Sì ma a Max non ha mai dato sonnolenza...5aprile ha scritto:bè ma con la varicella non si dà il tinset che è un antistaminico che mette sonnolenza?
Ah a proposito gli sto dando uno sciroppo naturale che sia chiama SEDATOL e sembra che un pò faccia!
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 10:46
Sì ma a Max non ha mai dato sonnolenza...5aprile ha scritto:bè ma con la varicella non si dà il tinset che è un antistaminico che mette sonnolenza?
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 10:46
Messaggio da GIOIA77 » 11 dic 2008, 10:47
tournesol ha scritto:Vi posso dire la sincera verità????
La varicella in sé non mi preoccupa più di tanto, nè per Gio, né per Anna, anche perché parlano tutti di una forma lieve lieve lieve, con pochi puntini quasi tutti sul tronco e pochissima febbre....
E' che non é un periodo facile, sono stanchissima e non mi sento pronta a gestire pure la varicella...![]()
Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 10:47
cristiana ha scritto:ma quando chiudete lo volete mettere o no il link del topic nuovo?????![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 11 dic 2008, 10:47
Laura mi rifiiuto di credere che sei l'unica a non aver ricevuto sms ieri sera...5aprile ha scritto:Patataus ha scritto:ed uno con il prosciutto crudo??? ( ma quanto mi manca stavoltaaaa !!!! )katiuscia ha scritto:ECCO DUE BEI PANINI DOLCI CON LA COPPA PER FIVE E FLODDINA![]()
E BRAVO MAX![]()
![]()
![]()
![]()
io sono preoccupata
prima di asincopare dicci di tuo papà e della morfo!
Messaggio da GIOIA77 » 11 dic 2008, 10:47
PURE IOOOOOOtournesol ha scritto:Io giassò, gnere gnere gnere!!!!! :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:patata la morfooooooooo!!!!!
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 10:49
CREDICI!!!Patataus ha scritto:
Laura mi rifiiuto di credere che sei l'unica a non aver ricevuto sms ieri sera...
ho fatto un invio multiplo a te gioia eli e tourne . Loro lo hanno ricevuto e tu no????
MA INSOOOMMAAAAAAA![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 10:49
Messaggio da GIOIA77 » 11 dic 2008, 10:50
SI, VEDE CHE NON STAI BENE E VUOLE ATTIRARE L'ATTENZIONE.5aprile ha scritto:quesito
secondo voi perchè mia figlia si fa la pipì addosso quando sta con me di pomeriggio e io sono sul divano semi morta??
vuole attirare l'attenzione?
non una volta eh?
2, 3, 4
e poi ride
e se le chiedo perchè mi dice che si è dimenticata
con la nonna non accade
e all'asilo nemmeno
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 10:51
e per tutte le altre figlie della serva???????Patataus ha scritto:Laura mi rifiiuto di credere che sei l'unica a non aver ricevuto sms ieri sera...5aprile ha scritto:Patataus ha scritto:ed uno con il prosciutto crudo??? ( ma quanto mi manca stavoltaaaa !!!! )katiuscia ha scritto:ECCO DUE BEI PANINI DOLCI CON LA COPPA PER FIVE E FLODDINA![]()
E BRAVO MAX![]()
![]()
![]()
![]()
io sono preoccupata
ho fatto un invio multiplo a te gioia eli e tourne . Loro lo hanno ricevuto e tu no????
MA INSOOOMMAAAAAAA![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 11 dic 2008, 10:51
tournesol ha scritto:Mo' mi stanno venendo dei dubbi pazzeschi..l'Annona saranno tre o quattro giorni che ha dei "brufolacci" rossi rossi rossi dul mento e sulle guance....Ed é davvero davvero intrattabile...Piange se anche solo mi allontano di qualche metro....Anche se magari con lei c'é Andrea...Secondo voi potrebbe essere la varicella???? Senza puntini sul tronco????
Messaggio da GIOIA77 » 11 dic 2008, 10:52
floddi ha scritto:
e per tutte le altre figlie della serva???????
Messaggio da Patataus » 11 dic 2008, 10:52
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 10:53
GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:
e per tutte le altre figlie della serva???????
MA VOI FIGLIE DELLA SERVA GLIELO AVETE CHIESTO? :prrrr
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 10:53
Messaggio da Patataus » 11 dic 2008, 10:54
no ciccia sul 347... beh .. se vuoi ti mando il mio dettaglio tim !!! i 15 cent li ho spesi uffaaaa !!!!5aprile ha scritto:CREDICI!!!Patataus ha scritto:
Laura mi rifiiuto di credere che sei l'unica a non aver ricevuto sms ieri sera...
MA INSOOOMMAAAAAAA![]()
![]()
a meno che tu non abbia scritto sul 393 che NON USO PIU'!!!!
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 10:54
Non mi illudo nemmeno un solo istante che la dia a Gio....Patataus ha scritto:ECCO APPUNTO...
LAURA CONTROLLA STO CELL !!!!
COMUQNUE TUTTO BENE LA MORFO .. ABBIAMO VISTO CUORE STOMACO ( CICCIOSO COME QUELLO DEL FRATELLOZZO) GAMBINE FEMORE BRACCIA MANINE PROFILO CICCIUTO COME IL FRATELLOZZO ED ANCHE IL SESSO MA NON VELO DICO
QUESTO GINE E' VERAMENTE UN ECOGRAFISTA BRAVISSIMO MI HA MOSTRATO TUTTO E SPIEGATO TUTTO E SCRUPOLOSO ED ATTENTO... SONO PROPRIO CONTENTA.
Ho preso tanto di quel freddo ieri a como che pensavo avrei avuto 39 di febbre oggi...
CHRY???? CI SEI ??
NON FARE MAI PIU' UNA COSA DEL GENEREdi primo acchitto quando ho letto tuo mp mi e' venuto un collasso...
anche a Matteo il Tinset mica dava sonnolenzamanco quello...
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 10:55
punto uno quel cell è mortoPatataus ha scritto:ECCO APPUNTO...
LAURA CONTROLLA STO CELL !!!!
COMUQNUE TUTTO BENE LA MORFO .. ABBIAMO VISTO CUORE STOMACO ( CICCIOSO COME QUELLO DEL FRATELLOZZO) GAMBINE FEMORE BRACCIA MANINE PROFILO CICCIUTO COME IL FRATELLOZZO ED ANCHE IL SESSO MA NON VELO DICO
QUESTO GINE E' VERAMENTE UN ECOGRAFISTA BRAVISSIMO MI HA MOSTRATO TUTTO E SPIEGATO TUTTO E SCRUPOLOSO ED ATTENTO... SONO PROPRIO CONTENTA.
Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 10:55
Messaggio da Patataus » 11 dic 2008, 10:56
abbella !!! ho risposto a chi mi aveva scritto e richiesto ....floddi ha scritto:e per tutte le altre figlie della serva???????Patataus ha scritto:Laura mi rifiiuto di credere che sei l'unica a non aver ricevuto sms ieri sera...5aprile ha scritto:Patataus ha scritto:ed uno con il prosciutto crudo??? ( ma quanto mi manca stavoltaaaa !!!! )katiuscia ha scritto:ECCO DUE BEI PANINI DOLCI CON LA COPPA PER FIVE E FLODDINA![]()
E BRAVO MAX![]()
![]()
io sono preoccupata
MA INSOOOMMAAAAAAA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”