però secondo me è buono!
Prova e sappici dire!!!
Io nel frattempo ho una cervicale che mi pare di avere un coltello conficcato alla base del collo!
una goduria!

Messaggio da mscilli » 1 mag 2008, 13:32
Messaggio da kitty75 » 1 mag 2008, 13:36
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 14:55
kitty75 ha scritto:Paus, sono cosciente che il pomodoro crei delle forti intolleranze, infatti io non lo tollero, xo' me ne frego altamente e lo mangio lo stesso xke' ne vado matta.![]()
Mi chiedevo solo se l'intolleranza si potesse manifestare in forma di muco verde dal naso.![]()
Avanti, ridete, me la merito...
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 14:56
cavoli kaos non pui dire cosi!kaos79 ha scritto:Nopn so voi ma a me la festa del 1 maggio è sempre stata sule balle
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 15:26
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 15:27
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 15:30
Messaggio da Annalisa78 » 1 mag 2008, 17:18
Sughysughy ha scritto:ieri sera mi ha chiamato la yoghina che era gia' a ny....il commento e' stato: FA UN FREDDO BESTIA!!!![]()
cmq ha deciso di andare a vedere le case con il treno e lasciar perdere il noleggio dell'auto, pare sia troppo incasinata la citta'.
kaos ancora i suoceri???minkia ma son delle zecche!!!
Messaggio da Muumimamma » 1 mag 2008, 17:58
Messaggio da Annalisa78 » 1 mag 2008, 18:05
muuumiiiii!!! secondo me si dai! va be io non sono una mamma esperta, ma ti do il mio parere lo stesso.. Secondo me si, cammina!! W Ettore!!! dai fagli un filmino!!Muumimamma ha scritto:Buona sera a tutte!
Passo subito al dunque perché ho una domanda da un milione di dollari per le mamme esperte.
Se Ettore si attacca ai mobili per mettersi in piedi, e da li fa quattro o cinque passi verso di noi senza sostenersi a nulla, posso dire che cammina?
Non è giovane?
È normale che impari prima a camminare invece che a mettersi in piedi da solo?
Mamma che emozione è tutta la sera che fa così![]()
Se cammina vuol dire che non dovrò più fare tre lavatrici al giorno di pantaloni sporchi sulle ginocchia e di body con la pancia nera vero?![]()
Vado a nutrirlo, lavarlo, tettarlo e metterlo a nanna.
Buona serata a tutte!
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 18:06
io invece a ny ho sempre camminato molto e i taxi li ho presi solo quando strettamente necessario.Annalisa78 ha scritto:Sughysughy ha scritto:ieri sera mi ha chiamato la yoghina che era gia' a ny....il commento e' stato: FA UN FREDDO BESTIA!!!![]()
cmq ha deciso di andare a vedere le case con il treno e lasciar perdere il noleggio dell'auto, pare sia troppo incasinata la citta'.
kaos ancora i suoceri???minkia ma son delle zecche!!!
credo che ben poca gente usi la macchina a NY.. ho sentito dire che il traffico e' una cosa fuori dal normale.. sarebbe Milano centro moltiplicato per mille.. Del resto, anche in Sex and the City le ragazze viaggiano di taxi
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 18:09
Messaggio da Annalisa78 » 1 mag 2008, 18:15
sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
capita che certi bimbi siano precoci in queste cose, pero' ho sempre sentito dire (non so se e' vero) che un bimbo che cammina presto e' piu' portato ad avere le gambe storte![]()
Messaggio da Muumimamma » 1 mag 2008, 18:24
Sughy TIÈ!Annalisa78 ha scritto:sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
capita che certi bimbi siano precoci in queste cose, pero' ho sempre sentito dire (non so se e' vero) che un bimbo che cammina presto e' piu' portato ad avere le gambe storte![]()
Io invece ho sentito dire che i bimbi che vanno a cavallo crescono con le gambe storte
Messaggio da Franci.uk » 1 mag 2008, 18:28
Messaggio da Muumimamma » 1 mag 2008, 18:44
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 18:52
:ahah :ahahMuumimamma ha scritto:Sughy TIÈ!Annalisa78 ha scritto:sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
Io invece ho sentito dire che i bimbi che vanno a cavallo crescono con le gambe storte
![]()
![]()
Io sapevo che i calciatori erano soggetti a gambe storte
sia come sia, magari a lui si storcono le gambe, però a me si raddrizza la schiena :prrrr
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 19:01
mamma i cuore di bue!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Ciao Francy!
Come sta Valerio?
Sono stata poco attiva in questi giorni, al più tardi lunedì passo a fare un saluto anche tra le luglioline.
Io adoro i pomodori. i miei preferiti sono i "cuore di bue".
Ma qui sono carissimi e fanno veramente pena
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 19:02
auch..io ho dato di qle grattate alla panza quando aspettavo V!!!!!!!sughy ha scritto::ahah :ahahMuumimamma ha scritto:Sughy TIÈ!Annalisa78 ha scritto:sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
![]()
![]()
Io sapevo che i calciatori erano soggetti a gambe storte
sia come sia, magari a lui si storcono le gambe, però a me si raddrizza la schiena :prrrr
infatti, secondo me e' la classica leggenda da pancia....tipo non grattarti se hai voglia di qualcosa che se no gli rimane la macchia quando nasce, pancia tonda femmina pancia a punta maschio e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 19:04
mado' Annalisa..scusa se te lo dico ma il tuo ticker m isembra un vermiciattolo....Annalisa78 ha scritto:sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”