GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma non fare la monella l'esterina vuole altra carrubella
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Re: Emma non fare la monella l'esterina vuole altra carrubella
MESSAGGIO DI SERVIZIO X LE ZIE IRLANDESI:
Mio cognato a breve andra' a Dublino x qualche giorno.
Si chiedeva se potreste gentilmente consigliarli qualche pub che non sia la classica trappola turistica e qualche posto dove mangiare bene senza spendere un capitale. (trattasi di grandissimo cagahazzo pignolo, non gourmet ma neanche bettola).
Mio cognato a breve andra' a Dublino x qualche giorno.
Si chiedeva se potreste gentilmente consigliarli qualche pub che non sia la classica trappola turistica e qualche posto dove mangiare bene senza spendere un capitale. (trattasi di grandissimo cagahazzo pignolo, non gourmet ma neanche bettola).
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Se volete conoscere la befana ci incontriamo a casa di mia suocera. :ahahMuumimamma ha scritto:Anche io voglio fare un raduno!![]()
Nessuno ha voglia di conoscere babbo natale di persona?
Ci metto io una buona parola :prrrr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
volevo dare anche a voi la lieta novella: ho ricevuto i risultati dell'amnio proprio qualche minuto fa: il bimbo sta benone! Niente anomalie cromosomiche ne' spina bifida!! Ed e' un bel pisellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo ringraziarvi tutte quante per il supporto che mi date 
volevo dare anche a voi la lieta novella: ho ricevuto i risultati dell'amnio proprio qualche minuto fa: il bimbo sta benone! Niente anomalie cromosomiche ne' spina bifida!! Ed e' un bel pisellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
- Master~GolGirl®
Annalisa!
Che bello sentire queste cose!
Speriamo che ora tu riesca a rilassarti e finalmente a goderti questa meravigliosa gravidanza!
Che bello sentire queste cose!
Speriamo che ora tu riesca a rilassarti e finalmente a goderti questa meravigliosa gravidanza!

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- tittiale
- Collaboratore
evviva annalisa (ieri non ho resistito alla tentazione e ti ho scovata tra le dicembrine
). Sono contenta che tutto proceda per il meglio e ora.....goditi la gravidanza!!!
io io io!!! prenoto sia la befana che babbo natale
l'importante è che l'incontro non sia per dicembre-gennaio 

io io io!!! prenoto sia la befana che babbo natale

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- yoga
- Master~GolGirl®
ANNALISA!!
Che bella notizia! (confesso che anch'io ti ho spiata tra le dicembrine perche' attendevo news...
)
E complimenti per il pisello
Allora, avete cominciato a pensare ai nomi???

Che bella notizia! (confesso che anch'io ti ho spiata tra le dicembrine perche' attendevo news...

E complimenti per il pisello

Allora, avete cominciato a pensare ai nomi???
E 2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze.. si ora davvero penso di riuscire a godermela questa gravidanza.. finalmente!! Alla luce delle 17 settimane..
Yoga per i nomi io ci sto gia' pensando.. per ora quello che ho proposto al socio e' stato tutto bocciato .. e cioe': Niccolo', Sebastiano, Tommaso e Tristano (quest'ultimo fa schifo a tutti
a me purtroppo piace, anche se a dire la verita' mi fa pensare ad un bimbo triste.. pero' anche bello e passionale.. quando sara' grande eh?) Gnappy a te hanno organizzato una baby shower? Se si, mi dai qualche info? a me la vuole organizzare mia cognata, pero' sono sicura che me ne faranno una anche qui in ufficio.. devo fare qualche cosa io? Cioe'..visto che la organizzano gli altri, e gli invitati comprano i regali, io non devo fare niente?

Yoga per i nomi io ci sto gia' pensando.. per ora quello che ho proposto al socio e' stato tutto bocciato .. e cioe': Niccolo', Sebastiano, Tommaso e Tristano (quest'ultimo fa schifo a tutti

- moppie
- Expert~GolGirl®
annalisa son contentissima per il tuo pupo!!
Mi raccomando, ora goditi ogni giorno della gravidanza!!!

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
sebastiano piace molto anche a me... insieme a Matteo ed Enrico. Anche Filippo mi piace moltissimo.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®
Sai Annalisa che a Orlando conoscevamo un bimbo mezzo americano e mezzo francese che si chiamava Tristan? Pero' sinceramente nemmeno a me piace...
Una mia amica che abita negli USA ha chiamato il bimbo Tommaso e tutti lo scrivano TOMAZO
Purtroppo non e' facile trovare un nome maschile italiano che qui non venga massacrato nella pronuncia o nello spelling (anche Enrico spesso lo capiscono Enrique
)
A me non hanno fatto una baby shower perche' ho passato l'ultima parte della gravidanza a Padova e comunque nel nord della Florida dove abitavo prima non avevo amiche. Quindi non sono per niente esperta, sorry!!
Pero' da quello che so sono gli altri che la organizzano a te, tu non devi fare niente...giusto?
Una mia amica che abita negli USA ha chiamato il bimbo Tommaso e tutti lo scrivano TOMAZO

Purtroppo non e' facile trovare un nome maschile italiano che qui non venga massacrato nella pronuncia o nello spelling (anche Enrico spesso lo capiscono Enrique

A me non hanno fatto una baby shower perche' ho passato l'ultima parte della gravidanza a Padova e comunque nel nord della Florida dove abitavo prima non avevo amiche. Quindi non sono per niente esperta, sorry!!
Pero' da quello che so sono gli altri che la organizzano a te, tu non devi fare niente...giusto?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Effettivamente Sebastiano dovrebbero riuscire a pronunciarlo e scriverlo corretto 

E 2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
grassiemoppie ha scritto:annalisa son contentissima per il tuo pupo!!![]()

- Annalisa78
- Original~GolGirl®
ahah Yoghina.. Tomazo.. quasi diventa tomato ketchup
Io avevo pensato anche a Lorenzo, che mi piace tantissimo.. ma qui poi con la pronuncia diventerebbe Larenza.. e sinceramente non mi va che lo chiamino come una flatulenza..
mm.. ragazze se avete idee sparate pure..sono aperta a tutto.. e anche in alto mare in quanto a nomi...

Io avevo pensato anche a Lorenzo, che mi piace tantissimo.. ma qui poi con la pronuncia diventerebbe Larenza.. e sinceramente non mi va che lo chiamino come una flatulenza..
mm.. ragazze se avete idee sparate pure..sono aperta a tutto.. e anche in alto mare in quanto a nomi...

- yoga
- Master~GolGirl®
Anche a noi piace molto Lorenzo ma qua lo pronunciano con la z dolce e secondo me suona male...
Io adoro il nome Luca ma Jason dice che lo scambierebbero per una donna
Io adoro il nome Luca ma Jason dice che lo scambierebbero per una donna

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Che bello Annalisa ora sei tranquilla e ti potrai godere la seconda meta' di questa gravidanza con il pancione che cresce!
A proposito, quando ci metti una foto???
A proposito, quando ci metti una foto???
E 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Annalisa78 ha scritto:Ciao ragazze,
volevo dare anche a voi la lieta novella: ho ricevuto i risultati dell'amnio proprio qualche minuto fa: il bimbo sta benone! Niente anomalie cromosomiche ne' spina bifida!! Ed e' un bel pisellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Volevo ringraziarvi tutte quante per il supporto che mi date

TESORO MA CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!
ORA GODITI LA TUA GRAVIDANZA

UAO UN MASCHIETTO!!!!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®
HO APPENA UCCISO UNA SUPER ZANZARONA CHE MI HA ROVINATO UNA GAMBA 

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Annalisa EVVIVA
Ora rilassati e goditi la panzotta come si deve

Ora rilassati e goditi la panzotta come si deve

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Muumi non so perchè ma hai proprio la faccia di una che suona il clarinetto :prrrr
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
A me piace molto Andrea (un nome normale..) e anche Luca.
Qui però Andrea è un nome da donna...non so negli USA..
Qui però Andrea è un nome da donna...non so negli USA..