GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da patchukina » 21 set 2007, 13:36

Alessandra-1601 ha scritto:
patchukina ha scritto:ALE ho letto del Cytomegalovirus... :fischia
Patchu ti ho eletta a mia supereroa ufficiale!!! (Supereroina mi sembra brutto...)
In base alle analisi dell'anno scorso si direbbe che io sia immune a qualcosa. Evvai!!!!!!!! :sorrisoo

Per festeggiare (???) Nutella party! :emozionee
OVCORS!!! :yeee :yeee
(traduzione romanaccia: decorsaaaaaa!!!!!) :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 21 set 2007, 13:46

Si, direi che la pancera m'ha salvato
la vita! :ok
L'ho presa verso il settimo mese quando
è esplosa la panzona! :urka
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 14:04

ehm...settimo??????????? :urka
oddio forse devo aggiornare il ticker!!!!! :ahah :ahah
a me è già esplosa la panzona!!!

meg l'hai vista quindi...come ti è sembrata?? io l'ho vista solo online ma oggi se riesco vado...

ma dove sono tutte??? illy, babs, chicca.......... :nessuno:

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 21 set 2007, 14:12

Pamelita, io avevo anche la fascia che dici tu (quelle che ha un elastico grosso sotto la pancia e che si allaccia con lo strappo dietro la schiena. Me so' spiegata vero????? :che_dici) mi sono trovata bene ed io ho iniziato a metterla nella prima gravidanza intorno al 5 mese anche se la stoffa davanti(?) mi stava lenta lenta. con le gemelle invece l'ho messa quasi subito, ma quello è un altro discorso
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 21 set 2007, 14:18

Pam non sembrava male ma non ho idea di come sia portarla :domanda
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 set 2007, 14:29

ma poi.... non è più implosa però :che_dici

Ciao befane? Inzzomma per il raduno non se ne esce, neh? allora eleggo Raduno-day il giorno

VENERDI' 18 OTTOBRE

Non si accettano giustificazioni per:
timidezza (Meg :fischia);
rincoglionitaggine al volante;
mancanza di mezzo di locomozione (al limite vi viene a prendere Serena col cavallo!!);
pigrizia, stanchezza & co;
mesiversari, compleanni di animali domestici, partecipazioni a improbabili sagre/feste locali/concerti revival di cantanti anni 60';
stanchezza (ah già l'ho detto..)....

mi vado a riposare!

Patchu dimmi, tu che rompi perchè Paffy porti i nanerottoli, ma tu EDO lo porti?? :bast_ins
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 21 set 2007, 14:41

Fran_68, dicono che non si può fare tra conoscenti perchè loro non possono garatire in alcun modo che ci siamo accordi privati tra donatore e ricevente. Praticamente loro non possono sapere se io gli ovociti di mia sorella LI PAGO. E dato che questo è un REATO.....loro lo VIETANO! :buuu

BiBi74, la mia storia in breve è qui forum/viewtopic.php?f=5&t=2235

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 21 set 2007, 14:44

ILLY io il venerdì non posso.....esco alle 21 dalla piscina! Posso provare ad uscire un po' prima e raggiungervi!

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 21 set 2007, 14:49

Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini. Io tifo per te!

Se continua così io 'sta fascia devo comprarmela la prossima settimana... la sera ho sempre un bel meloncino. 'Sto ragazzino fa cose tanto strane... :fischia

Per il raduno... io sono timida, rincoglionita al volante e pure pigra ma mi perdo l'occasione di conoscervi solo se la gine continua a tenermi agli arresti domiciliari. :hi hi hi hi E a proposito, vi rifaccio la domanda, a Montesacro ci abito solo io?
(Non ricordo chi me lo aveva chiesto, comunque ora sto a Viale Jonio, ma fino a dieci anni fa ho abitato al Nuovo Salario).
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 21 set 2007, 15:19

Pand ha scritto:BiBi74, la mia storia in breve è qui forum/viewtopic.php?f=5&t=2235
:coccola Con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 15:22

urka il 18???????????
bisogna aspettare così tanto????? :buuu :buuu
vabbè.......io ci sto :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2007, 16:35

Eccomi in ritardo ...
La mia amichetta, a cui in settimana hanno tentato già tre volte lo scollamento delle membrane :urka , stamattina ha fatto il gel senza risultato ed è stata rispedita a casa. Stasera la ricoverano, riprovano il gel e la monitorano tutta la notta altrimenti non si prendono altri rischi e ... domani cesareo!!!! :urka Acc Il piccolo Paolino deve stare proprio bene lì dentro per a 41 settimana inoltrate non ic pensa proprio ad uscire!!!! :emozionee
Ho letto un po' in volata ... ricordo solo che i gine di Pand è bene non tengano lampade a studio, che Pam chiedeva info sulle pancere e che Illy ha evocato il raduno per il 18.
Pand :incrocini :incrocini :incrocini Ah! A Merano fanno delle bombe alla crema niente male ... si, lo so, so' la peggio, però magari prima della visita gli zuccheri calmano e riuscite a non smantellargli lo studio!!! :cuore
Pam, la pancera è una nota dolente: anch'io l'ho messa prestissimo, il modello ttto unito mutandina-fascia-pancera ma fascia e pancera cominciano a tirarmi e non posso prendere una taglia in più perchè la mutandina invece già mi sta' larga adesso!!! Devo cercare anch'io quella senza mutandina!!! In ogni caso ... ti assicuro ... di sexy non c'è niente!!!
Patchu, mi dimentico sempre di dirtelo .. ma l'avatar è stupendo :emozionee specie con quella faccia da arrosticino-mo'-me-te-magno!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 21 set 2007, 17:40

'Sera ragassuole.
Oggi sono tornata in ufficio e c'era il delirio. Ma perchè sembra sempre che quando manchi tu la società non va avanti e quando ci sei sembra che possano fare a meno di te????? Bah, sarà proprio una legge matematica del lavoratore.
Comunque:
PAND: non conoscevo la tua storia ma l'ho letta sul link che hai messo prima, devo dire che sia te che tua sorella siete veramente delle grandi e spero veramente con tutto il cuore che tu riesca a realizzare questo meraviglioso sogno
Illy: complimenti per la tua figlioletta
Alesara: :yeee per la tua nuovissima e splendente G
Ale: ero io quella che viveva a Nuovo Salario, praticamente ho abitato lì fino al giugno 1999 perchè poi mi sono trasferita qui a Ladispoli. Magari ci conoscevamo pure. Io andavo alle medie nella scuola davanti ai vigili. Hai presente? Io abitavo al secondo palazzo di fronte alla scuola.
Baci a tutte quante e buona serata

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 21 set 2007, 17:41

Ah dimenticavo:
Babs: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2007, 17:54

Babs : :incrocini :incrocini per la tua amica.

Pand : ho letto la tua storia coccola :coccola e tanti :incrocini affinchè il tuo sogno si avveri
E poi vedrai che andrà tutto bene, deve andar bene anche perchè la tua dose di sfortuna mi pare che tu l'abbia già avuta rientrando nell'1% delle donne che hanno il tuo problema .

Un bacio e un buon week end a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 21 set 2007, 18:43

:band ....e finalmente, alla soglia dei 18 mesi suonati le mie bimbette.......CAMMINANO. Oggi si sono ufficialmente staccate e stanno scorazzando in giro per casa. Fino a ieri si attaccavano al passeggino con la bambola dentro, ma da questa mattina vanno da sole. Posso festeggiare un pochino con voi??? Dopo tutte le fisioterapie fatte in un anno (e che ancora non hanno finito) sono veramente contenta di vedermele in giro per casa :Yuppieeee

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 21 set 2007, 18:45

Lascio tanti :incrocini :incrocini all'amica di Babs
e tantissimi :yeee :yeee :yeee :yeee alle bimbe di BiBi!

Tra poco stacco, viene un'amica a cena devo ordinare le pizze :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 21 set 2007, 18:49

Pand ho capito, bah io dico che sia sempre meglio un parente vicino piuttosto che uno sconosciuto, o meglio se prevedi la seconda ipotesi perche' non prevedere anche la prima??? comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini perche' tutto vada bene.
Pam e Ale la mia fascia era della Anita maternity, mi ci sono trovata benissimo, anche perche' piu' cresceva la panza e piu' io la allargavo, non ho mai sopportato quelle con le mutande comprese mi tiravano all'attaccatura delle gambe (a mo' di salcicciotto) vi riporto un link che avevo, magari vi e' utile http://www.anita.com/it/it/148,2,0,0,39 ... detail.htm ho chiesto a loro un negozio a roma, ti inviano la lista, ma magari trovi anche su internet chi la vende.
Ale io sono di casal Monastero non proprio ad un passo da viale Jonio, ma credo la piu' vicina a te, solo per il raduno devo sapere la data il mio compagno e' turnista e tocca mettersi d'accordo. :sorrisoo
Bibi che bello!!!! :yeee :yeee :yeee sono contenta per le bimbe e per te, ma lo sai cosa ti aspetta da ora ve???? :ahaha :ahaha :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 set 2007, 19:10

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :buuu
Sono tornataaaaaaaaa!! Quanto me siete mancate.... :emozionee !!!

Chi mi fa un bignamino????? :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 21 set 2007, 19:55

Ciao carissime!
Io non posso il 18 ottobre! E' il compleanno della mia migliore amica e come ogni anno succede da 32 anni sono sicura che festeggeremo insieme! Non si puo' proprio un altro giorno?

Io le pancere non sono mai riuscita a metterle, nemmeno con le contrazioni, avevo la fobia di qualunque cosa mi premesse anche leggermente la panzona! mettevo anzi gli slip a vita bassa! praticamente me li perdevo per strada...

Babs! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica! Lo scollamento 3 volte??!! Non ci posso pensare!!!! A me lo hanno fatto solo una volta e.... non ricordo il dolore del parto ma quello dello scollamento SI'!

Pand ora corro a leggere la tua storia!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”