paoletta075 ha scritto:Peperita ha scritto:E' il link che ci ha incollato Serena...
non l'ho visto....corro...
SENTI GIOIA tu NON PUOI PASSARE DAll'AVATAR DI ROCCO A QUESTO!!!!!ci viene un colpo!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da caracalla » 18 set 2008, 21:31
paoletta075 ha scritto:Peperita ha scritto:E' il link che ci ha incollato Serena...
Messaggio da Peperita » 18 set 2008, 21:31
Messaggio da ishetta » 18 set 2008, 21:33
ECCOLO http://www.oficinadosabor.it/calavera ha scritto:ishetta ha scritto:POSSIAMO METTERE IL GABIBBO
![]()
azz carne!!!!!ish....che invidia.....solo a milano ho provato la churrasca!!!!che ricordi bellizzimi...
Messaggio da caracalla » 18 set 2008, 21:38
ishetta ha scritto:ECCOLO http://www.oficinadosabor.it/calavera ha scritto:ishetta ha scritto:POSSIAMO METTERE IL GABIBBO
![]()
azz carne!!!!!ish....che invidia.....solo a milano ho provato la churrasca!!!!che ricordi bellizzimi...
Messaggio da Peperita » 18 set 2008, 21:41
Messaggio da frangela » 18 set 2008, 21:44
io un dipendente del berlusca non lo metto nell'avatar, manco scannataishetta ha scritto:POSSIAMO METTERE IL GABIBBO
Messaggio da Peperita » 18 set 2008, 21:47
io un dipendente del berlusca non lo metto nell'avatar, manco scannata
Messaggio da frangela » 18 set 2008, 21:49
Le Babbione erano un gruppo nei gruppissimiPeperita ha scritto:Ragazze, mi spiegate la storia delle babbione?
Da quando sono su gol che mi chiedo di cosa si tratti!
Messaggio da frangela » 18 set 2008, 21:52
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2008, 21:55
calavera ha scritto:paoletta075 ha scritto:Peperita ha scritto:E' il link che ci ha incollato Serena...
SENTI GIOIA tu NON PUOI PASSARE DAll'AVATAR DI ROCCO A QUESTO!!!!!ci viene un colpo!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 18 set 2008, 21:56
X l.b.? Noi conferenza stampa oggi... vabbè si è visto su tutti i tg. Non sembra così drammatica (per lo meno come impatto sui ns clienti). Poi ci sarebbe da riflettere un po'. Sono castelli di carta.. crolla uno e noi mettiamo incrocini x gli altrifrangela ha scritto:Ishe, come va al lavoro?
Il Brad è da lunedì che mi gira per casa con il capelli ritti
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2008, 21:56
Messaggio da Serena&Luca » 18 set 2008, 22:06
Messaggio da ishetta » 18 set 2008, 22:11
eh si sa i pugliesi sono così... al posto di far violentare i figli potrebbimo andare a lavorareSerena&Luca ha scritto: quella bestia di madre pugliese che faceva violentare i suoi due figli durante le "messe nere" sono rimasta nauseata
Tuo figlio, ciò per cui dovresti dare la vita, ciò che dovrebbe essere sempre al prmi posto per te... io mi pongo gli interrogativi ma non ho la risposta a questo abominio.
Messaggio da ishetta » 18 set 2008, 22:14
Messaggio da Serena&Luca » 18 set 2008, 22:16
:ahahishetta ha scritto:eh si sa i pugliesi sono così... al posto di far violentare i figli potrebbimo andare a lavorareSerena&Luca ha scritto: quella bestia di madre pugliese che faceva violentare i suoi due figli durante le "messe nere" sono rimasta nauseata
Tuo figlio, ciò per cui dovresti dare la vita, ciò che dovrebbe essere sempre al prmi posto per te... io mi pongo gli interrogativi ma non ho la risposta a questo abominio.
Messaggio da Serena&Luca » 18 set 2008, 22:16
Notte Ishe e non sognare cose sconce col Gabibboishetta ha scritto:Mi alletto ... troppo neurone assonnato
Messaggio da ishetta » 18 set 2008, 22:17
se il socio si prende un po' di abbronzatura lo scambio davvero x il gabibboSerena&Luca ha scritto:Notte Ishe e non sognare cose sconce col Gabibboishetta ha scritto:Mi alletto ... troppo neurone assonnato![]()
Messaggio da frangela » 18 set 2008, 22:18
Vorrei tanto sapere cosa c'è dietro... ogni tanto scoppia un bubbone, ci dicono che è tutto lì e di non preoccuparci e poi, dopo qualche mese ne scoppia un'altroishetta ha scritto:X l.b.? Noi conferenza stampa oggi... vabbè si è visto su tutti i tg. Non sembra così drammatica (per lo meno come impatto sui ns clienti). Poi ci sarebbe da riflettere un po'. Sono castelli di carta.. crolla uno e noi mettiamo incrocini x gli altrifrangela ha scritto:Ishe, come va al lavoro?
Il Brad è da lunedì che mi gira per casa con il capelli ritti![]()
![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 18 set 2008, 22:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”