GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da Rowan » 19 apr 2008, 15:03

Sono venuta in questo posto perchè hanno avuto da ridire su quello che avevo aperto sulle mamme di Monza...Scusate la mia ignoranza...ma chi sono le insubrine?? Premetto che non sono lombarda...abbiate pazienza..
Mi presento a tutte voi.
Abito da pochissimo a Monza, sono una vekkia babbiona di 42 anni (spirito giovane però :ahaha ) con un bimbo di 32 mesi.
Non conoscendo nessuno della zona e non avendo nessuno vicino, cerco mamme per fare amicizia magari anche in visus oltre che in rete.
Dopo quasi 5 anni di vita a Milano quasi da reclusa ( non per scelta) ora ne risento e vorrei oraganizzarmi un minimo di vita sociale. Amante degli animali e della natura, oltre a mio figlio ho 3 gatti che amo moltissimo e che sono anche loro i miei piccolini.
Un caro saluto a tutte voi :sorrisoo :sorrisoo
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 apr 2008, 15:20

hei ciao!!!
le insubrine sono la parte nerod della lombardia precisamente sarebbe la zona di varese e laghi attorno...
io sono un po' abusiva nel senso che l'insubria non arriva fino a carate brianza ma mi sono infilata lo stesso in questo simpatico gruppo!!!
quindi se vuoi rimanere per me va bene :hi hi hi hi
diciamo che tu sei mooooolto vicina a me saremo a 10 km!!! e conosco anche una mamma delle ottobrine che è proprio di monza!
ti auguro di trovarti bene in quella città , ci è cresciuta mia mamma e la adora!
se poi fai un giretto a carate vienimi a trovare! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 apr 2008, 15:41

Oibò allora sono un abusiva... :fischia ....ma se per le altre va bene, non mi sembra che ci sia un post brianzolo...In questo momento non so neppure dove si trovi Carate...sono giusto giusto arrivata a Muggiò e Lissone ma solo perchè mi sono persa.... :ahaha

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 apr 2008, 16:39

mio padre è di lissone io sono vissuta fino a 4 anni a muggio' poi ci siamo trasferiti quassu'
direi che per le altre insu non ci saranno problemi potremmo fare insu e brianza :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 apr 2008, 20:48

grazie saretta. allora mi presento per te e anche per la nostra new entry rowan:
mi chiamo giorgia, ho 33 anni e una birba monella di 3 anni di nome gloria.
come vedete dal ticker aspetto il secondo bimbo per il 22 luglio, è un maschietto e si chiamerà lorenzo (non ho voglia di modificare il ticker perchè sono completametne imbranata, ma prima o poi credo lo farò).
ora sono in maternità anticipata, di solito lavoro come impiegata nella ditta di famiglia, e vado in ufficio 4 ore al mattino e due ore lavoro da casa sempre per l'ufficio.
come vedete abito a cislago, in provincia di varese a pochi passi da saronno.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 apr 2008, 20:49

per il resto, si devo stare a riposo e ne ho due balle piene :hi hi hi hi

un bacione a tutte e a presto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 19 apr 2008, 21:42

Ciao a tutte!
Benvenuta Rowan... anch'io mi sono appena infiltrata!!
Il piccolino si è addormentato... mi ha fatto troppo tenerezza, gli ho detto "Andiamo a fare la nanna?" e lui mi ha preso per mano e mi ha portato in camera... ehm... nel lettone... Il furbacchione!!
Non sapete cosa mi ha combinato stanotte.... ha scavalcato il lettino!! Perfortuna che io tengo il suo lettino attaccato al lettone e quindi è caduto sul lettone... Ma roba da matti.... :urka Di solito lui si addormeta nel suo lettino e poi verso le 1 si trasferisce nel nostro ma mò ho paura a metterlo nel lettino, se lo rifà??
Ora vado a finire di sistemare la cucina... bacioni!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 19 apr 2008, 21:44

giorgy ha scritto:come vedete abito a cislago, in provincia di varese a pochi passi da saronno.
Cislago la conosco perchè ci abitano degli amici di famiglia, o più precisamente dei cari amici dei miei suoceri.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 apr 2008, 21:49

anche leo ha provato a scavalcare il lettino ma il furbone lo fa solo se di fianco c'è il lettone (come in montagna) e non qui dove volerebbe perterra :hi hi hi hi

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 19 apr 2008, 22:17

Pollon_z ha scritto:anche leo ha provato a scavalcare il lettino ma il furbone lo fa solo se di fianco c'è il lettone (come in montagna) e non qui dove volerebbe perterra :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
Questi nanetti 1 ne pensano 100 ne fanno....
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 apr 2008, 22:38

sono davvero tremendi :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 19 apr 2008, 23:09

Pollon sono andata a curiosare nella tua photogallery, che bello che è il tuo bimbo! Anche lui ha una faccia da teppa!!
*Click-girl* *Dietolina*

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 20 apr 2008, 14:27

Mio figlio ha 32 mesi e qui a casa dai mie dorme ancora con me nella stanza pur avendo la sua cameretta ed ora la maggior parte della notte la passa nel lettone ...si sveglia e mi chiama oppure si addormenta nel mio letto e poi a sonno inoltrato lo trasferisco nel suo. Mio marito non c'è perchè qualcuno deve pur lavorare :fischia ...ma nel letto siamo sempre in 5 ( 3 gatti il bimbo e io) e non capisco perchè dormono tutti addosso a me.. :aargh ...a me rimangono 10cm di letto.....

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2008, 8:23

buondi' insu!!!
porcaccia miseria di nuovo pioggia.... :buuu
pero' ieri abbiamo fatto un bel giro in bici, siamo andati anche al decathlon di lissone a comprare un po' di cosette tra cui il caschetto da bici per leo :ahah :ahah

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 21 apr 2008, 14:13

Il tempo è un vero schifo....è pensare che io amo il bel solo tiepido..:-((
Qualcuna sa consigliarmi un buon pediatra a Monza???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 14:22

buongiornoooooo!!!! nn sono sparita nè, solo ho avuto un bel pò da fare e poco tempo da dedicare al forum :buuu ...

ho visto che ci sono delle niu-entry :yeee :yeee

vi dò anche il mio benvenuto e mi presento: Mi chiamo Cristina, ho 27 anni e vivo in un paesino vicino a Busto Arsizio (in teoria è ancora provincia di milano, quindo son abusiva anche io perchè qui nn è insubria nè brianza :fischia ). Ho un bimbo, Federico di quasi 25 mesi che è la gioia della mia vita e un piccolo terremoto scalcettante in qrrivo per il 27 luglio: Francesco.

Son sposata da quasi 4 anni con Claudio e in casa, oltre a noi 3 e mezzo, vivono anche i nostri adoratissimi micetti: Seth e Milou :cuore

che dire di più... BENVENUTTEEE!!!

:bacio un bacione anche alle altre, adesso vado a rileggermi gli arretrati, così mi porto in pari :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 apr 2008, 14:28

UN SALUTO VELOCE VELOCE PER DIRVI CHE CI SONO ANCORA MA PURTROPPO SON SEMPRE PRESA. :bacio

UN BENVENUTO ALLE NUOVE NIU ENTRY!! :ok :yeee
IO SONO STEFANIA, HO UN LUMACONE DI BIMBO DI 16 MESI CHE SI CHIAMA ALESSANDRO E ABITIAMO A CERNOBBIO, PERò SO DE BERGHEM, QUINDI INSUBRINA D'ADOZIONE. :hi hi hi hi
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 apr 2008, 14:28

VERICA SEI TROOOOPPO AVANTI! :ok BELL'IDEA IL TUO TITOLO! :ok
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 14:29

Saretta&Andrea ha scritto:Anche secondo me con Andrea inizia ora il bello..... infatti se potessi il prossimo figlio lo farei nascere che ha già un anno!!! :prrrr
Io non vedo l'ora che inizia a parlare..... (lo so, poi rimpiangerò quando stava zitto!!! :fischia). Andrea per ora non spiaccica una parola... per quanto riguarda la motorietà è sempre stato molto avanti ma con il linguaggio tabula rasa!! Si limita a dire mamma e basta!! Poi è tutto un versi...
Saretta hai centrato in pieno il bersaglio :ahaha ... Fed è stato tutto un verso fino a gennaio di quest'anno più o meno ... io ero quasi preoccupata perchè nn parlottava: mamma, miao, uaua, papy e poco altro ...

da un giorno con l'altro è ESPLOSOOOO!!! ha iniziato e ripetere tutto tipo pappagallo ara addomesticato e ora nn TACE MAI MAI MAI, parla pure quando dormeeeee!!!!un tormento, ha il coraggio di ripetere pure le parole che sente alla tele, quelle che sente dalle persone in coda al super o quelle che sente dai tavoli vicini quando siamo al super (nn ti dico le figure :che_dici )... e se devo essere sincera un pò rimpiango quando stava zitto :hi hi hi hi anche se mi fa piacere vedere che si esprime ed è più semplice interagire con lui così :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 apr 2008, 14:29

CANCE COSA VEDONO I MIEI OCCHI :urka ...SCUSA SE SON RIMASTA INDIETRO, MA DA DOVE ESCE SOFIA? BELLISSIMA SCELTA COMUNQUE :ok ...CON MATILDE POI STA BENISSIMO. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”