GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
Ragassuole, perchè non ci incontriamo in zona Savona a maggio/giugno?
Io ci metto un'ora al massimo con la macchina ma se il socio ha il week end libero ci muoviamo col camper.
Io ci metto un'ora al massimo con la macchina ma se il socio ha il week end libero ci muoviamo col camper.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GRACE71
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:noi andiamo sempre a Porto San Giorgio, a 27 km da San Benedetto, le mie origini affondano lì....TULIPANO ha scritto: l'anno scorso siamo stati a san benedetto del tronto e c'è piaciuto molto.......
TULIPANA......... PORCA L'OCA ANCH'IO ERO A SAN BENEDETTO.. ANZI A GROTTAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DAIIIIIII
CI TORNI?
SE TUTTO VA BENE IO CI TORNO LA PROX ESTATE IN LUGLIO PERO' (I MIEI HANNO LA CASA LI..)
CRISTIANA, TU NON SCAPPI EH? VA CHE MI RICORDO CHE VAI A PORTO SAN GIORGIO.. LA PROX ESTATE TI BECCO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
GATTO.... SIIIIIIIIIIIIIIIIII IO VADO AD ALASSIO!
MIO SUOCERO HA LI LA CASA E NEI WE SI VA.
CHE BELLO!!!
AH.. BUONGIORNO BELLE SCONFINFERE.
FLODDI, E MIKI?
MIO SUOCERO HA LI LA CASA E NEI WE SI VA.
CHE BELLO!!!
AH.. BUONGIORNO BELLE SCONFINFERE.

FLODDI, E MIKI?

Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
P.S., LA PROX ESTATE VACANZE LUGLIO E AGOSTO.
COME FACCIO?
NON HO FATTO LA MATERNITA' FACOLTATIVA DI SIMO E HO TUTTA L'INTENZIONE DI CONSUMARLA FINO IN FONDO!
COME FACCIO?
NON HO FATTO LA MATERNITA' FACOLTATIVA DI SIMO E HO TUTTA L'INTENZIONE DI CONSUMARLA FINO IN FONDO!
Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®
comè san benedetto del tronto???
io volevo farmi una settimana/10 giorni di mare in abruzzo con sabbia e mare pulito e basso chi ha news???
io volevo farmi una settimana/10 giorni di mare in abruzzo con sabbia e mare pulito e basso chi ha news???
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
se floddi non chatta mi sa che miki ha ancora la febbre
speriamo di no

speriamo di no

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.............oggi sono un pò così
perchè nn ho dormito niente stanotte
Sofia è stata sveglia dall'una fino alle sei...........nn ce la facevo più!
Il motivo nn lo so........i denti, l'aria in pancia dato che è un pò stitica, bò!!!!!
Proprio nn ne ho idea. So solo che all'alba delle sei ho urlato a mio marito che se la dormiva alla grande di curarsela lui che mi facevo almeno un paio d'ore di sonno!
Gatto che bello, mi piacerebbe tanto se ci incontrassimo.
Ma Savona quanto disterà da Milano?

Sofia è stata sveglia dall'una fino alle sei...........nn ce la facevo più!
Il motivo nn lo so........i denti, l'aria in pancia dato che è un pò stitica, bò!!!!!
Proprio nn ne ho idea. So solo che all'alba delle sei ho urlato a mio marito che se la dormiva alla grande di curarsela lui che mi facevo almeno un paio d'ore di sonno!
Gatto che bello, mi piacerebbe tanto se ci incontrassimo.
Ma Savona quanto disterà da Milano?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
mi piacerebbe davvero!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:noi andiamo sempre a Porto San Giorgio, a 27 km da San Benedetto, le mie origini affondano lì....TULIPANO ha scritto: l'anno scorso siamo stati a san benedetto del tronto e c'è piaciuto molto.......
TULIPANA......... PORCA L'OCA ANCH'IO ERO A SAN BENEDETTO.. ANZI A GROTTAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DAIIIIIII
CI TORNI?
SE TUTTO VA BENE IO CI TORNO LA PROX ESTATE IN LUGLIO PERO' (I MIEI HANNO LA CASA LI..)
CRISTIANA, TU NON SCAPPI EH? VA CHE MI RICORDO CHE VAI A PORTO SAN GIORGIO.. LA PROX ESTATE TI BECCO!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
con questo caschi male, l'adriatico almeno dove vado io davvero non posso definirlo pulito!ile ha scritto:comè san benedetto del tronto???
Però basso è basso.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Sofia, da Milano sono circa 1,45 h di auto.
ile, San Benedetto di per se è carina davvero, ma le marche in genere sono un bellissimo luogo da vedere.
Il mare, non è proprio pulitissimo, benchè vanti bandiera blu.
però ci sono grandi spiagge, e l'acqua per i bambini è l'ideale... sempre bassa.
ile, San Benedetto di per se è carina davvero, ma le marche in genere sono un bellissimo luogo da vedere.
Il mare, non è proprio pulitissimo, benchè vanti bandiera blu.
però ci sono grandi spiagge, e l'acqua per i bambini è l'ideale... sempre bassa.
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
se si facesse più vicino a genova, tipo celle ligure in un'ora e dieci da milano ci arrivi (code permettendo)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Cmq dai sarebbe bello................un agita tutti al mare a maggio quando il tempo è bello, con i bimbetti..............si, si mi piacerebbe davvero! 

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Però guardate che io in costume nn mi ci metto eh!!!! :prrrr 

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Sofia74 ha scritto:Però guardate che io in costume nn mi ci metto eh!!!! :prrrr
ah ah..... no no non esiste. vogliamo vedere le chiappe!

Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®
Grazie delle info ragazze
ci medito su! san benedetto mi piacerebbe... più che altro mi piacerebbe un posto dove poter uscire la sera dove c'è vita!
il mare va bè so già che non posso aspettarmi acque cristalline... basta che non sia perennemente marrone ecco...
le marche mi piacciono molto ho girato la zona di porto recanati e poi un anno sirolo - numana... belle!!!
mmmm.... bè ancora da vedere che non allunghi e mi faccia il giro del gargano.

ci medito su! san benedetto mi piacerebbe... più che altro mi piacerebbe un posto dove poter uscire la sera dove c'è vita!
il mare va bè so già che non posso aspettarmi acque cristalline... basta che non sia perennemente marrone ecco...

le marche mi piacciono molto ho girato la zona di porto recanati e poi un anno sirolo - numana... belle!!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ile ha scritto:Grazie delle info ragazze![]()
il mare va bè so già che non posso aspettarmi acque cristalline... basta che non sia perennemente marrone ecco...![]()
io l'anno scorso da san benedetto (ero li da mia mamma), ho allungato fino in Basilicata!!! Marina di Pisticci... poveri i miei pischelli... in duie mesi si sono fatti 2.500 km.!!!!
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ah ile... la sera c'è vita a san benedetto.. anche per le mamme con bimbi.
e poi se vieni ti porto a cena in qualche bel posticino!!
e poi se vieni ti porto a cena in qualche bel posticino!!
Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®
ok grace
come al solito investirò mio marito di idee e come al solito mi guarderà con gli occhi spalancati e mi dirà "ma siamo solo a gennaio!"
Anche se la basilicata non mi dispiacerebbe... mai stata

come al solito investirò mio marito di idee e come al solito mi guarderà con gli occhi spalancati e mi dirà "ma siamo solo a gennaio!"

Anche se la basilicata non mi dispiacerebbe... mai stata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Azz... pensare che l'anno ho fatto una capatina in abruzzo ma sono scappata via per tornare a Igea Marina!!!
Motivi? Primo grande difficoltà a trovare un posto per il camper, secondo dopo aver pagato 40 euro al giorno per una piazzola a Numana non decidono di farci dei lavori con le ruspe e ci fanno spostare più volte????? (per chi non lo sapesse spostare di pochi metri un camper belo spaparanzato non è cosa da poco.) E cmq ritrovarsi con le ruspe a 3 metri dal camper ci ha fatto venire lo sciuppun e siamo tornati a Igea dove almeno si stava tranquilli.
Motivi? Primo grande difficoltà a trovare un posto per il camper, secondo dopo aver pagato 40 euro al giorno per una piazzola a Numana non decidono di farci dei lavori con le ruspe e ci fanno spostare più volte????? (per chi non lo sapesse spostare di pochi metri un camper belo spaparanzato non è cosa da poco.) E cmq ritrovarsi con le ruspe a 3 metri dal camper ci ha fatto venire lo sciuppun e siamo tornati a Igea dove almeno si stava tranquilli.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GRACE71
- Master~GolGirl®
urka. immagino, che due balls.gattoromeo ha scritto:Azz... pensare che l'anno ho fatto una capatina in abruzzo ma sono scappata via per tornare a Igea Marina!!!
Esiliata
Esiliata