katiuscia ha scritto:....ECCOMI CARE...SEMPRE PIU' SCONSOLATA E DEMORALIZZATA.......MI HANNO SOBBARCATO UN SACCO DI LAVORO.....IN UFFICIO STARO' CON DUE CHE NON SOPPORTO.......HO VINTO ANCHE UN SABATO AL MESE....PIU' DI COSI??????????
Kat maccavolo!

Messaggio da elimar » 17 giu 2008, 16:24
katiuscia ha scritto:....ECCOMI CARE...SEMPRE PIU' SCONSOLATA E DEMORALIZZATA.......MI HANNO SOBBARCATO UN SACCO DI LAVORO.....IN UFFICIO STARO' CON DUE CHE NON SOPPORTO.......HO VINTO ANCHE UN SABATO AL MESE....PIU' DI COSI??????????

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:24

Messaggio da elimar » 17 giu 2008, 16:24
oddio....non ci sono parole...cocciele ha scritto:ma sì c'è tempo..io ho perso Chiara e Zeno alla 20°settimanaelimar ha scritto:cocciele,cocciele ha scritto:è bravissima...io non ce l'ho fatta per mesi a vedere bambini neonati o donne incintetournesol ha scritto:Spring...Offendermi per cosa?!?
tra l'altro questi due amici sono già sposati e, purtroppo, hanno appena perso un bimbo alla 20 settimana...E infatti sono un po' imbarazzata, tesa e preoccupata...Mi sembra così strano che lei abbia voglia di passare due giorni interi a stretto contatto con Anna...
mi spiace, non sapevo nulla,
in effetti non so molto di te...e nemmeno tu di me immagino...
impareremo a conoscerci meglio

Messaggio da 5aprile » 17 giu 2008, 16:25

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 16:27

Messaggio da ile » 17 giu 2008, 16:31
Ciao bella five... come mi mancate!!!5aprile ha scritto:pare anache a me in effettichry ha scritto:Ah, già mi assumeterouge ha scritto:ciao chry, benvenuta![]()
grazie rouge....se mi volete io rimango![]()
![]()
scusate ma il post di ely era indirizzato a cocci o sbaglio??![]()
visto che quando è venuta qui da voi ha parlato di estevil e nopron e delle rispostacce ricevute nel salottino...mi è sembrato che ely ne abbia tratto spunto....
ma anche gioia e gatto![]()
sto sceivendo il manuale (cioè copiando perchè per me è arabo) della barca del capo
ile ma ciao!!!
dove vai???
io sto cercando in zona castiglione della pescaia
siamo disperati
quest'anno fare le vacazne costa tantissimo

Messaggio da 5aprile » 17 giu 2008, 16:33

Messaggio da cristiana » 17 giu 2008, 16:35
porca paletta! un giorno se e quando ne avrai voglia potrai raccontarci la tua storia. Ma sottolineo il SE.cocciele ha scritto:ma sì c'è tempo..io ho perso Chiara e Zeno alla 20°settimanaelimar ha scritto:cocciele,cocciele ha scritto:è bravissima...io non ce l'ho fatta per mesi a vedere bambini neonati o donne incintetournesol ha scritto:Spring...Offendermi per cosa?!?
tra l'altro questi due amici sono già sposati e, purtroppo, hanno appena perso un bimbo alla 20 settimana...E infatti sono un po' imbarazzata, tesa e preoccupata...Mi sembra così strano che lei abbia voglia di passare due giorni interi a stretto contatto con Anna...
mi spiace, non sapevo nulla,
in effetti non so molto di te...e nemmeno tu di me immagino...
impareremo a conoscerci meglio

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 16:35
di più!cocciele ha scritto:sto leggendo nel salottino..

Messaggio da ile » 17 giu 2008, 16:36
ah io non ce la posso fare... di neurone me ne è rimasto solo mezzo :ahahelimar ha scritto:ciao bella tusaile ha scritto:cioè ditelo se ci sono io non ci siete voi????![]()
non mi volete neanche un po' di bene
oggi sono tutte impegnate di là
a dimostrare di avere un unico neurone
e che ragiona all'unisono

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:36

Messaggio da elimar » 17 giu 2008, 16:39
io sono stata a castiglion della pescaia,5aprile ha scritto:uh poi mi mandi un messagginpo per dirmi com'è??
luca me la boccia e non ho capito perchè!
me se tu mi dici che è bella e c0p un bel mare... parto all'assalto
perchè in effetti costa un pochito meno!

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 16:40

Messaggio da ile » 17 giu 2008, 16:41
caspista deve essere stata una bella botta... meno male che adesso hai carolina a farti stare allegracocciele ha scritto:nessun problema ragazze...non fatemi troppi pat pat che di là s'incazzano...è stato il 22 marzo 2005, dopo anni di cure ormonali e operazioni...è stata dura..ma ce l'ho fatta..adesso ho carolina che è il mio mondo e due angeli speciali che la vegliano dal cielo..
ancora oggi ho momenti difficili a pensare..come sarebbe stato? ma poi guardo la mia attila e mi passa tutto..

Messaggio da rouge » 17 giu 2008, 16:41

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:41

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 16:43
ahimè non solo in quello...cocciele ha scritto:olo so chry tu sei ghettizzata con me in un altro ghetto...

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:43

Messaggio da ile » 17 giu 2008, 16:43
ok! mi dicono che il mare è bello5aprile ha scritto:uh poi mi mandi un messagginpo per dirmi com'è??

Messaggio da ile » 17 giu 2008, 16:46
sei stata quest'anno?elimar ha scritto:io sono stata a castiglion della pescaia,5aprile ha scritto:uh poi mi mandi un messagginpo per dirmi com'è??
il paese è proprio carinissimo,
a me è piaciuto molto, tanti negozietti e localini carini
ma il mare inzomma...quando siamo stati noi, era proprio sporchino...
nei dintorni c'è una spiaggia che merita,
e si chiama cala Violina o Violeta , non ricordo bene...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”