GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (76)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (76)
mi è arrivato un sms da katiuscia
oggi è scappata perchè l'han chiamata dall'asilo per febbre di martina
(cambiamo titolo????)
saluta tutte
oggi è scappata perchè l'han chiamata dall'asilo per febbre di martina
(cambiamo titolo????)
saluta tutte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma hanno restituito il numero dei messaggi????
non mi ricordavo di averne così tanti
non mi ricordavo di averne così tanti
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma lei sicuramente prende appunti man mano legge :ahah e poi mi sa che pure lei scrive a velocità supersonica :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:ti sei presa una bella briga crisà!!!
na condanna sto riassunto!
Ti vorrei avere come collega di scrivania, secondo me mi faresti pisciare addosso dalle risate ogni giorno :ahah :ahah :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- caro77
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Non so cosa dire.
Sono stranamente senza parole.
Meglio eh?
Buon week end và.
quoto
forse dopo se mi va rispondo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Seh 5 righe... è le righe vuote?gattoromeo ha scritto:EVVAI DI AUGMENTIN!!! 5 RIGHE
Che bella che devi essere! Ma c'hai le guance come Anna di Lulla?
A proposito di baby facce!
caro non mi ricordo se te l'ho scritto già ma ogni tanto mi guardo l'ultima foto della Dile. E' da mangiarsela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha un'espressione bellissima, un pò sorpresa e cmq da grande.
Bellissimo anche Simo come sempre, ma non mi spertico perchè poi Gioiuzza (se mai asincoperà / non credo) poi è gelosa.[/quote]
Se avessi le guance come Anna di Lulla sarei superstrabellissima

Hos coperto che non so manco più contare le righe :ahah
Naturalmente quoto per i Carobimbi... bellissimi anche loro, Caro quando vieni a Bergamo???

- caro77
- Master~GolGirl®
ciao picci!!!
adesso è troppo complicato e loro sono ancora malaticci..ma a fine marzo/aprile vengo sicuro
adesso è troppo complicato e loro sono ancora malaticci..ma a fine marzo/aprile vengo sicuro

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ohhhhhhhhhhh che belle notizie IIIlullaby ha scritto:Poi, pediatra: ha visitato l'uno e l'altro e ha sentenziato la guarigione di entrambi. Marco non ha più segno alcuno di broncopolmonite, appena un po' di catarro nel naso, due goccine e stop. Anna guarita, bronchiolite andata (:incrocini), stop anche all'aerosol. Giuro non ci credevo.. non me l'aspettavo, ero così felice! Poi qui è una giornata bellissima così abbiamo passeggiato sul lungomare e fatto la spesa. E tra poco facciamo un'altra bella passeggiata.. :-)

Pure io ti perdono solo perchè hai un avatar meraviglioso

In primavera organizziamo un radunino tra Liguria e Toscana al mare, così ci vediamo tutte tutte???

- caro77
- Master~GolGirl®
mi spiace per Martina..in effetti kat l'aveva detto che non stava al meglio..perchè passi presto
gatto è vero Diletta delle volte sembra proprio grande
a me fa troppo ridere!

gatto è vero Diletta delle volte sembra proprio grande

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ahhhhhhhhh ma allora mi caghi........caro77 ha scritto:ciao picci!!!
Ma quanto mi caghi???
Ma quanto mi pensi???
:ahah :ahah :ahah cieooooo bene son felice, allora per fine marzo/aprile organizziamo altra radunata

Io dal 5 al 20 aprile c'ho la suocera, come diceva Vasco... portatemi via... :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
alla fine diletta è rimasta fresca?
- Picci47
- Master~GolGirl®
Orco can... questa frase sembra di mio marito :ahah :ahah :ahah che palle sti uomini... posso dirlo???CrIs4Lid3 ha scritto:Non parliamo del sabato mattina, grazie...
La volete sapere una cosa da ridere?
Ho litigato con Federico a pranzo... Perché mi telefona... E mi chiede come sto... E io non posso dirglielo, non voglio finché non so qualcosa... E lui si incazza che non ho rispetto, che lo tratto come uno sconosciuto...
Ora, posto che se potessi taglierei i fili del telefono al lavoro, figuriamoci se ho voglia di passare la pausa telefonando... E a parte che sono come GIOIA, a me fa venire l'afta sentirci così... Ero in ansia, pensavo ad altro, sigh!
Morale della favola gli ho detto: "Torna a leggere la Gazzetta, vai", perché mio padre lo prende in giro perché dice che uno che legge la Gazzetta ogni giorno non lavora veramente... Lui mi ha scritto un SMS:
"Questa potevi risparmiartela. Ma te ne accorgerai da sola."
Io se rinasco, voglio rinascere lesbica :ahah :ahah :ahah
- caro77
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:alla fine diletta è rimasta fresca?
si ha appena appena un pò di temperatura ma niente di che speriamo rimanga così

- caro77
- Master~GolGirl®
mi sono talmente innervosita che ho mandato a ca**re un mio amico così tanto per 

- Picci47
- Master~GolGirl®
Eh sì l'ho letto dopo, bè spero che ora tua sorella sia èpiù tranquilla, per le tue nipoti... forse forse a 15 e 20 anni riescono magari a fregarsene un po' di ciò che fa la madre... un po' lo spero onestamente perchè so cosa vuol dire vedere i genitori depressi buttati a letto etc etc... e io purtroppo non sono mai riuscita a fregarmene, almeno finchè vivevo in casa, dopo sì...5aprile ha scritto:picci tesora fermati un moment!
a volte meglio prima leggere tutto epoi rispodnere.. nel frattempo mia sorella si è rimessa col suo uomo ed è tornata frizzante :ahah e io sono contenta di non aver "sprecato" (passami il termine) le ennesime ore e parole e attenzione della mia vita
mi asciuga sempre..per una volta non gliel'ho permesso
Però il mio discorso rimane valido per tua cognata... mi fa un pochino... non so... però boh quando vedo donne cmq un po' vittime degli uomini... io rimango veramente male...
- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahah5aprile ha scritto:![]()
da che l'hai capito??
EHM....... IN EFFETTI LEGGENDO DOPO MI SA CHE HO CANNATO, HO GUARDATO SE C'ERA TICKER DI GRAVIDANZA, INVECE C'ERA SOLO TICKER DI CICLO PERO' SOLO DOPO HO LETTO CHE AVREBBE FATTO TEST STASERA, SCUSA CRISA', HO DETTO UNA FESSERIA... TU DIRAI, TANTO UNA PIU' UNA MENO :ahah
nom è che ci intasi i telefonini???Picci47 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Qualcuna che non c'ha una cippa da fare (vabbè ci ho provato ) potrebbe aggiornare la lista degli sms?
ma ammè quando la mandate sta lista degli sms o meglio dei cell???
:ahah
ma dì la verità
usi le faccine anche negli sms vero???
NOOOOOOOOO... GUARDA VUOI LA VERITA'??? NON AMO MOLTO GLI SMS, QUINDI SCRIVO SI', MA FACCINE NON NE USO, TRANQUI, MI BASTA GOL

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ohm ohmcaro77 ha scritto:mi sono talmente innervosita che ho mandato a ca**re un mio amico così tanto per
respira con me
ohm ohm
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:alla fine diletta è rimasta fresca?
si ha appena appena un pò di temperatura ma niente di che speriamo rimanga così

- simpa
- Expert~GolGirl®
ciao belle scuastemi oggi son sparita e non ho salutato nessuna!!!
son stata una cafona !!!
quindi vi saluto ora bacione a tutte !!!
son stata una cafona !!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
oggi siamo usciti... non mi par vero.
patata, anch'io vorrei rispondere ma ora scrivo con una mano mentre allatto l'anna, mi ci vuole un po' di calma. Però mi dispiace ecco, tu ora sei stressata ed esasperata lo so. Ma qui ti hanno cercato in tante (e anche via sms mi pare)ed erano tutte preoccupate per te e mi dispiace non essere riuscita a passare per dire almeno com'era andato a grandi linee il colloquio.
mi spiace se si creano tensioni, io per prima quando stavo male ho patito qualche parola e per questo dico che a volte si sbaglia magari, si usano parole senza pensare che in certi stati d'animo e nello stesso tempo lo stress ci fa vedere le cose in tinte più forti di quanto non siano.
Non voglio entrare nelle questioni personali ma spero che tutto si chiarisca. Che si litighi anche ma che serva.
Tutto qua.

patata, anch'io vorrei rispondere ma ora scrivo con una mano mentre allatto l'anna, mi ci vuole un po' di calma. Però mi dispiace ecco, tu ora sei stressata ed esasperata lo so. Ma qui ti hanno cercato in tante (e anche via sms mi pare)ed erano tutte preoccupate per te e mi dispiace non essere riuscita a passare per dire almeno com'era andato a grandi linee il colloquio.
mi spiace se si creano tensioni, io per prima quando stavo male ho patito qualche parola e per questo dico che a volte si sbaglia magari, si usano parole senza pensare che in certi stati d'animo e nello stesso tempo lo stress ci fa vedere le cose in tinte più forti di quanto non siano.
Non voglio entrare nelle questioni personali ma spero che tutto si chiarisca. Che si litighi anche ma che serva.
Tutto qua.

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
non preoccuparti, io sparisco sempre e non se ne accorge nessuna!!!simpa ha scritto:ciao belle scuastemi oggi son sparita e non ho salutato nessuna!!!
son stata una cafona !!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008