GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 19 mar 2008, 10:26

mamma mia meg! anche a me èp capitato un poaio di volte e mi sono messa a piangere dallo spavento!!!!
raffa come state???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 mar 2008, 10:32

YLeNia ha scritto:Babbese, Akanina io non posso capirvi ancora materialmente ma spiritualmente vi sono vicina.. :cuore !
Nun te preoccupa' ... mo' arrivi pure tu!!!!!! :bast_ins

Akane, Pam Grazie! Siete meravigliose! Akane hai ragione ... solo ora mi rendo conto di quanto mi piacesse la mia vita precedente!!!! Che stupide che siamo, eh? Abbiamo sempre bisogno del peggio per ringraziare di quanto avevamo ...

PAAAAAAAAANNNNNNNNNNDDD!!!!! Tesora, ti abbraccio fortissima ... che bello!!!!! 2!!!!! 4 mm ... è prestino per vedere il battito ... ma il 25 .... :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 mar 2008, 10:32

Buongiorno romaneria

Come state?
Un pensiero a parte per Cladina :mi dispiace tanto per lo stato interiore che stai vivendo; ti capisco e ti faccio tante :coccola virtuali, sperando che tutto si sistemi presto

Sono felicissima per l'eco di Pand che quindi mi pare di aver capito che stà covando due bei gemellini...nevvero?
I gemellini erano anche il mio sogno (tanto per togliersi il pensiero di avere due figli....in una botta sola) e benchè sia mia madre che mia suocera siano gemelle, non c'è stato nulla da fare.
pazienza!
E pensare che a quest'ora erano tutte e due belli sbolognati; 7 anni e io avevo ricominciato a vivere e a respirare.

Babs, come ti capisco.
Io ancora adesso, dopo più di due anni vivo dei momenti in cui guardo Simone e mi dico "No, non è mio figlio, non posso aver generato un bambino così sfigato...".
Faccio davvero fatica a considerarlo uno della famiglia.
Forse ho qualche problema, dovrei andare in terapia.
Certe sere mi addormento e il mio ultimo pensiero è "domani mattina mi sveglio e mi rendo conto che è stato solo un'incubo, che siamo solo io Veronica e Amedeo". Non è normale.................

Illy, forza che sei una roccia, sicuramente è stato un malessere passeggero dovuto allo stress...a volte capita :ok

Yle-lla, daije che se continua così facciamo tutte pasquetta a tenerti la mano in ospedale, con te che cerchi di far uscire Biro Biro

Ho spulciato i vari fotoalbum dei nani/nane del gruppo...che dire...sono senza parole...tutti stupendi

Ah dimenticavo, Dana, benvenuta, prepara un foglietto con scritto su tutte le informazioni salienti riguardanti la tua vita affettiva/sessuale/lavorativa/socieconomica che tra poco passa la sora moderatòra Patchu a romperti gli zebedei :prrrr

Io non sò se il 1 maggio ci sarò a Roma, xchè con il ponte è possibile che io vada dai miei in Ciociaria.
Ma se siamo a Roma, un pensierino ce lo faccio.

Ragazze, ve saluto, se posso ripasso dopo.
ma se nun gliela faccio, e Yle-lla decide di sfornare, qualcuna delle anime pie che ha il mio cell, mi avverte? :hi hi hi hi
A tutte le altre, baci e abbracci. :bacio

Vi ANO :cuore
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mar 2008, 10:40

Megga mamma mia...sei stata prontissima con la piccola. :coccola
Babbese io ti ho vista con Viv..sei così dolce..hai gli occhi a cuoricino quando la guardi..Non crucciarti troppo dei momenti di sclero.
Chicca nada sintomi..ieri pom qualche dolore forte ma poi è tutto passato come sempre..e Biro continua a ballare sulla mia abelarda! :che_dici
Akane tutti mi dicono che sono strana perchè sono calma...sicuramente non mi rendo bene conto di cosa sta per capitare.. :prrrr ..però è emozionante alzarsi la mattina e non sapere se sarà quella la giornata in cui conoscerai il tuo bimbo. :incrocini
Bananona ma che hai? Mica ho letto..stai male? :coccola
nelly70 ha scritto:Certe sere mi addormento e il mio ultimo pensiero è "domani mattina mi sveglio e mi rendo conto che è stato solo un'incubo, che siamo solo io Veronica e Amedeo". Non è normale.................
Nelly mi si è stretto il cuore a leggerti...solo questo. :cuore

A dopo ragazze.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mar 2008, 10:47

Yle.. se ti puo sembrare un po meno strano, anche io ero tranquillissima..
tu pensa che quando avevo le contrazioni continuavo ad essere IPER tranquilla e il socio e mia mamma isterici come se dovessero partorire loro..idem in travaglio vero e proprio.. mandavo sms a mezzo mondo..ci sono anche le foto che lo testimoniano..ed il socio che mi chiedeva come facessi a star cosi tranquilla con quei dolori atroci.. eheheheh
eh si poi che si puo dire tutto di me tranne che sono una persona tranquilla.. :fischia
ah..oggi non vi ho lanciato le mie vaginate di bacetti.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 mar 2008, 11:26

nelly70 ha scritto:Babs, come ti capisco.
Io ancora adesso, dopo più di due anni vivo dei momenti in cui guardo Simone e mi dico "No, non è mio figlio, non posso aver generato un bambino così sfigato...".
Faccio davvero fatica a considerarlo uno della famiglia.
Forse ho qualche problema, dovrei andare in terapia.
Certe sere mi addormento e il mio ultimo pensiero è "domani mattina mi sveglio e mi rendo conto che è stato solo un'incubo, che siamo solo io Veronica e Amedeo". Non è normale.................

Ecco, ora sì che mi sento una vera mer@accia ...
Nelly :coccola posso solo stringerti forte e dirti che ti ammiro immensamente! Sei una mamma e una donna eccezionale .... vorrei un grammo della tua forza e del tuo coraggio!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 mar 2008, 11:46

Babs, no, non sono affatto coraggiosa!
Io credo che Coraggiosa sia chi potendo scegliere tra due strade, una semplice e una difficile, sceglie quella più difficile.

Io invece sono solo una mamma alla quale non è stata data queata la possibilità di scelta e si vede costretta a percorrere la strada difficile.

E infatti mi trascino ............giorno dopo giorno................... e ho smesso pure di credere nei miracoli, per non restare delusa da aspettative eccessive.
Prendo le cose come vengono.

Non sono fiera di essere così. Ma non riesco ad evitarlo!
Spesso, sempre più spesso mi ritrovo a pensare e a desiderare cose che fino a qualche anno fà avrei aborrito, perchè non erano proprio nelle mie corde, nel modo più assoluto.

Ma oggi sono diversa, faccio fatica a riconoscermi ma la vita mi ha cambiata, e anche se non mi piaccio molto, devo imparare a convivere con la nuova persona che sono diventata.
E forse la mia incapacità di riuscire in questo, è la cosa che mi fà più male di tutte.

Ti voglio bene, lo sai :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 mar 2008, 12:16

Forse hai ragione ... tu non l'hai scelto! Ma conosci forse qualcuno che coscientemente sceglierebbe il tuo percorso??? Io no.
Ti dico quello che vedo ....
Vedo una donna che pur umanamente pensando "quelle cose" vive per suo figlio e gli da' tutto l'amore di cui ha bisogno, che forse non spera più per non rimanere delusa, ma ugualmente fa' tutto quanto in suo potere per farlo star bene, che tiene dei ritmi incredibili (a volte solo leggendoti, mi sento stanca!), che riesce allo stesso tempo a non trascurare l'altra figlia ed ha creato con lei un meraviglioso rapporto di complicità, che cerca di non sacrificare la sua femminilità e continua a ricercare l'intesa amorosa e sessuale con suo marito. Una donna che riesce a trovare il tempo di andare a cena con le amiche e che quando lo fa' è sempre carina, ben vestita e allegra, mai lagnosa, mai a piangersi addosso. Che riesce ad essermi amica anche senza vedermi e che ha sempre saputo mandarmi l'sms giusto al momento giusto o chiamarmi quando ne avevo bisogno. Una donna che crede nel suo lavoro e lo fa' con serietà e professionalità.
Ecco, non ti sto' sviolinando e non scrivo queste cose tanto per tirarti su' ... so' solo che io non credo riuscirei a fare tutto questo ... voglio credere che sia solo il momento iniziale, ma non ci riesco con Viv che di problemi certo non ne crea così tanti, eppure io ho da lamentarmi ...
Vedo questa donna e dico "Questa è una donna coraggiosa". Ora dimmi pure che sbaglio ... ma so' capocciona e continuerò a pensarlo! Ti ano .. lo sai!
Viviana 19/12/2007

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 mar 2008, 12:21

Come ti ho scritto nell' sms, spero solo di poterti vedere da sola, senza figli a carico, per potermi permettere una bella chiacchierata liberetoria con te.
ma chissà, forse sarà possibile la settimana dopo Pasqua, che me la sono presa di ferie ma mando i figli a scuola e se poi mi dici dove abiti, ti raggiungo pure in cu@o alla luna così vedo pure la spettacolare miss-Viv di persona.
Solo attenta, poi se passo da te rischi che non me ne vado più eh.......... :prrrr

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 mar 2008, 12:33

Nelly sono sincera io non conosco la tua storia però le tue parole mi hanno emozionato :emozionee
ripeto sono nuova e non mi si fila nessuno ma se hai voglia di fare 4 chiacchiere io ci sono :coccola
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 mar 2008, 12:37

Grazie raffa71

Ma in generale grazie a tutte che ascoltate le mie paturne e i miei sfoghi a volte pure fuoriluogo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 19 mar 2008, 12:40

neli mi spiace tantissimo sentirti così..davvero...
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mar 2008, 12:44

nelly.. non si è mai fuori luogo dai.. :coccola

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 mar 2008, 13:06

Romane buongiorno, ho letto gli arretrati a mozzichi e bocconi, sono un minimo oberata in ufficio (non ai livelli di Chiccaprof eh...) quindi ricordo poco, solo che voglio lasciare una :coccola megagigante per Nelly, idem come sopra, non conosco minimamente la tua storia ma le tue parole trasudano stanchezza... ecco, non ti servirà a nulla ma ti lascio il mio pensiero affettuoso carico di stima.
Un'altra :coccola la lascio tutta per Babs, io ti ho vista sai con MissViv e i tuoi occhi dicono l'amore che provi per lei, è normale provare quello che provi, credo che chi più chi meno tutte ci siamo passate, non sentirti mai una merd@, non lo sei, anzi, sei una che ha il coraggio di dirle certe cose, tu così come Akane e come Pam, siete grandi già solo per il fatto che nonostante tutto non fate mancare NULLA ai vostri piccoli...
Meg per te anche, tutta la mia stima e tante :coccola non ci sono passata personalmente ma ho visto con i miei occhi cos'è il RGE...
Benvenuta alla niuentri Dana ora anche io mi sento meno "ultima"
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 mar 2008, 13:09

Poi poi poi, PAND :-D :buuu che emosssssssssioneeeeeeee!!!!! :yeee
Yle niente, ancora inside... vabbè, passeggia passeggia... :incrocini

Ragazz, se si fa il raduno il primo maggio la novità è che viene anche il socio quindi Babbese grazie grazie grazie, il passaggio lo scrocco a lui :ahaha però volendo potremmo comunque fare la strada insieme!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 mar 2008, 13:11

Poi le note dolenti, e qui Babs spero che non sia successo niente ma se succede sono mortificatissima ma non lo potevo neanche lontanamente sapere :buuu :buuu :buuu il MICK JAGGER DI FIRST VALLEY HA LA ROSOLIA :buuu ti prego se la prende MissViv perdonami :buuu Stamattina sono stata dalla nostra ped e si è messa a ridere quando mi ha vista... confinata nella stanza di fronte invece che in sala d'aspetto... Babs mi incrocio tutta....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2008, 13:12

nelly70, ti abbraccio forte forte forte forte forte forte forte forte...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mar 2008, 13:15

nana! :-D

gerby.. già t'ho detto di la..però pure qui ti coccolo tanto tanto!!! :cuore e purtroppo a sta botta non ti posso dire che se serve me fiondo da te per ovvi motivi.. io non ho avuto rosolia, ho anche chiesto conferma a mia madre al tel ora, e quindi.. :buuu pero dai, sicuramente sarà in forma lieve!!! :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 mar 2008, 13:17

NELLYNA dici che nn hai coraggio??? rileggi ciò che hai scritto e leggi ciò che BABS pensa di te...puoi nn essere una meravigliosa donna???
quoto in tutto babs...nn hai niente che nn vada oltre all'essere umana!! :bacio

GERBY mannaggia la rosolia!!! ma nn l'ha fatto dado il vaccino??

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 mar 2008, 13:18

Gerby la rosolia l'ha avuta la mia nanetta la primavera scorsa e devo dire che è innocua proprio e il cuginetto (stanno sempre insieme) non l'ha presa :incrocini :incrocini per te e babs anche se credo che miss Viv sia ancora troppo piccola per queste malattie infettive nel senso che di solito i piccolini come lei non le prendono
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”