GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da maisetapioca » 10 ott 2008, 22:07

matygol ha scritto:Ciao Criss , grazie del voto! Dai un bacino al tuo sciupafemmine :ahaha certo che inizia presto, ma ha già capito come si deve fare :ahaha

Sul Blog c'è un articolo di Maris! Ha apprezzato il "nostro" segnalibro

oooOOOOOra vaAAAAdoooo a leeeEEEEgerloooOOOO
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 ott 2008, 23:56

sera :sorrisoo
KIKA se ci vuole un'oretta o poco piu', credo che potremmo arrivare per le 11-11.30..qui non siamo molto mattinieri la domenica :che_dici
SIMO tu invece? VIENI VERO? :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 ott 2008, 4:16

matygol ha scritto:Cocci ma che bello :-D
ma quando è il vostro anniversario? anche noi questo weekend festeggiamo 11 anni di matrimonio :fischia e andiamo x il weekend sul lago di garda (con la peppatencia al seguito però :ahaha )
il 12 ottobre..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 ott 2008, 4:21

criss ha scritto:Scherzo ... allora l'altra sera stava chiacchierando con il suo papà (chiacchiere fra uomini :ahaha ) e Klo gli stava chiedendo se domenica si era divertito ecc ecc ...

Ad un certo punto Klo gli chiede: "ma le bimbe erano belle?" e lui "sì", "erano simpatiche" e lui "si" (a parte che l'ha menata ancora perchè la Carolina era sotto il tavolo e lui l'ha detto alla elena ecc ecc... :ahaha :ahaha )

... al che Klo gli ha chiesto: "quale ti piaceva di più?" e Fede:" La Cateina ... e la Caolina e la Matidde (ha la r moscia :prrrr ).." e mio marito ridendo gli ha detto:" ma no, devi sceglierne una..." e lui " noooooo, sono tutte mie!!! " :ahah :ahah

è una scemata, ma mi ha fatto morir dal ridere, mi son detta: cominciamo bene :ahaha
ah però....sto neo-valentino....che forte quando faceva "la spietta"
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 ott 2008, 4:26

:inchino :inchino IERI HO AVUTO DA FARE ALL'ASILO E NON SONO ANDATA IN POSTA A SPEDIRE ARTEMISIA A MAIS...SCUSATEMI DAVVERO MA FACCIO FATICA AD ORGANIZZARMI CON GLI ORARI PER ANDARE IN POSTA..SE RIESCO VADO IN SETTIMANA SENNò MI TOCCA RIMANDARE A VENERDì...
SCUSATE TANTISSIMO
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 ott 2008, 9:31

Ciao

Cocci scusa la domanda ma che ci facevi alzata alle 4 di notte :urka

Sono contenta che Maris abbia gradito il nostro regalo........ROBY grazie di averci pensato e di averlo anche realizzato :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2008, 11:07

Buongiorno!

ROBY ho sempre scoradto di risponderti... mi spiace ma non so aiutarti! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2008, 11:11

Sabato 25 ottobre vado alla fiera della creatività qui a Vicenza... qualcuna vuole unirsi?

opsssss, 'spettate che mi correggo: il 25 ottobre, forse, ma non sono sicura, bisogna vedere tante cose, potrebbe anche essere che vada alla fiera della creatività qui a Vicenza e, sempre FORSE, mi piacerebbe partecipare ad un paio di corsi di country painting che terrà una simpatica e bravissima gollina (Mammaba) ... nel caso in cui questa VAGA ipotesi diventi realtà, se qualcuna volesse unirsi, sarebbe la benvenuta!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2008, 11:14

Dlin dlon.... in questo preciso momento mi è arrivato Mamma raccontami come sono nato!!!! :yeee

ho aperto la busta già sulle scale gli ho già un'occhiata

psssss.... è bellissimo!!!! :-D

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 ott 2008, 11:32

maisetapioca ha scritto:Sabato 25 ottobre vado alla fiera della creatività qui a Vicenza... qualcuna vuole unirsi?

opsssss, 'spettate che mi correggo: il 25 ottobre, forse, ma non sono sicura, bisogna vedere tante cose, potrebbe anche essere che vada alla fiera della creatività qui a Vicenza e, sempre FORSE, mi piacerebbe partecipare ad un paio di corsi di country painting che terrà una simpatica e bravissima gollina (Mammaba) ... nel caso in cui questa VAGA ipotesi diventi realtà, se qualcuna volesse unirsi, sarebbe la benvenuta!
:ahaha :ahah :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2008, 11:40

Regi, verresti tu?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 ott 2008, 12:04

maisetapioca ha scritto:Regi, verresti tu?
la voglia di venire è tanta ma non penso sia possibile mi sta sfumando anche la possibilità di andare il 19 a milano :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2008, 12:08

Eh sarà per un'altra volta, pasiensa...

E tu COCCI? Ne avevamo parlato, ti ricordi? Albe e Nicola tengono le belve e noi creiamo...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 ott 2008, 12:57

ciao mais...provo a buttarla lì..ma il sabato albe è impegnato in parrocchia e la vedo molto dura..
ero sveglia perchè carolina è venuta nel lettone alle 3...alle 4.40 ancora non riuscivo a prendere sonno e mi sono alzata..mi sono riaddormentata alle 5.30!
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 ott 2008, 14:35

cocciele ha scritto:ero sveglia perchè carolina è venuta nel lettone alle 3...alle 4.40 ancora non riuscivo a prendere sonno e mi sono alzata..mi sono riaddormentata alle 5.30!
:urka :urka mamma mia cocci, sono mooolto solidale con te. Anche noi stanotte non abbiamo dormito granchè. Francesco proprio non riesce a riposare bene, ma io non riesco a capire cosa gli fa male.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 ott 2008, 14:39

cocciele ha scritto:ciao mais...provo a buttarla lì..ma il sabato albe è impegnato in parrocchia e la vedo molto dura..
ero sveglia perchè carolina è venuta nel lettone alle 3...alle 4.40 ancora non riuscivo a prendere sonno e mi sono alzata..mi sono riaddormentata alle 5.30!
anche caterina a orari diversi della notte si stabilisce nel lettone il problema è che se mi alzo io lei si sveglia :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 ott 2008, 14:49

Uè, Bibliobimbe...buongiorno! :sorrisoo

Sono reduce da un fantastico pranzetto casalingo...indovinate cosa ho preparato??? :fischia

Il MITTTICO-FANTASTICO RISOTTO AL PESTO DI CRISS :yeee :yeee :yeee

E' venuto benissimo...il maritino ha gradito molto (fatto anche il bis :hi hi hi hi ) le puzzole anche, soprattutto Aurora che già diceva "mamma che bel profumino, cosa hai cucinato???" :emozionee e poi se l'è sbafato in un nanosecondo (lei che di solito di fronte alla verdura a pezzetti fa un sacco la difficile... :che_dici )

Grazie Criss :inchino

E dunque torno a chiedere: chi mi manda il file delle ricette???? Grassie :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 ott 2008, 14:57

MINI-RADUNO CENTRALE :-D

Ho sentito Kika poco fa...pare che siamo d'accordo con VY e SIMO23 di vederci da lei domattina verso le 11-11,30 :ok
Abbiamo la prenotazione per il ristorante alle 13...ci tengono da parte due seggioloni...poi decideremo cosa altro fare :hi hi hi hi

Simo, se passi di qua, ma tu hai qualche BB in mano? Perchè io dovrei spedire Lei che nelle foto non sorrideva a Cocci...ma se tu non l'hai letto... :fischia e se tu hai qualcosina che io non ho letto... :fischia potremmo fare un passaggio intermedio... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 ott 2008, 15:02

:yeee :yeee evviva il raduno centrista :yeee :yeee
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 ott 2008, 15:08

'giorno bellezze!!! :bacio

Io stanotte ho dormito, ma ho lo stesso taaaaaanto sonno!!! :buuu
Ora nn posso perchè Ale sta facendo i compiti, ma tra un po' la metto davanti alla tv e io schiaccio un pisolino :fischia

Domani ci si micro-biblio-raduna!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”