cristiana ha scritto:questione picci: devo riordinare le idee.
Io ho una grande stima nei confronti di ely e mi sembra pazzesco che lei intervenga così, senza preamboli, in un topic in cui di solito ciacoliamo del più o del meno. forse intendeva dire qualcosa che non ho capito, non lo so, ma non mi è per niente chiaro....
d'altra parte ho altrettanta stima di picci, so quanto ama le sue bimbe e so quanto soffre della "situazione" che si trovano a vivere. so che ha rinunciato al lavoro per stare con loro senza più angosce in termini di orari e organizzazione lavorativa e penso che usi gol un po' come tutte noi, come una valvola di sfogo in cui raccontare anche le giornate no, in cui magari una sculacciata scappa. la sculacciata scappa anche a me, non ne vado fiera, ma mi scappa, non ho una pazienza infinita anzi...
perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
Come faceva a sapere è molto semplice... basta mandarsi mp, mail, sentirsi e dire... vai sul tal posto a dire qualcosa a quella lì che si è macchiata dell'onta di aver lasciato un gruppo in cui c'erano 2 moderatrici... e di aver scritto male di questo gruppo etc etc... e poi caspiterina, picchia le sue figlie da anni... ANNI???

ELY GIURO, SECONDO ME HAI SBAGLIATO PERSONA...

ANNI??? IO CHE SCULACCIO OGNI TANTO...

SE POI QUALCUNA TI HA DETTO QUALCOSA DI DIVERSO RISPETTO A ME, E' FALSO, TOTALMENTE FALSO, TE LO GIURO SULLE MIE FIGLIE.
IO NON HO MAI LASCIATO SEGNI SULLE BIMBE E HO DATO SCULACCIATE SOLO SUL CULETTO... E MIO MARITO SA I CAZZIATONI CHE GLI HO FATTO QUANDO LO FACEVA LUI... FRA PARENTESI SONO TORNATA ORA ED HA FATTO TUTTO LUI DA SOLO, EH, NON E' CHE L'ABBIA CHIAMATO A DIFENDERMI...
CMQ SONO BASITA... ELY SECONDO ME MI CONFONDI DAVVERO CON QUALCUN'ALTRA E SE INVECE NO, QUALCUNA CHE MI VUOLE MALE TI HA RACCONTATO FALSITA'.
QUI SUL FORUM NON TROVERAI SCRITTO ALTRO CHE SCULACCIATE SUL CULETTO PERCHE' QUELLA E' LA VERITA', IO TI GIURO NON HO PAROLE, MI SEMBRA DAVVERO IRREALTA'