ishetta ha scritto:è quasi un mammo: cambia pannolini, se la porta a spasso la domenica mattina se il sabato notte è stato per cosi dire "travagliato" così io dormo, la veste (ma solo abiti semplici con un buco per la testa e 2 per le braccia), le fa il bagnetto e insieme lo fanno al pavimento... devo solo insegnargli a metterla a letto (quando avrò imparato io :ahah )frangela ha scritto:e bravo Ishetto, vedo che l'hai ben addestratoishetta ha scritto:Ragazze sono stata al carrefour e c'era una mamma che allattava un bimbo di circa 2 anni... non vi dico le facce schifate della gente. Il socio le si siede accanto con Emma mentre io imbusto la spesa e la gnoma cosa fa? Allunga la mano per prenderle la tetta. Luca l'ha spostata e ha detto alla signora "Mi scusi ma mia figlia ha la fissa del latte"... la signora l'ha guardato e gli ha risposto "Lei è la prima persona che non mi guarda schifato oggi". E lui... "Con la testa che mi fa mia moglie non potrei mai"
Perchè non cominci un corso tipo "addestramento per i papà"? Ci iscrivo subitissimo mio marito.....