concordo!caro77 ha scritto:ma si infatti le preferenze ci stanno io al primo figlio desideravo fortemente un maschio e sono stata accontentata..quindi ci sta pure che una persona che desidera tanto un bimbo o una bimba possa rimanere un attimo delusa al momento di scoprire il sesso ma quello che hanno scritto alcune è assurdo anche per me..pensano di non sapersi rapportare con un figlio maschio e immaginano chissà quali stron*****
ma secondo me questa rientra in una di quelle banalità dettate da ignoranza e altro tipo parto cesareo/allattamento e altre cacchiate che possono fare una mamma di serie A o di serie B
sai quante volte ho sentito qui mamme che raccontavano di aver detto che aspettavano un maschietto e le persone dicevano " ah peccato"
non so a me delle volte sembra di leggere cose da paese degli anni venti ma neanche
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
-
- Original~GolGirl®
Re: una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho dato il mio modesto contributo e vi avviso che mi sono trannenuta!
Floddiiiiiiiiiii sei una litigiona! Ma la smetti di cercare ste stronxate in giro?

Floddiiiiiiiiiii sei una litigiona! Ma la smetti di cercare ste stronxate in giro?

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Non volevo infierire ma ci sarebbe da picchiarla questa qui.stella senza cielo ha scritto:sono andata a leggere......
riporto solo questa frase:
Eppoi diciamoci la verità: le femmine sono più belle da vestire e il mio cruccio è che avrei anche potuto insegnarle danza (che ho fatto per tantissimi anni).
![]()
![]()
Un filo superficiale, eh?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Mi sento infreddolita e ho il raffreddore. La prendo una tachipirina???? 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:Mi sento infreddolita e ho il raffreddore. La prendo una tachipirina????
eli io negli ultimi due giorni le ho prese causa un mal di testa insopportabile...
la tachipirina è l'unico farmaco che mi hanno sempre detto che è ok..
ho letto della vacanza brava

anche io vorrei andare a villasimius quest'estate
che fai allora quando la fai la visita?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non aspetto altro.gattoromeo ha scritto:Ho dato il mio modesto contributo e vi avviso che mi sono trannenuta!![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cerrrrto!elimar ha scritto:Mi sento infreddolita e ho il raffreddore. La prendo una tachipirina????
la tachi la puoi prendere!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
CARO discorso visita: mercoledì prox ho appuntamento per una ecografia in un centro privato, in questo momento penso di andare, sono troppo curiosa...voi che dite???
Il 3 aprile ho visita ostetrica all'ospedale di Monza.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io sarei già fuori ad aspettare...elimar ha scritto:CARO discorso visita: mercoledì prox ho appuntamento per una ecografia in un centro privato, in questo momento penso di andare, sono troppo curiosa...voi che dite???

- elimar
- Bronze~GolGirl®
QUINDI VADO!!?????floddi ha scritto:io sarei già fuori ad aspettare...elimar ha scritto:CARO discorso visita: mercoledì prox ho appuntamento per una ecografia in un centro privato, in questo momento penso di andare, sono troppo curiosa...voi che dite???

potrei anche non vedere niente, non sapendo bene se sono alla 5 o alla 6...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Dietro di me......E infatti ora mi vado a preparare che fra pochissimo (17h00) ho la visita....floddi ha scritto:io sarei già fuori ad aspettare...elimar ha scritto:CARO discorso visita: mercoledì prox ho appuntamento per una ecografia in un centro privato, in questo momento penso di andare, sono troppo curiosa...voi che dite???

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Vaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!elimar ha scritto:QUINDI VADO!!?????floddi ha scritto:io sarei già fuori ad aspettare...elimar ha scritto:CARO discorso visita: mercoledì prox ho appuntamento per una ecografia in un centro privato, in questo momento penso di andare, sono troppo curiosa...voi che dite???
Il 3 aprile ho visita ostetrica all'ospedale di Monza.![]()
potrei anche non vedere niente, non sapendo bene se sono alla 5 o alla 6...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
TOUR facci sapere della tua visita eh?
ma ILE è assente giustificata????
ma ILE è assente giustificata????

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Tour che bello! Mi piaceva tantissimo vedere Max nelle eco. Anche se il mio gine era molto pratico, misurava, controllava e mi faceva dare un'occhiatina svelta svelta.
Vedrai che è tutto ok!
Vedrai che è tutto ok!

- caro77
- Master~GolGirl®
elimar è ovvio VAI!
tour
passa a farci sapere dopo!
ile non si è vista

tour

ile non si è vista

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ile dovrà portare la giustificazione.
io non volevaìo mai andare via quando andavo dal gine..un pomeriggio, dopo avere quasi finito e risposto alle mie domande mentre afceva l'eco mi disse: "e ora io avrei finito...ma chi glielo dice a 'sta donna che quello che continua a guardare e adire che è un naso un pò storto in realtà è un pezzo di intestino????" :ahah :ahah
e io mi stavo emozionando e cercandi di capire da chi avesse preso quelo pezzo di...colon!!!

io non volevaìo mai andare via quando andavo dal gine..un pomeriggio, dopo avere quasi finito e risposto alle mie domande mentre afceva l'eco mi disse: "e ora io avrei finito...ma chi glielo dice a 'sta donna che quello che continua a guardare e adire che è un naso un pò storto in realtà è un pezzo di intestino????" :ahah :ahah
e io mi stavo emozionando e cercandi di capire da chi avesse preso quelo pezzo di...colon!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Dimenticavo, ora la firma riesco a leggerla senza occhiali da sole.gattoromeo ha scritto:Tour che bello! Mi piaceva tantissimo vedere Max nelle eco. Anche se il mio gine era molto pratico, misurava, controllava e mi faceva dare un'occhiatina svelta svelta.
Vedrai che è tutto ok!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Meno male, non dormivo dalla reoccupazione... 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
mi spiace.gattoromeo ha scritto:Meno male, non dormivo dalla reoccupazione...

- rouge
- Expert~GolGirl®