ho messo la Michy a nanna e fra pochissimo ci vado anche io, evviva la vita mondana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
Buonasera liguriette belle
ho messo la Michy a nanna e fra pochissimo ci vado anche io, evviva la vita mondana
ormai non reggo oltre le 22.30

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
-
VIOLASTEFY
- New~GolGirl®

CIAO C'E' QUALCHE MAMMA DELLA PROV DI SV? CIAO SONO STEFANIA LA MIA BIMBA VIOLA HA 8 MESI BUONA SERATA A TUTTE!!!! 
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

oh!!!! finalmente ti becco on line!!!! ciaooooo!!!!!VIOLASTEFY ha scritto:CIAO C'E' QUALCHE MAMMA DELLA PROV DI SV? CIAO SONO STEFANIA LA MIA BIMBA VIOLA HA 8 MESI BUONA SERATA A TUTTE!!!!
- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguriette,
benvenuta Stefania
scusate ma come sempre sono cotta, sono passata solo per un salutino veloce
benvenuta Stefania
scusate ma come sempre sono cotta, sono passata solo per un salutino veloce
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette belle!!!
Come state?
Spero tutte bene!!!
Benvenuta Stefania!!!
Noi tutto ok.
Domani se la giornata lo permette, portiamo Ivan al Carrossezzu!!!
gli abbiamo preso un costumino da panda, speriamo di riuscire a metterglielo!!!
a tutte
Come state?
Spero tutte bene!!!
Benvenuta Stefania!!!
Noi tutto ok.
Domani se la giornata lo permette, portiamo Ivan al Carrossezzu!!!
gli abbiamo preso un costumino da panda, speriamo di riuscire a metterglielo!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a tutte
....BENVENUTA STEFANIA
Scusate se vado e vengo ma è un periodaccio...giovedì hanno rioperato mia mamma, speriamo stavolta sia la volte buona
Fabio è da martedì che è a casa con la bronchite e Ale da mercoledì
.....io me la sono beccata venerdì
......siamo belli presi e tappati in casa 
....BENVENUTA STEFANIA
Scusate se vado e vengo ma è un periodaccio...giovedì hanno rioperato mia mamma, speriamo stavolta sia la volte buona
Fabio è da martedì che è a casa con la bronchite e Ale da mercoledì
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

una coccola speciale per bets
...forza non ti deprimere e riparti all'attacco
....un consiglio? mettetevi a caccia appena finite le mestruazioni....spesso ovuliamo prima e quindi prima si comincia e + possibilità ci sono.....e se ci sono in giro
durante l'ovulazione allora zaaaaaaaaaaac!
.....non stressatevi troppo però, con Ale ci sono voluti ca. 8 mesi e quando nemmeno ci speravamo è arrivata
.....Fabio invece non si è fatto aspettare ed è arrivato subito
....ogni volta è diversa e i fattori in gioco sono tantissimi.
In ogni caso
nissimi e mi raccomando cominciate prima dell'ovulazione!

...forza non ti deprimere e riparti all'attacco
In ogni caso
- titty70
- Bronze~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguriette
Titty
per tutta la family, ne avete proprio bisogno
Sara chissà che carino Ivan in versione panda
Momo, Dile, Pina come procede la gravidanza?
Chicca ma dove sei finita?
Titty
Sara chissà che carino Ivan in versione panda
Momo, Dile, Pina come procede la gravidanza?
Chicca ma dove sei finita?
- bets
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...
titty, grazie mille per l'incoraggiamento, in questo periodo mi ci vuole proprio.
Sono tornata da un week-end in montagna con il mio capo (che ha 5 anni più di me, quindi mi sono divertita un sacco!!!). Il maritozzo non è voluto venire, peggio per lui, noi ci siamo ammazzati giù per le piste per 7 ore di fila sabato, abbiamo fatto il pieno di film e in generale ci siamo rilassati un sacco... che bello avere un capo così, peccato solo che sia solo un ingranaggio (la ditta non è sua).
Unico problema è che uno sc**o con lo snowboard mi ha travolta in pieno e ho un pollice grosso come un melone... ma il socio mi ci ha dato un bacino e soprattutto mi ha fatto una bella fasciaturona immobilizzante (i vantaggi di aver sposato un medico sono impagabili!!!)
Titty, visti i due gg di lontananza abbiamo già dato... dovrebbe essere troppo presto, ma io ne avevo proprio voglia, mi mancava tanto... ora che mi hai detto questa cosa vado a fare uno stick e vedo se magari sono dalle parti della "covata"...
Un bacio a tutte, buon inizio settimana!!!
titty, grazie mille per l'incoraggiamento, in questo periodo mi ci vuole proprio.
Sono tornata da un week-end in montagna con il mio capo (che ha 5 anni più di me, quindi mi sono divertita un sacco!!!). Il maritozzo non è voluto venire, peggio per lui, noi ci siamo ammazzati giù per le piste per 7 ore di fila sabato, abbiamo fatto il pieno di film e in generale ci siamo rilassati un sacco... che bello avere un capo così, peccato solo che sia solo un ingranaggio (la ditta non è sua).
Unico problema è che uno sc**o con lo snowboard mi ha travolta in pieno e ho un pollice grosso come un melone... ma il socio mi ci ha dato un bacino e soprattutto mi ha fatto una bella fasciaturona immobilizzante (i vantaggi di aver sposato un medico sono impagabili!!!)
Titty, visti i due gg di lontananza abbiamo già dato... dovrebbe essere troppo presto, ma io ne avevo proprio voglia, mi mancava tanto... ora che mi hai detto questa cosa vado a fare uno stick e vedo se magari sono dalle parti della "covata"...
Un bacio a tutte, buon inizio settimana!!!
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette
ieri non ha scritto nessuno
ma dove siete finite tutte? Toooooooooooooooornate!!!
ieri non ha scritto nessuno
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

io oggi ci sono..Lorenzo e' appena guarito da un'influenza,domenica era tutto programmato per portarlo alla sfilata di carnevale di Loano e invece febbre!!ora e' di nuovo tutto bello pimpante,ma se ci penso bene ..anche quando era malato non stava fermo un minuto!!!
- de77
- Master~GolGirl®

ola Miranda,
per Lorenzo.
un mio collega è andato al carnevale di Loano due domeniche fa e mi ha detto che era proprio bello, peccato che non siete riusciti ad andarci
un mio collega è andato al carnevale di Loano due domeniche fa e mi ha detto che era proprio bello, peccato che non siete riusciti ad andarci
- de77
- Master~GolGirl®

Faccio un salutino ,almeno tiro un po' su il post che come al solito è disperso in quarta pagina
la Michy sono un paio di giorni che ha la febbre, è piena di catarro e ha anche la tosse
ma quando cavolo finirà questa storia? Non fa in tempo a guarire che siamo nuovamente punto e a capo
voglio il caldo 
la Michy sono un paio di giorni che ha la febbre, è piena di catarro e ha anche la tosse
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...già siamo proprio desapareside!!! :prrrr
Noi tutto abbastanza bene i pupattoli stanno meglio, mia mamma anche
....speriamo continui così
De e Miranda
nissimi per i cucciolotti
.....forza la primavera è quasi alle porte!
a tutte
...già siamo proprio desapareside!!! :prrrr
Noi tutto abbastanza bene i pupattoli stanno meglio, mia mamma anche
De e Miranda
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno liguriette
anche stamattina la Michy ha la febbre
che pal@@!!!
Titty sono contenta che va molto meglio
ancora due
per la tua mamma(non guastano mai!) 
anche stamattina la Michy ha la febbre
Titty sono contenta che va molto meglio
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
De tanti
per la Michi
anche noi siamo di nuovo con la tosse!!!
Titty
per la mamma e i cuccioli
Giovedì prossimo incominciamo gli esami preoperatori per Ivan.
Io sono già in crisi e non so come farò a controllare la mia ansia nei confronti di Ivan: ho paura di trasmettergliela e che lui capisca che lo aspetta un periodo difficile.
Penso che parlerò con la mia dott xchè ho già mal di stomaco solo a pensarci.
Oltre alle preoccupazioni dell'intervento, ho anche paura di quello che vedrò stando li dentro, ci saranno bimbi con delle problematiche ben peggiori di mio figlio e spero di riuscire a gestire il tutto.
Va bè, intanto, a parte questo sfogo con voi, sto facendo lo struzzo mettendo la testa sotto la sabbia!
ho il terrore che arrivi il tre marzo, ma non vedo l'ora che sia il 10, giorno in cui dovremmo tornare a casa.

De tanti
anche noi siamo di nuovo con la tosse!!!
Titty
Giovedì prossimo incominciamo gli esami preoperatori per Ivan.
Io sono già in crisi e non so come farò a controllare la mia ansia nei confronti di Ivan: ho paura di trasmettergliela e che lui capisca che lo aspetta un periodo difficile.
Penso che parlerò con la mia dott xchè ho già mal di stomaco solo a pensarci.
Oltre alle preoccupazioni dell'intervento, ho anche paura di quello che vedrò stando li dentro, ci saranno bimbi con delle problematiche ben peggiori di mio figlio e spero di riuscire a gestire il tutto.
Va bè, intanto, a parte questo sfogo con voi, sto facendo lo struzzo mettendo la testa sotto la sabbia!
ho il terrore che arrivi il tre marzo, ma non vedo l'ora che sia il 10, giorno in cui dovremmo tornare a casa.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

De e Tatasa grazie
Tatasa
...come ti capisco anch'io mi sentirei come te ...comunque stai tranquilla o cerca di esserlo il più possibile, milioni di milioni di
inizio già da ora a mandarveli.
....E
BUON WEEKEND LIGURIETTE
Tatasa
BUON WEEKEND LIGURIETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Sara
una vagonata di
tutti per il tuo Ivan. Mi raccomando cerca di essere il più serena possibile, pensa sempre positivo e vedrai che andrà tutto bene. Non devi trasmettere ansia ad Ivan altrimenti è peggio. Un
one 
- bets
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...
finalmente questa settimana è finita, non ne potevo più! Faccio un saluto velocissimo perchè sto per andare in studio da mio marito che mi deve incapsulare un dente che si sta rompendo a tocchetti (sto proprio invecchiando!!)...
Ho monitorato un po' meglio il ciclo questo mese... mi sa che abbiamo lisciato la ciko di 1 gg, ma ho trovato un bechissimo sotterfugio per sbattermene di più, poi vi racconto...
Tatasa, mi dispiace per tuo figlio, che intervento deve fare? Comunque tantissimi

finalmente questa settimana è finita, non ne potevo più! Faccio un saluto velocissimo perchè sto per andare in studio da mio marito che mi deve incapsulare un dente che si sta rompendo a tocchetti (sto proprio invecchiando!!)...
Ho monitorato un po' meglio il ciclo questo mese... mi sa che abbiamo lisciato la ciko di 1 gg, ma ho trovato un bechissimo sotterfugio per sbattermene di più, poi vi racconto...
Tatasa, mi dispiace per tuo figlio, che intervento deve fare? Comunque tantissimi
Mamma di due angiolette 2008 e 2009