GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da roxyross » 6 lug 2008, 20:08

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Ragazze sono stata al carrefour e c'era una mamma che allattava un bimbo di circa 2 anni... non vi dico le facce schifate della gente. Il socio le si siede accanto con Emma mentre io imbusto la spesa e la gnoma cosa fa? Allunga la mano per prenderle la tetta. Luca l'ha spostata e ha detto alla signora "Mi scusi ma mia figlia ha la fissa del latte"... la signora l'ha guardato e gli ha risposto "Lei è la prima persona che non mi guarda schifato oggi". E lui... "Con la testa che mi fa mia moglie non potrei mai" :hi hi hi hi
e bravo Ishetto, vedo che l'hai ben addestrato :hi hi hi hi
è quasi un mammo: cambia pannolini, se la porta a spasso la domenica mattina se il sabato notte è stato per cosi dire "travagliato" così io dormo, la veste (ma solo abiti semplici con un buco per la testa e 2 per le braccia), le fa il bagnetto e insieme lo fanno al pavimento... devo solo insegnargli a metterla a letto (quando avrò imparato io :ahah )

Perchè non cominci un corso tipo "addestramento per i papà"? Ci iscrivo subitissimo mio marito..... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 20:26

superfrafra ha scritto:
ishetta ha scritto: è quasi un mammo: cambia pannolini, se la porta a spasso la domenica mattina se il sabato notte è stato per cosi dire "travagliato" così io dormo, la veste (ma solo abiti semplici con un buco per la testa e 2 per le braccia), le fa il bagnetto e insieme lo fanno al pavimento... devo solo insegnargli a metterla a letto (quando avrò imparato io :ahah )
potessero avere un pò la tetta anche loro... sai che svolta?!
non credo a lui il lm fa schifo, all'inizio per buttare due coppette assorbilatte le prendeva con un sacchetto di plastica :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 20:28

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Ragazze sono stata al carrefour e c'era una mamma che allattava un bimbo di circa 2 anni... non vi dico le facce schifate della gente. Il socio le si siede accanto con Emma mentre io imbusto la spesa e la gnoma cosa fa? Allunga la mano per prenderle la tetta. Luca l'ha spostata e ha detto alla signora "Mi scusi ma mia figlia ha la fissa del latte"... la signora l'ha guardato e gli ha risposto "Lei è la prima persona che non mi guarda schifato oggi". E lui... "Con la testa che mi fa mia moglie non potrei mai" :hi hi hi hi
e bravo Ishetto, vedo che l'hai ben addestrato :hi hi hi hi
è quasi un mammo: cambia pannolini, se la porta a spasso la domenica mattina se il sabato notte è stato per cosi dire "travagliato" così io dormo, la veste (ma solo abiti semplici con un buco per la testa e 2 per le braccia), le fa il bagnetto e insieme lo fanno al pavimento... devo solo insegnargli a metterla a letto (quando avrò imparato io :ahah )

Perchè non cominci un corso tipo "addestramento per i papà"? Ci iscrivo subitissimo mio marito..... :che_dici
va che all'inizio mica era così... lo è diventato dopo che Emma è diventata "mio papà è il migliore e io voglio solo lui... la mamma è importante x le tette" ecco :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 lug 2008, 20:43

roxyross ha scritto:

Mi basta dire che mio marito ha cambiato il primo pannolino (di pipi'!) oggi, a quasi un anno di distanza :aargh
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 lug 2008, 20:46

Pero' diciamo che il marito e' furbo...mi sbologna con una frase del genere: ma non sei contenta di avere un marito che non si immischia? Sei il boss, nessuno sta a sindacare quello che vuoi fare :044-Astuta: .

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 6 lug 2008, 20:58

Si,anche a me dice cose simili....tipo: "eh ma tu sei la mamma,hai la tetta...."
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 21:02

Franci.uk ha scritto:Pero' diciamo che il marito e' furbo...mi sbologna con una frase del genere: ma non sei contenta di avere un marito che non si immischia? Sei il boss, nessuno sta a sindacare quello che vuoi fare :044-Astuta: .
ahahahahah beh è chiaro che il ruolo di boss l'ho mantenuto :fischia . Per esempio, prima di darle qualsiasi cosa da mangiare passa da me. Ah ecco, il pappone ( :x: ) non l'ha mai preparato, ma da un paio di settimane le dà da mangiare se io devo fare altro.
Cmq oggi delle scena da morire dal ridere (per modo di dire eh)... io correvo fra una corsia e l'altra del supermercato, e lui si beccava i complimenti dalla gente per la gnoma. Dovevate vederlo che ruffiano "Eh si, è proprio bravissima, mangia tutto, poi vuole stare sempre con me" e la ruffiana che manco a farlo apposta gli stampava i bacini (= sbavate) sulla faccia mentre lui parlava :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 lug 2008, 21:47

Ishetta,

che taglio!!! Però la gente al supermercato potrebbe pure farsi i cavolacci suoi, eh? :bomba

collaborazione domestica: non mi lamento, anche se giuro stamattina di fronte a una sveglia un po' prestino per i nostri tempi soliti (le 7) e il fatto che Brugnomo-papà dormisse come un ghiro mi è preso un nervo tale che ero pronta a fare le valigie e sparire per una settimana. :aargh Poi però alle 9.30 si è alzato lui e io ho dormito fino alle 11.30. Sull'allattamento invece è assolutamente pro. Però ieri, sempre in un impeto di stanchezza e collaborazione scarsa, gli ho detto: "ti auguro di reincarnarti donna e in un paese in via di sviluppo e di doverne allattare almeno 5" :che_dici

superfrafra, pure io sono alle prese con poppate di noia... oggi siamo andati a trovare gli zii e nn ha poppato dalle 3.30 alle 20.30. Se penso che in questi giorni la media è una poppata ogni 20 minuti quando è sveglio :fischia :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 lug 2008, 22:37

fed+brugnomo ha scritto: non mi lamento, anche se giuro stamattina di fronte a una sveglia un po' prestino per i nostri tempi soliti (le 7) e il fatto che Brugnomo-papà dormisse come un ghiro mi è preso un nervo tale che ero pronta a fare le valigie e sparire per una settimana.
Mi autocandido per la beatificazione allora. Io mi alzo tutti i giorni tra le 4:45 e le 5:30 e lui se va a lavoro alle 8:30-9. Al fine settimana alle 11. No comment.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 22:45

fed+brugnomo ha scritto:Ishetta,

che taglio!!! Però la gente al supermercato potrebbe pure farsi i cavolacci suoi, eh? :bomba
Finchè sono complimenti accetto volentieri, anche perchè mia figlia è una ruffiana. Passa qualcuno vicino a lei e lei fa un sorrisino tipo Velina... :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:12

buonaseeeeeeeeera mammukke!!
ho le tette che arrivano alle caviglie.
oggi tutto il giorno in casa per riprenderci dalle fatiche dai fasteggiamenti di ieri. un caaaaaaldo.. quindi giravo per casa in mutante e la piccola nn capiva più nulla vedendo il tettame sempre al vento.
mi seguiva peggio della mia stessa ombra. sempre attaccata. :ahaha
dalle 21,30 ronfa ed ora spero che le tette si riempiano velocemente.
qui come va? ho visto che gol ha avuto problemi oggi!
a karterpillar avevo risposto di là stamani.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:17

Mako come è andata la festa???

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:27

ishetta ha scritto:Mako come è andata la festa???
ciao bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benone sai? nn immaginavo! ho organizzato un acqua-party.
abbiamo attrezzato il terrazzo con gonfiabili, piscine, scivolo, dondolo, altalena e varie attività e addobbato con i palloncini e festoni.
eravamo circa in 30 adulti e 15 bambini (la maggior parte giugnoluglioagostini07).
pizze, focacce, stuzzichini, frutta fresca e 3 torte!!!!!! (a ragà, ma 40 euro al kg nn è una follia????) se volete ne ho ancora un paio di fette :hi hi hi hi
ci siamo divertiti tutti, i regali sono stati parecchi e stupendi.
se vuoi ci sono un paio di foto nel fotoalbum :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:33

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:Mako come è andata la festa???
(a ragà, ma 40 euro al kg nn è una follia????) se volete ne ho ancora un paio di fette :hi hi hi hi
nella pasticceria di fronte a casa mia (moooolto boooona) mi sembra 30 al kg x le torte di pasticceria, mentre 25 le torte gelato. Mi sembra eh!
dovremmo chiedere a roxyross che è pasticcera :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 lug 2008, 23:38

Ishe, picché hai cambiato avatar? :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:39

roxyross pasticcera?? wow!!
beh, 30.. già quai ragionevole..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:40

frangela ha scritto:Ishe, picché hai cambiato avatar? :buuu
perchè metti che aspetto il secondo mica posso dare priorità solo a Emma... :fischia ...

:ahah :ahah :ahah :ahah ci sei cascata eh??? :ahah :ahah :ahah :ahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 lug 2008, 23:44

Ishetta, mi spaventi :urka

:prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:44

frangela ha scritto:Ishetta, mi spaventi :urka

:prrrr
non ti preoccupare, l'ho lucchettata :ahaha :ahaha :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:45

mi son fatta 2 ore di pisolo dalle 17 alle 19 ed ora nn arriva il sonno.. :che_dici

Franci.uk, ti abbiamo già beatificata cara :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”