GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
bene chicca meno male che il lavoro va bene, sono felice che il rientro sia stato 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Silla ma io non mi sono congratulata ancora con te!!!
Babbese ti capisco..io ho gli specchi di legno a casa!
Akanina
...
Alesara finalmente! In palestra andrò 3 volte a sett..2 la mattina dove Simo lo tiene mia madre e una la sera dopo cena dove c'è mio marito!
Babbese ti capisco..io ho gli specchi di legno a casa!
Akanina
Alesara finalmente! In palestra andrò 3 volte a sett..2 la mattina dove Simo lo tiene mia madre e una la sera dopo cena dove c'è mio marito!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

e bene bene la sora Yle se mette in tiro in palestra 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

brava yle! come ti invidio.. io vorrei tanto riprendere a giocare, ma sarebbe un'impegno troppo grosso!! quindi mi sa che me ne andrò in mezzo ai gran figoni in GdF dove lavora mio padre..gruppo sportivo delle fiamme gialle

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

giocare a cosa chicca?
- raffa71
- Expert~GolGirl®

akanina ma di che ti devi vergognare daiiiiiiiiiiiii coccolati ben bene il tuo cucciolo e smetti di piangere
chicchetta sono contenta che il lavoro nuovo sia ok, bravissima!!!!!!!!
Pand la pandina piaceva molto anche a me prima di vedere la nuova 500.......deve essere miaaaaa
bravissima Yle palestrata, anche io ora mi iscrivo, la palestra sotto casa di mia suocera ha cambiato gestione e i nuovi proprietari stanno facendouna mega proporzione: 150€ per 12 mesi
come si può non andare????
chicchetta sono contenta che il lavoro nuovo sia ok, bravissima!!!!!!!!
Pand la pandina piaceva molto anche a me prima di vedere la nuova 500.......deve essere miaaaaa
bravissima Yle palestrata, anche io ora mi iscrivo, la palestra sotto casa di mia suocera ha cambiato gestione e i nuovi proprietari stanno facendouna mega proporzione: 150€ per 12 mesi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddeo raffa! mo torno a vivere a montesacro solo per sta palestra! mio fratello va alla virgin.. fa tutto tutti i giorni e per tutto il gionro.. ma paga 79euro al mese
come va raffabedda???
come va raffabedda???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

tra poco vado a riprendermi il piccolo flavio, chissà come è andato il primo pisolino pomeridiano al nido! Ho tanta voglia di baciarlo tutto
speriamo che lui sia di buon umore, almeno lui
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Come a che gioca Cori? ma non lo sai che lei è la donna dai mille talenti? suona, dipinge, corre, gioca a pallavolo....
fi@o tra i fi@hi delle fiamme gialle...
Akane
ma di che ti vergogni? sfogati pure
Raffa
ammappa che bella questa promozione
Yle
sei un tesoro
Cavolo 3 volte a settimane, io non so neanche se riuscirò ad andare a yoga una volta a settimana
Cori
sono contenta per il lavoro. Finalmente le cose cominciano a girare
fi@o tra i fi@hi delle fiamme gialle...
Akane
ma di che ti vergogni? sfogati pure
Raffa
ammappa che bella questa promozione
Yle
sei un tesoro
Cavolo 3 volte a settimane, io non so neanche se riuscirò ad andare a yoga una volta a settimana
Cori
sono contenta per il lavoro. Finalmente le cose cominciano a girare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
pamelita
- Master~GolGirl®

anvedi quanto avete scritto!!
mica ciò tutto sto tempo pè legge.......................
consu
bella che t'è successo dì tutto a consu tua!! se vedemo domani eh?
cori bella sta cosa del lavoro!! avrai un sacco di nuovi e positivi stimoli!!
picchia tanti auguri x l'anniversario...vedrai che ti stupirà...in fondo sei si un'incubatrice...ma del SUO picchietto!!
sillina ma ci sei andata al battesimo/matrimonio di tua nipote e tua cognata su a LaSpezia?? lo sapevi tu della sorpresa?? com'è stata?? dimmi dimmi...nn vedo l'ora che viene giù x conoscervi
appropò...ma lei lo sa del nuovo evento
? nn vorrei fare figuracce.....
babs sbrigate a fotografà il tattoo che sò curiosa come una biscia...io ho già in mente il mio prossimo...ma nn vi dico niente!!! :prrrr
spero solo sia bello quanto me lo immagino.............
akanina
tirati su...o diventerai quella anche tu!!
alesareeettaaaa pandinaa raffa fed
mica ciò tutto sto tempo pè legge.......................
consu
cori bella sta cosa del lavoro!! avrai un sacco di nuovi e positivi stimoli!!
picchia tanti auguri x l'anniversario...vedrai che ti stupirà...in fondo sei si un'incubatrice...ma del SUO picchietto!!
sillina ma ci sei andata al battesimo/matrimonio di tua nipote e tua cognata su a LaSpezia?? lo sapevi tu della sorpresa?? com'è stata?? dimmi dimmi...nn vedo l'ora che viene giù x conoscervi
appropò...ma lei lo sa del nuovo evento
babs sbrigate a fotografà il tattoo che sò curiosa come una biscia...io ho già in mente il mio prossimo...ma nn vi dico niente!!! :prrrr
spero solo sia bello quanto me lo immagino.............
akanina
alesareeettaaaa pandinaa raffa fed
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaooo Pam
akanina ora che ti sei sbaciucchiata per bene Flavietto il tuo umore è migliorato?????? spero davvero di si, dai che stasera fate pace
Chicchetta infatti la PROMOZIONE (non proporzione
) della palestra è ottima direi, inoltre stanno anche facendo dei bei lavori di ristrutturazione quindi sarà anche un ambiente nuovo.....domani mi iscrivo
anche io vorrei farmi il mio primo tatuaggio: le iniziali del mio grande amore sul polso!
Ciao Alesara
ripresa la tua ballerina???? dimmi quando ti ha rivisto che ha fatto/detto??? 
akanina ora che ti sei sbaciucchiata per bene Flavietto il tuo umore è migliorato?????? spero davvero di si, dai che stasera fate pace
Chicchetta infatti la PROMOZIONE (non proporzione
anche io vorrei farmi il mio primo tatuaggio: le iniziali del mio grande amore sul polso!
Ciao Alesara
m.v. 12.5.05
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Pam
o mi so' persa qualcosa o mi so' persa io
non ho capito nulla del tuo messaggio a Silla
Raffa
si l'ho ripresa
mi ha fatto un sacco di feste, mi baciava, abbracciava e mi diceva "un bacino, mamma" "ti stringo forte, forte" e andata avanti così una mezz'oretta, giocavamo si fermava, mi abbracciava, mi baciava e mi diceva "mi piaci", "mi piaci tanto", "sei contenta?"
di mamma sua
mentre a mio marito a dato un bacino solo, gli è andata in braccio un nanosecondo e poi è tornata da mamma sua
o mi so' persa qualcosa o mi so' persa io
Raffa
si l'ho ripresa
mentre a mio marito a dato un bacino solo, gli è andata in braccio un nanosecondo e poi è tornata da mamma sua
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- checca30
- Master~GolGirl®

TOC!TOC!
se puede??
siete disposte a riprendermi con voi se prometto che cercherò di essere più presente e di essere sempre fedele agli strangozzi??
Yle accidenti quanto è cresciuto Simone!!!
se puede??
siete disposte a riprendermi con voi se prometto che cercherò di essere più presente e di essere sempre fedele agli strangozzi??
Yle accidenti quanto è cresciuto Simone!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale bella non ti sei persa nessun pezzo
è solo che la cognatina di silla è una febbrarina 08 e quindi ci parliamo di là e la settimana scorsa ha organizzato il battesimo della sua bimba, margherita, senza dire ai parenti che si sarebbe celebrato anche il suo matrimonio!
immagino la bella sorpresa di tutti.....quindi volevo sapere tutto qua
checca ammazza da quanto tempo nn ti si rileggeva!!!!
ma ora sei a roma di nuovo?? dicci dicci...certo se manchi ancora però dovrai pagare pegno...alla patchu eh???
immagino la bella sorpresa di tutti.....quindi volevo sapere tutto qua
checca ammazza da quanto tempo nn ti si rileggeva!!!!
ma ora sei a roma di nuovo?? dicci dicci...certo se manchi ancora però dovrai pagare pegno...alla patchu eh???
- ELEO
- Original~GolGirl®

Bacio volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante.....
ACCHIAPPATELO TUTTE !!!!!!!
ACCHIAPPATELO TUTTE !!!!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo scappo a casetta dalla topolina, stasera cena da un nostro amico (è il compleanno) oddio queste uscite infrasettimanali non mi entusiasmano per nienteeeeeee
a domani ciccie!!!
Akane: pace fatta con quell'altro????
a domani ciccie!!!
Akane: pace fatta con quell'altro????
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

con quell'altro abbiamo parlato ma la ferita c'è
però in compenso quello è bam bam pure oggi
però in compenso quello è bam bam pure oggi
- esse
- Expert~GolGirl®

oggi sono un po' sparita ... I'm sorry ... ma stamattina mi sono venuti dei dolori alle ovaie e delle perditine scure di nuovo, al che x non imparanoiarmi e rompere ho posato il pc e mi sono rilassata due ore ... poi il pomeriggio sono stata rapita dall'uff, un po' risentito della mia pausa. vabbè. non ho parole.
yle: scusami per la risp veloce su msn stamattina ... ero in pieni dolori mentre ero a tel col capo dalla russia, poi dopo mi sono impanicata e ho mollato tutto.
che mi dicevi??? venite sabato con pam????
akane: spero sia già passata però non devi vergognarti!!! mai!!! altrimenti che ci stiamo a fare?
alesara: che tenera la cucciola!!!
giggia. grazie x l'mp di ieri!!! chiamerò laura nel prox giorni
babs: voglio vedere il tatuaggio!!! curiosissima io!!! che bello che deve essere, la descrizione me gusta mucho!!
checca: bentornata!!! ma mica sei sparita di nuovo?
pandina: scusa, ma la panda non è un po' troppo piccola dovendo considerare anche SOLO un passeggino gemellare??
picchietta: buon anniversario!!! speriamo che il socio si stia comportando a dovere
pam: come sta livietta con le zannette?
io sono in trepida attesa del ritorno del socio ... ormai l'orario di pranzo e quello di cena in cui torna lui sono diventati quelli + attesi della giornata!!!
non pensate male: non perchè mi porta da mangiare!!!
a domani belle!!!!
yle: scusami per la risp veloce su msn stamattina ... ero in pieni dolori mentre ero a tel col capo dalla russia, poi dopo mi sono impanicata e ho mollato tutto.
che mi dicevi??? venite sabato con pam????
akane: spero sia già passata però non devi vergognarti!!! mai!!! altrimenti che ci stiamo a fare?
alesara: che tenera la cucciola!!!
giggia. grazie x l'mp di ieri!!! chiamerò laura nel prox giorni
babs: voglio vedere il tatuaggio!!! curiosissima io!!! che bello che deve essere, la descrizione me gusta mucho!!
checca: bentornata!!! ma mica sei sparita di nuovo?
pandina: scusa, ma la panda non è un po' troppo piccola dovendo considerare anche SOLO un passeggino gemellare??
picchietta: buon anniversario!!! speriamo che il socio si stia comportando a dovere
pam: come sta livietta con le zannette?
io sono in trepida attesa del ritorno del socio ... ormai l'orario di pranzo e quello di cena in cui torna lui sono diventati quelli + attesi della giornata!!!
a domani belle!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, come va?
Akane, tesoro, che è successo?
Checca, bentornata!
Che avete fatto di bello oggi? io parrucchiere ed estetista con la sorellina, che ha fatto il franch e poi si è fatta applicare una rosellina sull'unghia del pollice, quant'era fashion lei, quasi quasi come il notro guru BABS, poi mi sono vista con le dolcissima NELLY
, abbiamo passato un piacevole pomeriggio, è dimagrita tanto ma sta in forma, l'ho sentita un po' più tonica dell'ultima volta che è passata da queste parti, e questa cosa mi ha fatto tanto piacere,ci siamo andate a prendere un gelato a viale marconi....se indovinate a quale gelateria vi faccio un regalino....
ci siamo fatte due fotine, che provvederò subito a mettere nel fotoalbum
ora vado che gatto è a casa, e indovinate un po' che je faccio?
Akane, tesoro, che è successo?
Checca, bentornata!
Che avete fatto di bello oggi? io parrucchiere ed estetista con la sorellina, che ha fatto il franch e poi si è fatta applicare una rosellina sull'unghia del pollice, quant'era fashion lei, quasi quasi come il notro guru BABS, poi mi sono vista con le dolcissima NELLY
ci siamo fatte due fotine, che provvederò subito a mettere nel fotoalbum
ora vado che gatto è a casa, e indovinate un po' che je faccio?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

fotine on line....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!