GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
Puravita:Bello il raduno, magari dopo il 30 giugno così non rischio di partorire per strada

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Puravita:
per la tua amica Giulia.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

ok dolly
qualcuna ha il cell di silvia così se dovesse improvvisamente partorire si farebbe girare la news..
qualcuna ha il cell di silvia così se dovesse improvvisamente partorire si farebbe girare la news..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Io non ho il cell di nessuna 
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- puravita
- Silver~GolGirl®

nemmeno ioIsaCele ha scritto:Io non ho il cell di nessuna
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Labebina:Ti racconto la storia del frigorifero e della nostra casa....
Mio marito durante il suo primo matrimonio viveva in un appartamento nella stessa casa coi suoi genitori . Quando lei se ne è andata lui è rimasto li.
Noi ci siamo conosciuti 5 anni fa e mio marito aveva il desiderio che vivessimo in una casa tutta nostra, così abbiamo trovato una casa che ci ha preso il cuore, ma decisamente fuori dell'ordinario.
E' un rustico, su tre piani,ristrutturato, in un borgo antico, ci si arriva solo a piedi è una passeggiatina di 75 metri, su un'acciottolato in salita.
Non ci sembrava un problema anzi, poi è arrivata Valentina e quando lei aveva 9 mesi è iniziata la gravidanza di Chicca.
A dicembre mio marito deve partire per lavoro una settimana stavano tutti un pò in pensiero perchè sarei rimasta sola con Valentina che a malapena camminava e un pancione già grosso.
Decidiamo di spostarci nell'appartamento sotto la casa dei nonni, tutto più semplice e pratico, da allora siamo qui....
A casa nostra abbiamo un frigoriferone nuovo ben capiente...qui invece il frigorifero è grande come la lavastoviglie..
...Stiamo aspettando il disgelo per poterlo trasportare lungo l'acciottolato in discesa senza rischiare cadute....
Mio marito durante il suo primo matrimonio viveva in un appartamento nella stessa casa coi suoi genitori . Quando lei se ne è andata lui è rimasto li.
Noi ci siamo conosciuti 5 anni fa e mio marito aveva il desiderio che vivessimo in una casa tutta nostra, così abbiamo trovato una casa che ci ha preso il cuore, ma decisamente fuori dell'ordinario.
E' un rustico, su tre piani,ristrutturato, in un borgo antico, ci si arriva solo a piedi è una passeggiatina di 75 metri, su un'acciottolato in salita.
Non ci sembrava un problema anzi, poi è arrivata Valentina e quando lei aveva 9 mesi è iniziata la gravidanza di Chicca.
A dicembre mio marito deve partire per lavoro una settimana stavano tutti un pò in pensiero perchè sarei rimasta sola con Valentina che a malapena camminava e un pancione già grosso.
Decidiamo di spostarci nell'appartamento sotto la casa dei nonni, tutto più semplice e pratico, da allora siamo qui....
A casa nostra abbiamo un frigoriferone nuovo ben capiente...qui invece il frigorifero è grande come la lavastoviglie..
...Stiamo aspettando il disgelo per poterlo trasportare lungo l'acciottolato in discesa senza rischiare cadute....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Isa, Puravita,nemmeno io ho il cell di qualcuno però se vi fa piacere vi posso dare il mio in mp

- puravita
- Silver~GolGirl®

io abito in una frazione di 70 anime..età media 70 
il mio vicino di casa ha le mucche,anche noi abbiamo ristrutturato una vecchia casa che era di mio suocero...3 piani,un paio d'anni fa abbiamo comprato un rudere difronte dove abbiamo ricavato il garage e sopra la tavernetta con caminetto ancora in sistemazione ...
il mio vicino di casa ha le mucche,anche noi abbiamo ristrutturato una vecchia casa che era di mio suocero...3 piani,un paio d'anni fa abbiamo comprato un rudere difronte dove abbiamo ricavato il garage e sopra la tavernetta con caminetto ancora in sistemazione ...
- puravita
- Silver~GolGirl®

dolly mp 4 u 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Puravita:
La nostra frazione conta 80 abitanti, ultimamente si è popolata di famiglie giovani, anche i nostri vicini di fronte hanno le mucche!!!
Il nostro problema è che anche volendo costruire un garage la macchina proprio non ci può arrivare.
La nostra frazione conta 80 abitanti, ultimamente si è popolata di famiglie giovani, anche i nostri vicini di fronte hanno le mucche!!!
Il nostro problema è che anche volendo costruire un garage la macchina proprio non ci può arrivare.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Puravita:Mp anche per te 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ciao belle le mie vecchiette.......
Dolly, Pura, io vi batto........la mia frazione conta..............14 abitanti (5 siamo noi.......
), ci sono tre case abitate, la nostra, quella della cugina di mio marito, con marito e due figli, ed un altra famiglia con due figli grandi in cui i genitori fanno i custodi di un castello, per cui non ci sono mai, e i due figli sono di giorno al lavoro e la sera fuori per cui non so neanche che faccia abbiano, rimane la vecchia nonna con la quale ci incrociamo ogni tanto al bidone della spazzatura e ogni volta si chiede chi sia io........ :ahah
Labebina.....azzz.....mi dispiace, ci credevamo tutte, mi immagino te......
.....ora ti tocca mettere un bel ticker con lo spermino sudaticcio come Chi, magari ti porterà fortuna......
Domani vi mando il mio cell via mp........
buonanotte a tutte
baci baci

Dolly, Pura, io vi batto........la mia frazione conta..............14 abitanti (5 siamo noi.......
Labebina.....azzz.....mi dispiace, ci credevamo tutte, mi immagino te......
Domani vi mando il mio cell via mp........
buonanotte a tutte
baci baci
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte silvia...daremo il via al gemellaggio delle frazioni 
- nadima64
- Original~GolGirl®

hei belle donne.....riesco solo ora a collegarmi....a dir la verità ci ho provato verso le 15, ma mi sono addormentata sul divano fino alle 17.30 quando è arrivato il mio socio.....(ho sempre sonno come si deve fare???) poi fra una passeggiatina e prepare cena...eccomi qui.
LABEBINA
per le rosse, mi dispiace, ma dai è difficilissimo alla prima...abbi pazienza e 
CHI
MAMMASILVIA....sono difficili gli ultimi giorni, ma la piccolina dopo il discorsino di DOLLY sicuramente vorrà scoprire le belle cosine che le ha preparato la mamma
anche io non ho il cell di nessuna
a tutte
LABEBINA
CHI
MAMMASILVIA....sono difficili gli ultimi giorni, ma la piccolina dopo il discorsino di DOLLY sicuramente vorrà scoprire le belle cosine che le ha preparato la mamma
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao nadima
- chi069
- Master~GolGirl®

annette ha scritto:ciao CHI come va oggi?ieri eri giù o arrabbiata come mai?spero si sia risolto
sisis..per fortuna non sono una che cova rancori...dopo poco..è gia' tutto passato!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Sono ottimi sintomi direi!chi069 ha scritto:
niente di niente.....![]()
![]()
![]()
ma sei seria?
ale -------------------

- puravita
- Silver~GolGirl®

sera chi 
- chi069
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLabebina ha scritto:Mie care sixtie's... di solito si dice: nessuna nuova, buona nuova! E quindi visto che invece io sono qua a darvi notizie... beh, di notizie buone non ce ne sono.... ROSSE ARRIVATE!!
Mi spiace averti coinvolto in questo falso allarme, scusatemi, ma ci credevo davvero tanto questo mese, mi sembrava proprio che ci fossero buone speranze... sarà perché per Ania non abbiamo quasi fatto in tempo a pensare di voler un cucciolo che già era arrivata... dolce di mamma
Vabbé, per voler vedere l'aspetto positivo della cosa, non mi rimane altro che continuare a![]()
a più non posso!!!
CHI, almeno tu non deludermi!!!![]()
mi sa' che io ti seguiro' a ruota...non ho nessunissimo sintomo ma dopotutto al 6 po che sintomi vuoi che abbia???
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Isa, Puravita,nemmeno io ho il cell di qualcuno però se vi fa piacere vi posso dare il mio in mp![]()
dolly anche per me non cè problema...posso dare anche il mio volentieri!
ale -------------------