GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
grazie a tutte per i festeggiamenti per il lavoro....
si tratta di un call center la cui 'base' è a roma ma che apre qui nel mio paese.
si dovrebbe iniziare il 10 febbraio, ma probabilmente prima ci sarà una settimana di corso di formazione.....
per chi mi chiedeva(mi sembra proprio Raggetto) in quanto ad organizzazione non ho molti problemi perchè per ora il papy non lavora.....o meglio, quei lavoretti che fa li fa solo il pomeriggio, quindi terrebbe lui Pasquale, e per me si tratterebbe di lavorare solo la mattina al max fino alle 15.....però in ogni caso il nido è nei miei progetti, probabilmente da marzo. così il socio avrebbe anche più tempo per cercare qualcosina anche per lui(anche perchè non è che mi diano chissà che stipendio...ma in questo periodo non potrei proprio rinunciare).
speriamo bene!!!!!
si tratta di un call center la cui 'base' è a roma ma che apre qui nel mio paese.
si dovrebbe iniziare il 10 febbraio, ma probabilmente prima ci sarà una settimana di corso di formazione.....
per chi mi chiedeva(mi sembra proprio Raggetto) in quanto ad organizzazione non ho molti problemi perchè per ora il papy non lavora.....o meglio, quei lavoretti che fa li fa solo il pomeriggio, quindi terrebbe lui Pasquale, e per me si tratterebbe di lavorare solo la mattina al max fino alle 15.....però in ogni caso il nido è nei miei progetti, probabilmente da marzo. così il socio avrebbe anche più tempo per cercare qualcosina anche per lui(anche perchè non è che mi diano chissà che stipendio...ma in questo periodo non potrei proprio rinunciare).
speriamo bene!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

graziemademi ha scritto:ciao raggetto...ci sono io....superfelicissima per te!!!!
beh prima ho aspettato di convincere me stessa che era tutto vero, poi ho voluto essere sicura che oltre alla camera gestazionale ci fosse anche il battito. Ma era da giorni che pensavo a come ve l'avrei detto.eh si in effetti sei abbastanza avanti!!! certo ho una domanda da farti::
ma come hai resistito a non dire nulla?????????
Considera che tra le persone della mia vita ordinaria non lo sa quasi nessuno e così sarà per un bel po'.
Con la gravidanza di Francesco c'erano persone che l'hanno saputo tipo al 5/6 mese e mi chiedevano il perchè non avessi detto nulla. Ma non è che vado in giro a dirlo facendo gli annunci. A parte gli intimi poi lo dico solo se capita.
I genitori e fratelli di Andrea lo sapranno a metà febbraio quando scendiamo.
Poi basta, gli altri dopo il terzo mese.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mademi
- Master~GolGirl®

bè io invece sarei il tipo....che se incontri qualcuno per strada(ovviamente un amico/a o parente) e mi chiede come va?? io risponderei bene, sono incinta!!!!!
:ahah :ahah
che poi quando si inizia a vedere la pancia me ne vado in giro tutta orgolgiosa.....
uff secondo me anche dopo il terzo continuerei a sentire questa terribile nostalgia
:ahah :ahah
che poi quando si inizia a vedere la pancia me ne vado in giro tutta orgolgiosa.....

- mademi
- Master~GolGirl®

cmq vi ricordate l'episodio della scatola di pillole difettose???
comincio a pensare che tutto sto ritardo dipenda ancora da quella(da allora non ho preso la pillola)....anche perchè ho avuto cmq un ciclo molto lungo(una settimana circa con flusso normale e un'altra settimana circa di perditine marroni sporadiche....mai successo)....
comincio a pensare che tutto sto ritardo dipenda ancora da quella(da allora non ho preso la pillola)....anche perchè ho avuto cmq un ciclo molto lungo(una settimana circa con flusso normale e un'altra settimana circa di perditine marroni sporadiche....mai successo)....

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vabbè io vado a casa, nel pomeriggio il maritino va a ritirare i risultati delle mie prime analisi, speriamo tutto ok 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

MADEMI io ultimamente ho i cicli un po' sballati... tipo uno di 24 giorni, quello dopo di 32, quello dopo di 26... ho chiesto al doc, lui m'ha detto di controllare l'ovulazione. Quella c'è sempre, è la seconda parte del mio ciclo che sballa. Lui dice che è normale, sarà la stanchezza, sarà stato tutto l'antibiotico che ho preso sia a dicembre che a gennaio, possono essere tante cose...
ma nel tuo caso con la pillola il discorso sarà diverso...
ma nel tuo caso con la pillola il discorso sarà diverso...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®

ma secpndo voi avendo fatto il test ieri, quando potrei ripeterlo, per essere sicura?

- mademi
- Master~GolGirl®

si Mais, in effetti il mio ultimo ciclo risale al 21 dicembre. poi la pillola non l'ho più presa ma non è che siamo dati alla pazza gioia
quindi è già abbastanza improbabile una gravidanza, anche se non impossibile. però sto ritardo mi puzza!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

se riesci a resistere fino a lunedì, o vedi rosso o vedi linee!!!mademi ha scritto:ma secpndo voi avendo fatto il test ieri, quando potrei ripeterlo, per essere sicura?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao a chi c'è!
cocci, ciao!!
mais, mademi...
io sono come mademi, l'ho detto subito....anche a voi se non erro....e ancora non c'era battito...ma ognuna p fatta diversamente...ricordo che un giorno andai al parco e la mamma di un compagno di nido di simone mi disse che una amica in comune era incinta del secondo...e io la guardai cosi
e le urlai anch'io!!! e lei...

cocci, ciao!!
mais, mademi...
io sono come mademi, l'ho detto subito....anche a voi se non erro....e ancora non c'era battito...ma ognuna p fatta diversamente...ricordo che un giorno andai al parco e la mamma di un compagno di nido di simone mi disse che una amica in comune era incinta del secondo...e io la guardai cosi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- chry
- Expert~GolGirl®

che bello!
leggo e arrivo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- matygol
- Expert~GolGirl®

Evviva!!! questa si che è una notiziona!!!!

non posso crederci ... mi son persa la diretta per pochi minuti
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- mademi
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:se riesci a resistere fino a lunedì, o vedi rosso o vedi linee!!!mademi ha scritto:ma secpndo voi avendo fatto il test ieri, quando potrei ripeterlo, per essere sicura?
si avevo pensato anche io la stessa cosa.....certo lunedi è lontano

- Regi
- Master~GolGirl®

io c'è l'homichy1976 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Sempre da Giunti ho visto un calendario-segnalibro troppo carino. Sono i 12 mesi nel formato segnalibro. Tenuti insieme da una spirale. Ogni mese ha inciso il taglio tratteggiato, così prendi e stacchi di mese in mese. Carinissimo.
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- framar
- Master~GolGirl®

vero, in questi casi anche aspettare un giorno in più ti fa uscire pazza..però ricordo anche io che sulle istruzioni del test c'era scritto di ripeterlo dopo re giornimademi ha scritto:maisetapioca ha scritto:se riesci a resistere fino a lunedì, o vedi rosso o vedi linee!!!mademi ha scritto:ma secpndo voi avendo fatto il test ieri, quando potrei ripeterlo, per essere sicura?
si avevo pensato anche io la stessa cosa.....certo lunedi è lontano
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
MICHY
vedrai che la piccola aspetta il suo papà per uscire
COCCI
CRISS fratella grazie per sms per dirmi di ragg (che ho letto stamattina
)
ROBY ma da nulla a tre ore
SIMO
e bravo Alessio
DREAMma la dieta te l'ha data la diabetologa o la gine? A me avevano fato tutto un discoso su come il corpo smaltisce lo zucchero e in base a quello la dieta. Ma anche tu ti devi bucare il ditino? (Che male
)
SIMONASS non è la stessa saga ma L'OSPITE lo hai già letto della Meyer
MICHY
COCCI
CRISS fratella grazie per sms per dirmi di ragg (che ho letto stamattina
ROBY ma da nulla a tre ore
SIMO
DREAMma la dieta te l'ha data la diabetologa o la gine? A me avevano fato tutto un discoso su come il corpo smaltisce lo zucchero e in base a quello la dieta. Ma anche tu ti devi bucare il ditino? (Che male
SIMONASS non è la stessa saga ma L'OSPITE lo hai già letto della Meyer
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie Chry.
Maty infatti quando ho iniziato a leggervi ieri sera tu eri ancora on line
Maty infatti quando ho iniziato a leggervi ieri sera tu eri ancora on line
- Regi
- Master~GolGirl®

LA TREDICESIMA STORIA COMMENTO FINALE E VOTO
(ps causa influenza non ho ancora letto tutti i vostri commenti)
Che dire ......... più che il libro prende la storia nella storia che in realtà è la vera trama. Il personaggio di Margaret è proprio marginale anche se ha cercato di renderlo importante con la storia della gemella. Lo stile narrativo scorrevole. La cosa che mi ha catturato è la storia delle gemelle e della loro famiglia. Senza tabù senza buonismo..... vera. Io sono imbranata nei "gialli" e continuavo a chidermi del cambiamento di Adeline avevo fatto mille altre ipotesi sia su Aurelius che sulla fine della governante etc etc ma non avevo intuito la verità. Quello che non mi è piaciuto è il libro dopo la morte della scrittrice, perde subito consistenza e anche alcune spiegazione sono superflue, è come se l'autrice avesse perso il tocco magico.
Nel complesso un bel libro 7.5
(ps causa influenza non ho ancora letto tutti i vostri commenti)
Che dire ......... più che il libro prende la storia nella storia che in realtà è la vera trama. Il personaggio di Margaret è proprio marginale anche se ha cercato di renderlo importante con la storia della gemella. Lo stile narrativo scorrevole. La cosa che mi ha catturato è la storia delle gemelle e della loro famiglia. Senza tabù senza buonismo..... vera. Io sono imbranata nei "gialli" e continuavo a chidermi del cambiamento di Adeline avevo fatto mille altre ipotesi sia su Aurelius che sulla fine della governante etc etc ma non avevo intuito la verità. Quello che non mi è piaciuto è il libro dopo la morte della scrittrice, perde subito consistenza e anche alcune spiegazione sono superflue, è come se l'autrice avesse perso il tocco magico.
Nel complesso un bel libro 7.5
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi ma tu come stai??
- framar
- Master~GolGirl®

mademi, due anni e mezzo fa son stata dalle tue parti per il matrimonio di mio fratello (mia cognata è originaria della provincia di avellino), il ristorante era proprio nella tua città, ma non ricordo il nome

Francesco 15 luglio 2007