GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da Labebina » 29 mag 2008, 16:58

DOLLY, tesoro.... grazie!
Nessun problema per scegliere il colore... giallo o verde... perfetto!! Anche il primo corredino di Ania era tutto di quei colori... sai quale sarà la complicazione? Scrivere il nome!!!!!! :ahah :ahah
Stamani ho provato a spiegare ad Ania che c'é un cucciolo nella pancia... lei mi guardava strana... quando le ho chiesto se preferevi un mimmo una mimma ha risposto MIMMA... chissà cosa avrà capito!!! :emozionee
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2008, 16:59

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia...Caspiterina, ma non esiste un modo per difendersi dalle Winx? Non riesco a concepirle, non per bambine piccole....Stamani Federica mi chiedeva di vedere il Dvd....Le ho risposto che lo aveva portato il papi in ufficio e si è vista Bugs Bunny....Ma non so quanto a lungo durerà la nostra resistenza...
:ahaha :ahaha :ahaha
Tranquilla.....verso i 9 anni passa.....Gaia ora è nauseata dalle Winx....... in compenso c'è Sofia che è in piena età Winx........ ma l'entusiasmo sta scemando un pochino già anche in lei..........
Silvia, non pensavo passasse così....ah mi dai speranza per il futuro... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2008, 17:02

Beatrice...Anche per me è una Mimma........ :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2008, 17:39

Ros: Non hai per caso una foto delle My Doll che hai tutte insieme?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2008, 19:55

Porto a tutte i saluti di Katia....
Beatrice Katia è molto felice per la bella notizia :yeee

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 29 mag 2008, 21:19

:cuore http://it.youtube.com/watch?v=90MuPqYtV ... re=related :cuore

Per te Labebina,Beatrice

:bacio Infinite Congratulazioni! :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 29 mag 2008, 21:23

Non potevo chiudere la serata se non così, aprendo gol, arrivare sul post mio preferito e leggere di queste notizie meravigliose!
Quanto sono feliceeeeee :yeee
Che bellooooooo :yeee
:cuore Dona, Labebina, Nadima, Dolly,Rowan, Isa :cuore ...quanta vita intorno...è meraviglioso!!
E quanta ancora con tutte le altre...ma cosa succede qui...è una continua evoluzione, una continua sorpresa...che posto, che persone fantastiche!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 29 mag 2008, 21:37

Sono emozionata, tanto...e per Rowan...ho letto che la tua creaturina è più grande di una settimana e quando ho letto mi è sembrato di risentire il mio ginecologo che mi diceva la stessa cosa per Nelson...sarà un maschietto Rowan?...Sto piangendo come una bambina...sarà Rachmaninov con la sua grande passionalità che faccio mia in questo istante!

Dolly,grazie mille per l'indirizzo, Ginevra è contenta di poter fare i vestitini a piccolina :sorrisoo
A tutte perdonatemi ma devo staccare immediatamente,Nelson deve andare a nanna subito.
Un bacio, è stato veramente emozionante leggervi!
Saluto Alla sixties che va in vacanza augurandole uno splendido sole :sorrisoo
Ciao :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mag 2008, 21:45

Labebina ha scritto:Rowan... ci faremo buona parte del percorso insieme... proprio come Silvia e Luisa, e come Dolly e Isa... in questo gruppo siamo destinate ad avere almeno due pancine quasi gemelle... anzi no, che dico, noi... nuova generazione di pancine... siamo in tre... abbiamo anche Dana.
:-D CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MA CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mag 2008, 21:52

Dollymamma ha scritto:Dana: Manca davvero poco anche se a guardare bene un mese sono sempre trenta giorni mica uno....Mi sento come se dovessi partorire domani...

I primi mesi sono davvero quelli delle paranoie...quando a gennaio abbiamo scritto il primo post delle Sixty ne abbiamo parlato tanto....
Il mio consiglio è di lasciarti andare, affidarti, tanto che ci si preoccupi o meno ormai le cose vanno comunque per il loro verso tanto vale viverle serenamente.

Io ora, dopo mesi vissuti col timore di partorirla anzitempo, quando parlo non faccio che dire frasi del tipo ... se Sara starà bene...se questa bimba nasce sana è un miracolo...
E' come se mi volessi preparare ad affrontare il peggio quando spero che non ce ne sia bisogno...Ma non ci metto più paura, solo accettazione...
Dolly vedrai che Sara :cuore nascerà benissimo! :cuore
Grazie delle belle parole ... :bacio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mag 2008, 21:55

nadima64 ha scritto: DANA non ti preoccupare, tanto le cose vanno come devono andare ... quindi tanti :incrocini :incrocini :incrocini e TRANQUILLA CHE ANDRà TUTTO BENE

AGGIORNAMENTO PREPARATIVI:

NIENTE SCARPE :buuu ....OGGI ALTRO GIRO PER NEGOZI
Nadima :cuore :cuore :cuore

MA COME LE CERCHI QUESTE SCARPE?? :ahaha
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 mag 2008, 22:29

Dollymamma ha scritto:Ros: Ancora grazie, tua mamma ha davvero le mani d'oro...
Una cosa importante, c'è qualcosa a cui tieni che vuoi ti restituisca?...Così la tengo da conto...

Ma la gola rossa con le placche di Tommy da cosa dipende?..D'accordo che con l'antibiotico si cura quasi tutto, però la diagnosi?
tonsillite..nn so se dovuta a questi sbalzi di temperatura o all'aria condiz in macchina di ieri...
oggi nn ha mangiato e ha dormito praticamente tutto il giorno, con febbre a tratti sopra i 39..

ora dorme tranquillo con sua sorella, vedremo questa notte..

nn ho una foto di tutte le mydoll :che_dici sto aspettando che mio marito monti la mensola x metterle...ma se vuoi la faccio..mia madre fa delle bellissime bambole di lana..
x i vestiti direi solo quelli piccoli a parte il camicino anni 20 quello è x sara..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mag 2008, 7:41

Buongiorno sixties..... :sorrisoo

Qui sempre brutto e pioggia....siamo in calamità naturale........la Dora è altissima ed è straripata in più punti.
Ieri hanno chiuso la statale in un tratto e molte delle valli laterali e vietato la circolazione ai mezzi pesanti (mio marito era inc@@@atissimo perchè aveva il camion fuori ed è dovuto andare a recuperare l'autista).
Fortunatamente i grossi lavori fatti dopo la terribile alluvione del 2000 sono serviti e qui in Valle d'Aosta non ci sono grossi danni....la situazione è più brutta in Piemonte..... (Pura com'è da te?)
Domani dovrebbe fare bello.... :incrocini :incrocini speriamo.......
Fa anche freddo, fuori ci sono 13° ed io sono qui a scrivere con su un maglione di lana.........

Stanotte la Ninì si è svegliata alle 4.00....ho provato con il ciuccio ma niente e allora le ho dovuto fare un bibe.......era un po' che non mangiava la notte...speriamo non perda quella bellisssssima abitudine..... :ahaha

vado che Gaia deve andare a prendere lo scuolabus (oggi all'asilo di Sofia c'è un'assemblea sindacale fino alle 10.00, quindi la porterò io dopo....)

baci a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2008, 8:10

Buongiorno a tutte......Qui l'arietta è finalmente fresca e si respira bene. Il sole sta facendo capolino. Il termometro in casa segna 21.1 :urka

Mattinata per ora produttiva...ho piegato un carico di asciugatrice stirato un pò di camicie del papi che da un pò attendevano di essere prese in considerazione e sta per partire la seconda lavatrice...
Mentre vi scrivo il mio amichetto sta aspirando sotto il tavolo dove abbiamo fatto colazione... :fischia
Mi hanno prestato il Roomba per provarlo, per me è davvero comodo. Gli delimito lo spazio lo accendo e lui aspira....ah che meraviglia quando passa sotto tavoli, letti...Il folletto è diventato troppo pesante da usare ora...

Nottata tranquilla abbiamo dormito tutti bene, nessuna incursione notturna. :yeee

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 mag 2008, 8:54

Labebina ha scritto: Mie care mamme, finalmente SONO INCINTA!!!

Margherita, Elena, Karamel so che la notizia vi ha rese felici e vi auguro di tutto cuore che presto possiate provare la stessa grande gioia che io sto provando adesso!!! Ho strappato un bel po' di piumette alla cicogna... appena posso ve le porto... Marghe a te le darò il 15 giugno!!! :bacio
Leggo solo ora!!! :festa :festa :festa :festa :festa :festa
:cuore :cuore :cuore
E' UNA BELLISSIMA NOTIZIAAAAAA
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2008, 9:06

Niente da fare.... ..la giornata era iniziata troppo bene per non nascondere sorprese!
Ha appena chiamato la scuola di Valentina. La bimba sta piangendo da più di mezz'ora lamentando il mal di orecchie...Ho chiamato la pediatra che ovviamente oggi si fa sostituire...chiamato il sostituto che la aspetta in ambulatorio.
Meno male che il papi che lavora vicino alla scuola può uscire per andare a prenderla. Io prima di riuscire ad uscire con Federica e fare il viaggio e tornare dal pediatra ci avrei messo due ore almeno...
Vi tengo aggiornate...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 mag 2008, 9:08

Lo sapevo che mi perdevo la bella notizia... :buuu :buuu :buuu
BEATRICE... sono felicissima per te, davvero... tanto tanto tanto!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 mag 2008, 9:09

Dollymamma ha scritto: Mentre vi scrivo il mio amichetto sta aspirando sotto il tavolo dove abbiamo fatto colazione... :fischia
Mi hanno prestato il Roomba per provarlo, per me è davvero comodo. Gli delimito lo spazio lo accendo e lui aspira....ah che meraviglia quando passa sotto tavoli, letti...Il folletto è diventato troppo pesante da usare ora...
Sai che interessava anche a me sto roomba? Che modello ti hanno prestato? E dopo che avrai fatto un po' di prove, mi puoi dire se effettivamente aiuta? Grazie :bacio
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 mag 2008, 9:10

Spero che oggi Tommy stia meglio :cuore e Nadima trovi le scarpe :cuore :-D

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 mag 2008, 9:11

Dollymamma ha scritto: Ha appena chiamato la scuola di Valentina. La bimba sta piangendo da più di mezz'ora lamentando il mal di orecchie...Ho chiamato la pediatra che ovviamente oggi si fa sostituire...chiamato il sostituto che la aspetta in ambulatorio.
Poverina... questo inverno pare proprio non finire più, certi giorni fa caldissimo, poi la temperatura scende di 15 gradi... per forza si ammalano... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Facci sapere cosa dice il pediatra!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”