ciao!! ma il Lorenzo come sta??? eppoi rinfrescami un pò la memoria dov'è che hai "svernato"???? sei stata via una marea di tempo!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
ciao!! ma il Lorenzo come sta??? eppoi rinfrescami un pò la memoria dov'è che hai "svernato"???? sei stata via una marea di tempo!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- annette
- Master~GolGirl®

ELE il mese di luglio siamo stati io e lory(e il socio nei fine settimana) a caorle che si trova a 40 minuti da casa nostra..è una spiaggia indicata per famiglie e si stà benissimo,abbiamo preso un appartamento,poi mi ha raggiunto un'amica con suo figlio dell'età di lory.
la prima settimana d'agosto io,il socio e lory una settimana a pescara sempre al mare ma questa volta in albergo..
infine le ultime due settimane d'agosto sono ritornata con lory a caorle con la mia amica(ci siamo conosciute in ospedale avendo avuto entrambe un parto prematuro ed è nata una forte amicizia)
E ORA SONO QUI..a proposito,,abbiamo iniziato la caccia
la prima settimana d'agosto io,il socio e lory una settimana a pescara sempre al mare ma questa volta in albergo..
infine le ultime due settimane d'agosto sono ritornata con lory a caorle con la mia amica(ci siamo conosciute in ospedale avendo avuto entrambe un parto prematuro ed è nata una forte amicizia)
E ORA SONO QUI..a proposito,,abbiamo iniziato la caccia
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao e buongiorno! Scusate se non leggo arretrati, passo per aggiornarvi su di noi... spero al più presto di essere più presente.
Io sono uscita per la prima volta oggi con TUTTI E TRE I BAMBINI (e col marito però!!!), è stata un po' un'avventura... Ancora non siamo organizzati, non ero capace di togliere la navicella dal passeggino né di piegarlo, Pippo era eccitatissimo e saltava da tutte le parti, Celeste non si staccava dalla carrozzina appoggiandocisi come se ci fosse incollata con l'attack, Giulio cercava di addormentarsi ma tra preparare tutto vestire tutti i bimbi e uscire si era fatta l'ora della pappa... Insomma, siamo stati poi fuori un'oretta e mezza, ma è stato molto faticoso. La giornata però era bella e sono convinta che più si esce e meglio è... anche gli altri bimbi sclerano meno!!! Devo riuscire soltanto ad organizzarmi meglio... (cerco di convincermene eh!
)
Io sono uscita per la prima volta oggi con TUTTI E TRE I BAMBINI (e col marito però!!!), è stata un po' un'avventura... Ancora non siamo organizzati, non ero capace di togliere la navicella dal passeggino né di piegarlo, Pippo era eccitatissimo e saltava da tutte le parti, Celeste non si staccava dalla carrozzina appoggiandocisi come se ci fosse incollata con l'attack, Giulio cercava di addormentarsi ma tra preparare tutto vestire tutti i bimbi e uscire si era fatta l'ora della pappa... Insomma, siamo stati poi fuori un'oretta e mezza, ma è stato molto faticoso. La giornata però era bella e sono convinta che più si esce e meglio è... anche gli altri bimbi sclerano meno!!! Devo riuscire soltanto ad organizzarmi meglio... (cerco di convincermene eh!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- annette
- Master~GolGirl®

isa GIULIO è una meraviglia

- ele68
- Silver~GolGirl®

Marò ISA che avventura!!!! io avrei la pelle d'oca al pensiero!!!!! preparare tre pupi, un marito e te (ti sei dedicata almeno una decina di minuti??? perchè io quando usciamo sono l'ultima e mi danno massimo massimo 5 min...eppoi mi dicono che non mi trucco più come una volta!!!!!! già ma allora nessuno mi rompeva e dopo mezz'ora di sala restauri facevo ancora una porca figura...oraIsaCele ha scritto:Ciao e buongiorno! Scusate se non leggo arretrati, passo per aggiornarvi su di noi... spero al più presto di essere più presente.
Io sono uscita per la prima volta oggi con TUTTI E TRE I BAMBINI (e col marito però!!!), è stata un po' un'avventura... Ancora non siamo organizzati, non ero capace di togliere la navicella dal passeggino né di piegarlo, Pippo era eccitatissimo e saltava da tutte le parti, Celeste non si staccava dalla carrozzina appoggiandocisi come se ci fosse incollata con l'attack, Giulio cercava di addormentarsi ma tra preparare tutto vestire tutti i bimbi e uscire si era fatta l'ora della pappa... Insomma, siamo stati poi fuori un'oretta e mezza, ma è stato molto faticoso. La giornata però era bella e sono convinta che più si esce e meglio è... anche gli altri bimbi sclerano meno!!! Devo riuscire soltanto ad organizzarmi meglio... (cerco di convincermene eh!)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Sixtine mieeeeeeeeeeeeeee....eccomiii
e.... ma allora fate apposta... c'era Gabry collegata e ora non c'e piu nessuno
Va beh... monologherò...
allora BUON ANNIVERSARIO GABRY
ricorda ad Antonio che anche se non gli hai fatto gli auguri quasi 2 mesi fa (
di giààààà) gli hai fatto il piu bel regalo possibile!!!
anche Annette è tornataaaaaaa!!!
ele
, e così ti sei liberata della "socera" alle 10,30, mandandola in pullman
ROS.... ma ke??? t'hanno rapito questa settimana??? ti si legge pochissimo... TORNA TRA NOIIIIIIIIIIII.....
ISA
hai tutta la mia ammirazione!!! 
e.... ma allora fate apposta... c'era Gabry collegata e ora non c'e piu nessuno
Va beh... monologherò...
allora BUON ANNIVERSARIO GABRY
ele
ROS.... ma ke??? t'hanno rapito questa settimana??? ti si legge pochissimo... TORNA TRA NOIIIIIIIIIIII.....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONA DOMENICA!!!!!!!
IN TERZA PAGINA HO TROVATO IL POST STAMATTINA
si vede che la ROS latita alla grande!!!! la signora della sera DANY sta in ferie.....
di romane manco l'ombra.... ANNETTE vabbè c'avrà tonnellate di lavatrici dopo un'estate al mare eppoi sta facendo compitini alla grande
PARTICELLA che giochiamo a tennis io e te.......particelliamo insieme????
ma lo sai che ieri mi è successa una cosa strana: sono andata alla Coop e cercavo lo zucchero a velo per la mia torta di nocciole....niente nemmeno una bustina.....chiedo spiegazioni e mi dicono che non ne consegnano più, pare lo abbia comprato tutto una tipa di Pisa per fare coniglietti di MMF!!!! :ahah :ahah
si vede che la ROS latita alla grande!!!! la signora della sera DANY sta in ferie.....
di romane manco l'ombra.... ANNETTE vabbè c'avrà tonnellate di lavatrici dopo un'estate al mare eppoi sta facendo compitini alla grande
PARTICELLA che giochiamo a tennis io e te.......particelliamo insieme????
ma lo sai che ieri mi è successa una cosa strana: sono andata alla Coop e cercavo lo zucchero a velo per la mia torta di nocciole....niente nemmeno una bustina.....chiedo spiegazioni e mi dicono che non ne consegnano più, pare lo abbia comprato tutto una tipa di Pisa per fare coniglietti di MMF!!!! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

buona domenica
oggi c'è il battesimo di Anais
e io nn son potuta andare
qui nordiste dobbiamo organizzare al più presto un incontro
oggi c'è il battesimo di Anais
qui nordiste dobbiamo organizzare al più presto un incontro
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Azel67
- Expert~GolGirl®

visto che non ci sei andata di persona... ci andiamo TUTTE virtualmente ...
BUON BATTESIMO ANAIS
RAGAZZE... oggi è 1 anno che abito a GROSSETO!!!
VA BEH... buona domenica a tutte, ci vediamo dopo il MOTOGP!! oggi c'è il mio adorato VALENTINO
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- evakant
- Master~GolGirl®

buona domenica

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ciao EVA...

- evakant
- Master~GolGirl®

ci sentiamo domani, mi sono arrivati aspiti in casa

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- annette
- Master~GolGirl®

anaisBUON BATTESIMO DOLCE CUCCIOLA
- annette
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE

- nadima64
- Original~GolGirl®

TUTTE A LETTO????? vabbè
ANNETTE grazie per i sms di ieri, sei sempre molto dolce ..... tanti
per la caccia
ISA bellissima la foto di Giulio con Celeste
ELENA
1 anno che sei vicino a me ....vabbè anche se ci siamo viste una volta sola
BUON BATTESIMO ad ANAIS
GABRY in ritardo, ma tanti auguri di BUON ANNIVERSARIO
A tutte un mega
ANNETTE grazie per i sms di ieri, sei sempre molto dolce ..... tanti
ISA bellissima la foto di Giulio con Celeste
ELENA
BUON BATTESIMO ad ANAIS
GABRY in ritardo, ma tanti auguri di BUON ANNIVERSARIO
A tutte un mega
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera..son stanca morta ho appena finito di stirare...
oggi pom son andata dalle parti di ele ma nn c`era
oggi pom son andata dalle parti di ele ma nn c`era
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- karamel
- Expert~GolGirl®

c'è qualcuno????
Particello io stasera??
Ferie finite, weekend al mare finito..... Domani al lavoro
Particello io stasera??
Ferie finite, weekend al mare finito..... Domani al lavoro
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Pura, ci sei ancora?
- karamel
- Expert~GolGirl®

Isa, il tuo 3° bambolotto è un amore come gli altri due...complimentissimi
Ora che hai fatto la minuziosa descrizione di tu che esci con i tre rospetti, magari riuscirò a riconoscerti per le vie della città.....
Ora che hai fatto la minuziosa descrizione di tu che esci con i tre rospetti, magari riuscirò a riconoscerti per le vie della città.....
- karamel
- Expert~GolGirl®

vabbè, vado a letto anch'io, sono stanchiccia....NOTTE a tutte, a domattina