA DETTO DI SCULACCIARLE OGNI TANTO, CARA LA MIA ELY, QUINDI RIBADISCO CHE SEI PROPRIO FUORI STRADA, MA VERAMENTE EH??? DI BRUTTO :urka

QUINDI DOVREI ANDARE IO DAL MEDICO E FARMI CURARE PERCHE' PICCHIO LE MIE FIGLIE... E ALLORA LE INSEGNANTI DELLA SCUOLA MATERNA, LE TERAPISTE DELLE MIE FIGLIE DOVREBBERO ESSERSENE GIA' ACCORTE NO???

E NON TI PARE INCONGRUENTE UNA MADRE CHE ALLATTA 2 ANNI E 2 MESI LA PRIMA FIGLIA E ANCORA ALLATTA LA SECONDA DI 2 ANNI E 4 MESI, NON TI PARE INCONGRUENTE UNA MADRE CHE FA CIO' E CHE PICCHIA???

RIPETO... SECONDO ME QUALCUNA TI HA TRAVIATO, CHISSA' CHE CATTIVERIE TI HANNO RACCONTATO E TU CI HAI CREDUTO... BOH.

TI DO LA CHANCE DI CHIARIRE CON ME IN MP ANCHE PERCHE' QUESTA NON E' PROPRIO LA SEDE, COSA C'ENTRANO LE ESILIATE???

AH SI', FARMI ODIARE DALLE NUOVE AMICHE CHE HO TROVATO PERCHE' RIBADISCO CHE E' STATA UN'ONTA LASCIARE LE LOMBARDINE, TROVARMI MOLTO MEGLIO CON UN ALTRO GRUPPO E DIRLO.

STE BAMBINATE DELL'ASILO MI LASCIANO VERAMENTE SENZA PAROLE.

VOLEVATE INSINUARE IL DUBBIO FRA LE MIE NUOVE AMICHE ESILIATE??? GIURO CHE MAI MAI E POI MAI AVREI IMMAGINATO CHE DELLE PERSONE POTESSERO ARRIVARE A CATTIVERIE SIMILI.

OPPURE L'AVETE FATTO, PERCHE' TANTO SO CHE PARLI A NOME DI UN GRUPPETTINO, PER FARMI USCIRE DEFINITIVAMENTE DA GOL???

SONO SENZA PAROLE.

SE VUOI CHIARIRE IN MP, PER ME VA ANCORA BENE. IO DO SEMPRE UNA SECONDA CHANCE.

SE INVECE LO SCOPO E' ROVINARMI TRA LE ESILIATE, MANDARMI VIA DA GOL... NON CI RIUSCIRAI, PERCHE' IO SO CHE NON MENO NESSUNO.

POI MI DEVI DIRE CHI E' CHE DA ANNI MI DICE DI SMETTERE DI MENARE, PERCHE' NON LO SO :urka

SCUSATE RAGAZZE.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:35

GRACE71 ha scritto:stavo asincopando un pochino e ho visto che nel primo messaggio di ely, pag. 36, nel quote c'è scritto...piccinedda.

premetto che non so chi sia, ma non può essere che davvero abbia legato due persone diverse?

NO, SONO IO, HO CAMBIATO NICK ALL'INIZIO DELLA MIA FREQUENTAZIONE ESILIATA, ANTICIPANDOLO A VOI E POI SCRIVENDO AD ELY CHE ME L'HA CAMBIATO, TUTTA GENTILE... MA RIBADISCO CHE E' STATA GENTILE FINO A 15 GIORNI FA, COS'E' SUCCESSO NEL FRATTEMPO NON LO SO :urka :domanda

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 20:37

vale77 ha scritto:
elimar ha scritto:
ma noi scriviamo tantissimo :urka
non riesc o a starvi dietro io..perchè dovrebbe farlo qualcun altro che non fa parte del gruppo? :domanda
PER DARSI MANFORTE L'UN L'ALTRA... SEMPLICE NO??? TE LO DICO IO... VOLEVANO SCATENARE IL POLVERONE, QUA, VOI CONTRO DI ME O CMQ COL DUBBIO.

SICCOME GRAZIE AL CIELO MI CONOSCETE UN PO' E I VS POST SONO PRATICAMENTE TUTTI A MIO SOSTEGNO E VI RINGRAZIO TANTISSIMO... :bacio ALLORA FORSE NON E' INTERVENUTA PIU' NESSUNA... E SPERO NESSUNA INTERVENGA MA NON PER ALTRO, PER NON ROVINARE IL POST... SPERO LO FACCIANO IN MP, MA NON PERCHE' ABBIA NIENTE DA NASCONDERE EH?

NON HO VERAMENTE NULLA DA NASCONDERE... NON PICCHIO LE MIE FIGLIE... E VI GIURO SONO BASITA A DIRE POCO.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2009, 20:58

lascia perdere chi non c'entra. c'ho messo un po' ma ho capito, lascia stare chi se ne frega altamente di te.

pazza? ottimo, pure questo va in stampa.

2007 forum/viewtopic.php?f=51&t=3823&p=23166 ... a*#p231666" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 forum/viewtopic.php?f=51&t=26427&p=2383 ... *#p2383417" onclick="window.open(this.href);return false;
2009 forum/viewtopic.php?f=51&t=33970&st=0&s ... &start=680" onclick="window.open(this.href);return false;

tieni le mani a posto, imparalo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 giu 2009, 21:33

USIGNUR CHE ACCADE???
C'HO QUASI PAURA A LEGGERE
ERO VENUTA A METTERE LE FOTO DEL RADUNINO DI OGGI
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 giu 2009, 21:42

vale77 ha scritto: a sto punto però qualcuno lo lavo e lo metterò nel mio armadio..giusto x essere pronta x ogni evenienza...
ma che rabbia!!! :bomba
no ciccia
a sto punto lo metti in valigia che dici????
:hi hi hi hi
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 21:52

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto: a sto punto però qualcuno lo lavo e lo metterò nel mio armadio..giusto x essere pronta x ogni evenienza...
ma che rabbia!!! :bomba
no ciccia
a sto punto lo metti in valigia che dici????
:hi hi hi hi
in effetti sarà meglio :fischia

ma la mia valigia non è ancora pronta del tutto.... :fischia
LORENZO 15.07.09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 giu 2009, 22:10

ecco ho letto tutto
sono a disagio
e ely francamente credo che una spiegazione
CI SIA DOVUTA
ho anche poi letto quel che hai linkato
embè???
ripeto una spiegazione è dovuta a picci e a noi visto che ci hai voluto coinvolgere
mariangelac non la commento nemmeno tanto è fuori luogo..altro che ot!
francamente leggo picci da tanto e non ho avuto la sensazione che hai tu.
i post che hai linkato non mi dicono nulla.
credo che due bimbe seguite così da vicino...non starebbero con la madre se ci fosse il sospetto di maltrattamenti.
perchè di questo stai parlando sai?
ed è grave.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 giu 2009, 22:16

ely66 ha scritto:lascia perdere chi non c'entra. c'ho messo un po' ma ho capito, lascia stare chi se ne frega altamente di te.

pazza? ottimo, pure questo va in stampa.

2007 viewtopic.php?f=51&t=3823&p=231666&hilit=sculaccia*#p231666
2008 viewtopic.php?f=51&t=26427&p=2383417&hilit=sculaccia*#p2383417
2009 viewtopic.php?f=51&t=33970&st=0&sk=t&sd=a&start=680

tieni le mani a posto, imparalo.
Sempre il marito.

Provo solo una grande pena per chi è attanagliato da una incrollabile
fede nell'infallibilità del proprio giudizio e non è in grado di chiedere
semplicemente scusa per avere sbagliato. Domani o, compatibilmente
con i miei impegni al massimo dopodomani, verrà fatta una denuncia
in questura per diffamazione. Vedremo se l'autorità competente valuterà
si possa parlare di diffamazione se dico che una persona sfoga la sua ira
su un bambino piccolo picchiandolo quando una cosa di questo genere
non è assolutamente mai capitata.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2009, 22:23

ok.
questo lo allega lei alla denuncia o lo mando io ai servizi sociali?
Infatti da ieri la politica è quella di prima, quella mia... però quantomeno ora mio marito si è convinto che era proprio così come dicevo io, abbiamo provato secondo le sue idee e quelle di quella dottoressa... e ha capito che non è proprio cosa con Vanessa, checchè ne dicano anche altre qui... l'"esperimento" è durato 3 settimane... sicuramente troppe, cmq non è che tutti i gg venisse sculacciata 3/4 volte al giorno, quelli erano i giorni peggiori, di sicuro i più rari... la media era 1/2 volte al giorno (e non tutti i giorni) e sì, qualche volta si arrossava il culetto, ma era sempre vestita, mai sul culetto nudo...

Col povera bambina magari vacci piano perchè non sai che problemi ha mia figlia, che problemi dà, perchè è molto tosta da gestire in certi momenti... e non è che mio marito sia l'orco cattivo solo perchè pensava che l'educazione giusta fosse quella severa... vuole un sacco bene alle bimbe e fa ogni cosa per loro... a volte pure più di me se ha più tempo.

Poi mia figlia fisicamente è messa bene, alta 104 cm per 15,5 kg di peso, non è gracilina e dopo qualche minuto di pianto non dico che ridesse, ma quasi... solo una volta è successo che tremasse... ma questo prima di prenderle e infatti mica è stata sculacciata in quel caso.
scordavo, il topic in questione è questo
forum/viewtopic.php?f=19&t=17167&p=1430 ... a#p1430383" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 giu 2009, 22:24

gentilmente potreste tenere queste vaccate fuori da qui?
secondo ely io sarei una gran falsa che un giorno lei stessa smaschererà quindi già sa da che parte sto.
ciao piccimarito. concordo con te.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 giu 2009, 22:38

vado a dormire. le cose si stanno facendo pesanti e non mi piace. io spero che tutto si possa risolvere senza mettere in mezzo avvocati e simili.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 2 giu 2009, 22:38

iiiiiihhhh

fatela finita tutti!!!!!!!!

ora vi sculaccio IO tutti!!!

uno per uno!

non diciamo ca***te, denuncie querele, e C***I vari.

davvero basta. qui stiamo facendo diventare grossa una cosa che non c'è.

marito di michela, lascia stare.
ely per piacere le cose non sono come pensi. grazie per la tua attenzione, il forum è grande e devi vigilare. ma davvero non è questo il caso.

buonanotte, fatevi una dormitina!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 giu 2009, 22:43

questa è sempre la solita vecchia storia... che palle!
buonanotte a tutti! e che la notte porti consiglio!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”