GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Messaggio da 4xpatty » 7 giu 2008, 11:27

Salve!!!

ieri sera la pizzata dell scuola di Federico è andata bene...peccato che pioveva ma questo non ha fermato i bimbi per giocare fuori..siamo tornati quasi a mezzanotte!!! :fischia
Oggi ci sarebbe stato il mercatino ma ieri non abbiamo caricato la macchina visto il diluvio e così oggi niente ma a dire il vero ho potuto riosare un pochino di + stamnattina. Diego è andato con Martina a fare la spesa e gli altri 3 stanno giocando!!!
stasera alle 18.00 saggio di ginnastica ritmica delle bimbe!! :emozionee

IsaCele, da noi la scuola finisce venerdì!!!! Con la consegna delle schede!! :che_dici :incrocini

mary.g.c.79, se riuscirò ad accapparrarmi la tv la guarderò sicuro!!! :ok

Patty non preoccuparti pe le settimane prox. Il primo lavoro che devi fare adesso è portare avanti la gravidanza e far nascere il tuo piccolo miracolo...il resto passa in 2° piano!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 giu 2008, 12:09

Ciao :bacio , ho preso seriamente in cosiderazione l'idea di riposare di più! Stanotte mi sono svegliara prima delle 4 e poi non riuscivo a prendere sonno........così stamattina, dopo che i bimbi sono andati a scuola, mi sono rimessa a nanna e......ho dormito fino alle 11.15 :hi hi hi hi
A quanto pare ero talmente stanca che non mi sono girata nemmeno una volta, come mi sono messa là sono rimasta come un baccalà. Però, che goduria!!!
E sono ancora in camicia da notte :fischia

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!! :yeee :festa :yeee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 giu 2008, 12:36

pattyz, BRAVISSIMA!!! :yeee :yeee

e per l'ultimo giorno di scuola....hip-hip-urrà!!!! :festa :festa
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 giu 2008, 16:19

VACANZAAAAAAAAAAA!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee

Mary ho guardato Lineablu, bello il tuo paesino! Soprattutto la piazza tutta piastrellata!
E avevo le bave per il filetto di tonno crudo.....io ADORO il pesce crudo da mangiare con olio e limone, e quei tranci erano così rossi e....... :slurpatona:
Mio marito ha detto che l'anno prossimo ci autoinvitiamo da te :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 giu 2008, 16:20

ecco lo sapevo...me lo sono perso...colpa di Valentino Rossi!!! :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 giu 2008, 19:58

IsaCele ha scritto:E' una festa molto suggestiva, in cui i lungarni vengono addobbati a festa (su tutte le facciate delle case viene messa la "biancheria", cioè dei riquadri di legno che ospitano dei lumini-candela).
Appena scende la sera tutti questi lumini fanno una bella luce tremolante che si rispecchia sul fiume... e anche sul fiume vengono rilasciati dei lumini che viaggiano nell'acqua.
Qui c'è una specie di scheda.
La festa è la sera fra il 16 e il 17, magari la tua amica può assistere :sorrisoo
Un bacione e buon sabato! :bacio

che bello!!! molto suggestivo :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 giu 2008, 20:03

pattyz ha scritto:VACANZAAAAAAAAAAA!!! :yeee :festa :yeee

Mary ho guardato Lineablu, bello il tuo paesino! Soprattutto la piazza tutta piastrellata!
E avevo le bave per il filetto di tonno crudo.....io ADORO il pesce crudo da mangiare con olio e limone, e quei tranci erano così rossi e....... :slurpatona:
Mio marito ha detto che l'anno prossimo ci autoinvitiamo da te :hi hi hi hi

l'hai visto??? :-D
bello il mio paesino vero??? :ok
aaahhhh sì sì... venite pure... sarete i benvenuti :sorrisoo

noi siamo rientrati da circa mezzora. mio marito ha già lavato e impigiamato i bimbi... ora giocano con la wii :che_dici
appena siamo tornati dal paese di mia cognata, verso le 18 li abbiamo portati al parco giochi.
speriamo si addormentino presto stasera. ieri ci speravo, invece sono crollati alle 22:15 passate :che_dici
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 giu 2008, 21:24

Gli uomini pomeriggio hanno dipinto mezza cameretta, e adesso si sono spaparanzati sul lettone a guardare la partita, io invece guardo il film sul 2, stasera fanno abbastanza schifetto anche su sky :x:
Ho quasi finito la ciocca.....entro domani sera metto la fotina!!! :cuore
Notte a tutte :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 giu 2008, 22:11

notte pattyz... stacco anch'io!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 giu 2008, 10:26

buongiorrrnooooooo!!! oggi finalmente la giornata sembra migliore :ok
tra poco i bimbi escono e vanno a pranzo con la nonna in campagna.
ci saranno anche i cuginetti di mio marito, così avranno la compagnia per giocare.
appena escono mi metto a stirare e all'ora di pranzo io e il marito andiamo a fare lo spesone :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 giu 2008, 12:14

Buongiorno!!!

Per quanto ci riguarda siamo in allarme scarlattina....

Un compagnio di classe di federico ha manifestato i primi sintomi, l'esantema cutaneo, martedì ma è andato a scuola lo stesso fino a venerdì e per di + mercoledì sono andati tutti in gita assieme in pullman :aargh :aargh :aargh
io spero soolo che o non se la pigli proprio o che per lo meno riusciamo ad uscirne prima delle ferie.....aiuto ... :incrocini :incrocini :incrocini

ieri il saggio delle bimbe è andato benissimo...sono state bravissime!!! :emozionee :emozionee

buona domeinca ragazze!!! :bacio :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 giu 2008, 18:01

buonasera!!! ho appena finito di sistemare la spesa e tolto una lavatrice di panni stesi.
ora mi tocca stirare altre magliette e pantaloni :che_dici
mamma mia oggi è tutto il giorno che ho mal di testa e che mi sento tutta scombussolata... sarà questo cavolo di tempo???
i bimbi arriveranno a casa tra un'oretta credo... chissà come si saranno divertiti :cuore

azz 4xpatty, ma la deficient@ della mamma ha fatto andare il figlio a scuola con la scarlattina??? :pistole
speriamo nn se la sia beccata federico :incrocini
nn hai fotine delle bimbe al saggio??? :emozionee
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 giu 2008, 20:50

Certi genitori non hanno testa.......e poi ci stupiamo per come vengono su i bimbi di oggi! Ma dico, nessuna delle insegnanti si è rifiutata di prendere l'ammalato in classe???
Qua a scuola e asilo le maestre minacciano di chiamare l'assistente sanitario della asl se il genitore non si riporta a casa il bimbo o non viene a prenderlo, ad esempio in caso di vomito......

Io comincio a essere stanca, non dormo più di un paio d'ore per notte, che siano le prove generali? :che_dici
Mi metto in divano a guardare la tv.....sai che novità.

:bacio a tutte :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 giu 2008, 21:57

mary.g.c.79, devo ancora scaricarle ma appena lo faccio ve le mostro!!! :emozionee
Speriamo davvero che la passiamo liscia!!! :incrocini :incrocini :incrocini

pattyz, anch'io con Martina ero arrivata a nn dormire + di notte dopo le 3.00...la gine mi diede delle gocce per dormire che io però non presi...che siano le femmine che già rompono???
Ma perchè dici che fai le prove generali???? La tua cuccola sarà bravissima e dormirà tutta la notte!!! :incrocini :bacio :bacio

Fuori sta tuonando e il marito è di là in soggiorno che guarda la partita dgli europei Germania-Polonia!!! :che_dici
i bimbi ronfano perchè oggi siamo stati al compleanno della nipotina e per un paio d'ore siamo riusciti a stare al parchetto!!!
Si sono divertiti e anche Lorenzo ha camminato davvero tanto e dopo una bella doccetta l'ho messo nel lettino e non l'ho + sentito!!! :emozionee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 giu 2008, 22:09

salve!!! stasera in preda ad un raptus di follia, dopo aver stirato mi sono messa a pulire le serrande di tutte le camere :ahah
lo dovevo fare già da tempo, ma poi cazzeggiavo troppo al computer e andava a finire che nn lo facevo mai :hi hi hi hi
i bimbi sono arrivati a casa alle 20... si sono divertiti tanto, ma si sono addormentati solo 20 minuti fa :che_dici
io sono ancora in accapatoio... ora mi incremo tutta e mi pigiamizzo.

pattyz, perchè nn provi a prendere la valeriana prima di coricarti la sera??? magari funziona :ok

buonanotte e buon inizio settimana :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 giu 2008, 22:18

mary.g.c.79, Buona notte anche a te e buon inizio settimana!!! :bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2008, 11:11

Qua c'è il sole, e pure ieri, infatti stamattina avevo la biancheria asciuttissima :hi hi hi hi

Oggi vado dal medico e sento che dice, dormire 5 ore di fila una sola volta a settimana è pochino......sono stanca....Continuano le mie notti insonni, poi ci si mette pure il marito che non capisce una mazza (sapeva che in giugno ho una valanga di visite, esami e monitoraggi da fare, e lui che fa? si prende appuntamenti e riunioni, e poi fa il muso perchè gli tocca spostare o disdire) ma che cavolo, sono 2 settimane che sai che da questa settimana io ho 2 monitoraggi a settimana, la visita con l'anestesista, eccetera, contando anche che abbiamo i bimbi a casa da scuola e che il centro estivo apre SOLO la settimana prossima........non prendere impegni e basta, ecchecavolo, non è mica un dipendente che deve timbrare cartellino e nessuno lo licenzia..... Mi fumano a 1000 quelle che non ho :bomba
Così stasera mi arrangio a poratre i bimbi da mia mamma, e domattina lo mando a quel paese e in ospedale ci vado da sola, chissà che si svegli fuori un pochino e che capisca che il lavoro NON è sempre al primo posto.......ma tanto so che mi faccio io il sangue avvelenato e basta :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2008, 14:50

pattyz, :coccola :coccola per le incomprensioni con il marito!!

Ragazze mi serve una quadrupla dose di g-power. Stamattina una mamma di un bimbo della sezione di Martina l'ha tenuto a casa per scarlattina.....AIUTO!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
qui c'è un epidemia galoppante!!! :incrocini

Stamattina sono andata con la rappresentante dell'altra sezione a scuola a compreare il regalo allle maestre. Io lo avrei fatto solo in 5° ma visto che siamo inn democrazia e la maggiornaza vince ogni fine anno mi tocca. Quest'anno abbiamo pensato a delle confezioni con dei prodotti del mercato equo-solidale e devo dire che sono venute fuori proprio bene!!! :ok
Poi sono passata in libreria ad ordinare il libro delle vecanze di matematica, ho fatto un po' di spesa, e sono andata a saldare ilconto per le ferie....24€ di adeguamento carburante a testa!!! :urka :urka ...adesso come adesso l'importante è stare tutti bene e partire!!! :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 giu 2008, 15:14

buon pomeriggio :sorrisoo
come ogni lunedì ho appena finito di fare le pulizie :che_dici
qui stamattina era una splendida giornata, ora invece s'è messo il solito vento rompicojotes e si stà rannuvolando.
federico alle 15 è tornato a scuola... con i suoi compagnetti deve aiutare a creare la mostra di domani.
metteranno le foto di quando erano piccoli e un oggetto d'infanzia!!! lui ha portato il suo primo ciuccio :cuore
domani ultimo giorno di scuola... fci sarà la festa in classe, faranno un piccolo saggio e poi ci sarà appunto la mostra.

pattyz dai porta pazienza... vedrai che capirà e per i prossimi appuntamenti sarà libero :sorrisoo
tu comunicagli tutte le date, in modo che in quei giorni nn abbia nessuna riunione.
senti... quanto paghi al mese per il centro estivo???

4xpatty... dove andrete in vacanza??? e quando partite???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 giu 2008, 15:22

quest'anno ho deciso di festeggiare quì il compleanno di daniele.
l'abbiamo sempre festeggiato a carloforte (in paese dai miei), perchè in estate di solito io e i bimbi ci trasferiamo lì, così ne approfitto per farmi la stagione come cameriera) ma quest'anno lui vuole assolutamente i suoi amichetti della materna :cuore
alla fine di tutti i cuginetti (figli delle mie cugine di primo grado) che invitavamo gli anni scorsi, lui ne conosceva nemmeno la metà :che_dici
domani vado alla mc donalds e prenoto... speriamo nn sia prenotato per il 9 luglio :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”