GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 8:32

Casa mia è come al solito un U.C.C.S.!!!! :che_dici
"ufficio complicazione cose semplici" :aargh

Sabato pomeriggio tutto ok. Abbiamo vidimato le schede e abbaimo compilato i primi verbali. Sono torntata a casa verso le 18.30!!! :ok
Domencia mattina ore 8.00 apertura seggio e poila giornata si è avviata bene tranne che quando sono arrivata a casa ho trovato mio marito che lavava il pavimento causa vomito di Lorenzo. Da ieri a mezzogiorno è stato un continuo tra vomito e diarrea e povero piccino mi fa un pena enorme ed in + ho l'aggravante che devo essere al seggio!
Oggi dovevo portare Lorenzo e Fede, anche lui a casa a causa elezioni, da un'amica che me li avrebbe tenuti ma Lorenzo non posso di certo portarlo in giro in queste condizioni. per cui stamattina mia mamma ed io ci diamo il cambio al seggio e pomeriggio ho chiesto al maritino se può rimanere a casa lui. Adesso vediamo che cosa combiniamo perchè io dopo le 15.00 sarò irreperibile!! :x:
Tra il resto sono 2 notti che non dormo + di 1 paio d'ora causa continue scariche e vomitate di Lorenzo nel letto che mi costringevano ogni volta a cambiare tutto! :aargh
Sono distrutta.....oggi pomeriggio sarà un lungo pomeriggio....ma ce la faremo!!! :sorrisoo

Vi auguro una buonissima giornata e anche buona settimana!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:10

bhe Patty ma allora.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia... :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 14 apr 2008, 17:32

Giorno ragazze!
Sono a pezzi, è da giovedì notte che non dormo: Emma ha cominciato prima con febbre alta e da ieri anche tosse e poca voce. Quella che ha sembra di un cagnolino.
Mi fa una pena.

Il problema è che anche Sal ha cominciato a star male sabato e piano piano mi rendo conto che anch'io mi sono raffreddata.

La pediatra mi ha detto di richiamarla domani che tuttalpiù gliela porto. :incrocini

Venerdì poi l'ho passato sul divano con Emma addosso che bruciava e non mi mollava un attimo...stavo impazzendo :buuu

Voi tutto bene?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:42

MORGANE...che strazio...anche io ho avutogiorni cosi poco tempo fa...
spero con tuttoil :cuore che tutto torni a posto prestissimo dai :coccola :coccola :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 14 apr 2008, 17:47

Grazie Piore! Spero che passi presto :incrocini
...mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..
sono basita :urka
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 14 apr 2008, 18:27

Sabato, sono stata via un'ora (son riuscita finalmente ad andare dall'estetista a deforestarmi): sono andata via che piangeva e son tornata che non aveva ancora smesso...Sal era fuori di sè, ha sfasciato pure il cellulare, perchè non ha smesso di piangere un attimo. Ha detto che è stata tutto il tempo a picchiare sulla porta e a piangere e dire mamma mamma mamma.
Ma come si fa?
Ok non stava bene, ma almeno col papà sta buona, no?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:20

Morgane ha scritto:Grazie Piore! Spero che passi presto :incrocini
...mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..
sono basita :urka
già... :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:22

Morgane ha scritto:Sabato, sono stata via un'ora (son riuscita finalmente ad andare dall'estetista a deforestarmi): sono andata via che piangeva e son tornata che non aveva ancora smesso...Sal era fuori di sè, ha sfasciato pure il cellulare, perchè non ha smesso di piangere un attimo. Ha detto che è stata tutto il tempo a picchiare sulla porta e a piangere e dire mamma mamma mamma.
Ma come si fa?
Ok non stava bene, ma almeno col papà sta buona, no?
Juan col papi sta buono...adesso...ma quando sarà piu grande chissà! :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 apr 2008, 0:46

Piorellino ha scritto: Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco
No comment!
A parte cio'.... ma che gente conosce tua mamma? Io generi che possono permettersi di dare alla suocera 60.000 € seppur in caso di bisogno non ne conosco... almeno non sotto i 55 anni di età.
Mio marito arriverebbe giusto a 60 € (per i 600€ dovrebbe vendersi la moto), a parte che a mia madre non li darebbe :ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 11:01

Eccomi!!!!!!!!!!!! :yeee

Ieri sera ho finito alle 19.30 e finchè sono andata in comune a consegnare le buste e tutto sono arrivata a casa alle 20.30!
E' andato tutto bene, i conti tornavano e i rappresentanti di lista non hanno creato problemi!!! :ok

Adesso che Lorenzo sembra essersi ripreso stanotte è stato male Federico!
Poverino...sava seduto sul gabinetto con il secchio davanti... :x:
Ora sembra star meglio...speriamo si riprenda presto!!! :incrocini :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 11:02

Piorellino, non ho parole... :urka :coccola :coccola
i soldi sono davvero bas@@@@i!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr

Morgane, :coccola come state oggi?????

Jessica :bacio :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 apr 2008, 15:13

Buon giorno !! :cuore
Piorellino....GRAZIE MILLE PER LA CANZONE, la sto ascoltando adesso... :ok
COme state gollonze... :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 apr 2008, 15:25

SIETE ANDATE VIA TUTTE ??
:domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 22:14

Buona sera...scusate la mia assenza ma con la scusa di aver lavorato tutto il w-e ho un sacco di lavatrici arretrate da fare aggravate da vom@@o e dia@@@a!!! :x:
Ho già occupato 2 stenditoi ma se ne avessi un altro saprei come riempirlo!!!
Stamattina ho riordinato la cameretta delle bimbe,,,spostato letti, ordinato gli armadi e i giochi e Lorenzo mi aiutava...io mettevo via e lui tirava fuori!!! :che_dici :ahaha

Federico sta un pochino meglio ma domani ho deciso di tenerlo a casa da scuola dato che dovrebbe mangiare in mensa!!! :x:
venerdì non andrà a scuola perchè è chiusa!!! GIORNATA PEDAGOGICA :urka ...cioè una giornata in cui vengono fatte delle conferenze per insegnanti e genitori e poi gruppi di lavoro per discutere temi diversi!!! ma dico io...non hanno altre idee per far stare a casa i nostri figli visot che cmq ieri erano a casa per le elezioni???? :pistole
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 22:19

Poi sto cercando di lasciare la casa + pulita possibile visto l'iiminente partenza mia e del marito per un pellegrinaggio a Roma!!! :urka
Partiamo venerdì mattina e torniamo martedì mattina!!! :ok
senza pupi ovviamente, che staranno con i nonni!!!!! :hi hi hi hi

Ci ho messo un pochino per convincere il marito vista la sua crisi mistica e gli ho detto che per festeggiare il nostro 10° anniversario di matrimonio, che festeggeremo il 23 maggio, era un'opportunità da non perdere!!! :fischia :fischia

Buona notte a tutte!!! :bacio :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 apr 2008, 23:29

Ieri e oggi niente febbre, ma tanti attacchi di tosse.
Con la pediatra mi risento giovedì o venerdì, e andiamo avanti di sobrepin (non volevo portarla fuori in questo stato).
Mi sono accorta che sul petto ha delle macchie che si sentono se si passa la mano, sembrano quelle che si formano per il sudore. Che può essere?
La sesta malattia l'ha già fatta.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 apr 2008, 23:30

Ci ho messo un pochino per convincere il marito vista la sua crisi mistica e gli ho detto che per festeggiare il nostro 10° anniversario di matrimonio, che festeggeremo il 23 maggio, era un'opportunità da non perdere!!! :fischia :fischia
:ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 1:12

ciao belle....
una buona notte di volata.... :bacio

giornata pienissima tra cucina e lavoro!!!

Juan stamane è volato giu dal letto...
colpa mia che l ho lasciato li da solo per un po seduto, ma non si muove mai...coveva pur inziare :che_dici
A parte un mega tonfo che ho sentito dal pianodi sotto...ilcuore mio è arrivato in camera circa 30 secondi prima del mio corpo...e poi io che piangevo come una matta e lui che mi faceva l imitazione :urka :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 apr 2008, 8:43

'Giorno!!! :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 apr 2008, 12:59

buon pranzo a tutte !! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”