GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Messaggio da gz » 25 set 2008, 9:29

ALE ANCHE QUI FA FREDDISSIMO

IO HO
GAMBALETTI COME TE (CHIC EH? :ahah ) SCARPE INVERNALI TIPO TENNIS, BODY, MAGLIETTA COTONE MANICHE LUNGHE, CARDIGAN DI LANA (NON PESANTE MA SEMPRE LANA) E SCIARPINA DI LANA AL COLLO....
E VI DIRO' CHE NON HO CALDO, ANZI MI SA CHE MI METTO SULLE SPALLE LA MIA MANTELLA DI LANA APPENA HO FINITO DI DISTRIBUIRE COSE TRA GLI UFFICI...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 25 set 2008, 9:30

michy1976 ha scritto:Buongiorno!

Ale, pensa che il 9 ottobre, quindi tra pochissimo, i miei nonni festeggeranno 60 anni di matrimonio…a me viene da piangere già ora….

Nomi bimba: a me piacerebbe molto rebecca e sono ancora combattuta, cmq la cosa buffa è che se a simone chiedi come si chiama la bimba in pancia, lui a cui ho solo detto di ripetere ogni tanto i nomi alice e rebecca, beh lui ti risponde alice.. :che_dici :che_dici :che_dici
Bravo Simone :yeee :yeee lo sai che io parteggio per Alice :fischia però quoto Gianna il nome lo dovete scegliere tu e David!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 25 set 2008, 9:33

Abbigliamento, io mi sa che vi batto! Ho calzetti estivi corti alla caviglia e stivali :ahah :ahah , sì lo so devo fare un saltino da Calzedonia :fischia però sopra ho i jeans così non si vede niente :fischia e anch'io maglione di lana, in realtà sarebbe un vestito, ma visto che arriva a metà coscia lo uso come maglione... tiene un caldino!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 25 set 2008, 9:40

Ah bè allora siamo vestite tutte molto sexy :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 9:43

DAI TANTO I GAMBALETTI NON SI VEDONO DA SOTTO I JEANS

QUINDI APPARENTEMENTE SIAMO ELENGANTI, CHIC E SEXY :fischia :hi hi hi hi
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2008, 9:54

BUONG!
Io stanca stanca per fortuna è giovedi... al mattino pur di lasciar dormire gaia fino all'ultimo la alzo alle 8.20 ed è una corsa continua, solo che se la alzo prima è una iena rognosa quindi meglio correre dopo e lasciarla a nanna. Cosicchè io arrivo ale 9 in office correndo come una matta e con solo la voglia di tornare a nanna :buuu
Poi oggi in pausa pranzo devo pulire i bagni ( :aargh ma perchèèèèèèèè perchèèèèèèèè) e poi stasera ho la ro e michy a cena. A proposito madai un'altra cosa da "sfigatissime in cucina" come me e te, provata ieri: torta margherita cameo :ok devi solo aggiungere latte uova e burro (io margarina causa colesterolo, cioè una volta ho avuto il colesterolo alto e da quella volta mi son presa paura anche se appena fatto esami e son perfettissimi :sorrisoo ) usare la frusta elettrica per 3 minuti (questo l'ho fatto fare a gaia) infornare x 40 minuti ed esce una torta talmente buona che mia nonna mi ha chiesto la ricetta :ahaha A questo punto della cameo proverò tutto, unisce il "facciamo qualcosa insieme" a "mettendoci non più di 10 minuti". Unico problema: Gaia voleva cenare con la TOTTTA.

aleio son vestita identica, tranne tubolari al posto dei gambaletti e scarpe da tennis. Fa un freddo cane.

io anche sarò muy vecchissima nel 2053... mamma mia ci troveremo in un bel pò a quella cerimonia eh??? :ahaha tutti con bastone e dentiera, non saremo mica più sul gol però, ma nel forum terza età! :ok e direi avremo anche dei nipotini.... oh cavoli :emozionee

posso dire una cosa sul nome michy? io anche parteggio per alice (noi in caso di bimba la chiameremo quasi sicuramente così, quindi si chiameranno alice grande e alice piccola, altro nome che adoro è giulia). Alice lo vedo come un nome molto "facile" da portare, rebecca (che comunque mi fa impazzire) lo vedo come un nome un pò più "altisonante" per una bimba. Va detto che io impazzisco per il nome gaia (nessun nome arriverà mai a piacermi tanto quanto il nome della mia bimba, scelto anni prima che lei nascesse) ma secondo me è un nome molto da ragazzina, insomma non la vedo molto una signora di 80 anni che si chiama gaia :ahaha, rebecca lo vedo al contrario. (io ho diritto di esprimere mia opinione vero michy???? e michy...posso prenderle qualcosa di HELLO KITTY che io so che non ami winnie, ma hello kitty? che da oysho arrivan collezioni nuove tra un paio di settimane e non reisterò sicuramente)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 9:55

HO MESSO FOTINE NUOVE SIA NEL FOTOALBUM DI GOL SIA NEL MIO CHE VEDETE CLICCANDO SUL MIO MONDO :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 9:56

PER TORTE VELOCI POTETE USARE ANCHE LE BUITONI CHE SI TROVANO NEL BANCO FRIGO AL SUPERMERCATO
BASTA INFORNARLE UNGENDO LA TEGLIA O METTENDO CARTA FORNO SOTTO

E SONO BUONISSIME :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2008, 9:58

Gianna, ancora :incrocini x oggi!

Ba, ma Oysho è solo in centro? Ci sono passata davanti ieri e per fortuna non avevo tempo x entrare se no sai che disastro....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 25 set 2008, 9:58

Buondi'!
Io, lavorando da casa, ho i calzettoni con i gommini sotto a righe gialle e arancioni con una faccia di rana attaccata alla caviglia, pantaloni di tuta, maglietta di Lupo Alberto e maglione di lana della nonna azzurrino. :prrrr
Michy, a me piacciono molto entrambi i nomi! Ho un penchant per Rebecca, perche' ho adorato Ivanhoe da piccola e anche La prima moglie della Du Maurier, quindi mi immagino questa bimba bellissima con la pelle chiara e i capelli neri. :sorrisoo Comunque sono entrambi nomi di moda, anche Rebecca ne ho sentita piu' di una di recente, ma io non me ne importerei molto, se a voi piacciono. Pensa che io non credevo di dare a Leonardo un nome comune, visto che in Sardegna proprio non l'avevo quasi mai sentito! :che_dici
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2008, 10:00

gianna lo so lo so che son buonissime le buitoni ma
-costano di più
- non mi danno l'impressione di essere mamma bravissima che cucina torta da brava casalinga :ahaha gianna ma se non mi lasci neanche una minima parvenza da mamma brava (ieri avevo persino il grembiule che non avevo mai usato, gaia continuava a chiedere MAMMA COS?E'???????? ) poi io come lo racconto a gaia quando sarà adolescente e mi farà impazzire: "e io che tornavo a casa stanchissima dal lavoro e mi mettevo a cucinare le cose buone per te e tu ora mi ripaghi andando in discoteca vestita da zocc@la fino alle 6 del mattino???" :ahaha :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 10:01

CREDO CHE CI SIA ANCHE AL CENTRO NOVA ORA
HA APERTO DA POCO :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 set 2008, 10:01

Giuliale ha scritto:Gianna, ancora :incrocini x oggi!

Ba, ma Oysho è solo in centro? Ci sono passata davanti ieri e per fortuna non avevo tempo x entrare se no sai che disastro....

Ma in centro dove? Io non l'ho mai visto il negozio e sarei molto curiosa :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2008, 10:02

ba1976 ha scritto:gianna lo so lo so che son buonissime le buitoni ma
-costano di più
- non mi danno l'impressione di essere mamma bravissima che cucina torta da brava casalinga :ahaha gianna ma se non mi lasci neanche una minima parvenza da mamma brava (ieri avevo persino il grembiule che non avevo mai usato, gaia continuava a chiedere MAMMA COS?E'???????? ) poi io come lo racconto a gaia quando sarà adolescente e mi farà impazzire: "e io che tornavo a casa stanchissima dal lavoro e mi mettevo a cucinare le cose buone per te e tu ora mi ripaghi andando in discoteca vestita da zocc@la fino alle 6 del mattino???" :ahaha :ahaha
ba, sei uno spasso!!!! :ahah :ahah :ahah
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 set 2008, 10:02

pensa lisa che l'unico bimbo leonardo che conosco oltre al tuo è un bimbo che abita in sardegna :ahaha

ale oysho che dico io è al centronova, figurati io vado a far la spesa al centornova mi è impossibile non comprare nulla praticamente sempre! :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 10:02

IN CENTRO NON SO DOVE E'

AL CENTRONOVA E' NELLA PARTE NUOVA CHE HANNO APERTO :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 set 2008, 10:02

michy1976 ha scritto:eccomi!
simone sta facendo il ramadan del cibo mi han detto al nido, niente pranzo nè merenda nè ieri nè oggi
domani mi han detto di dargli meno biscotti nel latte ( ok lui ne prende davvero tanti ma se gli piacciono)
e vedremo, anche se io non credo sia il problema di pancia ancora piena a pranzo
stasera non so se fargli spaghetti al pesto, ovvero la stessa cosa del pranzo al nido x vedere come si comporta o risotto che so che gli piace o la sua pappina che dovrei andare sul sicuro
Ma quanti biscotti ci metti?
E spaghetti gli fai proprio gli spaghetti spaghetti?
co73 ha scritto: Io se avro' la fortuna di arrivarci avro' 74 anni quando festeggiero' i 50 anni di matrimonio...... potrebbe anche succedere
Io ne avrò 93 :fischia
xeniya ha scritto:Abbigliamento, io mi sa che vi batto! Ho calzetti estivi corti alla caviglia e stivali :ahah , sì lo so devo fare un saltino da Calzedonia :fischia però sopra ho i jeans così non si vede niente
Io uggguale :ahah calzini di cotone neri tipo fantasmino e stivali :ahah
ba1976 ha scritto:BUONG!
Poi oggi in pausa pranzo devo pulire i bagni (ma perchèèèèèèèè perchèèèèèèèè) e poi stasera ho la ro e michy a cena. A proposito madai un'altra cosa da "sfigatissime in cucina" come me e te, provata ieri: torta margherita cameo :ok devi solo aggiungere latte uova e burro (io margarina causa colesterolo, cioè una volta ho avuto il colesterolo alto e da quella volta mi son presa paura anche se appena fatto esami e son perfettissimi :sorrisoo ) usare la frusta elettrica per 3 minuti (questo l'ho fatto fare a gaia) infornare x 40 minuti ed esce una torta talmente buona che mia nonna mi ha chiesto la ricetta :ahaha A questo punto della cameo proverò tutto, unisce il "facciamo qualcosa insieme" a "mettendoci non più di 10 minuti". Unico problema: Gaia voleva cenare con la TOTTTA.
Ok, mi segno di comprare torta Cameo o Buitoni. Ma giuro che anni fa provai a fare una torta e la bruciai, ovviamente...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 10:03

BA :ahah :ahah :prrrr

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2008, 10:04

Se è al centronova, sono rovinata! L'altro è in via Indipendenza!

ABBIGLIAMENTO, the winner is.......... LISA! :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 10:04

MADAI
BRUCIARLA NON PUOI
METTI IL TIMER :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”