GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!
appunto l'ho pagato una cifra apposta perchè ne volevo uno solido! devono farmi la riparazione in garanzia !!!!!!!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- shar
- Master~GolGirl®
BELLE MIE!CIAOOO!
Anche Ale ha il raffreddore, questi piccoli
Ma che bravo!Da quando aveva sei mesi dorme nella sua camera?
Annette, tesoro! Ma dai Lina no..Roberto si
anche se non vorrei che vincesse, darei i soldi della vittoria a chi davvero ne ha bisogno, la mia domanda è CHI??? :prrrr
Emma azz per il passeggino! La riparazione in garanzia, sei sicura?Era successa una cosa simile ad un'amica, gli avevano detto di portare il passeggino,ma ha pagato lo stesso ( mi sembra 40 euro),spero non è il tuo caso
Quindi oggi siete ad una festa di compleanno? Cavolo quando sento 1 anno ora mi sembrano bimbi piccoli, invece hanno solo 5 mesi piu' dei nostri

Ah mi era passato di mente la storia del pcemma0804 ha scritto:ciao scusate l'assenza ma come ho già detto dal pc non mi collego spesso.
deb a me in mp ha detto che si collega di rado... non so perchè non passa qui...
mattia dorme ha un po' di raffreddore ma niente di che. lui è da quando ha penso sei mesi che dorme da solo nel lettino in camera sua.... io non riesco proprio a dormire con lui nel lettone.
Anche Ale ha il raffreddore, questi piccoli

Ma che bravo!Da quando aveva sei mesi dorme nella sua camera?

Annette, tesoro! Ma dai Lina no..Roberto si

Emma azz per il passeggino! La riparazione in garanzia, sei sicura?Era successa una cosa simile ad un'amica, gli avevano detto di portare il passeggino,ma ha pagato lo stesso ( mi sembra 40 euro),spero non è il tuo caso
Quindi oggi siete ad una festa di compleanno? Cavolo quando sento 1 anno ora mi sembrano bimbi piccoli, invece hanno solo 5 mesi piu' dei nostri

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
allora vedo che non solo io guardo il GF
, allora a me stanno "simpatici" Roberto, Silvia,....Mario, che non mi piace e' Christine, piu' che non piacermi, mi infastidiscono le sue espressioni, con quella mandibola, con quel piercing sulla lingua che continua a rigirarsi e quegli occhi che strabuzza....poverina......., anche Lina e' troppo esagerata...
EMMA, buona festicciola, e mannaggia per il passeggino, Bianca ultimamente lo sta usando pochissimo, perche' vuole uscire sempre con il "Trico Traco".
a SHAR, ANNETTE E A TUTTI I PUPINI
......dimenticavo, avete sentito ieri sera al TG, di quella bimba di 17 mesi (come i nostri
) che sa gia' leggere????????
allora vedo che non solo io guardo il GF

EMMA, buona festicciola, e mannaggia per il passeggino, Bianca ultimamente lo sta usando pochissimo, perche' vuole uscire sempre con il "Trico Traco".

......dimenticavo, avete sentito ieri sera al TG, di quella bimba di 17 mesi (come i nostri

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- emma0804
- Expert~GolGirl®
io no ma l'ho letto di là.io non lo vorrei un bimbo prodigio.alla festa tutto bene mattia é stato bravo
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
..e bravo Mattia!!!
ciao e buonanotte
ciao e buonanotte

- shar
- Master~GolGirl®
ciao!
Nonna Adry, ho visto quella bimba... a dire il vero, mi è dispiaciuto un po'..è così piccola, perchè fargli fare passi piu' grandi di lei?Questo è il momento per giocare..i genitori secondo me, l'hanno fatto per andare in tv, per mostrarsi,non so se mi spiego.
Leggeva quelle parole e mi faceva impressione, mi chiedevo come ha imparato...a 13 mesi?
Brividi..
Del grande fratello non mi piace nemmeno Francesco, ma gia' da quando era appena entrato nella casa, non so, non mi piacciono i suoi modi di fare..
Mario mi sembra un poveraccio
, forse è meglio che vinca lui
Fabio mi fa pena ma non mi piace...mangia di nascosto, fa la vittima, non è uomo, è troppo infantile
Lina, è furba... mi piaceva inizialmente poi mi è scesa un pochino
Teresa esiste? ah si.. no, non mi piace, al di la che sembra una scimmia, ma poi mi sa di una che non si fa gli affari propri...e comunque non mi piace
Thiago è un bravo ragazzo, se fosse singolo, in quella casa avrebbe avuto sicuramente piu' successo
Gian ha dei gusti un po' di ca.cc.a
ma è un bravo ragazzo, secondo me, era davvero dispiaciuto che quella la' si è lasciata con il tempo,si sente responsabile,e forse sa che alla fine non gli interessa a tal punto di volersi mettere con lei...parliamoci chiaro, se quello fuori ha la possibilita' di avere una tipa, non sarà quella (in questo momento non mi viene in mente il nome)
Emma si è divertito tanto Mattia?
cosa avete fatto alla festa?
annette dove si è nascosta oggi?
Nonna Adry, ho visto quella bimba... a dire il vero, mi è dispiaciuto un po'..è così piccola, perchè fargli fare passi piu' grandi di lei?Questo è il momento per giocare..i genitori secondo me, l'hanno fatto per andare in tv, per mostrarsi,non so se mi spiego.
Leggeva quelle parole e mi faceva impressione, mi chiedevo come ha imparato...a 13 mesi?
Brividi..
Del grande fratello non mi piace nemmeno Francesco, ma gia' da quando era appena entrato nella casa, non so, non mi piacciono i suoi modi di fare..
Mario mi sembra un poveraccio

Fabio mi fa pena ma non mi piace...mangia di nascosto, fa la vittima, non è uomo, è troppo infantile
Lina, è furba... mi piaceva inizialmente poi mi è scesa un pochino
Teresa esiste? ah si.. no, non mi piace, al di la che sembra una scimmia, ma poi mi sa di una che non si fa gli affari propri...e comunque non mi piace
Thiago è un bravo ragazzo, se fosse singolo, in quella casa avrebbe avuto sicuramente piu' successo

Gian ha dei gusti un po' di ca.cc.a

Emma si è divertito tanto Mattia?

annette dove si è nascosta oggi?

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze,
DOMANDA: ma non si puo' chiedere a qualcuno di poter cambiare il titolo del nostro post con GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE (forse e' piu' in tema e piu' adeguato direi)
.....io non so come fare
ciao buona giornata
DOMANDA: ma non si puo' chiedere a qualcuno di poter cambiare il titolo del nostro post con GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE (forse e' piu' in tema e piu' adeguato direi)
.....io non so come fare

ciao buona giornata
- shar
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ciao Nonna Adry
ora provo a chiedere cosa fare per il titolo
tutto bene?
ciao Nonna Adry

ora provo a chiedere cosa fare per il titolo

tutto bene?
- shar
- Master~GolGirl®
ok ho fatto la richiesta nello spazio ''scrivi agli amministratori'' ( almeno credo hahah) ho chiesto se è possibile modificare il titolo di questo post con il titolo tuo Adry
Speriamo

Speriamo

- shar
- Master~GolGirl®
Re: GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE
Wow
avete visto la Sabri (carnirbas :prrrr moderatrice) che come da nostra richiesta ci ha modificato il titolo?
GRANDE!!
E ORA FINALMENTE FESTEGGIAMO PASQUA
avete visto la Sabri (carnirbas :prrrr moderatrice) che come da nostra richiesta ci ha modificato il titolo?

E ORA FINALMENTE FESTEGGIAMO PASQUA

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!!!!evviva il titolo modificato
ma voi lo vedete in diretta il GF? io lo vedo su sky e digitale terrestre..quando riesco..mi sembra che la migliore sia silvia..thiago falsissimo e odioso come la moglie..christin e lina forse troppo dirette e un pò maleducate ma non false..raffaella no comment(se fosse mia figlia sarei disperata)..mario e teresa non prendono posizione per non essere nominati...jan si sente superiore a tutti..roberto una sagoma..francesco ha un solo neurone e forse manco quello è più intatto...mirko???...fabio,lasciamo stare,una continua lamentela...
NON VORREI MAI un figlio prodigio,un piccolo genio..mi piace avere un figlio che impara un pò alla volta a vivere..voglio che giochi e che si diverta..L'INFANZIA è IL PERIODO PIù BELLO...perchè pretendere che crescano in fratta?non lo fanno già?mi sembra ieri che lory è nato

ma voi lo vedete in diretta il GF? io lo vedo su sky e digitale terrestre..quando riesco..mi sembra che la migliore sia silvia..thiago falsissimo e odioso come la moglie..christin e lina forse troppo dirette e un pò maleducate ma non false..raffaella no comment(se fosse mia figlia sarei disperata)..mario e teresa non prendono posizione per non essere nominati...jan si sente superiore a tutti..roberto una sagoma..francesco ha un solo neurone e forse manco quello è più intatto...mirko???...fabio,lasciamo stare,una continua lamentela...
NON VORREI MAI un figlio prodigio,un piccolo genio..mi piace avere un figlio che impara un pò alla volta a vivere..voglio che giochi e che si diverta..L'INFANZIA è IL PERIODO PIù BELLO...perchè pretendere che crescano in fratta?non lo fanno già?mi sembra ieri che lory è nato

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
volevo dire in fretta..non in FRATTA

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

SHAR, brava che hai preso l'iniziativa e grazie ai moderatori.
ADESSO FACCIAMO NOI LE BRAVE, E NON PORTIAMO AVANTI QUESTO TITOLO FINO A FERRAGOSTO

ANNETTE, e' vero mi dimenticavo di Raffella, quanto mi sta sulle....scatole, e' insopportabile poi con quei capelli, ma legateli e falla finita!!!!!!
Io il GF lo guardo in diretta al lunedì sera e a volte , se non c'e' altro, sul digitale terr.
Oggi e' una giornata bellissimaaaaa, prima sono andata a farmi un bel giro in mezzo al verde con la mia Trudy, visto che non posso con Bianca

- shar
- Master~GolGirl®
è ritornata Annette
giorno a te!
per il bimbo prodigio la pensiamo uguale........
ma non toccatemi ROberto
(scherzo!)
Raffaella è infantile, non sopporto le persone piene di sè, se fosse mia sorella avrebbe gia' preso tanti calci nel sederino .. poi fa la ''santa'' in cofessionale ''lui mi guarda così, lui vuole dormire nel letto con me..ecc''... ma va va..chissa' a quanti l'hai data befana!! :prrrr
Mirko non l'ho ancora inquadrato..
Nonna Adry anche qui è una bella giornata, purtroppo devo studiare per una verifica importante di francese, ma ancora non sono pronta..purtroppo!Spero di aver un po' di chiul!
Bianca tra pochi giorni ritorna e la porterai al parco
Ma si diverte la'?
Per il titolo,non ricordavo che c'era una sezione aperta dedicata a queste cose...a pensarci prima
Siamo a pagina 38! vediamo di arrivare a 50 prima di Natale 2008

per il bimbo prodigio la pensiamo uguale........
ma non toccatemi ROberto

Raffaella è infantile, non sopporto le persone piene di sè, se fosse mia sorella avrebbe gia' preso tanti calci nel sederino .. poi fa la ''santa'' in cofessionale ''lui mi guarda così, lui vuole dormire nel letto con me..ecc''... ma va va..chissa' a quanti l'hai data befana!! :prrrr
Mirko non l'ho ancora inquadrato..
Nonna Adry anche qui è una bella giornata, purtroppo devo studiare per una verifica importante di francese, ma ancora non sono pronta..purtroppo!Spero di aver un po' di chiul!
Bianca tra pochi giorni ritorna e la porterai al parco

Ma si diverte la'?
Per il titolo,non ricordavo che c'era una sezione aperta dedicata a queste cose...a pensarci prima

Siamo a pagina 38! vediamo di arrivare a 50 prima di Natale 2008

- shar
- Master~GolGirl®
stasera guardate ''amici''?
Partite dal fatto che a me quest'anno non mi piace NESSUNO, posso se mai avere una preferenza
ma per forze maggiori... preferisco i blu..anche se...
Nella squadra bianca c'e Roberta che mi sta troppo sulle balloc... idem Pasqualino...per non parlare di Giuseppe con quel sorriso sempre stampato
Insomma pricipalmente tifo i blu perchè voglio fuori ROBERTA!
Spero di tornare a casa prima per vederne un pochino...

Partite dal fatto che a me quest'anno non mi piace NESSUNO, posso se mai avere una preferenza

ma per forze maggiori... preferisco i blu..anche se...
Nella squadra bianca c'e Roberta che mi sta troppo sulle balloc... idem Pasqualino...per non parlare di Giuseppe con quel sorriso sempre stampato

Insomma pricipalmente tifo i blu perchè voglio fuori ROBERTA!
Spero di tornare a casa prima per vederne un pochino...

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
SHAR, ho giusto sentito ora Michi al telefono, ed erano al parco giochi e Bianca era sullo scivolo, sì diciamo che a Roma ci sono i suoi pro e i suoi contro (come tutto del resto), il clima e' decisamente meglio di Milano e poi loro sono a 10 minuti dal mare, pero' ovvio che le mancano tutte le amicizie mamme/bimbi. Il loro quartiere dove abitano (Milano) e' tutto di case nuove e quindi ci sono moltissime coppie giovani con bimbi, mentre a Roma e' tutto piu' dispersivo.
Stasera, penso che mi guardero' AMICI, anche se non m'acchiappa molto quest'anno, vediamo almeno se ci sara' qualche bella litigata
(sadica).
per la verifica di francese (pure io mi ero fatta 8 anni di francese)
Stasera, penso che mi guardero' AMICI, anche se non m'acchiappa molto quest'anno, vediamo almeno se ci sara' qualche bella litigata

- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao alla festa ha giocato con alberto un bimbo di un anno ha mangiato bevuto... si vede che adesso grazie alla ludoteca é abituato a stare con i bimbi... bello il titolo !
- shar
- Master~GolGirl®
Nonna Adry quante volte la senti Micky al giorno?
Non ricordo, ma quando ritorna? sett. prox?
Ma Stefano continua la corrida o torna anche lui?
azz quante domande
8 anni di francese??? Chissa' allora come sei brava a parlarlo! Dove l'hai imparato?
Emma, vedere i bimbi giocare con gli altri è davvero bello.
Speriamo che Ale vada al nido, così si divertira' di piu'
Ma i vostri bambini, quando andate al parco, li fate andare sullo scivolo da soli?

Non ricordo, ma quando ritorna? sett. prox?
Ma Stefano continua la corrida o torna anche lui?
azz quante domande

8 anni di francese??? Chissa' allora come sei brava a parlarlo! Dove l'hai imparato?
Emma, vedere i bimbi giocare con gli altri è davvero bello.
Speriamo che Ale vada al nido, così si divertira' di piu'

Ma i vostri bambini, quando andate al parco, li fate andare sullo scivolo da soli?
- shar
- Master~GolGirl®
ah la verifica non so come sia andata, ma ho paura...
devo prendere almeno un 6, perchè è il ''debito'' del 1 quadrimestre...quindi se va male, la vedo grigia. Onestamente non so come sia andata, anche l'altra volta,ero sicura che fosse andata benino, invece nisba,al di la che questa è una che ha il braccino corto coi voti...speriamo sia buona da farmela rifare se è andata così male
devo prendere almeno un 6, perchè è il ''debito'' del 1 quadrimestre...quindi se va male, la vedo grigia. Onestamente non so come sia andata, anche l'altra volta,ero sicura che fosse andata benino, invece nisba,al di la che questa è una che ha il braccino corto coi voti...speriamo sia buona da farmela rifare se è andata così male

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
...sera. (ho un mal di testa bestiale
)
SHAR, ma sei gia' tornata da scuola?? allora speriamo almeno nel 6
, io il francese l'ho studiato alle medie e alle superiori. ho sempre preferito il francese all'inglese.
Michi la sento 2 volte al giorno, dovrebbero tornare o domenica prossima o la domenica dopo ancora, ma e' Pasqua
e non sanno ancora. Stefano, giovedì,venerdì hanno le prove, sabato la diretta, la domenica prende l'aereo torna a Milano fino al mercoledì.
Bianca al parco giochi e' una scalmanata, sale sulla scaletta di legno poi fa il ponticello con le corde DA SOLA e poi scende dallo scivolo, quando ci sono io con lei cerco sempre di tenerla con le mani, ma lei non ne vuole sapere, spericolata e'... diciamo che la ludoteca e' stata una buona scuola.

SHAR, ma sei gia' tornata da scuola?? allora speriamo almeno nel 6

Michi la sento 2 volte al giorno, dovrebbero tornare o domenica prossima o la domenica dopo ancora, ma e' Pasqua

Bianca al parco giochi e' una scalmanata, sale sulla scaletta di legno poi fa il ponticello con le corde DA SOLA e poi scende dallo scivolo, quando ci sono io con lei cerco sempre di tenerla con le mani, ma lei non ne vuole sapere, spericolata e'... diciamo che la ludoteca e' stata una buona scuola.