GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO 1972...DOVE SIETE???
- mometta
- Basic~GolGirl®
Re: ANNO 1972...DOVE SIETE???
Buongiorno a tutte!!!
Come al solito grazie all'insonnia sono qui alle prime luci dell'alba, ma diciamo che poi è l'unico momento in cui riesco a scrivere tranquilla!!!
Oggi ho la lunga a lavorare quindi dalle 9.00 alle 20.00 orario continuto che non mi passa più!!! Solo che ovviamente prima tra fare spesa, portare la cucciola a scuola e le lavatrici non riesco a collegarmi!!!
Ieri ho parlato con la mia socia e così abbiamo deciso di cambiare un po' gli orari...io alle 20.00 ci arrivo strisciando oramai!!! Così da febbraio proviamo un orario un po' più blando!!! Speriamo bene, di riuscire ad organizzarci ugualmente...bo vedremo!!!
Un abbraccio a tutte e buona giornata
Come al solito grazie all'insonnia sono qui alle prime luci dell'alba, ma diciamo che poi è l'unico momento in cui riesco a scrivere tranquilla!!!
Oggi ho la lunga a lavorare quindi dalle 9.00 alle 20.00 orario continuto che non mi passa più!!! Solo che ovviamente prima tra fare spesa, portare la cucciola a scuola e le lavatrici non riesco a collegarmi!!!
Ieri ho parlato con la mia socia e così abbiamo deciso di cambiare un po' gli orari...io alle 20.00 ci arrivo strisciando oramai!!! Così da febbraio proviamo un orario un po' più blando!!! Speriamo bene, di riuscire ad organizzarci ugualmente...bo vedremo!!!
Un abbraccio a tutte e buona giornata
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- ros
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno amiche...
Mometta riposati...
Swan come va oggi?
Mometta riposati...

Swan come va oggi?

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
finalmente riesco a da entrare...non riuscivo ad entrare nel post!!!
Io sono ancora a casa, sto meglio, ma non sto benissimo...
diciamo che ancora la pancia è dolorante e il gonfiore c'è...
Sto infatti cuocendo carote lesse ...
Mometta eh si devi cercare di alleggerire il tuo lavoro...altrimenti poi ti stanchi troppo troppo...
Ros, e la piccola Angela che fa?
Swan
finalmente riesco a da entrare...non riuscivo ad entrare nel post!!!

Io sono ancora a casa, sto meglio, ma non sto benissimo...
diciamo che ancora la pancia è dolorante e il gonfiore c'è...

Sto infatti cuocendo carote lesse ...
Mometta eh si devi cercare di alleggerire il tuo lavoro...altrimenti poi ti stanchi troppo troppo...

Ros, e la piccola Angela che fa?

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- ros
- Bronze~GolGirl®
swan95, angela è la bambina più dolce e tenera del mondo... 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- swan95
- Master~GolGirl®
QUANTO SIAMO GIU' E IO RITIRO SU..ALMENO DOMATTINA....
BACI A TUTTE
NOTTE
SWAN
BACI A TUTTE
NOTTE
SWAN
- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Passo più tardi (visto che vado al lavoro un po' dopo) per salutarvi!!
Grazie per i consigli.....appena posso mi riposerò!! Adesso devo ancora tirare per un pochino!!!

Passo più tardi (visto che vado al lavoro un po' dopo) per salutarvi!!
Grazie per i consigli.....appena posso mi riposerò!! Adesso devo ancora tirare per un pochino!!!

- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE...
E DI NUOVO IN PAGINA 3...SIAMO DISCOLE EH???
COME STATE? IO UN PO' COME AL SOLITO, NON LO SO PIù DIRE E INIZIO A PREOCCUPARMI!!!
CIAO CIAO
SWAN
E DI NUOVO IN PAGINA 3...SIAMO DISCOLE EH???
COME STATE? IO UN PO' COME AL SOLITO, NON LO SO PIù DIRE E INIZIO A PREOCCUPARMI!!!
CIAO CIAO
SWAN
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
scusate la latitanza...
E' che ho visto che avete l'influenza intestinale e, visto che l'ho presa già tre volte a dicembre, non volevo contagiarmi
Mometta anche io sono curiosa di sapere come ti organizzi la giornata....che bella famiglia che stai mettendo sù
scusate la latitanza...
E' che ho visto che avete l'influenza intestinale e, visto che l'ho presa già tre volte a dicembre, non volevo contagiarmi

Mometta anche io sono curiosa di sapere come ti organizzi la giornata....che bella famiglia che stai mettendo sù

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- swan95
- Master~GolGirl®
Gioggio allora tu mi capisci!!!!
Swan
Swan
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Eccome!!! Vivo camminando muro-muro ed evito gli ambienti affollati perché vi assicuro che tre volte in un mese è davvero pesante!!!swan95 ha scritto:Gioggio allora tu mi capisci!!!!
Swan

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- swan95
- Master~GolGirl®
...io sono riuscita a non vomitare!!!!!
ma quello che ho patito...
Baci
Swan
ma quello che ho patito...
Baci
Swan
- rachele72
- New~GolGirl®
CIAO A TUTTE...
COME VA?
E' DAVVERO TANTO CHE NON SCRIVO, ANCHE SE UN CAPATINA VELOCE AL GIORNO RIESCO A FARLA... MA IL TEMPO DI SEDERMI E SCRIVERE PROPRIO NON LO RIESCO A TROVARE...
INNANZITUTTO ANCHE SE IN RITARDO BUON 2008 A TUTTE VOI, VECCHIE E NUOVE,
PER QUANTO MI RIGUARDA E' PROPRIO DALLA MEZZANOTTE DEL NUOVO ANNO CHE SONO IMPRIGIONATA IN UN VORTICE DI INFLUENZA ... CHE HA COLPITO TUTTI ... I MIEI FIGLI , ME, MIO MARITO, MIA MAMMA, MIO PADRE, MIA SORELLA E LA SUA BIMBA, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.
IO POI SOFFRO DI SINUSITE E 10 GIORNI FA HO AVUTO UNA CRISI ACUTA CHE NON AVEVO DA QUALCHE ANNETTO ,E VAI DAL'OTORINO E VIA... CON L'AEROSOL ANTIBIOTICO + CORTISONE ECC. ECC.
VABBUO' ...UN PERIODACCIO... ADESSO DA DUE GIORNI MIA FIGLIA DI NUOVO 38.5 DI FEBBRE.
SPERIAMO CHE IL PICCOLO SE LA SCAPPOTTI...
COMUNQUE A PARTE QUESTO ( HAI DETTO NIENTE!!! :ahah ) TUTTO IL RESTO OK!
RAGAZZE SPERO E MI AUGURO DI PASSARE PIU' SPESSO ...
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLE VETERANE DEL GRUPPO , UN SALUTO SPECIALE ALLE NUOVE ARRIVATE.
CIAO E A PRESTO .
BACI-BACINI-BACETTI.
COME VA?
E' DAVVERO TANTO CHE NON SCRIVO, ANCHE SE UN CAPATINA VELOCE AL GIORNO RIESCO A FARLA... MA IL TEMPO DI SEDERMI E SCRIVERE PROPRIO NON LO RIESCO A TROVARE...
INNANZITUTTO ANCHE SE IN RITARDO BUON 2008 A TUTTE VOI, VECCHIE E NUOVE,

PER QUANTO MI RIGUARDA E' PROPRIO DALLA MEZZANOTTE DEL NUOVO ANNO CHE SONO IMPRIGIONATA IN UN VORTICE DI INFLUENZA ... CHE HA COLPITO TUTTI ... I MIEI FIGLI , ME, MIO MARITO, MIA MAMMA, MIO PADRE, MIA SORELLA E LA SUA BIMBA, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.
IO POI SOFFRO DI SINUSITE E 10 GIORNI FA HO AVUTO UNA CRISI ACUTA CHE NON AVEVO DA QUALCHE ANNETTO ,E VAI DAL'OTORINO E VIA... CON L'AEROSOL ANTIBIOTICO + CORTISONE ECC. ECC.
VABBUO' ...UN PERIODACCIO... ADESSO DA DUE GIORNI MIA FIGLIA DI NUOVO 38.5 DI FEBBRE.
SPERIAMO CHE IL PICCOLO SE LA SCAPPOTTI...
COMUNQUE A PARTE QUESTO ( HAI DETTO NIENTE!!! :ahah ) TUTTO IL RESTO OK!
RAGAZZE SPERO E MI AUGURO DI PASSARE PIU' SPESSO ...
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLE VETERANE DEL GRUPPO , UN SALUTO SPECIALE ALLE NUOVE ARRIVATE.
CIAO E A PRESTO .
BACI-BACINI-BACETTI.
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650
- swan95
- Master~GolGirl®
CIAO RACHELE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI I MALATI!!!
IO PSERO DI USCIRNE A GIORNI...
BACI
SWAN
IO PSERO DI USCIRNE A GIORNI...
BACI
SWAN
- topina72
- Bronze~GolGirl®
ciao bellissime..saluto veloce per augurarvi buon fine settimana a presto 

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- maya1
- Original~GolGirl®
swan sono contenta che stai meglio!
mometta
gioggio
rachele
topina
ros

mometta

gioggio

rachele

topina

ros

- maya1
- Original~GolGirl®
anastasia come stai??? sei a casa? ciao!!! 

- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Anche stamattina passo alle prime luci dell'alba ( veramente è ancora buio pesto!!!).
Oggi farò un po' fatica acollegarmi durante il giorno perchè prima sono al lavoro, poi tra spesa e vari mi arriva sera in un attimo!!!
Gioggio e Satellite...la mia giornata.....
veramente non lo so neanch'io!!!! No scherzo...fondamentale è l'organizzazione!!!
Come vedete mi alzo prestissimo...anche prima della gravidanza al massimo erano le 6!!
Poi Se sono al lavoro tutto il giorno prima che si alzi la piccola metto in ordine casa, stendo, faccio le lavatrici, apparecchio e preparo il pranzo per la mia truppa (normalmente minestra di fagioli eo di verdura...così ci mettono un attimo a cuocerla!!!) alzo la piccola (le altre si arrangiano!!!) e il papà ( non so dei due chi è il più impegnativo da svegliare!!) e l'accompagnamo a scuola...un po' di spesa...un cappuccio al bar..poi lui va al lavoro e io porto la spesa e riparto per il negozio!!!
Una volta dentro ( 9.15 cira) arrivare alle 21.00 di sera è un attimo!!! Dopo al rientro ho un marito bravissimo che mi prepara la cena e ha già dato da mangiare a tutte (mica possono cenare alle 9.30 con me!!!) e mentre mangio sgombra in cucina!!! Per il resto della serata doccia poi il mio è un ko!!!
Se vado al lavoro all'1.30 la mattina me la prendo un po' più comoda...le pulizie le inizio prima di svegliare la piccola, lavando però i pavimenti, dando la polvere ecc., solito giro porta scuola, spesa, bar, poi faccio quello che c'è da fare (stirare, sistemare qualcosa, inserire cose lavoro in pc ecc) !! All'1.30 al lavoro e rientro come al solito alle 21.00!! Per il resto solita procedura e ko!!!!
PEnsate che adesso mi sento una pigrona....per 7 anni e praticamente fino a settembre 2007 giocavo pure in 2 squadre di pallavolo...una di misto e una di femminile...facendo allenamento lunedi, martedi e giovedi e sotto campionato 2 allenamenti e due partite alla settimana....ovviamente partite ed allenamenti erano dopo le 21.00!!! Mi sono divertita tanto...anche quest'anno avevo già iniziato la preparazione atletica...poi è arrivata la panciotta....!!! Va be li vado a tifare, però mi manca un po'!!!
Ragazze che pezza che vi ho tirato!!!
Buon week end a tutte
Anche stamattina passo alle prime luci dell'alba ( veramente è ancora buio pesto!!!).
Oggi farò un po' fatica acollegarmi durante il giorno perchè prima sono al lavoro, poi tra spesa e vari mi arriva sera in un attimo!!!
Gioggio e Satellite...la mia giornata.....

Come vedete mi alzo prestissimo...anche prima della gravidanza al massimo erano le 6!!
Poi Se sono al lavoro tutto il giorno prima che si alzi la piccola metto in ordine casa, stendo, faccio le lavatrici, apparecchio e preparo il pranzo per la mia truppa (normalmente minestra di fagioli eo di verdura...così ci mettono un attimo a cuocerla!!!) alzo la piccola (le altre si arrangiano!!!) e il papà ( non so dei due chi è il più impegnativo da svegliare!!) e l'accompagnamo a scuola...un po' di spesa...un cappuccio al bar..poi lui va al lavoro e io porto la spesa e riparto per il negozio!!!
Una volta dentro ( 9.15 cira) arrivare alle 21.00 di sera è un attimo!!! Dopo al rientro ho un marito bravissimo che mi prepara la cena e ha già dato da mangiare a tutte (mica possono cenare alle 9.30 con me!!!) e mentre mangio sgombra in cucina!!! Per il resto della serata doccia poi il mio è un ko!!!
Se vado al lavoro all'1.30 la mattina me la prendo un po' più comoda...le pulizie le inizio prima di svegliare la piccola, lavando però i pavimenti, dando la polvere ecc., solito giro porta scuola, spesa, bar, poi faccio quello che c'è da fare (stirare, sistemare qualcosa, inserire cose lavoro in pc ecc) !! All'1.30 al lavoro e rientro come al solito alle 21.00!! Per il resto solita procedura e ko!!!!
PEnsate che adesso mi sento una pigrona....per 7 anni e praticamente fino a settembre 2007 giocavo pure in 2 squadre di pallavolo...una di misto e una di femminile...facendo allenamento lunedi, martedi e giovedi e sotto campionato 2 allenamenti e due partite alla settimana....ovviamente partite ed allenamenti erano dopo le 21.00!!! Mi sono divertita tanto...anche quest'anno avevo già iniziato la preparazione atletica...poi è arrivata la panciotta....!!! Va be li vado a tifare, però mi manca un po'!!!
Ragazze che pezza che vi ho tirato!!!
Buon week end a tutte

- topina72
- Bronze~GolGirl®
capperi mometta...super attiva...beh avrai dalla tua un fisico da paura
ragazze vi abbraccio tutte..a presto

ragazze vi abbraccio tutte..a presto

- mometta
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!
Topina il fisico si fa per forza
!!! Magari non in questo momento e per i prossimi mesi....ma conto di rifarlo entro settembre o almeno ci provo
!!!!
Un
a tutte
Topina il fisico si fa per forza

Un

- topina72
- Bronze~GolGirl®
buona domenica a te .. per un attimo ho pensato che a settembre volessi rifare un altro figliomometta ha scritto:Buona domenica a tutte!!!
Topina il fisico si fa per forza![]()
![]()
!!! Magari non in questo momento e per i prossimi mesi....ma conto di rifarlo entro settembre o almeno ci provo
!!!!
Una tutte

si fai bene...e poi mi par tu sia molto organizzata quindi ce la farai ..

un bacio grande a tutte ... a presto