A me lo hanno dato all'uscita dalla sala operatoria (quindi 10/15 minuti dopo la nascita) e l'ho attaccato subito ma non me lo disse nessuno anzi mi trovarono col bimbo attaccato e si stupirono.michy1976 ha scritto:io ho fatto il cesareo e ho comunque allattato, però l'ho attaccato tardi e non immediatamente come dicono di fareCiuk ha scritto:
Seno temo anche io che nn voglia dire nulla. Ma volevo chiederti(vi) una cosa. Secondo me uno dei motivi per i quali con JJ ho avuto poco latte è stata anche l'anestesia totale che non mi ha permesso di allattare subito. Siccome per ora Gionata è podalico (che si giri), nel caso di cesareo si riesce cmq ad allattare subito?
.
ma non è colpa di nessuno se non mia, nel senso che in sala operatoria me lo han portato subito via,e quando son tornata in camera, dove simone era già in braccio alle nonne, dormiva e ha continuato a farlo x ore e quando si è svegliato non piangeva e io, che a mala pena riuscivo a coordinare il mio corpo e avevao paura di farlo cadere, l'ho allattato ore e ore dopo la nascita
Però Max urlava dalla fame e ha urlato per 3 giorni perchè il latte è arrivato cmq tardi.