GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 10:40

irene32 ha scritto:LIUDA...i ns mariti possono darsi la mano.......fanno le stesse identiche cose....
UN CONSIGLIO????? CAMBIAMOLI..... :ahah :ahah :prrrr :prrrr
mi sa che ci comincio a pensare seriamente... :che_dici e dire che ogni tanto per scherzo glielo dico che cambio marito.... :prrrr ma tanto so tutti della stessa pasta... :pistole
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 10:43

l'unica cosa che fa di buono mio marito è cucinare benissimo....per il resto lo sapete come si dice qui?
E' COME LA MADONNA PELLEGRINA PIU' LA SPINGNI E PIU' CAMINA...
Cioè che senza esplicita richiesta non fanno un emerito tubo(per non essere volgari :fischia )
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 10:44

irene ma io la storia dei tuoi suoceri non la so c'avevi già litigato di brutto?

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 gen 2009, 10:45

oddio io non mi posso proprio lamentare,mauro sotto sto punto di vista è il marito ideale,lui fa tutto ovviamente nel bisogno,perchè giornalmente non gli faccio fare quasi niente,mi sembra giusto io sono a casa,ma quando mi serve è favoloso :ok su altre cose invece :fischia vabbè nessuno è perfetto :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 10:53

anto a me da fastidio ripetere le cose all'infinito....mi piacerebbe almeno una volta ogni tanto che c'arrivasse da solo...e mi inkazzo perchè per quello che gli pare le cose le fa...oggi c'ho il dente avvelenato scusate!
è che vorrei fosse più responsabile ma non so come farglielo capì...magari se rimango inkazzata o faccio una mega scenata ci può arrivare :che_dici :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2009, 10:55

irene32 ha scritto:RAGAZZE BUONA GIORNATA....

x me nn lo e'..virginia da ieri sera ha 39.5 di febbre..con la tachi si abbassa un'oretta poi risale.....questa mattina ho chiamato il pediatra mi ha detto di darle nureflex...e come al solito ha detto di NN ANGOSCIARMI...ma io nn sto tranquilla x niente...oggi alle 13 lo richiamo e se nn passa mi sa che la porto al ps.....
poi ci si mettono i miei suoceri a casa....la colpa e' sempre mia mai di danilo.....noi te l'avevamo detto che qui nn si puo' uscire il pomeriggio che c'è troppa umidita'....ma se io nn esco di pomeriggio saranno 2 mesi...l'ultima volta e' uscita x la sua festa... :martello :martello
oggi sto incaxxata nera.....NN LI SOPPORTO +.....
....
Ire'.....calma....respira....ufffff....fiuuuuu.....calma..... :ok
Innanzitutto stai tranquilla...la febbre alta e' data dall'influenza di questi giorni....quindi tu continua a metterle la tachi ogni 4 ore....o anche prima se necessario....eventualmente falle degli impacchi di acqua fresca....falle bagnare le manine come se fosse un gioco....non ti angosciare che gia' la tua situazione familiare non ti aiuta :hi hi hi hi quindi se crolli tu....poi come si fa????
Quindi tu sii forte e stai vicino alla piccola....vedrai che passera' presto....purtroppo l'influenza di adesso mette febbre altissima....l'importante e' che tu la controlli spesso.... :ok
Forzaaaa e non t'abbattere ok...????ci siamo qui noi ad aiutarti e starti vicine :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 11:04

Annarella come va?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 gen 2009, 11:12

ljuda ha scritto:irene ma io la storia dei tuoi suoceri non la so c'avevi già litigato di brutto?
LIUDA...si precisamente il 15 febbraio 2008 saro' breve cosi' nn ammorbo le altre..
appena ho partorito loro venivano tutti giorni andavano via solo x pranzare poi ritornavano fino alla sera.....sai com'è appena partorita stai tutta acciacata stai esaurita....dopo un mese ho sclerato..dicendole semplicemente che avevo bisogno dei miei spazi..quindi o venivano la mattina o la sera...apriti cielo...mi ha insultata a + nn posso...e da allora nn e' venuta +...(sono stati i mesi + belli della mia vita)...fino a dicembre....ma adesso sta ricominciando.....
poi mette bocca a tuutto
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:13

irene :coccola il ped ha ragione, non angosciarti, se è l'influenza che gira metti in conto 2 gg di febbre altissima, poi scende o passa del tutto :incrocini falle impacchini e falla bere tanto, qualsiasi cosa voglia va bene, coraggio che passa!
x i suoceri, no comment, x me hai fatto bene a riavvicinarti ma faresti molto meglio a dire a tuo marito di provvedere a porre dei limiti!!
sei davvero una santa, io tutti i pom gente in casa non lo sopporterei, neanche mio fratello, che adoro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:16

ljuda una :coccola speciale al bernoccolo della testona :sorrisoo
sono contenta che stia bene
per tuo marito immagino, io divento una belva anche se sbatte e sta con lui, mi trattengo un pochetto da quando mi ha fatto notare che potrebbe capitare anche a me e si sentiva già un mer@ina
quando era piccolo e si addormentava con lui sulla pancia avevo il terrore, xchè tix c'ha un sonno profondooooo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:18

mio marito a volte lo ammazzerei, ma direi che si rende conto benissimo della situazione e infatti le pulizie le facciamo insieme, se riusciamo 2 volte a sett ramazzata x bene insieme e io poi faccio il quotidiano tra una faccenda e l'altra, ma non vi nascondo che a volte la casa è uno schifo!
anto come si fa? io punto all'igiene quotidiana, del resto me ne frego... vetri, tende, stiro... insomma tralascio un sacco di cose :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:20

sto finendo di leggere, straquoto annarella!

ljuda un ps al mio messaggio precedente, è ovvio che a mio marito devo ricordargliele le cose, se fosse x lui si darebbe subito alla macchia :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 11:25

irene quoto anna dì a danilo che se vuole che i suoi continuino a venire deve porre dei limiti sennò li mandi a ca***e tu, neanch'io sopporterei gente a casa tutti i giorni e per di più se devono venire solo a rompere!!!
Per fortuna i miei suoceri sono d'oro, non si impicciano di niente e sono io a portargli nicole una volta a settimana, loro da me saranno venuti si e no 3 volte...
anna non mi far pensare ai panni da stirare che ce ne ho una montagna!
io per le pulizie ho mia madre che è una santa donna e mi da una mano in tutto :emozionee mio marito se glielo chiedo mi aiuta ma non c'è mai quindi quando c'è sono io che preferisco evitare...però la sera(quando c'è), che nicole ha la mammite, sparecchia e carica la lavastoviglie...a volte fa anche i piatti

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2009, 11:28

ljuda ha scritto:Annarella come va?
Tutto bene almeno finora :fischia :hi hi hi hi ..ho solo Saretta con una tossaccia da una settimana....imbottita di medicine ora sta spurgando un po'...speriamo le passi in fretta :incrocini
Ho letto della botta di stanotte....meno male che non e' successo niente....comunque la notte e' da capire un po'.....anche quando mi sono alzata io quelle poche volte che e' successo...stavo come una rinco....non e' che capivo tutto al 100% quindi e' da capire anche un po' il maritino :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:28

vedi ljuda... in fondo non è un mostriciattolo cattivo :ahaha
solo che oggi lo vedi così, e forse hai pure ragione :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2009, 11:33

Io invece per le pulizie ho una signora che viene tutti i mercoledi'....e almeno mi fa il piu' grosso....poi magari se serve e devo pulire qualcosa lo faccio la sera.....per i panni da stirare invece mia mamma e mia suocera mi aiutano tanto....la mattina quando vengono a stare con i bimbi....se c'e' qualcosa da stirare me lo fanno loro...e quindi diciamo che mi resta poco da fare se non le pulizie quotidiane del bagno....cucina e aspirapolvere.....
Siccome i bimbi non vanno all'asilo nido....ho la comodita' che viene per 1 settimana mia mamma...e una settimana mia suocera si danno il cambio e quindi quando stanno a casa mia se c'e' da stirare lo fanno...anche se io vi dico la verita' quando posso cerco di stirarli la sera per non far pesare troppo.....loro lo fanno di loro spontaneita'.... :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 11:36

annarella quando sono tornata al lavoro che paolo aveva sei mesi, anche io ho avuto questa pacchia :fischia venivano loro e anche se io cercavo di far trovare ordinato mentre lui dormiva trovavano sempre qcs da fare :sorrisoo
a me onestamente dispiaceva, ma certo che era comodo eh
peccato che sono stati pochissimi mesi :ahah

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 11:42

annarella715 ha scritto:
ljuda ha scritto:Annarella come va?
Tutto bene almeno finora :fischia :hi hi hi hi ..ho solo Saretta con una tossaccia da una settimana....imbottita di medicine ora sta spurgando un po'...speriamo le passi in fretta :incrocini
Ho letto della botta di stanotte....meno male che non e' successo niente....comunque la notte e' da capire un po'.....anche quando mi sono alzata io quelle poche volte che e' successo...stavo come una rinco....non e' che capivo tutto al 100% quindi e' da capire anche un po' il maritino :fischia
:incrocini per la tosse di saretta!!
Io mi sono arrabbiata tanto perchè era sveglio e mi sono assentata per 2 minuti il tempo di andare in bagno...e che è svenuto con 2 minuti? io capisco il sonno ma è tua figlia e sai che è pericolosa da quando gattona ti alzi un momento se sai che ti prende il sonno!!ecchecavolo manco posso più andare un minuto al bagno... :aargh
e poi mi è salita di più perchè dopo mezz'ora lui senza ombra di preoccupazione si è riaddormentato :urka mentre io ho fatto la veglia alla piccola col terrore che si sentisse male nel sonno per la botta...a voi non sarebbero venuti gli istinti omicidi???sono io che sono poco comprensiva? :domanda

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 gen 2009, 12:15

vabè dai ljuda è capitato,poteva capitare pure a te :fischia l'importante è sempre che non succeda niente di grave
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 12:31

anto che prepari di buono per pranzo?c'ho na fame tanto per cambiare :hi hi hi hi
qulcuna di voi ha qualche ricettina buona per fare i fusi di pollo?mi è venuta na voglia...mo vado a vedè se trovo qualcosa di sfizioso :-D
io stasera vado dai suoceri anche perchè non mi va di festeggiare gli 8 mesi della piccola solo noi tre :urka
però la torta mi sa che la devo comprare che ieri sera non ho fatto in tempo a farla...se riesco dopo pranzo sennò la compro... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”