GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 9:14

E' il nano è? Non sono posseduta :ahaha ! Ha scritto caratteri mai visti..ma come ha fatto? :urka :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 9:19

YLeNia ha scritto:9220000000000fr ccccccccccccccc ©©©©©©©©©©cccc5 c c

Codice: Seleziona tutto

ik     !
àp,
00000 , wew7
Buongiorno Biro, ti voglio bene anch'io... :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 ago 2008, 9:46

BUONGIORNO ROMA!

ESSE come staiiiiii??? Bentornata!!!

EVVIVA MISS VIV :yeee :yeee mo so' chezz tua BABBESE :hi hi hi hi

YLE come sta Biro? A giudicare da quello che scrive credo stia meglio :sorrisoo

CHICCABIMBA 4 kg :urka ??? A cicciona!!!! :prrrr
akane ha scritto:MAMMA MIA IO TEMO QUEL MOMENTO PERCHè GIà ORA GLI STO DIETRO A STENTO, QUANDO CAMMINERà SARà LA FINE DEI GIOCHI :urka
IO HO PURE LE SCALE IN CASA MI TOCCA CHIUDERE TUTTO :urka
Mio padre vive in una villa su 3 livelli e anche lui era terrorizzato....bè mia sorella ha iniziato a camminare e neanche le guarda le scale :urka infatti non hanno messo ne cancelletti ne ostacoli vari.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 ago 2008, 9:54

Ieri ho fatto altre spesuccie per i pandini :emozionee in clinica dove mi vuole far partorire la mia gine chiedono come corredino coprifasce, mutandine di spugna e calzini o scarpette, perchè li tengono a coscie nude...ma mutandine per prematuri non ce le hanno e non mi fa di fargli fare la figura di FANTOZZI con i mutandoni ascellari :fischia per cui ho preso dei completini carinissimi tutti lunghi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 10:10

pand bedda! 4 kg ma mica lo so ndo l'ho messi eh.. :che_dici
pero ad esempio mio padre come m'ha vista mi fa "mazza oh, stai meglio!" ed io tutta felice e soddisfatta delle abbuffate che mi faccio..ok odiatemi pure, ma a chi lo dico se non a voi amicherrime?? :emozionee

stamattina sciopping pure per noi.. io mi sono presa 4 mutande da intimissimi molto carine e semplicissime.. di quelle senza cuciture.. e poi una camicia in saldo viola molto carina..stile cowgirl :-D

biro, si puo sapere come chezz hai fatto a scrivere in aramaico antico?

fattore scale: anche rebecca fino a pochi giorni fa manco le cagav@.. mo ce se fionda.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:13

Buongiorno!!!!!

ESSE bentornata!!!!! :hi hi hi hi

chicca evviva i 4 kg!!!! è stupendo!!! così quando torni ti posso stropicciare per benino :hi hi hi hi

ieri ho comprato i tappeti nuovi per il bagno a forma di piedi...ho messo la fotina :hi hi hi hi

ci si becca dopo....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 ago 2008, 10:20

buon giorno romane belle

akanina grazie :cuore anche la mia Flavietta è diventata una cozza, quando sta sul terrazzo corre corre e poi arriva e si lancia tra le mie gambe :che_dici sti 3 giorni che so stata a Sarno è stato deleterio x la nanetta, tutti che la prendevano in braccio e le dicevano "Flavia NOOOOOOOOOOOOOO per terra" così ora vuole sta solo in braccio :bomba poi mi so fatta micro litigata con la Zia di Salva perchè senza dire nulla a nessuno prende un pezzettino di porchetta e zac la ficca in bocca a Flavia, inutile ficcarle le dita in bocca ci mordeva e ha ingoiato subito... che du @@ i parenti specie quando si vedono poco... almeno stavolta con mia suocera non abbiamo litigato :yeee se ne è stata tranquilla tranquilla, solo mia cognata si è fatta rodere che nn abbiamo dormito da lei ma a casa di una Zia di Salva che ci dava l'intera casetta tra l'altro in piena campèagna così siamo stati da Dio la notte, mia cognata mi fa "perchè state qui?" (con tono alterato) e io "per stare più tranquilli" allora lei m i risp "bhè se volete stare tranquilli potevate rimanere a casa vostra" :x: allora io mi son inc*****a e le ho detto "ok la prossima volta ce ne stiamo a casa e tanti salutii :bomba " questo appena arrivati mentre toglievo la roba nelle valigie, poi sempre la cognata super-brava-intelligente-so tutto di bimbi nonostante nn li ho ha comiciato a darci dei genitori TROPPO apprensivi perchè nn volevamo mandare Flavietta a fare un giro in macchina con lei perchè nn aveva il seggiolino, siamo risultati troppo esagerati che nn vogliamo staccarci da Flavia per chissà quale motivo....

vabbuò mi lavo e mi vesto che esco a far spesa bacioni a dopo :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 ago 2008, 10:22

Chicca83, sai Flavietta è sempre più simile a Reby per come è uragano.... sì l'avevi detto che ti ricordava qualcuna :fischia :fischia :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2008, 10:31

buongiorno!!!
ma cosa avete combinato con la new entry??? devo assolutamente andare a leggere ...

yle: mi sa che biro farà il programmatore da grande :ahaha come sta con la febbre?

fed: non ti sei persa nulla di che :fischia diciamo che la parte importante è questa in cui sono di nuovo a casa, on-line, su gol :yeee

akane: hai un bimbo modello zainetto oggi? deve essere cresciuto tantissimo ... ci sono foto aggiornate? :hi hi hi hi

pand: ciao!!! hai finito i lavori a casa? com'è andata a finire con le finestre? che belli gli acquisti per i pandini ... in che clinica partorisci?

ciao jennyna ... devo andare a vedere anche le foto di flavia ... ce ne sono di nuove vero??

chicca: quando avrai preso almeno 10 kg ne riparliamo vah ... :prrrr ma come fai alle 10.10 ad aver già fatto shopping??? :urka

vabbè ... vado a vedere se riesco a leggere qualche arretratino!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:33

:fischia :fischia :fischia :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:35

ma avete visto quante golline non romane leggono il nostro post? che bello! vuol dire che gli siamo simpatiche!!! :-D

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2008, 10:41

chicca profe, ci sei anche tu ... come stai???
siamo molto lette? beh ... si sa che semo le mejo :ahaha

jennyna: ma che simpatica tua cognata :x:

ho qualche problemino con la connessione ... spero che non mi abbandoni ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 10:42

Chicca ah si? come lo sai?
Esse allora ha un futuro! :ahaha
Pand,Patchukka,Chiccabimba,Akanina :bacio !
Jennyna tua cognata è simpatica come un calcio sui maroni! :che_dici

Biro ha 37e1 ma spero sia una piccola alterazione che vada scemando! :incrocini La notte l'ho passata quasi in bianco mentre il nano e socio ronfavano :che_dici ! Inutile dire che sto così :sc**o: ..prima so pure mezza svenuta..meno male che me ne sono accorta e ho fatto in tempo a mettere Simone nel lettino. Ora dorme. :sorrisoo

Oggi complimese :festa del nano e di mia nuora! :emozionee
Come passa il tempo! :buuu
Consu AI LOVIU!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:44

esse ha scritto:chicca profe, ci sei anche tu ... come stai???
siamo molto lette? beh ... si sa che semo le mejo :ahaha
eh già, ci sono anche io...anche se ve ne accorgete sempre in poche... :buuu

mi sa che mi sa venendo la sindrome di FRANCESCABREGA!!!!!

apropo, ma che fine ha fatto? :domanda
YLeNia ha scritto:Chicca ah si? come lo sai?
se vai alla fine della pagina c'è scritto qualcosa utenti che visitano il foruma e c'è l'elenco di chi legge il post in quel momento
YLeNia ha scritto: Biro ha 37e1 ma spero sia una piccola alterazione che vada scemando! :incrocini La notte l'ho passata quasi in bianco mentre il nano e socio ronfavano :che_dici ! Inutile dire che sto così :sc**o: ..prima so pure mezza svenuta..meno male che me ne sono accorta e ho fatto in tempo a mettere Simone nel lettino. Ora dorme. :sorrisoo
come mezza svenuta!?! :urka azz!!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:52

jennyna ma un calcio sulle gengive a tua cognata no eh? (ovviamente scherzo sono per la non violenza, non si sa mai co' sti chiari di luna che girano su sto post! :che_dici )

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 10:54

Cioè quello è l'elenco dei visitatori SOLO del nostro topic? :urka Maròò..dopo 23mila messaggi ancora non l'avevo capito! :ahah Che testa!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 10:55

esse.. mi sono svegliata aòòe 7.30 e alle 8.15 ero gia in giro..passeggiata, apertura negozi alle 9 ed ecco fatto :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 10:58

chicca2030 ha scritto:ma avete visto quante golline non romane leggono il nostro post? che bello! vuol dire che gli siamo simpatiche!!! :-D
...mi permetto l'incursione:..........E' VERO SIETE UNO SPASSO, peccato non essere romana!!!! continuate così e ogni tanto ci prestate la ALESARA vostra! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 10:58

YLeNia ha scritto:Cioè quello è l'elenco dei visitatori SOLO del nostro topic? :urka Maròò..dopo 23mila messaggi ancora non l'avevo capito! :ahah Che testa!
mi stai prendendo in giro vero? :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:01

azzo yle!! ma stai prenendo qualcosa? ti è gia successo altre volte??? :urka
anche io ho la sensazione a volte che reby abbia due lineette di febbre..vabbe che sta a mette i dentoni pero..

jennyna..tua cognata ha la delicatezza de un elefante.. un bel mavvafanc ce stava tutto.. :che_dici

appena chiamato nuidi.. oggi alle 12.30 e alle 16.30 ne vado a vedere un paio..speriamo che non me succhiano l'anima..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”