GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Messaggio da raffa71 » 7 apr 2008, 18:59

io ho deciso che faccio ricorso anche perchè ho visto questo: io ho 34 punti e in un'altra scuola sempre del mio bacino di utenza hanno preso bimbi con punteggio 28...allora mi chiedo non avevo la precedenza io dato che si poteva indicare una sola scuola??????????? a me avevano detto che si indicava una sola scuola (mentre al nido erano 6 scelte) e poi avrebbero porvveduto loro a spostarli in base alla disponibilità ma a questo punto credo che mi abbiano detto una gran cavolata :pistole
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 apr 2008, 19:07

Raffa e Ale che nervi :pistole immagino che grana sia! Sul sito del comune di Roma hai provato a vedere qualche altro asilo Ale? Io non ho di questi problemi.. perchè Flavio andrà alla stessa scuola PRIVATA ( e io ne sono PROVATA) di Giorgia (le due rette insieme fanno l'equivalente del mutuo di casa :urka), perchè nella materna del mio quartiere non fanno il prescuola... :bomba
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 19:09

Buonasera,

nano finalmente crollato e io finalmente ho un po' di requie... sono due giorni che siamo di pernacchie :x:

Raffa, che due bolas con 'ste scuole dell'infanzia, forse si fa più fatica a entrare perché magari ci sono più richieste, magari al nido certe mamme non li mandano, ma alla materna sì. Ma scusate, sono tutte comunali? Possibile che ce ne siano anche altre legate agli Istituti Comprensivi statali? Perchè sono sicura che mia mamma (che prima della pensione era direttrice di scuola) nel suo comprensivo aveva dalla materna alle medie :domanda

Oggi pappa-drama... mi ci ero messa di impegno dopo il traguardo dei 20 g di ieri, invece ho frainteso e aveva sonno. Morale: pappa buttata e via di tetta :x: Però si è mangiato 3/4 di pera grattugiata a merenda.

Chicca, ma povera Reby... ma stavolta mi sa che è raffreddore, non dente... da come la hai descritta... :coccola

Giggia, quando ve pare... se salta il raduno, pure il 12 :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 apr 2008, 19:26

Sera,
Faccio in volata gli auguri in ritardo (perdono!!) a pam e in tempo a pand :sorrisoo
Scusate ho veramente poco poco tempo :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 19:39

Chicca,

ma quand'è che sei diventata di bronzo??? Mica me ne ero accorta :x:

Megga, anche se passi poco ci fa piacere avere news di te e della paciocca, come va l'esofagite? Spero meglio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 20:27

ave popolo romano...

minzeca raffa.. ma che davvero!? ma non la devono prendere obbligatoriamente alla scuola metrna!?!? che strapalle!!! fede.. non ho un chezz da fare..si vede ehhh!! ma insomma, dici che non è dentino? eppure ne sta spuntando un altro..incisivo superiore al lato.. bella la mia castorina!!! però apparte quello oggi devo dire che è stata molto tranquilla.. ha dormito molto.. il naso continua a spurgarle. non vedo l'ora di portarla domani alle 16.30 dalla ped!

meg..come sta megghina??? e tu?

a tutte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 apr 2008, 20:34

Ciao Meg :bacio

Ma sono stordita o no?? Entro per la 3° volta oggi e per tutte le volte mi scordo di fare gli auguri a Kinder-pand! Auguri pandinaaa :yeee :yeee :tortina:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 apr 2008, 21:43

ciao a tutte

auguri pand :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 23:13

buonasera amiche sono rincitrullita, tutto il giorno a giocare con flavio che oggi è stato il dolce bam bam :emozionee tutto il giorno col gioco del ciuccio, il gioco delle manine, cagnolino, gattino, orsetto... vi risparmio la spiegazione di cosa siano :sorrisoo
Flavio aveva scoperto già da un po' di avere le mani, da ieri ha scoperto i piedi! li guarda e li muove e poi fa sta faccia :domanda mi guarda e ride :ahaha
megghina ciao cara :bacio e' sempre un paicere leggerti
paaaand sono ancora in tempo per gli auguuuuuriiii :festa :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 23:19

AKANEEEE!!!!ma che gioia leggerti cosi!! evviva bam bam!!!! no no..ora spieghi sto giochino.... :hi hi hi hi

notizie di picchietta!?!? e di eleo!?ma babs sto week end ndo sta!?!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 23:27

il gioco del ciuccio è l'aeroplanino col ciuccio mentre io faccio "prrrrrrrrrrrr " tipo motore e gli faccio arrivare alla bocca. Lui si eccita tutto e come vede arrivare il ciuccio spalanca la bocca e ride :ahaha
il gioco delle manine: metto le mie "manine" davanti a lui e gli dico "MAAAAANINE" e lui già spalanca gli occhi e sorride.... poi faccio un rumore tipo macchina e porto l manine sotto al suo sederino e poi facendo "tu tu tu tu tu" lo faccio ballonzolare e lui rideeeeeeeeee :ahaha
gattino cagnolino e orsetto sono dei pupazzetti con i sonaglini dentro. Il suo preferito è cagnolino, come lo vede si illumina :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 apr 2008, 23:32

'sera secche,
ghe giornata del cavolo, finita peggio perchè Gabry mentre dormiva è caduto dal letto....c'ha un ficozzone dietro la testa povero amore. :cuore piangeva piangeva e si toccava la testolina...tesoro...bello de mamma sai quante zuccate devi ancora dà??' :hi hi hi hi
Ora, dopo aver consolato il nano, preparato la cena e stirato mi sono spalmata una maschera per il viso al cioccolato...e mi sto coccolando da sola (ho trovato un ngozio fichissimo che vende prodotti per la pelle stranissimi...ora la sto provando poi vi dico).
Bhè ho visto che ancora non avete deciso per il raduno...vogliamo prendere in considerazione altre date? Allora abbiamo detto no al 1 maggio giusto? Però c'è il 4 maggio, il 10 o l'11 maggio oppure il 16 o 17. Invece ad aprile se il 19 o il 20 non se po' fa rimane il 26 o 27. Che ne dite?
Ok mi vado a levare il cioccolato dal viso e me ne vado a nanna.
Notte a tutte :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 apr 2008, 23:33

akane ha scritto:il gioco del ciuccio è l'aeroplanino col ciuccio mentre io faccio "prrrrrrrrrrrr " tipo motore e gli faccio arrivare alla bocca. Lui si eccita tutto e come vede arrivare il ciuccio spalanca la bocca e ride :ahaha
il gioco delle manine: metto le mie "manine" davanti a lui e gli dico "MAAAAANINE" e lui già spalanca gli occhi e sorride.... poi faccio un rumore tipo macchina e porto l manine sotto al suo sederino e poi facendo "tu tu tu tu tu" lo faccio ballonzolare e lui rideeeeeeeeee :ahaha
gattino cagnolino e orsetto sono dei pupazzetti con i sonaglini dentro. Il suo preferito è cagnolino, come lo vede si illumina :emozionee
:cuore :cuore :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 23:35

uoddio che teneri che siete..... :emozionee che belli i giochi coi pupi che son piccini... te li vedi li, ridere tutti sdentati, che vivono d'amore per te.. un'emozione unica, un legame indissolubile.. :emozionee che dolcezza... quando reby faceva cosi mi scioglievo di brutto.. che gioia!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 23:36

kiretta! fighissima la maschera al cioccolato..con me farebbe na brutta fine.. :fischia
jennyna :-D come state? e flavia!?

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 apr 2008, 23:37

Arrivo per gli auguri a Pandona-Ripiena!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 apr 2008, 23:38

Illy...nella tua zona ci sono villini quadrifamiliari in vendita?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 23:41

Chicca83 ha scritto:uoddio che teneri che siete..... :emozionee che belli i giochi coi pupi che son piccini... te li vedi li, ridere tutti sdentati, che vivono d'amore per te.. un'emozione unica, un legame indissolubile.. :emozionee che dolcezza... quando reby faceva cosi mi scioglievo di brutto.. che gioia!
vale la pena sopportare tutto per uno di quei sorrisi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 23:43

la maschera al cioccolato???? booooona :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 23:47

akane ha scritto:
Chicca83 ha scritto:uoddio che teneri che siete..... :emozionee che belli i giochi coi pupi che son piccini... te li vedi li, ridere tutti sdentati, che vivono d'amore per te.. un'emozione unica, un legame indissolubile.. :emozionee che dolcezza... quando reby faceva cosi mi scioglievo di brutto.. che gioia!
vale la pena sopportare tutto per uno di quei sorrisi
tesora mia come hai ragione.... :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”