no no non ho ripreso il lavoro, quello lo riprendo il 6 aprile,è un lunedì s non sbaglio..
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:02
Messaggio da Patataus » 11 feb 2009, 11:02
ma io i baci glieli prendo quasi tutti gli anni e lu spesso arriva con le rose...katia1974 ha scritto:e suvvia...lasciati un po' andare....!!!Patataus ha scritto:io non festeggio mai san valentino .
San valentino e' la festa di ogni cre**no che crede di essere amato ed invece e' solo fregato !!!
mai festeggiato con nessun fidanzato... che vita triste eh ???
allora anche per la festa della mamma...si è mamme tutte l'anno...
natale...si deve essere buoni tutto l'anno
la liberazione....ormai siamo liberi!!!
e fagli un bacio perugina!
Messaggio da vale77 » 11 feb 2009, 11:03
floddi ha scritto::ahahvale77 ha scritto:cioè ti sto sulle balle ma mi pensi con affetto insomma....floddi ha scritto:ecco sinceramente, con te non ho ancora un feeling particolare, forse perchè ci incrociamo poco, forse perchè sei spietatemnete di sinistra e quindi con logiche diverse, forse perchè capisco frasi per me incomprensibili.... :prrrrvale77 ha scritto:nofloddi ha scritto:per come sono fatta io, preferisco lo scontro, diretto e forte, magari dettato da un nervoso momentaneo e incomprensibile ai più...davvero????
:prrrr
però ti pesno lo stesso, secondo me il tuo fagiolo è una bimba e vi renderà completi!
no, sulle balle è una parola grossa, e te l'avrei già detto!
Solo non sono ancora in empatia ecco....
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:03
Messaggio da vale77 » 11 feb 2009, 11:04
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 11:04
lo èelimar ha scritto:sono ancora qui, con Ale in braccio bello mangiato![]()
no no non ho ripreso il lavoro, quello lo riprendo il 6 aprile,è un lunedì s non sbaglio..
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:04
ti penserò patataPatataus ha scritto:ma io i baci glieli prendo quasi tutti gli anni e lu spesso arriva con le rose...katia1974 ha scritto:e suvvia...lasciati un po' andare....!!!Patataus ha scritto:io non festeggio mai san valentino .
San valentino e' la festa di ogni cre**no che crede di essere amato ed invece e' solo fregato !!!
ma dico uscire a cena e santificare il san valentino ... mai...
ah donne prima che come al solito non mi cachiate ( soprattutto floddi ) vi ricordo che oggi alle 17,00 ho la eco...
Ho una strizza pura ... ho fatto sogni orribili stanotte ( un bimbo .. con la faccia di matteo che si faceva i bisogni addosso .. ma non era matteo era piccolo .. ed io che gli davo gli scappellotti sulla testa come diceva Laura l'altro giorno perche' lo sgridavo ... ma tanti e mi dicevo ma perche' lo picchi stronza ???!! pero' lo picchiavo... sono da rinchiudere eh?? )
mi pensate un pochino please ?? alle 17.00
Volevo portarmi anche patato stavolta ma poi alla fine ho cambiato idea ... voi che ne dite ? e' una buona idea portarlo alla eco o no?
Messaggio da caro77 » 11 feb 2009, 11:05
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:05
è vero. come non ricordare il tuo compleanno????5aprile ha scritto:lo èelimar ha scritto:sono ancora qui, con Ale in braccio bello mangiato![]()
il 5 aprile è il mio compleanno
ed è una domenica
e il 12 è pasqua
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:06
ciao romana del mi corazoncaro77 ha scritto:elimar ciaoooo!![]()
patata io Simo l'ho portato alle ecografie per lui è stata una cosa positiva
Messaggio da Patataus » 11 feb 2009, 11:06
tu rientri ed io smettero' credo... o lavoro fino al venerdi' santo ( 10 aprile )5aprile ha scritto:lo èelimar ha scritto:sono ancora qui, con Ale in braccio bello mangiato![]()
ed è una domenica
e il 12 è pasqua
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:06
Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 11:07
Messaggio da vale77 » 11 feb 2009, 11:07
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 11:07
fino alle 14.30Patataus ha scritto:tu rientri ed io smettero' credo... o lavoro fino al venerdi' santo ( 10 aprile )5aprile ha scritto:lo èelimar ha scritto:sono ancora qui, con Ale in braccio bello mangiato![]()
ed è una domenica
e il 12 è pasqua
ma Marta rientri a part time vero?
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 11:08
vale77 ha scritto:mi sono fatta la doccia.
ho messo i jeans premaman che mi ha presto un'amica.
ho guardato nell'armadio e ho visto un sacco di maglioni che non metto mai per andare a scuola perchè si vede la pancia (genitori e bimbi ancora non sanno...)
ho pensato che mi sono rotta di vestrimi con i soliti due lenzuoli, e di vestirmi da vecchia zia x non far vedere la pancia.
oggi mi vesto più stretta (mica attillata eh!!)
e settimana prossima dichiaro la cosa.
così posso tornare ad usare TUTTO il mio guardaroba!
e poi a me la mia pancina piace!! sono stufa di nasconderla!!
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 11:09
ed invece me lo segno! tiè!Patataus ha scritto:ma io i baci glieli prendo quasi tutti gli anni e lu spesso arriva con le rose...katia1974 ha scritto:e suvvia...lasciati un po' andare....!!!Patataus ha scritto:io non festeggio mai san valentino .
ma dico uscire a cena e santificare il san valentino ... mai...
ah donne prima che come al solito non mi cachiate ( soprattutto floddi ) vi ricordo che oggi alle 17,00 ho la eco...
Ho una strizza pura ... ho fatto sogni orribili stanotte ( un bimbo .. con la faccia di matteo che si faceva i bisogni addosso .. ma non era matteo era piccolo .. ed io che gli davo gli scappellotti sulla testa come diceva Laura l'altro giorno perche' lo sgridavo ... ma tanti e mi dicevo ma perche' lo picchi stronza ???!! pero' lo picchiavo... sono da rinchiudere eh?? )
mi pensate un pochino please ?? alle 17.00
Volevo portarmi anche patato stavolta ma poi alla fine ho cambiato idea ... voi che ne dite ? e' una buona idea portarlo alla eco o no?
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 11:10
bene sinistroide!vale77 ha scritto:mi sono fatta la doccia.
ho messo i jeans premaman che mi ha presto un'amica.
ho guardato nell'armadio e ho visto un sacco di maglioni che non metto mai per andare a scuola perchè si vede la pancia (genitori e bimbi ancora non sanno...)
ho pensato che mi sono rotta di vestrimi con i soliti due lenzuoli, e di vestirmi da vecchia zia x non far vedere la pancia.
oggi mi vesto più stretta (mica attillata eh!!)
e settimana prossima dichiaro la cosa.
così posso tornare ad usare TUTTO il mio guardaroba!
e poi a me la mia pancina piace!! sono stufa di nasconderla!!
Messaggio da caro77 » 11 feb 2009, 11:10
Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 11:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”