GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE FULMINATE

Bloccato
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE FULMINATE

Messaggio da Cippi71 » 7 feb 2008, 11:13

Buongiorno !!!
PUNA ed ELY, vi ho mandato la mail con foto !!!

io niente da segnalare, oggi sto un pò meglio, anche se sempre con tosse e poca voce ....

PUNA :incrocini :coccola per LUCA, speriamo nella nuova ped !!!
ELY anche io dovrei andare da un dermatologo , ho un eczema ( o roba simile) da un sacco di tempo nel polpaccio e mi gratto a sangue, ho persino le croste !!!! ogni tanto ci metto il gentalin e regredisce, quando smetto ricompare !!!!!
ma è un periodo che son trooooppo pigra, dovrei andare anche dal dentista :buuu e in palestra :buuu :buuu
...ma rimando rimando rimando :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 7 feb 2008, 12:45

Ciao a tutte, come va?
Luca è tutto sorrisini in questi giorni, e ho finalmente cominciato a portarlo fuori... clima primaverile, se non lo faccio uscire ora cosa aspetto??? SOno stata fin troppo protettiva fino ad ora, ma adesso è GRANDE!! pesa ben 5 kg ed è 57 cm... cucciolotto mio!

Ho letto gli arretrati e vedo che tutto sommato stiamo tutte bene, slvo chi ha beccato l'influenza (:ncrocni perchè non torni), chi vomita perchè all'asilo lo fanno magiare troppo (PUNA povero cucciolo il tuo Luca :bacio )... ah ho visto il fotoalbum di MARSICA (:bacio BELLISSIMA Roberta), e ho anche visto FRANCESCO che è sempre più ometto. Bellissimo!

CIPPY tu avevi il mio indirizzo sia mail che privato... se lo hai perso te lo rimando.

Io.... ho perfortuna ancora un pò di settimane pe stare con il mio tesoro, benedico la scelta 1+4 di maternità. Poi rientrerei a tempo pieno 8 ore meno 2 di allattamento, pertanto 6 ore.
Solo che vedi, nella mia ditta i sono 2 stabilimenti, uno dove lavoro io da sola in ufficio, l'altro dove lavora il capo a 35 km di distanza. A tempo diciamo a 45 minuti di strada, a volte un'ora .
Quando sono arrivata alla fine dell'ottavo mese il capo mi ha fatto trasferire computer e contabilità all'altro stabilimento, perchè diceva che in città gli sarebbe stato più facile trovare una sostituta. E la tipa che ha trovato, a detta della mia collega-amica è un'arpia che mette male e dice che MI METTERANNO NELLE CONDIZIONI DI STAREA CASA E TENERE LEI A MIO POSTO...
Insomma potrebbe essere che mi voglia chiedere di andare a lavorare sempre nell'altro stabilimento... GRRRR.
Però potrebbero essere solo voci di corridoio... e non voglio fasciarmi la testa prima del tempo. Comunque mi viene male già al pensiero di non vedere Luca per 6 ore al giorno, figuriamoci se diventano 8 con il viaggio.
Poi il mio lavoro mi è sempre piaciuto ma se dovessi trovarmi a fianco quell'elemento .... che come dice la mia collega ha 2 facce, mi passa la voglia. Addirittura dice la mia collega che chiede le cose che non saa lei e poi dice al capo che le fa da 40 anni, poi se il capo arriva mentre sta chiedendo cose alla collega finge che sia invece lei a parlarle e finge che sia stata la mia collegaa chiederl qualcos e le risponde "ora basta che non ho più tempo per te". Che orrore... spero che il capo sia intelligente a sufficienza per smascherarla...
Ma ora mi godo ancora un mese e mezzo con Luca, e poi qualche santo provvederà.

:bacio a tutte
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 7 feb 2008, 13:45

ciaoooo cippy!!! foto inviate!!!!
Non dire a me di rimandare... dal dentista vado a fare i controlli e la pulizia, ma di mettere a posto denti... ne ho messo uno. Poi quando mi ha detto che avrei due denti del giudizio da togliere..beh.... rimando...rimando...rimando..... :fischia
Di palestra e sport poi, non se ne parla, ma non avrei nemmeno il tempo necessario: parto al mattino alle 6.30 e torno a casa tra le 17.30 - 18.00 di sera
Pensare che ho iniziato a fare sport che avevo 6 anni e ne sempre fatto (nuoto, pallavolo, danza...)
:buuu meglio che non ci penso :hi hi hi hi

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 7 feb 2008, 14:53

Buongiornooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uè ho un attimo di pace (si fa per dire devo ancora riordinare la cucina)

come state?
a volte riesco a collegarmi leggo due messaggi e poi arriva Sara che vuole pasticciare lei col computer e così è la fine
noi stiamo bene (raffreddori vari a parte :bomba )
la mia monella è ormai un mesetto che cammina :yeee
è uno spasso vederla girare per casa in eterna esplorazione ,alla ricerca di tutto quello che c'è in giro
ormai abbiamo tutti gli sportelli sigillati perchè lei apre ogni anta e tira fuori tutto quello che c'è dentro
e come se non bastasse più è pericoloso più è interessante

capisce tutto quello che le si dice e chiacchiera sempre di più :cuore
è anche una canterina pensate che ha già dei suoi gusti musicali, riconosce le musiche dalle primissime note, e canta tutto fra martino campanaro (naturalmente senza parole ma solo la melodia)

che dire il tempo vola e lei mi cresce sotto gli occhi senza che me ne accorga :buuu

comunque vedo che anche i vostri cuccioli fanno enormi progressi, meraviglioso :yeee :cuore

ho letto della banda bassotti, SONO FELICISSIMA :cuore :yeee :cuore
Musi tanti bacini al tuo Giovanni!!!

Lascio a tutte voi fulmins un grosso abbraccio e speriamo di riuscire a passare più spesso!!!
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 feb 2008, 18:07

DAMA !!!
non ci crederai ma proprio stamattina stavo pensando a te !!!

ora sono di corsa...
son passata solo per augurarvi buon W.E.
perchè forse domani non riesco a passare

ciaoooo :bacio
Gollina dal 09/2004 -

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 8 feb 2008, 10:11

Cippi che telepatia :ok :bacio

Sara ha un raffreddorone megagalattico e stanotte non ho chiuso occhio :urka
volevamo andare in montagna stasera ma è meglio che restiamo a casa con tutte le comodità necessarie
speriamo le passi presto è già il secondo di fila che si becca :bomba

ciao a tutte e buona giornata :bacio
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 8 feb 2008, 13:00

ciao ragazze!!!
oggi passo veloce veloce perchè la giornata è molto intensa in più sono due notti passate in bianco :sonno perchè Luca ha dinuovo la febbre alta (da ieri alle 19.00 che non scende da 39°). La pediatra lo ha voluto rivedere stamattina e mi ha riconfermato che ha avuto una ricaduta dell'influenza, e in più c'è una nuova bellissima placca su una tonsilla!! così deve dinuovo prendere antibiotici per 6 giorni. :stop Però sapete un cosa: lo ha controllato anche per la meningite! Pazzesco :noncipossocredere:

Auguro a tutte voi un felice Week-end :abbraccione1:
:HappySperm: :cicogna: :panzuta:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 feb 2008, 17:43

CIAO AMICHE SONO DI CORSA ED IN RITARDO COME AL SOLITO
ALLE 6 FINISCO AL LAVORO, MA HO ANCORA UN SACCO DA FARE :aargh
NON POTEVO NON PASSARE PER DIRVI CHE:
OGGI ROBERTA HA DETTO PAPA'
CHE EMOZIONE :emozionee

7COLORI QUESTA è STATA LA MIA PIù GRANDE PAURA
MA MI SEMBRA CHE L'ABBIA SUPERATA ANCHE SE QUELLA CHE STA QUA , E CHE MI HA SOSTITUITO, OGNI TANTO ANCORA DICE STRONZATE :pistole
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 9 feb 2008, 0:24

MARSICA!!!!!
Che bello! Ma è la sua prima parola?
Chissà che emozione, e il papà era presente???

:bacio alla cucciola chiacchierona!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 feb 2008, 7:39

è LA SUA PRIMA PAROLA DI SENSO COMPIUTO, PERCHè IL SUO DIALETTO LO PARLA BENISSIMO :ahaha
IL PAPA' NON ERA PRESENTE, E NENACHE IO :buuu
LA MATTINA LA PORTO DA MAMMA, ED è SUCCESSO Lì :che_dici

TU CHE CI FAI A QUEST'ORA COLLEGATA?
HAI SISTEMATO IL COLLEGAMENTO DA CASA :domanda
LUCA è RADDOPPIATO DI PESO :yeee E CRESCE BENISSIMO :yeee

PUNA NON TE LA PRENDERE PER LE MENINGITE (CHE CONTROLLI SI FANNO?), LEI HA IL DOVERE DI CONTROLLARE TUTTO
Immagine

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 9 feb 2008, 14:00

Altra visitina
farò nevicare :ahaha

Sara si è addormentata inbraccio al suo papy
è proprio lessa povera tata ha un raffreddorone pazzesco
da tanto che è intasata nn riesce neanche a scaricare le lacrime nel naso e continuano a piangerle gli occhi :coccola

Marsi che bello la prima parolina
qui da noi si dice che se la prima parola è papà il fratellino arriva presto
e se nn ricordo male pure maschietto :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 11 feb 2008, 7:20

Buongiorno ragazze! e buon lunedì :sorrisoo
Per fortuna Luca sta meglio, da venerdì sera non ha più avuto febbre ma stiamo dinuovo prendendo l'antibiotico, e questa volta la pediatra l'ha cambiato per tipo di ceppo da colpire. :quadrifoglio:
Comunque in questi giorni era proprio cotto. Ieri si è addormentato in braccio a me alle 13.15, MAI successo e ha dormito due ore e mezza. Poverino, si deve proprio riprendere. Gli sto dando delle fiale di vitamine per aiutarlo a tirarsi un pochino su. :vaiii:
L'unica che avrei fatto fuori in questio periodo, è solo mia suocera :bomba La cosa che mi preoccupa è che anche Paolo si è accorto del suo cambiamento e purtroppo anche di mio suocero... :rabbiosissimo

Marsi: non me la sono assolutamente presa per il controllo per la meningite, anzi!! solo che mi ha preoccupata. Per controllarlo gli ha fatto fare dei movimenti particolari con la testa.

Dama: anche Luca ha detto papà come prima parola, poi "gaaaacci" (Grazie) e quasi insieme, Mamma.

7 colori: :bacio

A tutte voi, Buona settimana!!!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2008, 10:01

BUONDì RAGAZZE
DAMA DA NOI SI DICE IL CONTRARIO, CIOè CHE NASCERà LA SORELLINA :ahaha
CHISSà COSA SUCCEDERà IN FUTURO :hi hi hi hi

PUNA ACCIDENTI, PICCOLO LUCA NON RIESCE PROPRIO A RIPRENDERSI :coccola
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 feb 2008, 11:18

Buongiorno fulmins
e buon inizio settimana !

oggi sono così
innanzitutto, stanotte Melissa si è svegliata 4 volte (all' 1:10 alle 3:30 alle 4:50 alle 7 ) e poi definitivamente alle 7:45
io sono sfatta e ho un malditesta che me ne basterebbe mezzo !!!!!!!
e poi ....ciliegina: la mia macchina è "morta" ha la batteria completamente a terra, non fa neanche un minimo rumorino .....
il fatto è che ieri Melissa era dentro slegata (in garage) e ha provato ad aprire uno sportello ....lo ha aperto di 1 cm, ma io non me ne sono accorta (anche perchè ho volutamente lasciato la macchina senza antifurto, perchè Gio, quando rientrava, mi doveva portar sù la spesa che era nel cofano)
il tanto è bastato perchè la luce rimanesse accesa tutto il pome e la notte .....e la batteria è mortaaaaaa
non ce ne siamo accorti ne io nè Gio .......
adesso mio padre cerca di rimetterla in carica, spero che non ci siano casini dopo per risettare l'antifurto !!!!!!!!!!

MARSI :yeee per la prima parola di Roby (peccato che non c'eravate ...l'ha ridetta altre volte ???)

PUNA :coccola ma povero piccolo Luca, non riesce ad uscirne !!

DAMA, brava, passa più spesso ...tante :coccola anche a Sara col raffreddorone

ELY cosa sono le riunioni JUST ????

7COLORI :yeee Luca che cresce !!!!!!! passa più spesso anche tu !!!

..... e adesso vado ad accasciarmi un pò......
Gollina dal 09/2004 -

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2008, 11:46

CIPPY MI DISPIACE PER LA TUA AUTO
MA VOI RACCONTATE SEMPRE, PERCHè NOI NE FACCIAMO BAGAGLIO AD ESEMPIO STO FACENDO I DOPPIONI DELLE CHIAVI DI CASA, VOLESSE MAI ROBERTA CHE MI CHIUDE SUL BALCONE MENTRE STENDO :fischia
Immagine

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 11 feb 2008, 16:00

ely74 ha scritto: A proposito di detti: qui si dice che "CHI PRESTO INDENTA, PRESTO IMPARENTA" ... cioè che prima mettono i denti, prima arriva il fratellino/sorellina. Francesco ha messo il primo dente a 8.5 mesi. mah! :domanda CHI VIVRA', VEDRA'
Sara ha messo il suo primo dente a 6,5 mesi
ma qua di fratellini neanche l'ombra, neanche per sbaglio
perchè devo dire che io e Damone nn siamo MAI stati attenti a nn "sbagliare"
mi sa che per me il 2° figlio sarà un altro calvario :grrr

sono in pausa pulizie ed ho fatto un girettino tra voi :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2008, 16:14

DAMA NON DIRE COSì, PUò DARSI CHE SBAGLIATE I GIORNI :fischia
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2008, 16:16

BISOGNA QUASI QUASI RIAPRIRE UN'ALTRO POST
CHI SE NE OCCUPA :domanda

PUNA MA LA MIA SITUAZIONE ANCORA NON L'HAI CONTROLLATA :domanda
Immagine

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 11 feb 2008, 17:36

Ciao FULMINSSS, sono rientrata sabato dalla settimana bianca e devo dire che mi sono proprio rilassata e divertita, ho sciato tutti i giorni, Anna stava con i nonni, un pò, mi dispiaceva, la lasciavo alle 10:00 e la rivedevo alle 16:00, sono stata una madre snaturata :martello
C'era un sacco di neve, mai vista così tanta, gli abeti erano pieni, ha nevicato fino a tutto lunedì e da mertedì un cielo blu stupendo.
Anna si è divertita tanto, mio babbo e mia mamma la portavano tutte le mattine al parco giochi e lei voleva sempre fare le scivolate con lo slittino, mio babbo è dimagrito un chilo a forza di fare su e giù per la salita :ahaha. Pensate che l'ultimo giorno Massi l'ha presa in braccio e le ha fatto fare una pista piccola, rideva come una pazza, quando è arrivata in fondo le ha detto "ANCORAAAA".

Ho letto l'ultima pagina di fretta, perchè ho un pò da fare, il discorso dei dentini....Anna il suo primo dente l'ha messo a 3 mesi e 7 giorni.... Dama non disperare!

Un grossissimo bacio a tutte :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 11 feb 2008, 20:15

MARSICA ha scritto:DAMA NON DIRE COSì, PUò DARSI CHE SBAGLIATE I GIORNI :fischia
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”