GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2009, 13:18

buongiooorrrnoooooo... marooonnnnnn, mi sono seduta in questo istante da stamattina alle 7 :buuu
stanotte ho dormito sul divano relax, mi sono rifiutata di rifare quel cavolo di letto a ponte... ci metto 15 minuti.
we, qui cognata e fratello non fanno un emerito tubazzo... nn si rifanno neppure il letto la mattina :che_dici
ora io capisco che lei ha partorito da 6 giorni, che è stanca e stressata, pero che chezz... a fare un letto ci metti un minuto.
se proprio nn vuoi rifare il letto almeno dai una mano ad apparecchiare e sparecchiare... nein... neppure quello. poi vabbeh, di mio fratello neppure ne parlo perchè è proprio un caso disperato e irrecuperabile.
tutto ciò io l'avevo previsto eeehhh... li conosco. volevo solo sfogarmi un po' :bomba
la prima seduta di logopedia di daniele è stata spostata a domattina... cominciamo bene.

we, mi state incuriosendo con sto TUAILAIT... mo vado sul tubo a vedere che è :hi hi hi hi
Immagine

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 10 set 2009, 13:24

xeniya ha scritto:Sam ieri sera mi sono guardata per la millesima volta tuailait, ma guardarlo mentre leggo il libro mi ha fatto un effetto strano... ci ho pensato tutto il giorno dopo :urka
ih ih ih

e dimmi un po' ... a cosa pensavi di preciso?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 10 set 2009, 14:28

sam04 ha scritto:
xeniya ha scritto:Sam ieri sera mi sono guardata per la millesima volta tuailait, ma guardarlo mentre leggo il libro mi ha fatto un effetto strano... ci ho pensato tutto il giorno dopo :urka
ih ih ih

e dimmi un po' ... a cosa pensavi di preciso?
Te lo devo proprio dire???? :buuu :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 set 2009, 16:44

ciao, domani sono finalmente sola in office e sperodi avere più tempo per gOl! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 set 2009, 16:54

ciao ragazze. anche io un pochino presa!

mary tante :coccola per il nipotino ma :martello per il fratello. la cognata vabbè dai dalle ancora un pochino, sarà totalmente frastornata e in più manco a casa sua. però perchè non fa il letto????
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2009, 23:20

buonaseeeeraaaaaaa... vaccino effettuato e la peste non ha versato nemmeno una lacrima, anche se dopo l'inserimento dell'ago l'ho visto un po' agitatino :ahaha
la dottoressa prima di inserire l'ago, mentre strofinava il cotone gli ha detto di soffiare e lui ha obbedito con dei bei soffi lunghi e regolari... non appena ha infilato l'ago ha cominciato a soffiare affannosamente in modo velocissimo :ahah

uuuffff, c'ho sempre il cul@ rotto. è da un paio di giorni che mi fanno male gli occhi, soprattutto quando li ruoto a destra e a sinistra. avete presente quel dolore tipico che viene agli pocchi quando si è influenzati??? ecco, così. oggi però è passato in quello destro, ma aumentato in quelo sinistro... sarà un colpo d'aria???

maru e che ne so... sarà perchè un c'ha voglia di fare un kezz??? :prr
comunque stasera si è rovinata... mi ha aiutato a sistemare i succhi di frutta in frigo e a sparecchiare :che_dici
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2009, 8:33

Ciaoooo, finalmente liberaaaaaaaaaa :ahaha

Mary, daniele è stato bravissimo!! :clap Io non oso pensare a quando toccherà a Giulia.... dopo l'ospedale non si fa nemmeno più sfiorare da una persona col "camice" :che_dici

Ma che strani mali hai?!?! :urka Io invece è da un mese è mezzo che mi fa male il cocige .... in vacanza andavo sempre in bici e devo aver preso una botta.... ora quando mi alzo dopo che sono stata seduta per un pò di tempo, vedo le stelle.... ma mi vergogno ad andare dal dottore!!

Xen, iniziato new moon?!?! :-D
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 8:40

Giuliale ha scritto: Ma che strani mali hai?!?! :urka Io invece è da un mese è mezzo che mi fa male il cocige .... in vacanza andavo sempre in bici e devo aver preso una botta.... ora quando mi alzo dopo che sono stata seduta per un pò di tempo, vedo le stelle.... ma mi vergogno ad andare dal dottore!!

Xen, iniziato new moon?!?! :-D
Io me lo sono crepato a sciare... sono caduta su una lastra di ghiaccio e dopo 10 anni, tutte le volte che cambia il tempo fatico ancora a stare seduta!

Certo che ho iniziato new moon! Non vedevo l'ora di andare a letto ieri sera! :hi hi hi hi
E' una settimana che mi alzo dal divano, do il bacino a Luca (che rimane lì ancora un po') e gli dico: ciao amore, io vado da edward! :hi hi hi hi

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 8:42

Mary ma non ho capito.... hai male agli occhi o al cu*o??? :domanda

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 8:43

Bravissimo Dany per il vaccino, ma a te è arrivata una comunicazione a casa? Cioè ti avvertono loro, o ti devi informare tu?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 set 2009, 11:28

CIAO donne!!!

ALE prenditi un antidolorifico così si attenua il dolore... tanto non credo ceh il medico possa fare qualcosa....

XEN a me dissero che ci sarebbe arrivata la lettera a casa... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2009, 12:08

Adri, ti è arrivato l'alberello di fico??? è il massimo che ho potuto fare :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 set 2009, 13:36

ALE arrivato... sei stata bravissima... grazie :bacio :thank_you:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2009, 14:16

anadgiagiu ha scritto:ALE arrivato... sei stata bravissima... grazie :bacio :thank_you:
adesso mi infuoco anch'io!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 set 2009, 14:52

buongiorno!!!!

qui è stata una settimana abbastanza piena....
uscivo di casa alle 8 e rientravo verso le 17 per stare giù in piazza fino alle 19!!!

l'inizio dell'asilo direi che è andato benone!

usti cosa leggo?
pure la xen è diventata una "fredda"?!?!?

hi hi hi che ridere!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2009, 15:09

ciao Laura! :bacio

Ma tu vai in piazza anzichè al parco?!?!

Ma io sono l'unica "calda" allora?? :urka

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 set 2009, 16:20

ciao ragazze

va bene va bene prima o poi leggerò tuailait e new moon.....

finalmente lunedì asilo!!!!!!!!!!! devo ricordarmi di comprare i buoni pasto domani
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2009, 16:30

Maru, i buoni pasto? se no non mangiano??'

Buon week end a tuttiiiiiii :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 set 2009, 16:44

mangiano lo stesso, però poi ti mandano la comunicazione che non lo hai portato. sono buoni giornalieri, non fanno pagare bollettini postali

buon we a tutte!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 set 2009, 17:10

buon pomeriggio... il dolore all'occhio è sempre li e si è espanso anche all'orecchio e alla testa anche se in modo leggero :domanda

stamattina primo incontro con la logopedista di daniele. è abbastanza giovane e simpatica... lo ha accolto in modo molto caloroso e lo ha portato con lei nel suo ambulatorio per una ventina di minuti.
quando sono tornati mi ha raccontato un po'... ha detto che lo ha fatto parlare parecchio in modo da capire subito il tipo di problemi che ha e che infatti ha individuato chiaramente.
poi mi ha detto che l' ha fatta morir dal ridere in due episodi...
il primo dopo pochi minuti che sono entrati e lui le ha chiesto se io fossi tornata a prenderlo o se doveva fermarsi li a dormire :ahaha
il secondo quando alla domanda della logopedista se lui possedesse un cane, lui ha risposto: "no, però ho un fratello". :ahah
stasera saremmo dovuti partire per carloforte, ma a daniele è salita la febbre post vaccino... per ora siamo a quota 37,8. si lamenta anche di dolore ad un braccio ma la parte punta nn è gonfia. è normale vero???

xen , il dolore ce l'ho all'occhio sinistro, in quello destro è passato totalmente, solo che ora mi prende anche un po' la gola e la testa :urka
no, qui nn arriva nessuna comunicazione a casa. la dottoressa che le aveva fatto l'ultimo vaccino mi aveva scritto il promemoria sul libretto.
tra un mese deve fare il richiamo del trivalente... a federico invece lo avevano fatto insieme, infatti lo avevano punto due volte, sulla gamba e sul braccio. ieri mi sono ricordata della cosa e l'ho detto alle dottoresse, le quali mi hanno risposto che la decisione se farli insieme o meno, è a discrezione appunto del medico.
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”