GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da akane » 9 set 2008, 15:26

bene chicca meno male che il lavoro va bene, sono felice che il rientro sia stato :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 set 2008, 15:32

Silla ma io non mi sono congratulata ancora con te!!! :emozionee :yeee

Babbese ti capisco..io ho gli specchi di legno a casa! :che_dici :buuu

Akanina :coccola ...
Alesara finalmente! In palestra andrò 3 volte a sett..2 la mattina dove Simo lo tiene mia madre e una la sera dopo cena dove c'è mio marito!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2008, 15:34

e bene bene la sora Yle se mette in tiro in palestra :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 set 2008, 15:36

brava yle! come ti invidio.. io vorrei tanto riprendere a giocare, ma sarebbe un'impegno troppo grosso!! quindi mi sa che me ne andrò in mezzo ai gran figoni in GdF dove lavora mio padre..gruppo sportivo delle fiamme gialle :fischia :hi hi hi hi :spiteful:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2008, 15:41

giocare a cosa chicca?

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 set 2008, 15:42

akanina ma di che ti devi vergognare daiiiiiiiiiiiii coccolati ben bene il tuo cucciolo e smetti di piangere :emozionee

chicchetta sono contenta che il lavoro nuovo sia ok, bravissima!!!!!!!!
Pand la pandina piaceva molto anche a me prima di vedere la nuova 500.......deve essere miaaaaa :ahaha
bravissima Yle palestrata, anche io ora mi iscrivo, la palestra sotto casa di mia suocera ha cambiato gestione e i nuovi proprietari stanno facendouna mega proporzione: 150€ per 12 mesi :urka come si può non andare????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 set 2008, 15:47

oddeo raffa! mo torno a vivere a montesacro solo per sta palestra! mio fratello va alla virgin.. fa tutto tutti i giorni e per tutto il gionro.. ma paga 79euro al mese :urka

come va raffabedda???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2008, 16:09

tra poco vado a riprendermi il piccolo flavio, chissà come è andato il primo pisolino pomeridiano al nido! Ho tanta voglia di baciarlo tutto :emozionee speriamo che lui sia di buon umore, almeno lui

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2008, 16:19

Come a che gioca Cori? ma non lo sai che lei è la donna dai mille talenti? suona, dipinge, corre, gioca a pallavolo....
fi@o tra i fi@hi delle fiamme gialle... :ok

Akane
ma di che ti vergogni? sfogati pure :cuore

Raffa
ammappa che bella questa promozione :-D

Yle
sei un tesoro :bacio
Cavolo 3 volte a settimane, io non so neanche se riuscirò ad andare a yoga una volta a settimana :che_dici

Cori
sono contenta per il lavoro. Finalmente le cose cominciano a girare :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 set 2008, 16:34

anvedi quanto avete scritto!! :che_dici
mica ciò tutto sto tempo pè legge.......................

consu :cuore bella che t'è successo dì tutto a consu tua!! se vedemo domani eh?

cori bella sta cosa del lavoro!! avrai un sacco di nuovi e positivi stimoli!! :ok

picchia tanti auguri x l'anniversario...vedrai che ti stupirà...in fondo sei si un'incubatrice...ma del SUO picchietto!! :emozionee

sillina ma ci sei andata al battesimo/matrimonio di tua nipote e tua cognata su a LaSpezia?? lo sapevi tu della sorpresa?? com'è stata?? dimmi dimmi...nn vedo l'ora che viene giù x conoscervi :sorrisoo
appropò...ma lei lo sa del nuovo evento :cuore ? nn vorrei fare figuracce.....

babs sbrigate a fotografà il tattoo che sò curiosa come una biscia...io ho già in mente il mio prossimo...ma nn vi dico niente!!! :prrrr
spero solo sia bello quanto me lo immagino.............

akanina :coccola tirati su...o diventerai quella anche tu!!

alesareeettaaaa pandinaa raffa fed :bacio

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 set 2008, 17:41

ciaooo Pam :bacio
akanina ora che ti sei sbaciucchiata per bene Flavietto il tuo umore è migliorato?????? spero davvero di si, dai che stasera fate pace :cuore :incrocini

Chicchetta infatti la PROMOZIONE (non proporzione :martello ) della palestra è ottima direi, inoltre stanno anche facendo dei bei lavori di ristrutturazione quindi sarà anche un ambiente nuovo.....domani mi iscrivo :ok
anche io vorrei farmi il mio primo tatuaggio: le iniziali del mio grande amore sul polso!
Ciao Alesara :bacio ripresa la tua ballerina???? dimmi quando ti ha rivisto che ha fatto/detto??? :emozionee
m.v. 12.5.05

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2008, 17:52

Ciao Pam :bacio
o mi so' persa qualcosa o mi so' persa io :domanda non ho capito nulla del tuo messaggio a Silla :domanda

Raffa
si l'ho ripresa :emozionee mi ha fatto un sacco di feste, mi baciava, abbracciava e mi diceva "un bacino, mamma" "ti stringo forte, forte" e andata avanti così una mezz'oretta, giocavamo si fermava, mi abbracciava, mi baciava e mi diceva "mi piaci", "mi piaci tanto", "sei contenta?" :cuore di mamma sua
mentre a mio marito a dato un bacino solo, gli è andata in braccio un nanosecondo e poi è tornata da mamma sua :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 set 2008, 18:26

TOC!TOC!

se puede??

siete disposte a riprendermi con voi se prometto che cercherò di essere più presente e di essere sempre fedele agli strangozzi??

Yle accidenti quanto è cresciuto Simone!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 set 2008, 18:31

ale bella non ti sei persa nessun pezzo :sorrisoo è solo che la cognatina di silla è una febbrarina 08 e quindi ci parliamo di là e la settimana scorsa ha organizzato il battesimo della sua bimba, margherita, senza dire ai parenti che si sarebbe celebrato anche il suo matrimonio! :emozionee
immagino la bella sorpresa di tutti.....quindi volevo sapere tutto qua

checca ammazza da quanto tempo nn ti si rileggeva!!!! :-D
ma ora sei a roma di nuovo?? dicci dicci...certo se manchi ancora però dovrai pagare pegno...alla patchu eh??? :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 set 2008, 18:52

Bacio volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante..... :bacio

ACCHIAPPATELO TUTTE !!!!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 set 2008, 18:58

ciaoooooo scappo a casetta dalla topolina, stasera cena da un nostro amico (è il compleanno) oddio queste uscite infrasettimanali non mi entusiasmano per nienteeeeeee :buuu
a domani ciccie!!!
Akane: pace fatta con quell'altro???? :bacio
m.v. 12.5.05

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2008, 19:05

con quell'altro abbiamo parlato ma la ferita c'è
però in compenso quello è bam bam pure oggi :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2008, 19:31

oggi sono un po' sparita ... I'm sorry ... ma stamattina mi sono venuti dei dolori alle ovaie e delle perditine scure di nuovo, al che x non imparanoiarmi e rompere ho posato il pc e mi sono rilassata due ore ... poi il pomeriggio sono stata rapita dall'uff, un po' risentito della mia pausa. vabbè. non ho parole.

yle: scusami per la risp veloce su msn stamattina ... ero in pieni dolori mentre ero a tel col capo dalla russia, poi dopo mi sono impanicata e ho mollato tutto.
che mi dicevi??? venite sabato con pam???? :yeee :yeee :yeee

akane: spero sia già passata però non devi vergognarti!!! mai!!! altrimenti che ci stiamo a fare?

alesara: che tenera la cucciola!!! :emozionee

giggia. grazie x l'mp di ieri!!! chiamerò laura nel prox giorni

babs: voglio vedere il tatuaggio!!! curiosissima io!!! che bello che deve essere, la descrizione me gusta mucho!!

checca: bentornata!!! ma mica sei sparita di nuovo? :domanda

pandina: scusa, ma la panda non è un po' troppo piccola dovendo considerare anche SOLO un passeggino gemellare??

picchietta: buon anniversario!!! speriamo che il socio si stia comportando a dovere :fischia

pam: come sta livietta con le zannette?

io sono in trepida attesa del ritorno del socio ... ormai l'orario di pranzo e quello di cena in cui torna lui sono diventati quelli + attesi della giornata!!! :cuore non pensate male: non perchè mi porta da mangiare!!! :ahaha

a domani belle!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 9 set 2008, 19:50

Ciao a tutte, come va?

Akane, tesoro, che è successo? :cuore

Checca, bentornata! :yeee

Che avete fatto di bello oggi? io parrucchiere ed estetista con la sorellina, che ha fatto il franch e poi si è fatta applicare una rosellina sull'unghia del pollice, quant'era fashion lei, quasi quasi come il notro guru BABS, poi mi sono vista con le dolcissima NELLY :cuore , abbiamo passato un piacevole pomeriggio, è dimagrita tanto ma sta in forma, l'ho sentita un po' più tonica dell'ultima volta che è passata da queste parti, e questa cosa mi ha fatto tanto piacere,ci siamo andate a prendere un gelato a viale marconi....se indovinate a quale gelateria vi faccio un regalino.... :fischia :hi hi hi hi

ci siamo fatte due fotine, che provvederò subito a mettere nel fotoalbum

ora vado che gatto è a casa, e indovinate un po' che je faccio? :spiteful:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 9 set 2008, 19:59

fotine on line....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”