GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANA PREOCCUPATA...MA DANIELA DOV'E' ANDATA?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: MARCHIGIANA PREOCCUPATA...MA DANIELA DOV'E' ANDATA?
BEA non so spero che domani riaprano...se piove magari...loro non so manco se lo sanno..stasera le mando un sms 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Baby condoglianze.
Cry mi spiace per il periodo.
Ary ma che sf**a!
Venerdì ho l'ennesimo colloquio ma entro la porossia settimana ho l'ok definitivo.
Ho parlato con il mio capo e le ho detto che mene vado ma che farò l'affiancamento (non tutti i giorni) per tutto il mese di gennaio. Tanto il nuovo lavoro comincerà a marzo, così mi riposo un pò
Cry mi spiace per il periodo.
Ary ma che sf**a!
Venerdì ho l'ennesimo colloquio ma entro la porossia settimana ho l'ok definitivo.
Ho parlato con il mio capo e le ho detto che mene vado ma che farò l'affiancamento (non tutti i giorni) per tutto il mese di gennaio. Tanto il nuovo lavoro comincerà a marzo, così mi riposo un pò
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIREMY ciao
allora è praticamente confermato
CONGRATULATIONS aspettiamo di sapere di cosa si tratta 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Emy
come l'ha presa il capo? cmq io ancora non ho capito che lavoro è 
Emy
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!alebeamail ha scritto:Buongiorno
Emycome l'ha presa il capo? cmq io ancora non ho capito che lavoro è
nemmeno io ho capito e forse non ce lo svelerà prima di marzo
giremy..........................
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

idem filippo !!!!!alebeamail ha scritto:Sono andata a prendere Daniel alla materna e l'ho trovato con 2 bei solchi di unghia in faccia....nessuno sapeva niente....lui si prende tutto e sta zitto....una bimba gli ha fatto male perchè voleva una bambola.....possibile che solo con la sorella fa l'irruento????
sembra che ,al posto di andare al nido ,vada in guerra
anche lui non reagisce alle aggressioni
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io ho messo filippo nel lettino (con riduttore) intorno al mese e mezzo di vitaSereami ha scritto:Ciao ragazze,
Eleonora ha inaugurato un nuovo periodo: adesso dopo ogni poppata dorme e se non ce la fa ad addormentarsi piange a squarciagola......adesso è dalle 12,30 che dorme..........nel lettino!!!!!
Allora pensavo: e se le piace di più della carrozzina? Mia madre dice che essendoci sopra il piumone lei stà nel morbido e si sente meglio rispetto alla carrozzina che è più rigida...........io non ci capisco niente.......ogni giorno ce n'è una diversa![]()
Però se dorme nel lettino e non in braccio come è solita fare è un evento, ma conoscendola non credo che durerà, aprofitterò però finchè dura per riposare le mie povere e distrutte braccia.
Chiedo a voi: e se questa notte faccio la prova e la faccio dormire nel lettino? E' troppo presto? Ho l'impressione che nel lettino stà meglio perchè può sbracciare e sgambettare meglio visto quanto è agitata.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cry,Crysania ha scritto:Che ti posso dire Piore...Piorellino ha scritto:CRY che cosa succede?
troppi problemi tutti insieme...
non ultimi quelli economici...
non si trova un lavoro, le aziende chiudono e i pochi posti disponibili chiaramente vanno a quelli sulle liste di mobilità...
le feste già mi deprimono x conto loro...
in più mi è uscito un mal di denti...
il dentista dice che non ci sono carie, secondo lui scarico tutta la tensione sui denti e lo sto rompendo a forza di stringere il morso...
probabile visto che me ho già rotti 2 quando mi sono separata dal mio ex marito...
unica soluzione il byte (l'apparecchio che impedisce di stringere il morso)
il che vuol dire ancora spese...
e poi tante altr cosine che messe una sull'altra fanno una montagna ...
mannaggia che periodo !!!!!
ti abraccio forte forte e spero che si possa risolvere tutto al più presto
- newmamy
- Gold~GolGirl®

anche x me non è un gran bel periodo.................
da ottobre non percepisco stipendio, la mia collega è in malattia da 15 gg e io mi devo sobbarcare anche il suo lavoro , sopportare nausee e malesseri vari e fare in modo che nessuno si accorga di nulla
una cosa è certa, mercoledì svelo il segreto al capo e , se le cose non cambiano, da natale mi metto in maternità anticipata
da ottobre non percepisco stipendio, la mia collega è in malattia da 15 gg e io mi devo sobbarcare anche il suo lavoro , sopportare nausee e malesseri vari e fare in modo che nessuno si accorga di nulla
una cosa è certa, mercoledì svelo il segreto al capo e , se le cose non cambiano, da natale mi metto in maternità anticipata
- newmamy
- Gold~GolGirl®

scusate x questi msg a spizzichi ma sono in ufficio.....................
comunque sono nera

comunque sono nera
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marina fai benissimo....ma chi te lo fa fare??? ma x lo stipendio cosa vi dicono?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ci dicono che al momento non c'è disponibilità economica e non si sanno i tempialebeamail ha scritto:Marina fai benissimo....ma chi te lo fa fare??? ma x lo stipendio cosa vi dicono?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

facendo due conti, mi devono lo stip. di ottobre, quello di novembre , quello di dicembre e la tredicesima
a questo punto, chi me lo fa fare (come dice giustamente bea>) di sovraccaricarmi di lavoro per sostituire la collega in queste condizioni?
alla sera non arrivo oltre le 21 a tenere gli occhi aperti, sono uno straccio
a questo punto, chi me lo fa fare (come dice giustamente bea>) di sovraccaricarmi di lavoro per sostituire la collega in queste condizioni?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte,
finalmente abbiamo fatto un pò di vita sociale: siamo andate al corso per i massaggi al neonato, Ele è stata bravissima a parte verso le fine, ma perchè aveva fame e allora l'ho attaccata. Che bello ho ritrovato le ragazze del corso preparto e fortunatamente ho trovato altre 2 cesarizzate d'urgenza!!! Sinceramente un pò mi "rosica" che non ho potuto fare il naturale, però per il bene della piccola questo ed altro
L'ostetrica ha detto che purtroppo per i miei capezzoli arrossati non si può fare niente se non provare con i paracapezzoli, visot che con le creme non si risolve niente. Il motivo: la mia cucciola famelica che non si "stappa" neanche con le bombe una volta attaccata
QUESTA NOTTE DI NUOVO TERREMOTO
uffaaaa, però l'ha sentito anche il socio questa volta.
finalmente abbiamo fatto un pò di vita sociale: siamo andate al corso per i massaggi al neonato, Ele è stata bravissima a parte verso le fine, ma perchè aveva fame e allora l'ho attaccata. Che bello ho ritrovato le ragazze del corso preparto e fortunatamente ho trovato altre 2 cesarizzate d'urgenza!!! Sinceramente un pò mi "rosica" che non ho potuto fare il naturale, però per il bene della piccola questo ed altro
L'ostetrica ha detto che purtroppo per i miei capezzoli arrossati non si può fare niente se non provare con i paracapezzoli, visot che con le creme non si risolve niente. Il motivo: la mia cucciola famelica che non si "stappa" neanche con le bombe una volta attaccata
QUESTA NOTTE DI NUOVO TERREMOTO
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, che situazione lavorativa di m@@@ certo che lavorare in queste condizioni è una gioia alzarzi ogni mattina

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Mi ha scritto un messaggio su FB Farfalla e dice che ha il colpo della strega o giù di lì......
l'ho avuto anche io, fa malissimo....guarisci presto!!!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Io con Lorenzo il famelico adottavo la tecnica di infilare il mignolo nell'angolino della bocca in modo da fargliela aprire un pochino e riuscire a staccarlo senza che mi martoriasse...provaciSereami ha scritto:Il motivo: la mia cucciola famelica che non si "stappa" neanche con le bombe una volta attaccata![]()
Sul fotoalbum ho messo la foto della tenda che ho confezionato ricavandola da un vecchio lenzuolo...pensavo meglio ma non è poi male...vediamo che dice il socio...sempre che se ne accorga
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

veramente ha ragione Bea...chi te lo fa fare, stattene a casanewmamy ha scritto:facendo due conti, mi devono lo stip. di ottobre, quello di novembre , quello di dicembre e la tredicesima![]()
![]()
![]()
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cry ci faccio anche a mettere il mignolo all'angolo della bocca, non si stappa lo stesso oppure con molta difficoltà e mia madre o suocera vengono sempre quando allatto 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marina ripeto vai in maternità.....
Cry complimenti anche una brava sarta sei
Farfy
Cry complimenti anche una brava sarta sei
Farfy