GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da fed+brugnomo » 28 apr 2008, 23:14

pamelita ha scritto:fed ma com'è sta storia della macchina...la noleggi o cosa?
come sta milozzo?
Milozzo sta meglio...

non ha più febbre, pare ed è da ieri sera che continua a dire mamamamammma... :emozionee

Per la macchina, come già ho detto più volte noi siamo dei pazzi e non ne abbiamo una di proprietà. Però siamo abbonati al Car Sharing, e quindi la possiamo prenotare quando ci serve. La cosa positiva è che tra l'altro ti puoi prenotare anche auto di diversa cilindrata (o anche furgoncini per trasportare cose), quindi a seconda di dove si va si decide che macchina prendere. Noi di solito prendiamo sempre la più piccola comunque forse adesso con il nano ci dovremo adeguare a prenderne una più grande... proviamo sabato e vediamo :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 23:14

pamelita ha scritto:ok accannamo li giochi va...tanto siete delle brutte sole (tranne zuryetta mia! :cuore )...
me ne vajo a dormì
notte notte
MA IO CE STOOOOOOOOOOOOOO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 apr 2008, 23:26

bonanotte girls

ad maiora :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 23:30

VABBE' STASERA SO' INVISIBILE :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 apr 2008, 23:37

Akane, pure io ce sto, ma a singhiozzo e al momento con nano in braccio che mi preme la tastiera coi piedi :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 23:45

FED è ancora sveglio?
ma come sta? è passata la febbre?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 apr 2008, 23:51

Si era addormentato, ma ormai ha preso questo andazzo, dorme dalle 9 alle 11 e poi si sveglia, gioca un po' e poi ri-ninna... febbre fortuna non ne ha più :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 23:55

fed+brugnomo ha scritto:Si era addormentato, ma ormai ha preso questo andazzo, dorme dalle 9 alle 11 e poi si sveglia, gioca un po' e poi ri-ninna... febbre fortuna non ne ha più :ok
vabbè almeno pero' ti lascia un paio d'ore di relax la sera e poi se dopo il gioco ri-dorme poco male.
Bene per la febbr epassata :ok
ora vado a nanna sperando che Flavio non inizi a rompere alle 4 del mattino anche oggi :che_dici
notte a tutte :bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 apr 2008, 8:41

buongiorno a tutte!

la colazione non ve la preparo perchè sto così :x: 'nnate al bar....

stasera mi farò leggere li arretrati da mio marito ma nel frattempo volevo chiedervi

quando avete fatto la prima eco?

io sto cercando di rintracciare il mio gine (sarei a 6+5 :fischia ) per fissarne una visto che il P.S. mi ha detto di farla dopo una settimana ( e cioè tra oggi e domani). ma siccome non riesco a parlarci sto pensando se non è il caso di farla privatamente.
però mi scoccia spendere soldi e rischiare di non vedere nemmeno il cuore....voi che dite?

tempo scaduto :triste

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 apr 2008, 9:00

Buongiorno Roma,
e grazie a Picchietta per la colazione :sorrisoo
Picchia io la prima eco l'ho fatta verso la 7 settimana. Se ti fa stare più tranquilla falla a pagamento e poi non è detto che il cuore non si veda....a me alla prima eco si è visto e batteva forte. :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 apr 2008, 9:10

'giorno! Si fa' per dire ....
...ma prima degli aggiornamenti .... Picchietta, io l'ho fatta a 5 + qualcosa e il cuoricino già c'era!!! Anzi si vedeva proprio quel bel vermicino di mia figlia!!!! Però senti il gine ...
Allora, il ginocchio del Cesaroni s'è ingippato di nuovo e ... sta' esattamente come 4 mesi fa'!!!! :buuu Lastra d'emergenza e visita ieri sera ... risultato? Si deve operare di nuovo nel giro di un mese!!!! E d'urgenza. Forse anche domani o al più tardi martedì prossimo ... il dottore ce lo fa' sapere oggi. Inutile dire che se si opera domani, noi domenica siamo out! Ho una serie di madonnine vestite di giallo e di fucsia che mi ballano davanti tutte ingrifate (quelle in giallo di più, perchè si sa che il giallo sbatte!!!!).
Passo e chiudo .. c'ho Viv da mettere a letto!
Ah ... :incrocini questi per Gerby e l'amnio di domani ... tanto poi ti chiamo!!!!
Besos!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 apr 2008, 9:31

'giorno a tutte!

Picchia, grazie per la colazione. Per l'eco, io la prima la feci il 26 dicembre allo studio della gine (che, santa donna, mi visitò prima di andare in ferie visto che poi lei rientrava dopo che io ero già partita per l'Inghilterra) ed ero a 5+qualcosa... il cuoricino non si vedeva, c'era solo la camera gestazionale e un bruchetto (che alla 10a settimana, quando ho fatto la seconda - d'urgenza :x: - in Inghilterra era già diventato uno gnometto :emozionee ).

Io fossi in te me la farei prescrivere dal medico di base (visto che con una minaccia d'aborto suppongo che tu sia classificata come gravidanza a rischio - anche se noi sappiamo TUTTE BENISSIMO che sta andando TUTTO BENISSIMO, eh? :ok :cuore ) e la andrei a fare. Dal referto del PS non c'è scritto niente in proposito? :domanda

Babs, e cheppalle, ma povero Cesaroni :coccola ... non so cosa augurarti, sinceramente, egoisticamente che lo operino martedì ma posso solo immaginare come sta e quindi se urgenza deve essere, che lo sistemino al più presto. :bacio

Un bacio a Kiretta e una grande scusa ad Akane, ieri sera alla fine non ne voleva sapere di dormire, ha preso sonno oltre l'1 :urka (però adesso ancora dorme :incrocini )

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2008, 10:40

buongiorno
nottataccia, Flavio dalle 3.30 ha iniziato a lamentarsi e a svegliarsi di continuo :urka
picchia io ho fatto la prima eco a 5+2 e si vedeva la camera, l'embrione di 1.8 mm e il sacco vitellino senza battito. La seconda a 6+2 c'era anche il battito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 apr 2008, 10:50

akane, :coccola

a chi tocca prima, e a chi dopo :urka

Adesso dorme, sì? Fatti una pennica pure tu, se puoi :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2008, 11:08

ma che dorme fed! sta qui nell'ovetto che sbava e sgambetta piu' che mai e ogni tanto reclama attenzioni! :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 apr 2008, 11:10

Ciao romanazze, buongiorno a tutte!
Sono molto latitosa in questi giorni ma sto combattendo con le prime crisi di Dado, mi sta facendo vedere i sorci verdi e soprattutto ha cominciato a prendermi a schiaffi... si a schiaffi proprio e vedeste come mi sfida... ieri ho praticamente pianto tutto il giorno, ero troppo nervosa per diversi motivi, lavoro, amnio di domani, Dado impazzito completamente... stamattina dopo avermi guardata ed essersi stropicciato gli occhi mi ha dato uno schiaffo e mentre cercavo di cambiarlo e vestirlo me ne ha dati a ripetizione... è una lotta continua e mi vergogno a dire che ieri mattina un paio di schiaffi in faccia (piano eh) glieli ho restituiti e nel pomeriggio uno sul pannolo e uno sulla coscietta... da oggi però niente schiaffi io, so che la violenza genera violenza quindi Babs preso verrò da te a ripetizioni di mantra e cavoli vari... ahoommmmm ahooommmmmmm
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 apr 2008, 11:13

Akane Fed Kiretta Babbese :bacio :bacio :bacio :bacio
Picchia io non faccio testo, la prima eco la faccio sempre entro le 12 settimane quindi si vede tutto. Con Dado dopo una piccola perdita ho fatto PS ma ero già all'ottava e il cuore batteva. Poi dopo una settimana sono andata a fare un'eco di controllo, mica te la fanno loro, no no... così sono andata privatamente e meno male che una mia amica mi aveva passato il numero di un laboratorio a Torre in Pietra dove sono bravissimi e le eco costano quasi la metà di Roma, mi pare che fosse 45 contro i 70/80 di Roma... a maggio vado a farci la morfologica infatti :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 apr 2008, 11:45

Gerby :coccola Azz ... la fase schiaffo mi mancava!!!! Io già sono là là ad appiccicarla al muro ora, figuriamoci se arriva la fase schiaffo!!!! :urka Cmq vieni, vieni, male che vada il mantra delle Tre Bestemmie funziona sempre ... accompagnato da un caffè e ciambellone (nel parco condominiale teniamo pure i giochi! Piazziamo lì Dado e parcheggiamo Viv sotto il sole ... chi sta' meglio di noi!!!!)
Ragazze, il Cesaroni si ri-opera :aargh il 7!!!! Quindi il 4 ci sarà, zoppo ma ci sarà!!!! Che pillole ... oggi poi piove pure e con la tosse che mi ritrovo non ce la faccio proprio a portare Viv in giro ... Speriamo che io me la cavo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 apr 2008, 12:44

BUONGIORNO ROMANE!

Simone dorme nella sdraietta e così ho un po' di tempo per me..ahhh!Sono due notti che ha ripreso il suo ritmo full immersion notturno. Ha preso sonno all'1 ( dopo pianti per l'aria nella pancia..povero ciccio..pure la cacca verde ha fatto! ) e si è svegliato alle 6e30...pappa..e ninne fino alle 10e30! :-D Maroooo' speriamo duri :incrocini !!!!!!!!
Aho ma l'avete vista la foto fashion con gli pseudo jeans nell'album?

Babs mi dispiace per il Cesaroni..naggia..ma non la finisce mai co sto ginocchio! :martello Per lui! :incrocini
Fed una coccolina a Milo anche se ho letto che ora sta meglio. :coccola
Suryazza te i chili ce li hai al cervello..altrochè! :prrrr
Pameluzza bedda :bacio !
Gerby per domani :incrocini ..ma fammi capire: Dado ti alza le mani? :urka
PICCHIA io la prima eco l'ho fatta a 5+4 ( per paura di una geu ) e a 7+5 dove ho visto e sentito il cuoricino. Alla tua epoca e con quel valore di Beta secondo me dovresti vederlo! :incrocini

Aho non vedo l'ora di spupazzarvi il 4..!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 apr 2008, 13:32

Si yle hai capito bene, mi alza le mani :che_dici mi da proprio schiaffi e se all'inizio l'ha preso come un gioco ora secondo me lo ha preso come una cosa seria... ormai tutti i nostri incontri sono duelli alla mezzogiorno di fuoco...
Babs perdono... avevo perso la storia del ginocchio del Cesaroni :coccola marò ma che balle...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”