GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI
ho messo qualche foto,solo 3 per ora..nelle altre c'erano altri bimbi...
http://album.*********.com/album/see_ ... siree.html
pass 110897
http://album.*********.com/album/see_ ... siree.html
pass 110897
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragasse! 
Ho letto velocemente xché da ieri non mi sto fermando un attimo! Oggi devo sistemare bene la stanzetta perché...arriva il secondo lettino

In realtà non lo volevo così presto ma visto che è quello della mia nipotina e mia sorella lo conservava dalla suocera hanno la necessità di liberare spazio...
Claudia io sono di Taranto città. Quando venite avvisami che se riesci a ritagliarti un pomeriggio sicuro ci vediamo e andiamo a prendere un gelato sulla litoranea
che bello mi spupazzo Alex 
Cristinetta bentornata
Una marea di
x la caccia. Come va col lavoro?
Ho anche letto che vi siete sposati TANTISSIMI AUGURI!
Ely no comment x Luca! Scusa ma sei una bella ragazza, giovane, che cavolo ci fai con quel, scusami il termine, idiota? Perdonami ma quando dice che si sente un fallito io gli darei una pacca sulla spalla dicendogli "W LA SINCERITA'". Ma, se posso, che padre è? Davanti a sua figlia che ormai capisce non dovrebbe assolutamente permettersi alcune scene, e davanti a te che sei donna e madre dei suoi figli certe performance potrebbe evitarle. Ascoltami, dagli il ben servito che un altro lo trovi e nel peggiore dei casi è meglio di lui! Mi dispiace da morire che devi subire queste cose...

Ho letto velocemente xché da ieri non mi sto fermando un attimo! Oggi devo sistemare bene la stanzetta perché...arriva il secondo lettino

In realtà non lo volevo così presto ma visto che è quello della mia nipotina e mia sorella lo conservava dalla suocera hanno la necessità di liberare spazio...
Claudia io sono di Taranto città. Quando venite avvisami che se riesci a ritagliarti un pomeriggio sicuro ci vediamo e andiamo a prendere un gelato sulla litoranea

Cristinetta bentornata

Una marea di

Ho anche letto che vi siete sposati TANTISSIMI AUGURI!

Ely no comment x Luca! Scusa ma sei una bella ragazza, giovane, che cavolo ci fai con quel, scusami il termine, idiota? Perdonami ma quando dice che si sente un fallito io gli darei una pacca sulla spalla dicendogli "W LA SINCERITA'". Ma, se posso, che padre è? Davanti a sua figlia che ormai capisce non dovrebbe assolutamente permettersi alcune scene, e davanti a te che sei donna e madre dei suoi figli certe performance potrebbe evitarle. Ascoltami, dagli il ben servito che un altro lo trovi e nel peggiore dei casi è meglio di lui! Mi dispiace da morire che devi subire queste cose...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
al super volo che devo lavare i piatti di ieri..
ave bellezze!! kitty come stanno i cuccioli???
desi sono iper contenta che sia venuta benissimo la festa! ma tanto non avevo dubbi..mitico paolo e la supertorta!!!!
qui todo bien.. rebecca s'è fatta piu di 12 ore di sonno.. come m'è suonata la sveglia ho visto che lei era gia inpiedi.. chissà da quanto.. che cul° che ho.. manco mi sveglia..
VADOOOOOOOOOOO

ave bellezze!! kitty come stanno i cuccioli???
desi sono iper contenta che sia venuta benissimo la festa! ma tanto non avevo dubbi..mitico paolo e la supertorta!!!!
qui todo bien.. rebecca s'è fatta piu di 12 ore di sonno.. come m'è suonata la sveglia ho visto che lei era gia inpiedi.. chissà da quanto.. che cul° che ho.. manco mi sveglia..

VADOOOOOOOOOOO
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciaoooooo! Sono tornata!!!! Ho varcato la porta di casa ieri verso le 20.00, alle 20.30 ero a letto con la febbre, alle 21.00 ho capito che avrei passato la notte in bagno... vomito e diarrea! Che cu*o
e pensare che questa sera dovevo fare la festiggiola di compleanno!
Qui? Tutto bene? Novità?
Aggiornatemi

Qui? Tutto bene? Novità?
Aggiornatemi
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!!
A dopo!!
A dopo!!
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica!! Qui giornata di sole splendido!!
Prima che mi scordo volevo dire a quelle pazze di Chicca e Cristinetta che pensano di tagliarsi i capelli NOOO NON FATELOOO!!! Io li avevo lunghi fino al sedere per il matrimonio -sono ricciola e li pettinavo solo quando facevo la shampoo- e quando siamo tornati dal viaggio di nozze li ho tagliati sopra le spalle...MATTA...mi sono pentita tantiiiiissiiiiimooooo
se potessi tornare indietro e ripensarci col cavolo che li taglierei...NON LO FATE NON LO FATE!!!
Prima che mi scordo volevo dire a quelle pazze di Chicca e Cristinetta che pensano di tagliarsi i capelli NOOO NON FATELOOO!!! Io li avevo lunghi fino al sedere per il matrimonio -sono ricciola e li pettinavo solo quando facevo la shampoo- e quando siamo tornati dal viaggio di nozze li ho tagliati sopra le spalle...MATTA...mi sono pentita tantiiiiissiiiiimooooo

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Scusa sai Ely noi nemmeno ci conosciamo e io sono nuova qui dentro però leggendo leggendo è inevitabile farsi un'idea e esprimere un'opinione...Io non conosco te e nemmeno la tua storia ma credo anche che non ci sia niente che possa giusificare certi comportamenti...sputarti in faccia??? Davanti alla bambina poi??? Bhè cavolo questa è una questione di rispetto che va al di là dell'amore e di qualsiasi altra cosa, nemmeno le bestie si sputano in faccia...Insomma mi dispiace per te, davvero, col cuore...e scusa mi tanto se mi sono permessa di intromettermi...Babbala ha scritto:Ely no comment x Luca! Scusa ma sei una bella ragazza, giovane, che cavolo ci fai con quel, scusami il termine, idiota? Perdonami ma quando dice che si sente un fallito io gli darei una pacca sulla spalla dicendogli "W LA SINCERITA'". Ma, se posso, che padre è? Davanti a sua figlia che ormai capisce non dovrebbe assolutamente permettersi alcune scene, e davanti a te che sei donna e madre dei suoi figli certe performance potrebbe evitarle. Ascoltami, dagli il ben servito che un altro lo trovi e nel peggiore dei casi è meglio di lui! Mi dispiace da morire che devi subire queste cose...

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Ciao Michela! (C'eravamo gia incrociate? Non ricordo...
Io sono Kiaretta, 26 anni ad agosto, sposata da quasi 1 anno, a caccia della cicogna!)
Vomito e diarrea sono terriiiiibiliiii
io li ho avuti da venerdì notte e poi con i crampi forti forti allo stomaco, ma tempo 24 ore è passato tutto!

Vomito e diarrea sono terriiiiibiliiii

- Ely84
- Original~GolGirl®
buongiorno stelle come state???
kitty come stanno nicole e Manuel?
miky come stai stamattina????
x i capelli io li avevo lunghi e adesso me li sono tagliati sotto le spalle non proprio corti ma si sta benissimo
kitty come stanno nicole e Manuel?
miky come stai stamattina????
x i capelli io li avevo lunghi e adesso me li sono tagliati sotto le spalle non proprio corti ma si sta benissimo

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Kiaretta
- New~GolGirl®
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buon giorno ragazze... non ho tempo di leggervi perchè devo andare a preparami che sono a pranzo con tutta la famiglia per festeggiare il 37° anniversario di matrimonio dei mie genitori...
Auguro una buona giornata a tutte e specialmente a COri che si incontra con le
golline romane!!!...
Bacioni a tutte!!! ci si sente più tardi!!!

Auguro una buona giornata a tutte e specialmente a COri che si incontra con le

Bacioni a tutte!!! ci si sente più tardi!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Noi stiamo guardando piazza san pietro su raiuno per vedere se becco mia mamma...
E' li a prendersi la benedizione del Papa per l'azione cattolica....
Kiaretta...
Anch'io li ho ricciolini i capelli, e sono tanti, voluminosi e grossi...
Li avevo che arrivavano all'osso sacro e ora li ho tagliati da poco sotto le spalle...
Sto meglio perchè sono più gestibili e meno pesanti...
Ho fatto un bel taglio scalato così non rimangono nemmeno troppo gonfi...
Credo sia soggettivo essere soddisfatte o meno dopo il taglio...
Noi stiamo guardando piazza san pietro su raiuno per vedere se becco mia mamma...
E' li a prendersi la benedizione del Papa per l'azione cattolica....
Kiaretta...
Anch'io li ho ricciolini i capelli, e sono tanti, voluminosi e grossi...
Li avevo che arrivavano all'osso sacro e ora li ho tagliati da poco sotto le spalle...
Sto meglio perchè sono più gestibili e meno pesanti...
Ho fatto un bel taglio scalato così non rimangono nemmeno troppo gonfi...
Credo sia soggettivo essere soddisfatte o meno dopo il taglio...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Kiaretta
- New~GolGirl®
squinsy ha scritto:Credo sia soggettivo essere soddisfatte o meno dopo il taglio...
Ma si si certo che è soggettivo!!! ci mancherebbe!!! io mi sono pentita da matti

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Auguri Claudia per l'anniversario dei tuoi genitori
...è bellissimo!!! Passate una bella giornata tutti insieme e auguroni davvero...ancora 100 di questi giorni!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Kiaretta, lasciali ricrescere!!!!
Basta che li spunti quando sono rovinati, in modo che crescano meglio!!!
Basta che li spunti quando sono rovinati, in modo che crescano meglio!!!
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Infatti ogni tanto ci penso ma poi quando è ora id chiamare la parrucchiera non ce la fò!Kiaretta ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica!! Qui giornata di sole splendido!!
Prima che mi scordo volevo dire a quelle pazze di Chicca e Cristinetta che pensano di tagliarsi i capelli NOOO NON FATELOOO!!! Io li avevo lunghi fino al sedere per il matrimonio -sono ricciola e li pettinavo solo quando facevo la shampoo- e quando siamo tornati dal viaggio di nozze li ho tagliati sopra le spalle...MATTA...mi sono pentita tantiiiiissiiiiimooooo![]()
![]()
se potessi tornare indietro e ripensarci col cavolo che li taglierei...NON LO FATE NON LO FATE!!!

°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Desirée è bellissima complimenti! 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cris, buongiorno anche a te!!!!
Com'è lo stick stamattina???
io ho appena infornato il pranzo, ma ci vorrà un bel po'...
Ho provato a fare il pasticcio, solo che invece delle lasagnette ho messo le zucchine che stavano in frigo...
Poi vi dirò se l'omo ha apprezzato o meno...
Com'è lo stick stamattina???
io ho appena infornato il pranzo, ma ci vorrà un bel po'...
Ho provato a fare il pasticcio, solo che invece delle lasagnette ho messo le zucchine che stavano in frigo...
Poi vi dirò se l'omo ha apprezzato o meno...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ho visto sia Desy che Mattia!!!!
Son dei bimbi stupenderrimi!!!!
Desy è cambiata un sacco, invece Mattia è proprio un pacioccone
Son dei bimbi stupenderrimi!!!!

Desy è cambiata un sacco, invece Mattia è proprio un pacioccone

- Cristinetta
- New~GolGirl®
squinsy, lo stick oggi è gia' cambiato molto! non saprei che pensare! appena poo metto la foto